Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

17,712 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

e arrivò anche l'outing di J Aleph

Io farò outing solo quando mi verrà preso chi dico io, un brasiliano o un danese... .the 

Lukaku ha caratteristiche molto simili a punte che abbiamo già in rosa, al massimo l'unico PRO a favore del belga è l'età e la mole fisica...

38,173 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Comunque ragazzi, Romelu è un autotreno. Ci sono pochi difensori che possono contenerlo, gioca in profondità e comunque i suoi gol li ha sempre fatti. Ribadisco che cedere Dybala (che con uno così in mezzo vicino a lui perforerebbe la difesa avversaria come il burro, è un vaccata. Poi facessero.

non sono così pochi Diego. Con un Manolas ad esempio, non la struscia....

vedrai, non manca tanto, nabulenz juve è alla seconda...non ho detto kk, ho proprio detto manolas...

segnati pure il post .asd 

• Like 1

6,175 posts
27 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Ma perché dovete inventarvi le cose ? Se Il MU volesse liberarsi di Lukaku a tutti i costi, a quest'ora sarebbe già dell'Inter.

con noi verrà Ipervalutato in modo d'avere una ottima plusvalenza

85 Lukaku

100 Dybala

38,173 posts
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Forse..anzi sicuro nn come te...ma mi piace la premier e la seguo da sky...a me nn pare cosi inferiore a dzecko...anzi l ultimo lo vedo più da doppiette al verona..cmq vedremo se arriverà cosa farà

so che i video, ma trovamene così di lukaku....

17,712 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

non sono così pochi Diego. Con un Manolas ad esempio, non la struscia....

vedrai, non manca tanto, nabulenz juve è alla seconda...non ho detto kk, ho proprio detto manolas...

segnati pure il post .asd 

Non scherziamo, a Manolas lo ha mandato al bar persino Pipita con una finta di corpo quando ancora era sponsor Burger King... .asd 

4,593 posts
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Comunque ragazzi, Romelu è un autotreno. Ci sono pochi difensori che possono contenerlo, gioca in profondità e comunque i suoi gol li ha sempre fatti. Ribadisco che cedere Dybala (che con uno così in mezzo vicino a lui perforerebbe la difesa avversaria come il burro, è un vaccata. Poi facessero.

Il mio dubbio è che quegli spazi là sarebbero sfruttati fondamentalmente da Ronaldo e non da Dybala. 

2,384 posts
3 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Secondo me il problema è  proprio che è forte in profondità. In Serie A sono poche le squadre che ti lasciano campo dietro, Icardi invece è più a suo agio.

Questo se li trascina.

102,011 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Io farò outing solo quando mi verrà preso chi dico io, un brasiliano o un danese... .the 

Lukaku ha caratteristiche molto simili a punte che abbiamo già in rosa, al massimo l'unico PRO a favore del belga è l'età e la mole fisica...

ok mh 

quindi con lukaku più che altro fai inning mh 

• Haha 1

2,384 posts
1 minuto fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Il mio dubbio è che quegli spazi là sarebbero sfruttati fondamentalmente da Ronaldo e non da Dybala. 

Uno di qua, uno di là

• Like 1

14,985 posts

Szczesny

Cancelo DeLigt Bonucci A.Sandro

Pjanic

E.Can          Rabiot

Ramsey

Lukaku Cronaldo

Buffon

DeSciglio Demiral Chiellini Pellegrini

Bentancur

Stocaxxo Stocaxxo

Ibberna Stocaxxo Stocaxxo

2,384 posts

cominciamo ad affezionarci alla bestia sefz

47,106 posts
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Szczesny

Cancelo DeLigt Bonucci A.Sandro

Pjanic

E.Can          Rabiot

Ramsey

Lukaku Cronaldo

Buffon

DeSciglio Demiral Chiellini Pellegrini

Bentancur

Stocaxxo Stocaxxo

Ibberna Stocaxxo Stocaxxo

donde esta douglas?

