Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,874 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

nell'ultimo campionato dici questa statistica?

in tutti i campionati di seria A con la juve.

tranne forse il primo, in cui segnò un gol alla Roma che a fine anno si qualificò per la CL.

2,576 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Megaincontroultradecisivo nelle "prossime 48 ore" e poi aggiunge che tipo al psg piace dybala ma assolutamente è slegato da nerymar.

Cazzate insomma.

Spero con tutto il cuore che vada al Barcellona, a noi non ci serve

38,163 posts

ah, per la cronaca, che il centravanti della juve debba essere più incisivo nella realizzazione rispetto a mandzukic, lo pensa anche paratici

sennò non avrebbe preso higuain tre anni fa...non fosse stato per allegri, manzo sarebbe già a giocare da un'altra parte

se quest'anno resta manzo e higuain va via, è solo perchè manzo non ha mercato e non costa caro come el pipita a bilancio

• Like 3

6,149 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

E ciò sarebbe vero in una squadra normale, ma se tu guardi l'inter soprattutto quella di due e di tre anni fa, quest'anno meno, ti rendi conto che spesso le palle da buttare dentro erano 2-3 a partita, di cui una sola buona davvero, e Icardi si è mostrato terribilmente efficiente nel farsele bastare. Ripeto quello che è il mio mantra: Dybala non li avrebbe mai segnati 29 gol in 34 partite giocando nell'inter, Higuain nemmeno, mandzukic nemmeno a parlarne e secondo me nemmeno i 9 super top come aguero e lewandowski. 

Non so come si faccia a dire che l'attuale (ATTUALE!) Higuain sia meglio di Icardi se non spinti da un accecante senso di gratitudine che negli affari procura immancabilmente sciagure e disastri.

11,610 posts
20 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

O Ney o il Polpo 

Sono chiaramente upgrade, ergo non si sta nemmeno li a discutere tanto. Noi da adesso in avanti abbiamo bisogno di prendere upgrade, se vi è la possibilità, altrimenti perché cambiare? 

• Like 1
  • Thanks 1

38,163 posts
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

in tutti i campionati di seria A con la juve.

tranne forse il primo, in cui segnò un gol alla Roma che a fine anno si qualificò per la CL.

il gol alla roma in diagonale segnato a szczesny lo ricordo infatti

ad ogni modo si, non sembra un cuor di leone dybala, detto ciò, personalmente gli darei l'opportunità di vedere se nel gioco di sarri possa trovare una collocazione buona

detto ciò, se possiamo usarlo come carta per arrivare a pogba o neymar, mi offro di portarlo io in macchina, ovunque sia la destinazione proposta .asd 

• Like 1

14,985 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ah, per la cronaca, che il centravanti della juve debba essere più incisivo nella realizzazione rispetto a mandzukic, lo pensa anche paratici

sennò non avrebbe preso higuain tre anni fa...non fosse stato per allegri, manzo sarebbe già a giocare da un'altra parte

se quest'anno resta manzo e higuain va via, è solo perchè manzo non ha mercato e non costa caro come el pipita a bilancio

E vogliamo vincere col centravanti di 34 anni?

Conosco la tua risposta...

• Thanks 1

1,874 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

higuain lo hanno ceduto e ce lo hanno rispedito indietro, purtroppo.

a mandzukic hanno rinnovato.

6,149 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Spero con tutto il cuore che vada al Barcellona, a noi non ci serve

Io non capisco nemmeno il Barcellona per quale motivo lo rivoglia escluso l'hype e il marketing (due grossi motivi eh)

Avrebbero Messi, Suarez, Griezmann, Neymar per 2/3 posti: finirebbe a coltellate.

Senza contare che un tridente Messi-Griezmann-Neymar è assurdo e non può funzionare.

A noi Neymar CI SERVE ECCOME dato che 1)Ronaldo non è eterno, 2)è un esterno che segna...

Edited by Brahms
  • Like 2

4,536 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non credo si stia afferrando il punto.

Io lo voglio Icardi.

Non al posto di Dybala però.

Perchè non ha senso.

Anche io vorrei tenere Dybala con icardi ma perché dici che non avrebbe senso?

Pjanic

Ramsey.       Rabiot

costa   Icardi.   Ronaldo 

benta

emre can

matuidi

cuadrado

berna

kean

se prendi zaniolo vendi higuain, rugani e matuidi 

perche non avrebbe senso?

dispiacerebbe anche a me per Dybala ma saremmo comunque coperti in tutti i ruoli 

poi chiaro se mi dici neymar Mi diventa subito duro ma se non di riesce così cosa c è che non andrebbe?

Edited by Marcello1975

2,576 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

il gol alla roma in diagonale segnato a szczesny lo ricordo infatti

ad ogni modo si, non sembra un cuor di leone dybala, detto ciò, personalmente gli darei l'opportunità di vedere se nel gioco di sarri possa trovare una collocazione buona

detto ciò, se possiamo usarlo come carta per arrivare a pogba o Isco mi offro di portarlo io in macchina, ovunque sia la destinazione proposta .asd 

• Like 1

38,163 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Io non capisco nemmeno il Barcellona per quale motivo lo rivoglia escluso l'hype e il marketing (due grossi motivi eh)

Avrebbero Messi, Suarez, Griezmann, Neymar per 2/3 posti: finirebbe a coltellate.

