Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

86,492 posts

Scusate, ma quali sarebbero le ambizioni di una società che vende un suo giocatore rappresentativo perché ha le pezze al c**o? E non è tanto questo, che ci sta, ma il fatto che per riuscire a venderlo devono accettare un bidone a prezzi folli! La squadra, sulla carta, ad oggi è peggio dell'anno scorso, intendendo come nomi ai nastri di partenza, prima di capire che khedira e matuidi fossero alla frutta.

• Like 2

94,732 posts
2 minuti fa, Mule ha scritto:

Fosse così operazione perfetta

Ora sotto con i vari higuain khedira matuidi

eh appunto

mo' si fa seria la cosa sefz 

• Like 1

22,606 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Sarebbe un'ottima operazione, mantenendone il controllo.

Anche perchè sono dubbioso su Kean, certamente non è un fenomeno, ma potrebbe esser un ottimo giocatore, ora potremo valutarlo meglio.

Diciamo che mi sarebbe piaciuto prendere Icardi, tenere lui come prima alternativa, e vendere Mario e Gonzalo.

Vorrei capire se la cessione di Moise sia solo perchè non riusciamo a sbolognare gli altri, oppure si sarebbe fatta comunque per la plus che ne deriva.

Su Lukaku sono tranquillissimo, per me finirà ai prescritti, non ci perdo neanche tempo a scriverci sopra.

Bisogna mettere a posto il bilancio, kean non avrebbe mai fatto il titolare e fare 40 milioni di plus su una riserva su cui mantieni il controllo sono davvero troppo ghiotti.

Operazione che si sarebbe fatta a prescindere da tutto

672 posts

Purtroppo i club (mica solo la juve!) hanno un duplice incentivo perverso, nel vendere i giovani della cantera:

1) hanno stipendi più bassi rispetto ai trentenni, quindi sono appetibili ad uno spettro più ampio di club compratori

2) hanno un valore di bilancio vicino allo 0, quindi quasi tutto il valore di vendita si tramuta in plusvalenza.

Neppure il Barca riesce a trattenere i suoi prospetti migliori (ultimo Xavi Simons), figuriamoci noi che abbiamo croniche difficoltà nel vendere.

Dispiace che kean paghi, in una certa misura, anche per il rinnovo scellerato fatto al collega di reparto

28,136 posts

i media non parlano di recompra e parlano di fisso 30 poi eventuali bonus

592 posts
19 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì ma tra Vakkaku e 70 cash tu avresti dubbi?

Nì. La prima opzione è la migliore a livello economico e perlomeno ti permette di avere già un rimpiazzo (che a me non piace per nulla) in rosa.

4,967 posts
4 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Mi ha detto la mia fonte che Kean all’everton sono 40 con diritto di riacquisto.

Così fosse, lo accompagno io

1,328 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

e allora cacciassero 100 milioni, se valutano pogba 160 è il minimo...

94,732 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Scusate, ma quali sarebbero le ambizioni di una società che vende un suo giocatore rappresentativo perché ha le pezze al c**o? E non è tanto questo, che ci sta, ma il fatto che per riuscire a venderlo devono accettare un bidone a prezzi folli! La squadra, sulla carta, ad oggi è peggio dell'anno scorso, intendendo come nomi ai nastri di partenza, prima di capire che khedira e matuidi fossero alla frutta.

al momento hai la stessa identica squadra dell'anno scorso + de ligt + rabiot + ramsey

• Like 3

86,492 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Sarebbe un'ottima operazione, mantenendone il controllo.

Anche perchè sono dubbioso su Kean, certamente non è un fenomeno, ma potrebbe esser un ottimo giocatore, ora potremo valutarlo meglio.

Diciamo che mi sarebbe piaciuto prendere Icardi, tenere lui come prima alternativa, e vendere Mario e Gonzalo.

Vorrei capire se la cessione di Moise sia solo perchè non riusciamo a sbolognare gli altri, oppure si sarebbe fatta comunque per la plus che ne deriva.

Su Lukaku sono tranquillissimo, per me finirà ai prescritti, non ci perdo neanche tempo a scriverci sopra.

Quanto vorrei avere il tuo ottimismo...

1,363 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

ragionare su questa cosa prima di scrivere no eh? Fermarsi un attimo e capire di aver preso una tranvata (io per primo) è troppo difficile? Io lo ammetto che non c'avevo capito un MISTER VARIDOIANIS. Penso non ci sia niente di male...

