Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,875 posts
3 minutes ago, DiegOne said:

Mi sa che non hai visto spesso la Roma. Pjanic è una mezzala/trequartista.

No no, l'ho vista spesso e per me Pjanic non ha un ruolo ben definito, è un senza ruolo. Inoltre non eccelle in nulla. Scusami, ma capirai che a me il Bosniaco non piace per nulla.....asd

Edited by Andystars
  • Haha 1

14,113 posts
1 minute ago, Andystars said:

Super combo Chiesa-Icardi. Alla fine, con Sarri, Chiesa è più utile, per caratteristiche, a Dybala. Icardi ci serve.

Chiesa può esser più funzionale di Dybala, ma ci serve? 

E' un giocatore da ripartenza, se con Sarri si vuole giocare 20 metri più avanti, voglio vederlo di fronte a difese schierate cosa combina.

• Like 1

60,284 posts
No no, l'ho vista spesso e per me Pjanic non ha un ruolo ben definito, è un senza ruolo. Inoltre non eccelle in nulla. Scucami, ma capirai che a me il Bosniaco non piace per nulla.....asd
Pjanic è un trq vecchio stampo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

1,875 posts
Just now, Re Alex 10 said:

Pjanic è un trq vecchio stampo.

Appunto, andava bene 20 anni fa.

• Like 1

60,284 posts

Chiesa non è semplicemente da juve.

1,118 posts
11 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Arrivata un’offerta da circa 90 milioni di euro per Dybala da parte del Tottenham.

Ho chiesto se ci fosse di mezzo Eriksen: la risposta è no.

Impossibile!

Il forum ha sentenziato che Dybala è una pippa senza palle e bimbominchia.

Sicuramente avrai capito male, avranno offerto si 90 milioni, ma di lire...:sisi: 

• Thanks 1

3,556 posts
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Pjanic a difendere in avanti è molto bravo infatti. Ottimo per fare riaggressione. Non a caso nella famosa partita con l'Atletico fu lui quello che recuperò più palloni, persino di Matuidi e Can. 

Di contro ha grossi problemi a difendere all'indietro, che per il ruolo è un handicap non da poco. Questo sia per il fisico ma soprattutto perché è un trequartista tirato indietro, e quella è una qualità che hanno difensori e centrocampisti difensivi. 

Per questo, come per quanto riguarda alcuni movimenti in fase di possesso sono molto curioso di vederlo con Rabiot. 

Non so se fosse una cosa cercata ma nella gara col tottenham sul primo gol di Higuain(e in parte anche oggi col gol di Muratore abbiamo visto Pjanic alzarsi oltre la linea dei centrocampisti e imbucare centralmente una punta, von gli altri cc alle spalle

In quella col Tottenham poi si era proprio staccato ed era andato ad inserirsi per l'eventuale pallone nel mezzo.

E' una cosa che secondo me vedremo molto spesso.

14,985 posts
7 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Quindi per te non è una mezzala, non è un trequartista e suppongo non sia neppure un mediano (e non lo è). Che è?ghgh

Balto!

• Haha 1

86,944 posts
8 minuti fa, Nameless ha scritto:

Chiesa può esser più funzionale di Dybala, ma ci serve? 

E' un giocatore da ripartenza, se con Sarri si vuole giocare 20 metri più avanti, voglio vederlo di fronte a difese schierate cosa combina.

Analisi che non fà una piega.

983 posts
24 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Arrivata un’offerta da circa 90 milioni di euro per Dybala da parte del Tottenham.

Ho chiesto se ci fosse di mezzo Eriksen: la risposta è no.

Che benessere, quindi perdiamo l’unico attaccante che segnava oltre a CR7, giovane di talento e con seguito mediatico...il tutto per ? 

Chiesa ? Icardi ? Boh sono amareggiato 

Edited by Ashura
  • Like 1

86,944 posts
8 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Impossibile!

Il forum ha sentenziato che Dybala è una pippa senza palle e bimbominchia.

Sicuramente avrai capito male, avranno offerto si 90 milioni, ma di lire...:sisi: 

Notizia già circolata tra i giornalai almeno da ieri.

6,222 posts
17 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non può fare il trequartista, non ha il fisico e la velocità.

a dir il vero le cose migliori le ha fatte vedere giocando li a roma con spalletti... .asd

• Thanks 1

11,149 posts

Madonna mia Dybala dato via per soldi cash vuol dire solo una cosa: arriva Chiesa.