A noi Neymar CI SERVE ECCOME dato che 1)Ronaldo non è eterno, 2)è un esterno che segna...

mi permetto di metterci una condizione 1b) Ronaldo non è eterno ed è l'unico che sei sicuro segni tanti gol...dybala è un punto interrogativo, manzo fa 10 gol all'anno, berna e costa quando vedono la porta gli viene l'orticaria (cit. avvocato su boksic, ma sempre attuale .asd ) 

• Thanks 1

14,985 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Pure Messi e Suarez galoppano verso i 33 anni... non a caso hanno investito su Griezmann Dembelè Coutinho e compagnia bella.

• Like 1

2,576 posts

I motivi lper cui non ci serve li ho spiegati ieri e non mi va di ripeterli, al Barcellona probabilmente venderanno coutinho e Dembelė, quindi spazio per lui lo troverebbero

29,080 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

se ti ha letto potrebbe essersi convinto ad andare al psg 

Fra l’altro quello che apprezzo di Paulo è che è abbastanza attaccato alla maglia e non gli sarebbe affatto dispiaciuto diventare una bandiera della Juve.

Poi è chiaro che se gli offrono molti soldi e qui non lo vogliono più, oltre al fatto che il fratello cretino l’ha convinto a cacciarsi nei casini e ora deve recuperare soldi per uscirne, potrebbe accettare volentieri una ricca destinazione.

• Like 1

38,163 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

bravo, anche isco .asd 

isco che sarebbe quello che sceglierei io .asd ho scritto pogba e neymar, perchè di isco non si sente nulla 

6,149 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

I motivi lper cui non ci serve li ho spiegati ieri e non mi va di ripeterli, al Barcellona probabilmente venderanno coutinho e Dembelė, quindi spazio per lui lo troverebbero

Non mi sono spiegato. Uno tra Griezmann e Neymar finirebbe in panchina. Ti pare possibile?

38,163 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Pure Messi e Suarez galoppano verso i 33 anni... non a caso hanno investito su Griezmann Dembelè Coutinho e compagnia bella.

abbiamo fatto tutta una campagna acquisti di ringiovanimento...manca solo di sostituire il 17 con il nuovo 9 ed è un mercato perfetto

mettici che icardi è in saldo...ma quando ti ricapita? ti chiedono 80 per quel cinghialone di lukaku :261: 

• Like 1

2,025 posts
12 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non credo si stia afferrando il punto.

Io lo voglio Icardi.

Non al posto di Dybala però.

Perchè non ha senso.

Per me ha senso. Tolgo uno che nel 433 non si raccapezza per mettere uno che nel 433 fa reparto da solo all'occorrenza. Per me è quasi scontato.

8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non so come si faccia a dire che l'attuale (ATTUALE!) Higuain sia meglio di Icardi se non spinti da un accecante senso di gratitudine che negli affari procura immancabilmente sciagure e disastri.

Semplice bias cognitivo legato ai bei ricordi del pipita e ai pregiudizi verso icardi

• Like 1

2,576 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

bravo, anche isco .asd 

isco che sarebbe quello che sceglierei io .asd ho scritto pogba e neymar, perchè di isco non si sente nulla 

Ne parla j92

• Like 1

14,985 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Anche io vorrei tenere Dybala con icardi ma perché dici che non avrebbe senso?

Pjanic

Ramsey.       Rabiot

costa   Icardi.   Ronaldo 

benta

emre can

matuidi

cuadrado

berna

kean

se prendi zaniolo vendi higuain, rugani e matuidi 

perche non avrebbe senso?

dispiacerebbe anche a me per Dybala ma saremmo comunque coperti in tutti i ruoli 

Perchè sei monocorda.

Dybala è un calciatore particolare, del quale mi priverei solo per 3-4 al mondo e nessuno tra quelli ha nelle gambe i gol e gli assist di cui Paulo è capace.

Ha giocato seconda punta. Ha giocato trequartista. Ha giocato fin a centrocampo.

Icardi deve venire perchè è un centravanti di 26 anni che va a sostituire un centravanti di 33 anni.

Tutto qua.

• Thanks 1

456 posts

La Juve secondo i media inglesi vuole Danny Rose ed ha offerto 20 milioni

843 posts

È Neymar che rivuole il Barcellona, secondo me. Si sarà pentito della scelta. 

4,536 posts

Non mi sono spiegato. Uno tra Griezmann e Neymar finirebbe in panchina. Ti pare possibile?

Se divessero prendere neymar salta suarez 

giocano 

griezzmann Messi neymar 

2,576 posts

Possono giocare insieme  messi a destra , griezmann falso nueve , neymar a sinistra

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...