592 posts
5 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Mi ha detto la mia fonte che Kean all’everton sono 40 con diritto di riacquisto.

Credo che il diritto di riacquisto sia solamente ufficioso, dato che con le nuove regole FIGC non si possono registrare le plusvalenze se esistono clausole di riacquisto.

8,071 posts
6 minuti fa, Azathoth ha scritto:

molto probabilmente prenderanno sanè dal city che qui dentro è considerato un semidio .asd

Sì, ma a parte che come dici te è considerato un semidio ma anche lui ad oggi non è un giocatore affermato. Giocatore con potenzialità spaventose, da top mondiale, ma ad oggi ancora si deve affermare come giocatore decisivo.

E comunque trattativa che va avanti da mesi, lo prendiamo, no costa troppo, no tanto non lo vendiamo, eh ma potrebbe essere, no costa troppo, forse il prezzo è giusto...

Quel tipo di trattativa che comunque farebbe sclerare qua dentro. .asd 

20,238 posts

La cessione di Kean va bene

Ora il.prossimo obiettivo è fermare Paratici su quella sega di M***A (non è mezza sega...è sega e mezzo)... 

Che ppi mi dico ci piglia x il c**o...x Deligt ci mette 7 mesi a chiudere.x quella sega 3 giorni.ma aspetta 2 settimane e poi tratta !!!

• Like 3

2,056 posts

Mandzukic e Higuain  erano da vendere e vendono Kean e Dybala per mettere dentro Lukaku, raccontatemi ancora che vogliamo vincere la Champions 

• Like 1

271 posts
1 ora fa, Dex ha scritto:

Scusa mi parli di limiti tecnici e fisici per dybala e che potrebbe per la dirigenza non essere nei primi 3....e chi sono allora? Bernardeschi? Manzukic? .asd

Bo, pjanic?

Evidentemente si, perché altrimenti non lo venderebbero visto che comunque vanno a spendere subito i soldi e tanti, per un altro attaccante. 

72 posts
6 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Fosse cosi, operazione assurda!!

colpaccio da parte nostra

8,926 posts

cmq qua in Inghilterra ci si sta interrogando se alla Juve stanno male o se hanno qualche disease. 

Non capiscono l eventuale Swap di Dybala, capiscono anche meno la cessione di Kean. Se poi fosse senza recompra, addio gente, addio. 

Il primo che mi parla di "dopodomani" lo azzanno

• Like 3

6,772 posts
2 minuti fa, Deboz ha scritto:

Nì. La prima opzione è la migliore a livello economico e perlomeno ti permette di avere già un rimpiazzo (che a me non piace per nulla) in rosa.

Ma dai per favore. Con 70 milioni ti prendi un miliardo di centravanti più giovani e forti di Lukazzu.

17,921 posts

Io davvero non capisco cosa voglia fare in attacco la società.

La situazione ad oggi è estremamente preoccupante 

86,492 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

al momento hai la stessa identica squadra dell'anno scorso + de ligt + rabiot + ramsey

Sulla carta khedira e matuidi potevano essere meglio. Poi si sono rivelati bolliti, ma l'hai saputo dopo...

Ad oggi, ramsey sta sostituendo egregiamente il tedesco in infermeria...

680 posts
8 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Speriamo Kumo, se la tua fonte ha ragione è un super-colpo in uscita.

E ultimamente non né abbiamo fatti molti...

• Like 1

28,136 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Mandzukic e Higuain  erano da vendere e vendono Kean e Dybala per mettere dentro Lukaku, raccontatemi ancora che vogliamo vincere la Champions 

"guardiamo al dopodomani"

• Haha 3

6,772 posts
2 minuti fa, JuventinAssonnata ha scritto:

Evidentemente si, perché altrimenti non lo venderebbero visto che comunque vanno a spendere subito i soldi e tanti, per un altro attaccante. 

Un altro attaccante che è peggio del Bernarda e di Mandzu.

12,949 posts
48 minuti fa, Brahms ha scritto:

Incorniciate questo messaggio per piacere..asd

Così quelli del "eh ma facciamo lo scambio per la plusvalenza" non avrebbero più nulla da dire.

la plusvalenza sarebbe maggiore con valutazione a 100... poi si sottovaluta la questione del giocatore che al tottenham non vuole andare... allo utd si perchè magari gli danno quanto lui chiede...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...