Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

38,173 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Va confrontato con Benzema , visto che spesso si fa questo paragone

con benzema è difficilissimo fare un paragone, perchè disputano campionati diversi...

14,985 posts
1 minuto fa, FortunateSon ha scritto:

io semplicemente do per scontato l'addio di higuain, la permanenza di mandzukic e l'arrivo di un numero nove.

si parla di icardi e parlo di icardi.

in tutto questo, mi chiedo, sarri dove lo inserisce dybala in campo?

la mia risposta è: da nessuna parte. quindi credo sia meglio cederlo, onde evitargli altre stagioni come la passata.

non lo ritengo uno fondamentale e ci fa guadagnare tanti soldi.

Mi sembrano un sacco di supposizioni che vengono spacciate per certezze assolute.

Io penso invece che Icardi serve e serva al porto dei 9 che abbiamo. E i nove sono Gonzalo e Mario.

• Thanks 1

2,576 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

con benzema è difficilissimo fare un paragone, perchè disputano campionati diversi...

Però hanno molta esperienza in cl

38,173 posts

in campo spesso vinciamo. nei numeri non saprei.

mandzukic non segna dieci gol al sassuolo.

in campo, vinciamo quasi sempre in serie a .asd 

quindi immagino che con dybala o mandzukic avremo la stessa media punti 

te li ha messi i numeri il buon @Ilpa dos Santos Aveiro e sono abbastanza impietosi, però si ti fa le sponde, ti occupa l'area, ti fa i recuperi, lo sappiamo tutti che manzo fa un gran lavoro

io però dico che il centravanti della juve deve segnare di più

• Like 1

11,670 posts
5 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Cosa ha scritto marca

Megaincontroultradecisivo nelle "prossime 48 ore" e poi aggiunge che tipo al psg piace dybala ma assolutamente è slegato da nerymar.

Cazzate insomma.

Edited by Brahms

3,204 posts
11 minuti fa, Vanja ha scritto:

Pure le squadracce segnano

11 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Questo da un lato.

Dall'altro Icardi non ha mai dovuto sgomitare con gente come Higuaìn Mandzukic o Cronaldo.

In buona sostanza creare 25 gol a stagione in una squadra dove devi segnare tu e solo tu è più semplice che essere determinante in un grande club.

Lo dimostrano i vari bomber delle piccole che spesso portano a casa la classifica bottini notevoli.

E ciò sarebbe vero in una squadra normale, ma se tu guardi l'inter soprattutto quella di due e di tre anni fa, quest'anno meno, ti rendi conto che spesso le palle da buttare dentro erano 2-3 a partita, di cui una sola buona davvero, e Icardi si è mostrato terribilmente efficiente nel farsele bastare. Ripeto quello che è il mio mantra: Dybala non li avrebbe mai segnati 29 gol in 34 partite giocando nell'inter, Higuain nemmeno, mandzukic nemmeno a parlarne e secondo me nemmeno i 9 super top come aguero e lewandowski. 

14,985 posts

infatti higuain mi pare sia chiaramente in uscita. non gli hanno dato nemmeno la 9.

Sì... come altrettanto si parla di Mandzukic in uscita... offerte dalla Germania e dell'Inghilterra.

1,363 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Megaincontroultradecisivo nelle "prossime 48 ore" e poi aggiunge che tipo al psg piace dybala ma assolutamente è slegato da nerymar.

Cazzate insomma.

.oo

4,158 posts
2 ore fa, Gioao Canselo ha scritto:

Mai saputo che a san paolo vi fosse la spiaggia, è a 800 metri di quota

sei anche te alla beerfest di solesino?

Lo stato di San Paolo mh

118 posts
12 ore fa, bragi ha scritto:

Venghino venghino.

Io salgo sul carro a costo di rompermi tutte le ossa di nuovo come Pep. 

• Like 1

38,173 posts

in un altro forum c'era la statistica dei gol di dybala. se ricordo bene, mi pare che l'argentino non abbia mai segnato, nei rispettivi campionati, a squadre arrivate poi a fine anno in CL (cioè non ha mai segnato alle prime quattro nel campionato di competenza)

se ben ricordo il 78% dei suoi gol sono stati segnati alle ultime 8.

in CL dybala non ha fatto nemmeno un assist, e tranne la partita contro il barca, ha segnato in pratica solo ai danesi.

come centravanti, non è un centravanti da juventus.

mandzukic in genere non fa quei gol. come l'anno scorso, fa i gol negli scontri diretti.

nell'ultimo campionato dici questa statistica?

14,985 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

E ciò sarebbe vero in una squadra normale, ma se tu guardi l'inter soprattutto quella di due e di tre anni fa, quest'anno meno, ti rendi conto che spesso le palle da buttare dentro erano 2-3 a partita, di cui una sola buona davvero, e Icardi si è mostrato terribilmente efficiente nel farsele bastare. Ripeto quello che è il mio mantra: Dybala non li avrebbe mai segnati 29 gol in 34 partite giocando nell'inter, Higuain nemmeno, mandzukic nemmeno a parlarne e secondo me nemmeno i 9 super top come aguero e lewandowski. 

Non credo si stia afferrando il punto.

Io lo voglio Icardi.

Non al posto di Dybala però.

Perchè non ha senso.

