Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

6,917 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

C'era...

Solo che era na carrozzina con sopra soltanto me e @paperboy

mi prendevano in giro per l'eliminazione con l'ajax :D 

Schermata 2019-07-21 alle 10.33.59.png

• Like 1

22,600 posts
14 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Ecco. Io però continuo a non capire se la cessione di Dybala serva per arrivare a un altro big o per campare sistemando il bilancio.

Nel secondo caso mi dovrei preparare ad un tridente Costa Icardi (?) CR7 che a me non convince tantissimo.

Se il ripiegone è icardi io dormo tra due guanciali 

522 posts
6 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Proprio perchè si parla così del Bayern Monaco dimenticandosi cosa era pochi anni fa, credo sia giusto fare attenzione a loro. sefz 

Mai sottovalutarli. Poi magari non è Neymar che andrà da loro, ma un altro che a noi interessa. Tra le big però è quella che ha da comprare e comprare considerando cosa ha perso.

Guarda anything is possibile, O'Ney fra Italia/Spagna e Germania sceglie di sicuro sempre la prima meta, ma anche fuori di scherzo:

- il Baya, squadra sempre oculata nella spesa, ha già speso 115 milioni per portarsi a casa... Pavard e Hernandez

- puntava (e forse punta ancora) Sané: dunque a) si può immaginare sia quello il target che cercano (giovane d'esperienza con grande potenziale); b) Hoeness ha definito "pazza" la richiesta di 100 milioni ("somme altissime") da parte del City, immagino cosa pensi della richiesta di 180 per O'Ney, cui devi dare un ingaggio doppio rispetto a quello Lewandowski

- 180 milioni liquidi non li pagheranno mai, ma non li pagherà nessuno, dunque devi abbassare il cash con le contropartite tecniche: secondo te il Baya ha da offrire non dico un Dybala, ma anche solo un Coutinho o un Dembele, cioè giocatori ben valutati che possano pure interessare davvero il Psg? Senza neppure considerare che Leonardo, se gli offri Kimmich che non ha mai giocato nel campionato italiano, ti risponde "chi?" e ti guarda così:

neymar GIF

• Like 1

4,988 posts
4 minuti fa, lokke57 ha scritto:

Intanto per Demiral si sono sbattuti per fargli giocare le amichevoli.

Speriamo non lo vogliano cedere.

Evidentemente Sarri vuole valutarlo sul campo. Oggi infatti dovrebbe partire titolare.

Io non lo cederei.

Tempo fa scrissi che secondo me può arrivare ai livelli di De Ligt, e non cambio idea.

• Like 3

6,129 posts
10 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque ad essere passati da Anelka e Bendtner a Neymar Pogba o Icardi a me già basta...
Se devo scegliere, scelgo Neymar. Avresti tutto il mondo che ti segue, Pogba non lo riprenderei.

Con Neymar tutto il brasile diventa Juventino. E parliamo di 200 milioni di persone che vivono di calcio...

• Like 1

46,412 posts
28 minuti fa, Vanja ha scritto:

Ma lo scorso anno non è finito tipo a metà agosto?

si  ma in italia non si può fare per tanti motivi , visto che la maggioranza delle squadra fa il mercato l'ultima settimana 

50 posts

Su Demiral concordo ...gran prospetto potenzialmente ...in Sassuolo Atlanta  ha preso a spallate Zapata , che l’anno scorso ha affettato diverse difese e non dimentichiamo che è già titolare della difesa della nazionale turca .

• Like 1

6,129 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Evidentemente Sarri vuole valutarlo sul campo. Oggi infatti dovrebbe partire titolare.

Io non lo cederei.

Tempo fa scrissi che secondo me può arrivare ai livelli di De Ligt, e non cambio idea.

Perfettamente d'accordo. Già adesso vale 10 Rugani per quello che ha mostrato (anche se bisogna ancora valutare la sua capacità di reggere la pressione enorme che c'è da noi).

Niente… speriamo che la roma insista per rugani...

