Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

24,947 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Fino all' ufficialità, se ci sarà, per me, da oggi si chiama Lokako.

:261: 

522 posts

Paulo, tu sai cosa devi fare

paulo dybala no GIF by adidas

60,170 posts

La cosa surreale è che gli indaisti ci insultano perché glielo stiamo soffiando e noi invece insultiamo Paratici perché lo stiamo prendendo :261:

• Haha 2

1,011 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

No.. Lo stiamo trattando.. Secondo il mio amico da come stanno andando le cose, non è più un'azione di disturbo.. Ma non ho notizia di chiusura imminente..

La nostra proposta è quella.. Anzi la loro proposta è quella.. A questo punto immagino cosa gli abbia potuto offrire Marotta.. .asd

Top due domande:

1) ma perché invece di lukaku non propongono dybala+cash per paul

2) se venisse lukaku addio speranze per ney immagino

156,831 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Veramente Lukaku prende 12 milioni?

Potrebbero essere lordi in Inghilterra di solito si basano così

627 posts
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lukaku + 25 mln per Dybala + bonus..

Lukaku valutato 65 mln.. Dybala 90.. + i bonus..

la differenza fra una società lungimirante e la nostra

arrivo quinta e faccio schifo, pogba vuole andarsene, chiedo 150mln e col ca**o che me ne privo se non mi ricoprono d’oro, pur con tutte le manfrine del ragazzino che vuole scappare

societa che compra cr7, parla di futuro e di marchio spendibile, si trova con le pezze al cu**o e deve fare plusvalenza e inserisce l’unico giocatore futuribile, di talento e attrattiva MONDIALE in uno scambio incommentabile.

dopo tra l’altro aver rinnovato a cifre folli due ultratrentenni nella scorsa stagione

Conto in Paulo, andare lì a non fare la champions, sapendo che il loro miglior giocatore vuole già andarsene e con un allenatore impresentabile, rimani ti prego. Impuntati

cioe questi si troverebbero in rosa pogba Dybala rashford martial...

5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque Lukaku è fortissimo e aprira voragini per Ronaldo!

Mentre perde ogni contrasto aereo  cadendo a terra

• Like 4

12,871 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma che poi oltretutto prende 12 netti che va bene il decreto ma porc puttt non ha nessun senso dare quei soldi a lui dai su con la stagione che ha fatto poi???

io spero vivamente sia veramente una manovra per far uscire allo scoperto le *****e perché non ha veramente alcun senso 

Un senso ce l'ha. Siamo disperati perché tutti gli esuberi non schiodano e quindi siccome ci hai le pezze al c**o devi fare plusvalenza, perché altro che top team, poi con Lukaku spacchiamo le difese di tutta europa.

Ma io Dybala Lukaku non lo farei manco con le pezze al c**o. 

Spoero che Dybala rifiuti. Sarebbe la nostra e la sua rovina.

1,053 posts
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Incredibile davvero...sarebbe da riportare a Paratici e alla società 

Mi sembra impossibile che Paratici non sia conoscenza di quanto poco sia stimato Lukaku a Manchester. La parte di gran lunga prevalente del forum dello United lo considera un acquisto fallimentare di cui liberarsi. L'idea di scambiarlo con Paulo manda i più in visibilio. 

17,960 posts
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

La cosa surreale è che gli indaisti ci insultano perché glielo stiamo soffiando e noi invece insultiamo Paratici perché lo stiamo prendendo :261:

Conte, stravede per lokako....ghgh

18,946 posts

Ho controllato...

Lukaku, a quanto pare prende quasi 12 milioni netti all'anno, praticamente dovremmo dargli quasi il doppio di quello che prende attualmente Dybala...

Ma ci rendiamo conto?

• Like 2

24,405 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma sarebbe fantascienza che noi prendiamo Lukaku per fare plusvalenza con Dybala e lo giriamo all'Inda?

si ma poi l'Inda ce lo paga?sefz

• Haha 1

156,831 posts

Comunque Nedved mai parole dolci all'indirizzo di Dybala

9,137 posts

L'unico beneficio di Lukaku è che si mangerebbe pure i meals di Higuain e ci troveremmo il Pipita tirato a lucido per Novembre. 