16,535 posts
9 minuti fa, trice.docet ha scritto:

La Premier è una cosa a se. I prezzi sono sfasati anche perchè se lo possono permettere. Negli anni le sponsorizzazioni sono cresciute esponenzialmente come i diritti TV e il marketing che ha avuto un ulteriore boom con lo sviluppo dei social. E' chiaro che le altre squadre europee si lamentino non possono competere. Ma tutto questo è frutto del lavoro certosino che hanno saputo fare negli anni e gli e ne va dato merito. Bisogna essere bravi noi a sfruttare la loro smania. Dato che possono spendere cifre più alte degli altri bisogna essere bravi a vendere. Jorginho l'anno scorso per esempio è stato sopravvalutato tanto rispetto al giocatore che è. Devi essere bravo a cedere e a comprare. E' chiaro poi che se vai a bussare li ti chiedono 85 milioni per Lukaku e 170 per Pogba... Sei un pirla tu se sottostai a valutazioni che per loro sono normali ma per gli altri, completamente fuori mercato. Anche il Bayern nella persona di Rummenigge si è lamentato della richiesta a parer suo assurda per Sanè.

Sono d ‘ accordo con te, però ormai i prezzi ( vale x tutti i giocatori e tutti i campionati) sono strutturati verso L ‘ alto .Non dico che in Premier non sono stati bravi , dico che ormai a causa della Premier tutta Europa gonfia i prezzi dei suoi giocatori perché la speranza che arrivi il City di turno  ci sia .Perche io non parlo di movimenti interni alla Premier ma generali , è il riflesso di questo porta ormai a valutazioni spropositate di ogni giocatore .Ndombele 12 mesi fa preso a 8 e venduto a 60 , i 126 M di Felix piuttosto che Fernandes a 60 che due anni fa la Samp ha ceduto a 9 .A ste cifre devi stare ormai 

Edited by cesc87

38,173 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Non scherziamo, a Manolas lo ha mandato al bar persino Pipita con una finta di corpo quando ancora era sponsor Burger King... .asd 

non scherzo, Manolas è un giocatore che Lukaku soffre...ovviamente non il Manolas della scorsa stagione

se il greco è in discreta giornata, gioca stretto sull'uomo ed è veloce nel recupero...quella tipologia di difensore centrale Lukaku la soffre, ma ti ripeto, lo vedrai

60,284 posts
giphy.gif
Quando apre il frigorifero sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Haha 1

17,608 posts
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

3 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Secondo me il problema è  proprio che è forte in profondità. In Serie A sono poche le squadre che ti lasciano campo dietro, Icardi invece è più a suo agio.

Se penso a uno che mi dà profondità mi viene in mente Mandzukic prima di Lukaku e ho detto tutto. 

Il suo gioco è venire a prendersi il pallone tra le linee e creare lo spazio dietro di lui. 

Quindi sì, quello spazio potrebbe essere sfruttato da CR7 o Dybala ma scordatevi che sia lui a dettare il passaggio in profondità perché A lo fa raramente e B non ne ha i tempi. 

744 posts

Se cedessero anche Dybala (e Mandzukic) con Kean ESIGO almeno Eriksen insieme alla punta.

• Like 1

675 posts
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

so che i video, ma trovamene così di lukaku....

Si va be'... Dzeko non fa 'sta roba da dieci anni praticamente. E in dieci anni il calcio è anche cambiato.

47,106 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Quando apre il frigorifero sefz

giphy.gif

14,985 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

donde esta douglas?

Io non do per certo più nulla.

Tutti possibili partenti fino a che non chiude il mercato per quel che mi riguarda.

Ho scritto solo quelli che penso possano rimanere... anche Pellegrini in realtà può partire.

60,284 posts
giphy.gif
:261:

65,025 posts

Abbiamo venduto Kean mh

Higuain e Mandzukic rimangono

3 punte su 4 sono over 30.

Wow :sisi:

• Like 3

2,384 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

tumblr_pdqzy5V5X11tf8a5ao1_500.gif?resiz

:261:

eddai su! Si è accorto che l'avrebbe passata all'altro avversario così in un nanosecondo l'ha lasciata andare fuori ghgh

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...