Edited by Brahms
  • Like 1

843 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

però dybala , in una rosa dove sarri che ha confermato che cr7 giocherà come sempre, cioè come sa giocare e non prima punta, va venduto.

Sarri non ha detto questo.

Ha detto: Il primo tentativo sarà quello di farlo giocare dove ha sempre giocato e vinto a livello collettivo e individuale: leggermente defilato a sinistra. Lo ritengo talmente forte che se mi servirà spostarlo per vie centrali, lui si metterà a disposizione e lo farà alla grande. Con quelle qualità spostarlo di 10 metri in campo non rappresenta un problema per lui e per la squadra. Il primo tentativo però è farlo giocare nella sua posizione tradizionale.

Insomma, conta CR7 e conta il gruppo. 

Edited by Gaiana
  • Like 2

843 posts
20 minuti fa, Mule ha scritto:

Se il ripiegone è icardi io dormo tra due guanciali 

Icardi non è all'altezza di Dybala. 

• Like 2

22,600 posts
5 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

infatti, a parer mio, il psg vende neymar al barcellona e si compra dybala. 

che noi cediamo volentieri a un leonardo.. che ce lo valuterà uno sproposito pur di convincere tutti che ha preso un fenomeno.

poi se invece facciamo lo scambio, megli oancora.

però dybala , in una rosa dove sarri che ha confermato che cr7 giocherà come sempre, cioè come sa giocare e non prima punta, va venduto.

Ma l'orgoglioso sceicco che figura ci fa a rivendere neymar a molto meno al barca per accontentare i capricci del giocatore? 

Il barca ha già preso grezzo effettuando un investimento onerosissimo, ha preso de jong, siamo sicuri possano permettersi neymar? A me sembra troppo anche per loro. Anche perché dubito che Leonardo si inculi coutinho o dembele come contropartite

Il barca avrebbe un bel po' di esuberi da piazzare, prima di tutto suarez, ma anche i già citati toto cutugno e dembele. 

Infine, voi lo vedete bene un attacco con tre brevilinei? Tre fenomeni per carità, ma il barca i triplete li ha vinti con gli eto gli henry e i suarez, il tridente brevilineo sanchez neymar messi non ha convinto tantissimo 

• Like 1

4,988 posts

Stavo leggendo che Bale è stato messo alla porta in malomodo da Zidane.

Tempo fa era stato gurato un suo arrivo da noi.

Non se ne sa niente?

A quanto leggo questo qui si può prendere a condizioni molto vantaggiose visto che il Real non lo vuole più, anche se non so se ne valga la pena.

Magari al posto di Costa?!

1,874 posts
3 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Sarri non ha detto questo.

Ha detto: Il primo tentativo sarà quello di farlo giocare dove ha sempre giocato e vinto a livello collettivo e individuale: leggermente defilato a sinistra. Lo ritengo talmente forte che se mi servirà spostarlo per vie centrali, lui si metterà a disposizione e lo farà alla grande. Con quelle qualità spostarlo di 10 metri in campo non rappresenta un problema per lui e per la squadra. Il primo tentativo però è farlo giocare nella sua posizione tradizionale.

Insomma, conta CR7 e conta il gruppo. 

e quindi, tradotto, giocherà come ha sempre fatto. anche perchè sarri non è uno stupido.

263 posts
6 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io non lo cederei.

fisico e velocità sono dalla sua parte.

Pare pure uno che a livello caratteriale possa avere la giusta cattiveria (

Spoiler

cosa che non ha rugani e non la avrà manco se lo chiudi in uno stanzino, gli strappi le unghie dei piedi una ad una e gli ammazzi tutti i parenti sotto gli occhi).

Demiral mi da l'impressione di poter diventare un grande difensore, non lo cederei senza provarlo.

• Like 2
  • Thanks 1

22,600 posts
2 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Ho i miei dubbi, ho amato Paulino ma è un giocatore troppo monocorde, mono piede e monoruolo.

15,640 posts
Adesso, Asso982 ha scritto:

Non se ne sa niente?

A quanto leggo questo qui si può prendere a condizioni molto vantaggiose visto che il Real non lo vuole più, anche se non so se ne valga la pena.

