Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

10,297 posts

1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Servono entrambi infatti 

Icardi esclude Dybala, tatticamente 

5,227 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Infatti per me funzionerebbero tutti e due e alla grande ma se per qualche strano motivo uno crede non funzioni uno è chiaro che anche L altro non dovrebbe funzionare 

Un tridente Neymar-Griezmann-Messi mi sembra leggerino.. va bene che Messi passa in mezzo a tre avversari però...

Ma al di là di considerazioni tattiche che vogliono dire tutto e niente, il PSG non lo rivende al Barcellona (secondo me).

Edited by Brahms

843 posts
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Neymar vuole andare via dal PSG, dove conta relativamente finché si parla di top team in grado di sobbarcarsi i costi dell'affare 

E vorrebbe tornare al Barcellona. Questo spiega come mai il club catalano abbia già speso per Griezmann ma si continua ad accostare Neymar e Barcellona. .boh

522 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Il PSG sa benissimo che Dybala sarà usato come merce di scambio per qualcuno che è un Upgrade, ergo Pogba o Neymar (Isco non lascia Madrid). Se danno Neymar al Barca (cosa assurda per una lunga serie di motivi, sceicco, tetto salariale, costi, Leonardochenonglifregaunca**odiDembeleCoutinho...) noi diamo Dybala allo United per Pogba…   

Tutto giusto, ma nello specifico mi chiedo proprio quale sia per il Barca la fattibilità finanziaria, anche nell'ottica FPF. Cioè, se per noi è ai limiti dell'impossibile, per il Barca, anche tenendo in conto il suo maggior fatturato c**zi e mazzi, dovrebbe essere fantascienza, salvo ipotizzare che poi vendano Arthur a 150 milioni e Semedo a 120 .sisi

Anche senza considerare gli acquisti minori tipo Neto (altre 30 bombe sull'unghia eh), questi nella presente sessione hanno già speso più di DUECENTO milioni di euro per i cartellini, mettendosi in casa due ingaggi da quasi 40 milioni NETTI annui, e ora dovrebbero spenderne altri 300 e rotti aumentando il monte ingaggi di altri 10 milioni (Coutinho+Dembele=20 milioni circa)? Ah

• Thanks 1

11,975 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

e questo è vero, però è anche vero che giocano in 10 pure gli altri, perchè comunque icardi ti impegna i centrali di brutto...

ad ogni modo, secondo me è sbagliato creare un dualismo dybala-icardi....cioè questa è una cosa messa in giro dai prescritti che vorrebbero togliersi la grana icardi portandosi in casa dybala

ma tranquilli che il nostro Paratici non è fesso...

Più che altro immagino i difensori in area che non sanno se marcare Icardi o CR7 che entra da sinistra,  se lasci un pertugio ad uno è gol sicuro

Un incubo per i difensori avversari 

• Like 1

4,536 posts

Dybala se esce va al psg al posto di neymar (perché sarebbero gli unici che  soddisferebbero le nostre richieste economiche )

Quindi la domanda è se esce neymar dove va?

se non esce lui Dybala rimane qui 

38,163 posts
Adesso, Alexious ha scritto:

Più che altro immagino i difensori in area che non sanno se marcare Icardi o CR7 che entra da sinistra,  se lasci un pertugio ad uno è gol sicuro

Un incubo per i difensori avversari 

esattamente...

ma basta ricordarsi cosa abbia detto il Chiello di Icardi (ti fa venire il mal di testa)...cioè se non è un'investitura questa?

per dire, io il Chiello l'ho visto in difficoltà solo con Cristiano Ronaldo e Icardi...tipo contro Ibra non gli fa veder la palla...

• Thanks 1

2,575 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Dybala se esce va al psg al posto di neymar (perché sarebbero gli unici che  soddisferebbero le nostre richieste economiche )

Mandiamo dybala allo united con Pogba in cambio ,  ci guadagneremmo tutti, operazione più sensata di quella folle per neymar

5,227 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

esattamente...

ma basta ricordarsi cosa abbia detto il Chiello di Icardi (ti fa venire il mal di testa)...cioè se non è un'investitura questa?

per dire, io il Chiello l'ho visto in difficoltà solo con Cristiano Ronaldo e Icardi...tipo contro Ibra non gli fa veder la palla...

Ma anche Suarez se lo è mangiato per colazione.

• Like 1

38,163 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ma anche Suarez se lo è mangiato per colazione.

infatti...Giorgione nostro .oo

4,536 posts
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

Giroud è una prima punta (scarsa) ma pur sempre una prima punta. Poi se vogliono andare di 4 2 3 1 con tipo

Messi Griezmann Neymar

Dembelè

al primo contropiede fatto bene li distruggi.