• Thanks 2

13,577 posts

io ci sono per tutti i carri… si avverino o meno non importa, quello che conta è che dopo la porcheria del 2006 siamo tornati nel gotha del calcio che conta e siamo appetibili per allenatori (come il pavido guardiola) e giocatori (deligt che ci sceglie alla faccia dei blaugrana spocchiosi, neymar che si propone)… quindi è bello cavalcare i carri consapevoli del lavoro ammirevole dei nostri insiders, nessuno escluso, e poi, se son rose fioriranno…. se son dildi sfonderanno shaitana :sisi:

• Like 5

14,985 posts
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

io credo che mandzukic resti. ma ci aggiorneremo a fine mercato.

Può essere.

Come può essere che per questo motivo non prenderemo Icardi.

2,576 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Cazzate insomma.

Spero con tutto il cuore che vada al Barcellona, a noi non ci serve

38,173 posts

ah, per la cronaca, che il centravanti della juve debba essere più incisivo nella realizzazione rispetto a mandzukic, lo pensa anche paratici

sennò non avrebbe preso higuain tre anni fa...non fosse stato per allegri, manzo sarebbe già a giocare da un'altra parte

se quest'anno resta manzo e higuain va via, è solo perchè manzo non ha mercato e non costa caro come el pipita a bilancio

• Like 3

11,670 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Non so come si faccia a dire che l'attuale (ATTUALE!) Higuain sia meglio di Icardi se non spinti da un accecante senso di gratitudine che negli affari procura immancabilmente sciagure e disastri.

11,768 posts
20 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

O Ney o il Polpo 

Sono chiaramente upgrade, ergo non si sta nemmeno li a discutere tanto. Noi da adesso in avanti abbiamo bisogno di prendere upgrade, se vi è la possibilità, altrimenti perché cambiare? 

• Like 1
  • Thanks 1

38,173 posts
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

in tutti i campionati di seria A con la juve.

tranne forse il primo, in cui segnò un gol alla Roma che a fine anno si qualificò per la CL.

il gol alla roma in diagonale segnato a szczesny lo ricordo infatti

ad ogni modo si, non sembra un cuor di leone dybala, detto ciò, personalmente gli darei l'opportunità di vedere se nel gioco di sarri possa trovare una collocazione buona

detto ciò, se possiamo usarlo come carta per arrivare a pogba o neymar, mi offro di portarlo io in macchina, ovunque sia la destinazione proposta .asd 

• Like 1

14,985 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ah, per la cronaca, che il centravanti della juve debba essere più incisivo nella realizzazione rispetto a mandzukic, lo pensa anche paratici

sennò non avrebbe preso higuain tre anni fa...non fosse stato per allegri, manzo sarebbe già a giocare da un'altra parte

se quest'anno resta manzo e higuain va via, è solo perchè manzo non ha mercato e non costa caro come el pipita a bilancio

E vogliamo vincere col centravanti di 34 anni?

Conosco la tua risposta...

• Thanks 1

11,670 posts
8 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Spero con tutto il cuore che vada al Barcellona, a noi non ci serve

Io non capisco nemmeno il Barcellona per quale motivo lo rivoglia escluso l'hype e il marketing (due grossi motivi eh)

Avrebbero Messi, Suarez, Griezmann, Neymar per 2/3 posti: finirebbe a coltellate.

Senza contare che un tridente Messi-Griezmann-Neymar è assurdo e non può funzionare.

A noi Neymar CI SERVE ECCOME dato che 1)Ronaldo non è eterno, 2)è un esterno che segna...

Edited by Brahms
  • Like 2

4,579 posts
13 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non credo si stia afferrando il punto.

Io lo voglio Icardi.

Non al posto di Dybala però.

Perchè non ha senso.

Anche io vorrei tenere Dybala con icardi ma perché dici che non avrebbe senso?

Pjanic

Ramsey.       Rabiot

costa   Icardi.   Ronaldo 

benta

emre can

matuidi

cuadrado

berna

kean

se prendi zaniolo vendi higuain, rugani e matuidi 

perche non avrebbe senso?

dispiacerebbe anche a me per Dybala ma saremmo comunque coperti in tutti i ruoli 

poi chiaro se mi dici neymar Mi diventa subito duro ma se non di riesce così cosa c è che non andrebbe?

Edited by Marcello1975

2,576 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

il gol alla roma in diagonale segnato a szczesny lo ricordo infatti

ad ogni modo si, non sembra un cuor di leone dybala, detto ciò, personalmente gli darei l'opportunità di vedere se nel gioco di sarri possa trovare una collocazione buona

detto ciò, se possiamo usarlo come carta per arrivare a pogba o Isco mi offro di portarlo io in macchina, ovunque sia la destinazione proposta .asd 

• Like 1

38,173 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Io non capisco nemmeno il Barcellona per quale motivo lo rivoglia escluso l'hype e il marketing (due grossi motivi eh)

Avrebbero Messi, Suarez, Griezmann, Neymar per 2/3 posti: finirebbe a coltellate.

A noi Neymar CI SERVE ECCOME dato che 1)Ronaldo non è eterno, 2)è un esterno che segna...

mi permetto di metterci una condizione 1b) Ronaldo non è eterno ed è l'unico che sei sicuro segni tanti gol...dybala è un punto interrogativo, manzo fa 10 gol all'anno, berna e costa quando vedono la porta gli viene l'orticaria (cit. avvocato su boksic, ma sempre attuale .asd ) 

• Thanks 1

14,985 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Pure Messi e Suarez galoppano verso i 33 anni... non a caso hanno investito su Griezmann Dembelè Coutinho e compagnia bella.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...