Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

14,985 posts
28 minuti fa, Marv ha scritto:

Lukaku ha una tecnica poco superiore a quella di Chiellini. Il fatto di non saper calciare è forse il minore dei suoi difetti.

Imho Higuain è già stato ceduto, c'è da capire chi tra Mandzukic e Kean lascerà la squadra, considerando che Moise fa sempre comodo per la lista della CL.

Difficile ma non impossibile sostituire Dybala. Se lo vendono, per me investono su un centrocampista.

Piccolo OT ma non troppo.

Secondo me se pensate di vedere una Juventus con lo stesso gioco di quello del Napoli di 2-3 anni fa vi sbagliate.

Se non hai i giocatori con determinate caratteristiche, fai fatica... Anzi non ci provi.per niente.

Per questo io dico che un Icardi o un' altra prima punta "old style" non è una cosa impensabile nella Juventus di Sarri.

Nel reparto una punta classica ti ci vuole sempre. Lo stesso Napoli di Mertens 'zign e Cannellon come prima alternativa aveva Milik... ora titolare.

Non so se quel gioco sarà replicabile e probabilmente hai ragione nel dire che non lo sarà. Però penso che ancora oggi non abbiamo la possibilità di fare quel gioco perchè ci manca gente importante e Sarricompatibile.

Ramsey Dybala Costa Sandro...

14,985 posts
2 ore fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Ma Costa esattamente cosa avrebbe fatto per dimostrare di essere un titolare da Juve? 

È presente in un sacco di formazioni dei forumisti. Io francamente penso che se Berna migliorerà in due-tre aspetti, Sarri lo lancerà alla grande. 

Parliamo di due calciatori che non hanno reso alla grande, come in tanti soprattutto lo scorso anno.

Il punto è che D.Costa al massimo è un calciatore di livello mondiale.

Bernardeschi al massimo no, o almeno ancora no.

• Like 1
  • Thanks 1

59,609 posts
A me sembra palesemente una manovra di disturbo. L'obbiettivo è e resta Icardi, grazie a dio mi verrebbe da dire. 
Marotta fa trapelare rumors di un interessamento del Napoli? Benissimo, io allora ti faccio vedere che ti tiro l'asta su lukaku. Ricordiamoci sempre che a noi manca teóricamente un giocatore per completare la rosa, e volendo potremmo anche restare così. All'Inter manca invece tutto l'attacco, e in questa partita a scacchi chi rischia seriamente di scottarsi sono loro. O si danno una mossa e fanno partire il valzer delle punte, accettando cmq le condizioni di Roma e Juve (per Dzeko e Icardi appunto), altrimenti Lukaku lo vedono col binocolo, anche perché tra 10gg chiude il mercato in PL.... 

Il mercato in ingresso chiude, in uscita no.
Certo è che se il mutd non compra nessuno difficile che poi venda pippaku o pogba.

2,020 posts
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ronaldo con la filosofia di calcio di Sarri .calcio di possesso ... Che ci azzecca?

.asd

Ma che discorsi sono? Chiesa non sarebbe un giocatore da Sarri? E chi lo sarebbe nella nostra squadra? Stessi discorsi che si facevano per Pep... Poi alla fine un allenatore arriva e fa del suo meglio col materiale che si ritrova, e, come ha detto qualcuno sopra, non dobbiamo pensare che Sarri venga qua a cercare di proporre un Napoli 2.0 con giocatori migliori, perché non sarà così.

E per l'ennesima volta, io ci andrei molto molto piano con i giudizi su Chiesa, che è tutto fuorché un altro Bernardeschi per caratteristiche, e se Paratici insiste in questa maniera qualcosa ci sarà sotto, no? 

• Like 1

166 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Ivo10 ha scritto:

Immagine correlata
Risultati immagini per lukaku control gif

Sembra la Ferrari di quest’anno ovvero un catorcio.

Che cesso di giocatore manco in CSI si vedono ste cose.

Meglio 1000 volte  Higuain.

Edited by AleJuve90
  • Haha 1

60,055 posts

.oddio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

60,055 posts

Molto perplesso quest'anno. Poi sto lukaku mi destabilizza parecchio.

2,020 posts
4 minuti fa, Plague ha scritto:

Pogba andrà al Real, noi dobbiamo prendere i wrestler inadatti al gioco di Sarri e i corridori.

Spero vivamente questo sia l’ultimo mercato di Paratici da noi.

Già, che schifo la dirigenza che ci ha portato dall'inferno a dove siamo ora, e il dirigente che ci ha portato Cristiano Ronaldo

Sai una cosa? Dovremmo cacciarlo e mandarlo all'inter:sisi:

1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Molto perplesso quest'anno. Poi sto lukaku mi destabilizza parecchio.

Perplesso da cosa? Dal uno dei migliori mercati della nostra storia? Nonché il migliore della nostra storia recente?

E di Lukaku cosa è che ti destabilizza? Il fatto che vada all'inter? Perché fino a che non lo vedo firmare il contratto io non ci credo che viene da noi, mentre gli sfinteristi dicono di avere l'accordo col giocatore da mesi

• Like 1

8 posts

lukaku all inter 76+8 di bonus

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

60,055 posts

Perplesso da cosa? Dal uno dei migliori mercati della nostra storia? Nonché il migliore della nostra storia recente?