Era per dirti che griezzmann può giocare ovunque davanti solo per questo 

ripeto se arrivasse neymar ma non va li per me giocherebbero 

Arthur.  Busquets de Jong 

griezzmann Messi neymar 

39,763 posts

Dai...che finalmente riabbracci il bianconero come ai tempi di Vila Bemiro.

1,706 posts
1 ora fa, Gaiana ha scritto:

Mah e dobbiamo ancora pensare in questo modo?

Non dovremmo aver superato il periodo delle plusvalenze (intese come sacrifici) salva bilancio?

No no ci siamo dentro fino al collo e fino almeno a quando il fatturato non sarà strutturale di almeno 600 mln . 

808 posts
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Neymar juve 

• Like 1

39,763 posts
40 minuti fa, Lucypher ha scritto:

…. se son dildi sfonderanno shaitana :sisi:

La cosa piu inquietante è il like di shaitana...

mh

• Haha 3

22,571 posts
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

esattamente...

Anche contro quella bestia di drogba

• Like 1

4,536 posts
12 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Mah. Non credo ci sia da prendere per forza Icardi. Per me è sacrosanto che non si strapperebbero i capelli se non arrivasse, come leggo anche scritto in prima pagina.

Comunque, le intenzioni di Sarri su CR7 dovrebbero almeno far pensare che Maurito non parta sicuro titolare e che siano più adatti giocatori interscambiabili. 

A me invece pare che le dichiarazioni vadano nella direzione di una punta centrale  oltre cr7 

quindi tra higuain manzu kean e icardi 

scelgo l ultimo tutta la vita 

39,763 posts
40 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Spero con tutto il cuore che vada al Barcellona, a noi non ci serve

Quindi, tu, non vorresti Neymar...

Scusa ma non l'ho capito dai tuoi ultimi 350 messaggi...

• Like 1

44,192 posts

Mai saputo che a san paolo vi fosse la spiaggia, è a 800 metri di quota

sei anche te alla beerfest di solesino?
si chiama "alto mare" apposta .sisi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

11,599 posts
58 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma che significa? Mettiamo Icardi da noi e Dybala in questa inda e vediamo i risultati.

I numeri di Icardi, considerato che ha giocato in una squadraccia, che finisce a 20 punti da noi per intenderci, sono incredibili. 

Sono incredibili perché ha giocato nell'inter, dove piaccia o meno da anni è l'unico terminale offensivo (tra l'altro manco gradisce qualcuno che lo affianchi). È un ottimo giocatore ma essendo l'unico terminale offensivo di quella squadra, chi li doveva fare i gol? Io? Tralasciamo pure l'ultima stagione, ma di certo non è certo la prima volta che se ne esce con esternazioni quantomeno strane...

Ora è pure fuori forma, per grazia divina di chi cappero dovrebbe essere l'upgrade questo qui? 

È più giovane dirai...ok a posto allora... 

• Like 1

1,059 posts
15 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma non ho detto che Icardi non possa giocare in quei moduli, anzi. Icardi può giocare in qualsiasi modo davanti. Dybala no. 

Semplicemente Icardi è più duttile tatticamente, perché è una prima punta e può fare anche reparto da solo, Dybala no.

Sul concetto di duttilità, abbiamo idee diverse

64,845 posts
Posted (edited)
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

I numeri di Icardi, considerato che ha giocato in una squadraccia, che finisce a 20 punti da noi per intenderci, sono incredibili. 

Nella squadraccia, dove sei al centro del mondo, la vita può anche essere più facile. 

Basti pensare a che supporto ha potuto avere Icardi dai due esterni nell'Inter in questi anni (ed è infatti arrivato il memento in cui questi si sono incazzati e lo hanno appeso al muro .asd ) e confrontarlo con il supporto che ha avuto Dybala in questi anni (si è arrivati al punto di far fare addirittura a lui il mulo). 

Lo scrivevo l'altro giorno, Icardi segnava ma l'Inter aveva un attacco nel complesso inefficace ed un gioco offensivo orrendo. Icardi più che dare toglieva. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

4,536 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Mandiamo dybala allo united con Pogba in cambio ,  ci guadagneremmo tutti, operazione più sensata di quella folle per neymar

Abbiamo capito come la pensi 

il 90% del forum mi pare non la veda così però se si può prendere uno tra Pogba e neymar scelgono il brasiliano 

compreso me 

Edited by Marcello1975
  • Like 1

2,575 posts
Adesso, Gelone ha scritto:

Quindi, tu, non vorresti Neymar...

Scusa ma non l'ho capito dai tuoi ultimi 350 messaggi...

Sono del team #pogback, non mollo nulla 

• Like 1

4,536 posts
4 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Neymar juve 

Magari 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...