Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

38,173 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Vabbè dai, va bene essere tifosissimi ma la tua vita e il tuo lavoro è molto più importante!! 

Festeggia i tuoi successi e sii felice! .asd

Azz, sprizzo briciole di saggezza!!   .asd

per carità sono contentissimo e il lavoro non potrebbe andare meglio

però ci sono rimasto malissimo, anche perchè nutrivo la speranza di vedere dybala rilanciato con sarri (al netto del fatto che penso anche io che la questione ex procuratore gli abbia fatto molto male a livello pissicologico)

• Like 2

29,083 posts
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Però qualquadra non cosa .asd 
TOP ieri sperava che Lukaku fosse solo un diversivo, ora è tutto puccioso per il bufalone. Cosa è successo stanotte? .asd 

Conferme su conferme.    

16,110 posts
2 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Mi sa che stavolta ci sei davvero solo te sul Lukarru emoji23.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

PRESTOOOOOO AFFRETTATATEVIIIIIIIIIIIII.. CI SONO CENTORDICI BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI..

Io faccio i biglietti, guido il carro, faccio benzina, cambio le ruote e spazzolo i buoi a fine corsa..

• Like 2
  • Haha 2

3,080 posts
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Però qualquadra non cosa .asd 
TOP ieri sperava che Lukaku fosse solo un diversivo, ora è tutto puccioso per il bufalone. Cosa è successo stanotte? .asd 

Dev'essere entrato in camera Lukaku così

Immagine correlata

• Like 1
  • Haha 3

89,236 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sczesny

cancelo   de ligt             chiellini   sandro 

can

rabiot                             isco 

duglas                                               cronaldo

lukaku 

e po esse che qualcuno ancora si tocca le palle se ci becca in champions 

ma non puoi più sbagliare mezza mossa 

Per me è una squadra che non vince manco il campionato: ma credo non dispiacerebbe più di tanto al "signor" agnelli...

3,401 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Romellone bello cicciotto di Top tuo .oo

Quindi viene?

ci hai detto di chiesa, ma non di darmian .oddio

4,875 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ciò può accadere se berna facesse una stagione da una dozzina di gol in tutte le competizioni conditi da una mezza dozzina di assist

se ciò accadesse, vorrebbe dire che ci siamo sbagliati su berna ed è da tenere .asd

ergo speriamo di esserci sbagliati e di avere le fette di prosciutto agli occhi, diversamente questa plus non la faremo (anche per discorsi legati alla scarsa voglia di andare a giocare all'estero)

Beh, a forza di aspettare ed ammortizzare la plusvalenza la faresti anche cedendolo a 30 milioni ... sefz 

• Haha 1

6,288 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Conferme su conferme.    

Eh ma le conferme mica ti fan cambiare opinione sul calciatore

38,173 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Beh, a forza di aspettare ed ammortizzare la plusvalenza la faresti anche cedendolo a 30 milioni ... sefz 

il problema è sempre l'ingaggio my friend...sempre quello, vero che berna guadagna ancora poco, ma per i cani morti dei club italiani è già parecchio

3,080 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

sczesny

cancelo   de ligt             chiellini   sandro 

can

rabiot                             isco 

duglas                                               cronaldo

lukaku 

e po esse che qualcuno ancora si tocca le palle se ci becca in champions 

ma non puoi più sbagliare mezza mossa 

Can secondo me con Sarri non lo vedremo mai davanti alla difesa.

• Like 1

4,875 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

il problema è sempre l'ingaggio my friend...sempre quello, vero che berna guadagna ancora poco, ma per i cani morti dei club italiani è già parecchio

E allora siamo fottuti (cit.)

• Haha 1

89,236 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Già l'anno prossimo il residuo sarà solo di 16 milioni.

12,730 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Per me è una squadra che non vince manco il campionato: ma credo non dispiacerebbe più di tanto al "signor" agnelli...

incognita terzino sinistro perché sandro son due anni che s'è dimenticato come si gioca al pallone 

ma a parte questo imho sarebbe un undici MOLTO migliore di quello tipo dell'anno scorso 

ma solo a centrocampo guadagni millemila punti 

• Like 2

16,110 posts
Adesso, misterL_B ha scritto:

Quindi viene?

ci hai detto di chiesa, ma non di darmian .oddio

Lo scambiamo alla pari con Cancelo e Ashley Young..  mh

• Haha 1

38,173 posts
Adesso, Ein ha scritto:

E allora siamo fottuti (cit.)

è una possibilità (cit.) 