Che quei bastardi del Tottenham mettano di mezzo Harry Kane così possiamo fare un tridente con tutti i crismi:

Ronaldo-Kane-D.Costa

• Like 1

522 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

La grande credibilità di questo signore si evince soprattutto da questi due passaggi:

- proposto O'Ney alla Juve prima di CR7, al 50% dell'ingaggio annuale (14 milioni?), ma la Juve non l'ha preso in considerazione (par di capire, dato lo "a maggior ragione" qualche riga sotto, perché non poteva permetterselo) -> la Juve poi ha preso CR7, cui paga più del doppio di quello stipendio

- oggi è "impossibile" che O'Ney vada alla Juve, mentre che vada all'Inter è solo "non affatto semplice" -> che è un po' come dire che vincere a tris col mio cane è impensabile, mentre vincere al superenalotto tutto sommato è appena abbastanza difficile

• Thanks 1
  • Haha 1

70,096 posts
7 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma io dico chi dice Chiesa a poco, ma secondo voi, in un mercato dove i prezzi salgono del 300% in ogni sessione di mercato, la Fiorentina perchè dovrebbe vendere quello che al momento è il suo gioiello ed uno dei migliori talenti del panorama calcistico italiano A POCO, ALLA JUVE?

Ci sono però dei parametri che dovrebbero fare da riferimento per il mercato.

L'Ajax ha venduto questa estate due potenziali protagonisti dei prossimi dieci anni di calcio europeo ad un tot. La Fiorentina vorrebbe vendere Chiesa a quel tot meno qualche milione. 

Se tra Chiesa e De Jong ci passano dieci milioni di differenza, c'è qualcosa che non va .asd 

4,579 posts
1 minuto fa, Gioao Canselo ha scritto:

Chiesa al posto di dybala nessuno sano di mente lo farebbe

dybala per 90 milioni nessuno sano di mente rifiuterebbe

Son d accordo ma prima di ufficializzarlo prendi il sostituto 

non lo vendi e poi fai sapere a tutti che sei sul mercato per un attaccante 

e vorrei anche sapere chi sia il sostituto perché Dybala io lo cambio con pochissimi giocatori ma proprio pochi 

46,806 posts

dybala parte?  ditemi che devo scegliere lo spumante con cura .oo

1,875 posts
4 minutes ago, Anto Himself said:

a dir il vero le cose migliori le ha fatte vedere giocando li a roma con spalletti... .asd

Ma anche no. Era soprannominato dai Romanisti " Er Pantofola ".....asd.

1,118 posts
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Notizia già circolata tra i giornalai almeno da ieri.

Si, ma io ci credo che hanno offerto 90 milioni.

Ero ironico perchè  il forum lo considera una pippa che nessuno vuole, da svendere al primo che passa...

14,985 posts
3 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Chiesa al posto di dybala nessuno sano di mente lo farebbe

dybala per 90 milioni nessuno sano di mente rifiuterebbe

Se vuoi Chiesa nella mia testa è perchè ci guadagni facendo il cambio con Costa e Cuadrado.

Non parlo di forza schietta ma parlo di contiuità, integrità fisica, futuribilità.

Dybala non lo venderei dopo un'annata bruttina come questa a meno che come detto non puoi arrivare a qualche fenomeno... e non sono molti.

• Like 2

1,875 posts
3 minutes ago, Marcello1975 said:

Son d accordo ma prima di ufficializzarlo prendi il sostituto 

non lo vendi e poi fai sapere a tutti che sei sul mercato per un attaccante 

e vorrei anche sapere chi sia il sostituto perché Dybala io lo cambio con pochissimi giocatori ma proprio pochi 

I sostituti sono due giocatori dalle caratteristiche completamente differenti tra loro. Uno è Chiesa, l'altro è Eriksen. inutile dire quale dei due io preferirei arrivasse.

Edited by Andystars

2,378 posts
1 minuto fa, AnimaBianconera ha scritto:

Si, ma io ci credo che hanno offerto 90 milioni.

Ero ironico perchè  il forum lo considera una pippa che nessuno vuole, da svendere al primo che passa...

Per me sono ancora pochi.

• Like 1

29,083 posts
28 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non sono pessimista. La Juventus è fortissima. Ritengo solo che questi calciatori non stiano rendendo.

Beh però hai detto SCARSI.  È diverso.

Premesso che sono d’accordo con te che alcuni di questi (se non tutti) sarebbero da cedere, anche se con priorità diverse, trovo che bollarli malamente come hai fatto tu è eccessivo.

Fra l’altro una volta commenti di questo tenore erano severamente puniti in questo forum ma evidentemente i tempi cambiano e i primi che buttano melma sui nostri giocatori sono proprio i moderatori.   Ciononostante definire mezza squadra di giocatori scarsi è un pelo fastidioso.

Detto ciò, si, sarebbero da cedere anche se non sarà facile e non è detto che la società la pensi nello stesso modo.

• Thanks 1

22,698 posts

Non facciamoci sfuggire la combo neymar scontento-dybala in uscita-sceicchi interessati a dybala. 

NON FACCIAMOCELA SFUGGIRE

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...