Se in forma e con la testa a posto, mi tengo Costa

4,988 posts
2 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Dipende dai punti di vista.

Dybala può essere provato falso 9 nel tridente, ma se devo mettere uno al centro dell'attacco preferisco mille volte Icardi, o per assurdo addirittura Higuain (senza panza).

Icardi è uno che la palla la butta dentro. Dybala a parte rarissime eccezioni quando conta scompare dal campo.

• Like 1

12,914 posts
12 ore fa, fabietto84 ha scritto:

Dai non mi fate salire su un altro carro che dopo Pep mi sentivo come Valentina Nappi dopo un anal con tre negroni

quindi come si sente ogni giorno shaitanal… beato tra le fave :sisi:

• Haha 1

1,874 posts
4 minuti fa, Gaiana ha scritto:

icardi, come prima punta, è più forte di dybala.

cr7, come seconda punta, è più forte di dybala.

d.costa, come ala, è più forte di dybala.

qualunque trequartista è più forte di dybala.

per me dybala, in questa juve, fa la figura che ha fatto lo scorso anno.

• Like 2

6,129 posts
6 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Icardi al massimo può venire al posto di Higuain, quello sì è un upgrade.

11,995 posts
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Non se ne sa niente?

Condizioni molto vantaggiose non credo, per meno di 80 milioni ti mandano giusto la figurina. Lui prende un sacco di soldi ed è spesso infortunato, inoltre ormai ha una certa età...Da giovane mi sarebbe piaciuto, ma ormai credo il treno sia passato

• Like 1
  • Thanks 1

4,988 posts
Adesso, FortunateSon ha scritto:

icardi, come prima punta, è più forte di dybala.

cr7, come seconda punta, è più forte di dybala.

d.costa, come ala, è più forte di dybala.

qualunque trequartista è più forte di dybala.

per me dybala, in questa juve, fa la figura che ha fatto lo scorso anno.

Bisogna essere onesti.

Non è diventato il giocatore che ci si aspettava diventasse.

I motivi possono essere mille.

Del resto se anche in nazionale fa panchina, non è che sono tutti impazziti.

Vedremo Sarri cosa decide, ma io lo cederei, anche perché il suo stipendio pesa parecchio e può far realizzare un'importante plusvalenza.

• Thanks 2

843 posts
14 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

e quindi, tradotto, giocherà come ha sempre fatto. anche perchè sarri non è uno stupido.

Mi sa che non hai afferrato tutto. Significa innanzitutto che se ha intenzione di spostarlo centrale quando gli servirà metterci un centravanti come Icardi come titolare è insensato. Inoltre significa che la stagione è lunga e CR7 può iniziare pure esterno, MA è improbabile che lo farà per tutta la stagione ( anche perchè non ha 25 anni), oltre al fatto che conta il collettivo e non solo lui. 

843 posts
13 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Bisogna essere onesti.

Non è diventato il giocatore che ci si aspettava diventasse.

I motivi possono essere mille.

Del resto se anche in nazionale fa panchina, non è che sono tutti impazziti.

Vedremo Sarri cosa decide, ma io lo cederei, anche perché il suo stipendio pesa parecchio e può far realizzare un'importante plusvalenza.

Se poi si crede che Icardi abbia rispettato le aspettative e sia migliore, cadono le braccia. 

4,988 posts
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Condizioni molto vantaggiose non credo, per meno di 80 milioni ti mandano giusto la figurina. Lui prende un sacco di soldi ed è spesso infortunato, inoltre ormai ha una certa età...Da giovane mi sarebbe piaciuto, ma ormai credo il treno sia passato

Si può ipotizzare un prestito.

Zidane ha dichiarato che prima va via meglio è. Quasi peggio dell'Inda con Icardi insomma.

E' una scommessa, infatti dico "al posto di Costa" perchè sostituisci un infortunato cronico con un altro.

Ma ripeto, ho tirato fuori il discorso perchè tempo fa ne avevano parlato gli insiders.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...