• Like 2

38,173 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

:261: bestia 

• Like 1
  • Haha 1

286 posts

Ciao @TheOriginalPortugal.... Sai una cosa? A me manca molto questo thread.... Mancano molte le vostre gurate, il vostro entusiasmo nel riportare anche il minimo cambiamento e la pazzia che generava in tutti, me compreso..... Sono giorni (quasi mesi) che il vostro atteggiamento è cambiato... I tuoi post odierni sembrano quasi un perculare (perdonami ma questa è la mia sensazione) chi per mesi vi ha attaccato.... @avatareclissato (mente fine e cultura spaventosa aldilà delle gurate).... @Crocop sembra disinteressato..... @vegtoononostante abbia cose ben più importanti a cui pensare è l'unico, che sembra non aver spento del tutto la fiamma .... Anche @juventus1992 una volta iperattivo, sembra non più interessato.... Lo so che c'è una vita reale da vivere, so che è pesante sentirsi attaccare per ciò che in realtà non è un lavoro ma solo un'immensa passione... Per me questo era un luogo in cui rifugiarmi, anche per pochi minuti, pazzia cr7 e guardiola a parte, durante la giornata... Il mio luogo irreale,  in cui nessuno, nemmeno mia moglie (è napoletana del Napoli), poteva entrare.... Un'isola che non c'è dove è lecito rimanere per sempre bambini...tutto questo sembra non esistere più e non so se è più triste questo o lo scambio dybala lukaku..... Grazie per aver condiviso la tua pazzia..grazie a tutti voi.... Fino alla fine sempre forza Juventus. 

• Like 9
  • Thanks 2
  • Sad 1

1,011 posts

Come fa a piacere lukaku proprio non lo so... che gusti orrendi 

• Like 1

12,730 posts
1 minuto fa, Ivo10 ha scritto:

Can secondo me con Sarri non lo vedremo mai davanti alla difesa.

lo so 

siam rimasti solo noi a mettere il regista perno basso 

gli altri vanno di schermazzo davanti alla difesa e due quasi trequartisti in mezzo 

vabbè le utopie ne sono consapevole 

• Like 1

7,586 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Credevo Ashley Cole .penso 

7,141 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

PRESTOOOOOO AFFRETTATATEVIIIIIIIIIIIII.. CI SONO CENTORDICI BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI..

Io faccio i biglietti, guido il carro, faccio benzina, cambio le ruote e spazzolo i buoi a fine corsa..

è un pippone, dai TOP

farà tre gol contro Empoli e Chievo e dovrò leggere l'esegesi sulle sue qualità per qualche settimana 

fino a quando svaccherà la partita importante e per tutti dovrà essere svenduto

storia già vista

16,110 posts
Adesso, mowgly ha scritto:

Ciao @TheOriginalPortugal.... Sai una cosa? A me manca molto questo thread.... Mancano molte le vostre gurate, il vostro entusiasmo nel riportare anche il minimo cambiamento e la pazzia che generava in tutti, me compreso..... Sono giorni (quasi mesi) che il vostro atteggiamento è cambiato... I tuoi post odierni sembrano quasi un perculare (perdonami ma questa è la mia sensazione) chi per mesi vi ha attaccato.... @avatareclissato (mente fine e cultura spaventosa aldilà delle gurate).... @Crocop sembra disinteressato..... @vegtoononostante abbia cose ben più importanti a cui pensare è l'unico, che sembra non aver spento del tutto la fiamma .... Anche @juventus1992 una volta iperattivo, sembra non più interessato.... Lo so che c'è una vita reale da vivere, so che è pesante sentirsi attaccare per ciò che in realtà non è un lavoro ma solo un'immensa passione... Per me questo era un luogo in cui rifugiarmi, anche per pochi minuti, pazzia cr7 e guardiola a parte, durante la giornata... Il mio luogo irreale,  in cui nessuno, nemmeno mia moglie (è napoletana del Napoli), poteva entrare.... Un'isola che non c'è dove è lecito rimanere per sempre bambini...tutto questo sembra non esistere più e non so se è più triste questo o lo scambio dybala lukaku..... Grazie per aver condiviso la tua pazzia..grazie a tutti voi.... Fino alla fine sempre forza Juventus. 

Bellissimo messaggio.. Mi hai fatto quasi commuovere..

• Like 1
  • Thanks 1

4,875 posts
1 minuto fa, mowgly ha scritto:

"Coraggio, il meglio è passato" (cit.)

• Sad 2

29,083 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

per carità sono contentissimo e il lavoro non potrebbe andare meglio

però ci sono rimasto malissimo, anche perchè nutrivo la speranza di vedere dybala rilanciato con sarri (al netto del fatto che penso anche io che la questione ex procuratore gli abbia fatto molto male a livello pissicologico)

Non dirlo a me!

Ma è da un po’ che mi sono rassegnato a salutare Paulo.  Speravo che se ne andasse per fare spazio a qualcuno almeno altrettanto forte.

Comunque tre mesi fa dissi che avevo la sensazione che la Juve quest’anno si sarebbe ridimensionata, o quantomeno non avrebbe  fatto nessun passo avanti.  Mi sono preso del pessimista cosmico ma per ora è così.

• Like 1

1,144 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

incognita terzino sinistro perché sandro son due anni che s'è dimenticato come si gioca al pallone 

ma a parte questo imho sarebbe un undici MOLTO migliore di quello tipo dell'anno scorso 

ma solo a centrocampo guadagni millemila punti 

Il problema è considerare Costa affidabile per fare il titolare

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...