E di Lukaku cosa è che ti destabilizza? Il fatto che vada all'inter? Perché fino a che non lo vedo firmare il contratto io non ci credo che viene da noi, mentre gli sfinteristi dicono di avere l'accordo col giocatore da mesi
A parte de ligt a me non sta piacendo questo mercato. Ad oggi hai problemi a centrocampo ed in attacco. Esuberi che non riesci a piazzare ed una rosa sì forte ma ancora incompleta.

Se ora sono vere le voci dybala-lukaku la cosa peggiora e di parecchio

4,536 posts
7 minuti fa, giovannim5 ha scritto:

Fonte?

60,055 posts
Devono esser impazziti

con metà soldi prendevan duvan zapata che ti garantisce lo stesso lavoro del bisonte
Ed è più forte

60,055 posts

Dove l'hai sentito/letto?

8 posts

sentito a top calcio da un cronista del sito dell inter e intervenuto telefonicamente

42,109 posts
29 minuti fa, Plague ha scritto:

Pogba andrà al Real, noi dobbiamo prendere i wrestler inadatti al gioco di Sarri e i corridori.

Spero vivamente questo sia l’ultimo mercato di Paratici da noi.

Commento insensato e basato sul nulla, se non sulle cavolate dei giornalisti. Ad oggi Paratici ha fatto e sta facendo benissimo il suo lavoro. Di fatto ha portato De Ligt, Rabiot e Ramsey, non mi sembra abbia fatto tanto male, tutto il resto, wrestel e corridoru compresi (come li chiami tu) sono solo supposizioni nostre 

• Like 4

23,428 posts
8 ore fa, Plague ha scritto:

Squadra da Allegri e non da Sarri. 

Come si possa giocare bene con gente che fatica a stoppare un pallone è un mistero.

Oh, va bene avere Allegri in antipatia, è soggettivo, ma insistere nel far passare il concetto che ad Allegri piacciono gli scarsazzi è ridicolo, una P U T T A N A T A immensa. Spiace che abbiate sofferto per 5 anni. :sisi:

• Like 4
  • Thanks 1

2,020 posts
25 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

A parte de ligt a me non sta piacendo questo mercato. Ad oggi hai problemi a centrocampo ed in attacco. Esuberi che non riesci a piazzare ed una rosa sì forte ma ancora incompleta.

Se ora sono vere le voci dybala-lukaku la cosa peggiora e di parecchio

Manca un solo giocatore, ed è una punta, fine. Non sono necessari né Pogba né Isco né Eriksen per giocare bene, e gli innesti che abbiamo fatto a centrocampo sono perfetti. Se poi uscisse Pjanic ed entrasse uno dei sopracitati sarebbe tutto grasso che cola, ma appunto, una cosa in più. Per il resto dobbiamo vendere gli esuberi, e per quel che mi riguarda è un mercato perfetto.

• Like 2

23,428 posts
5 ore fa, Lizard King ha scritto:

5 ore fa, Ivo10 ha scritto:

Immagine correlata

Dio Santo, mi avete rovinato la colazione.

• Thanks 1
  • Haha 3

23,428 posts
35 minuti fa, giovannim5 ha scritto:

Magari, magari!

4,536 posts
Posted (edited)

Ad oggi abbiamo comprato un fenomeno in difesa e un altro grande prospetto dietro 

abbiamo fatto due upgrade a centrocampo e quindi, in sostanza, abbiamo aggiunto tre titolari, ergo Ci siamo rinforzati  Dall anno scorso, non di poco

ma come si fa ad affermare a fine luglio che abbiamo problemi a metà campo quando uno non giocava una partita da 8 mesi, L altro è rimasto a Torino non L abbiamo visto nemmeno un minuto!!!!!!

emre can visto il fisico che ha presumo debba trovare brillantezza e all inizio preparazione non possa essere al top 

io rimango sconcertato da queste dichiarazioni 

caxxo se tutti ragionassimo così Platini alla juve non sarebbe rimasto 3 anni e non L avremmo visto poiché sarebbe stato cacciato visto i suoi primi 4 mesi !!!!!!!

ramsey manco ha iniziato a giocare e abbiamo problemi a metà campo 

incredibile 

Edited by Marcello1975
  • Like 6

19,475 posts
Posted (edited)

State continuando a parlare di notizie non provenienti dai vari insiders nel topic degli insiders.

Io vi inviterei ad andare nel topic apposito, evitando di far diventare questo angolo una sorta di muro del pianto.

Edited by Kumo®
  • Like 14
  • Thanks 11

7,663 posts

ma gli insiders ci sono ancora?

non ne vedo uno dai tempi di Luciana Turina

4,536 posts
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

ma gli insiders ci sono ancora?

non ne vedo uno dai tempi di Luciana Turina

Ieri vegtoo kumo e j92 hanno parlato 

8 posts

cmq sapete che su topcalcio ci sono cronisti interisti che sanno le varie news ,,,vi faccio un nome biasin  x lui se icardi viene alla juve il giorno dopo si suicida come minimo .....ed infatti ieri sera verso le 23,00 e intervenuto questo giornalista del sito dell inter dicendo che la trattativa ad inizio settimana si chiudeva come quella di dzeko dalla roma x 14 milioni + bonus .....,,,x me lukaku alla juve non esiste

7,663 posts

Non ho ricevuto le notifiche .penso

e che hanno detto?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...