Io voglio credere ( e tanto ormai, quest anno è peggio di una legge di Murphy, quindi ciao mare proprio) che ci sia un movimento coordinato fra Juve e Manchester per mettere veramente pepe al c**o all'Inter : ossia una trattativa reale, in modo che la voce si sparga bene  e non la classica trattativa fittizia alla Lotito. Questa voce è come detto unicamente amplificata per mettere pressione all'Inter per prendere Lukaku alle condizioni del Manchester.

In questo modo la Juve fa un favore al Manchester dandogli la possibilità di cedere un esubero a prezzo pieno, e il Manchester fa un favore alla Juve "incastrando" l'Inter con una cifra alta e a quel punto dovrà sbarazzarsi in fretta di Icardi. 

Ma come detto, quest'anno con le Leggi di Murphy ci vedo benissimo (vedasi caso Pep), per cui alla fine la trattativa è reale senza troppa strategia dietro

24,405 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Ho controllato...

Lukaku, a quanto pare prende quasi 12 milioni netti all'anno, praticamente dovremmo dargli quasi il doppio di quello che prende attualmente Dybala...

Ma ci rendiamo conto?

cioè sei quasi nel raggio Pogba....

1,144 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Dimostra la differenza di livello tra noi e loro, almeno nelle aspettative. Perché prendere sto pachiderma non ha alcun senso, ma proprio zero.

24,405 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Comunque Nedved mai parole dolci all'indirizzo di Dybala

sinceramente Nedved e parole dolci stanno abbastanza agli estremi.....

24,947 posts
Adesso, greenday2 ha scritto:

L'unico beneficio di Lukaku è che si mangerebbe pure i meals di Higuain e ci troveremmo il Pipita tirato a lucido per Novembre. 

Io voglio credere ( e tanto ormai, quest anno è peggio di una legge di Murphy, quindi ciao mare proprio) che ci sia un movimento coordinato fra Juve e Manchester per mettere veramente pepe al c**o all'Inter : ossia una trattativa reale, in modo che la voce si sparga bene  e non la classica trattativa fittizia alla Lotito. Questa voce è come detto unicamente amplificata per mettere pressione all'Inter per prendere Lukaku alle condizioni del Manchester.

In questo modo la Juve fa un favore al Manchester dandogli la possibilità di cedere un esubero a prezzo pieno, e il Manchester fa un favore alla Juve "incastrando" l'Inter con una cifra alta e a quel punto dovrà sbarazzarsi in fretta di Icardi. 

Ma come detto, quest'anno con le Leggi di Murphy ci vedo benissimo (vedasi caso Pep), per cui alla fine la trattativa è reale senza troppa strategia dietro

Sono morta. :haha: 

6,305 posts
5 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Ma diamo Paulo al psg e portiamoci a casa O'Ney!!!! E che c****... Andiamo a comandare!!!! 

Ma infatti così andrà a finire

• Like 1

24,947 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

lukaku ha un accordo di 9 ml con l'Inter

Speriamo Paratici gliene abbia offerti non più di 2 mln.

24,947 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Marotta furioso con Paratici per l'inserimento nella trattativa.. :261:

Beppe siamo con te!!! :261: 

3,790 posts
1 minute ago, TheOriginalPortugal said:

Marotta furioso con Paratici per l'inserimento nella trattativa.. :261:

Questa dove l'hai sentita? .asd

Edited by KunAguero10

12,871 posts
2 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

la differenza fra una società lungimirante e la nostra

arrivo quinta e faccio schifo, pogba vuole andarsene, chiedo 150mln e col ca**o che me ne privo se non mi ricoprono d’oro, pur con tutte le manfrine del ragazzino che vuole scappare

societa che compra cr7, parla di futuro e di marchio spendibile, si trova con le pezze al cu**o e deve fare plusvalenza e inserisce l’unico giocatore futuribile, di talento e attrattiva MONDIALE in uno scambio incommentabile.

dopo tra l’altro aver rinnovato a cifre folli due ultratrentenni nella scorsa stagione

Conto in Paulo, andare lì a non fare la champions, sapendo che il loro miglior giocatore vuole già andarsene e con un allenatore impresentabile, rimani ti prego. Impuntati

cioe questi si troverebbero in rosa pogba Dybala rashford martial…

Non mi frega che lo scambio vada in porto o meno (cioè in realtà mi frega eccome)

Ma io sono profondamente deluso da una società che proclami del c**** prende plusvalenze ambulanti (DeLigt) e poi fa Dybala-Lukaku. Cioè Dybala Lukaku nemmeno dopo quaranta birre che ti appare il nirvana. Senza parole.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...