Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

7,663 posts
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

avete gettato il forum nello sconforto piu totale

:oooh:

vero... secondo me occorre postare della fìga

• Like 1

4,536 posts

Vi chiedo 

@TheOriginalPortugal e @vegtoo

Vi risulta  anche a voi che Dybala eventualmente sarà scambiato con lukaku se va allo united? Non esisterebbero alte formule o sistemi?

Ci possono essere anche altre squadre che si inseriscono od ormai è tutto fatto?

grazie amici 

191 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

62537003-845679569150044-867868776831801

L'OBESO ROMELU LUKAKU IN UNA FOTO DEL 16 GIUGNO.. Cioè un mese e mezzo fa..

Minkia, vorrei essere obeso come lui.. 

Sdraiato è magro pure Gerry Scotty 

• Like 2
  • Haha 2

2,243 posts
Il post mondiale lo ha avvertito nel 2019? Cioè stiamo parlando di ben 6 mesi dopo il mondiale.

Per me, sbaglierò sicuramente, è arrivato al kilometraggio massimo. Cioè sarebbe normalissimo, per la sua fisicità, il suo stile di gioco e l'età

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Si, perchè subito dopo il mondiale ha fatto un inizio di stagione molto buono segnando anche nei big match di campionato. Dopo la sosta autunnale è crollato.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 2

46,260 posts

Juventus, per Cancelo c'è solo il City: l'affare si farà

31.07.2019 10:36 di Daniel Uccellieri  

Salvo imprevisti, il futuro di Joao Cancelo sarà al Manchester City. Come si legge sulle colonne di Tuttosport, il club dello sceicco Mansour è sulle tracce del terzino portoghese già da prima dell’inizio ufficiale del mercato, tanto che la cessione dell'ex Inter sembrava destinata a essere la prima del mercato bianconero. Così non è stato, ma la conclusione dell'affare non è in dubbio: Cancelo è pronto a trasferirsi al City per circa 50 milioni di euro.

20,226 posts

Se la 10 e' il passaporto x l'espatrio...Date la maglia 10 a Perin uno fra Higuain Mandzukic e Rugani...

1,413 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

Salvo imprevisti, il futuro di Joao Cancelo sarà al Manchester City. Come si legge sulle colonne di Tuttosport, il club dello sceicco Mansour è sulle tracce del terzino portoghese già da prima dell’inizio ufficiale del mercato, tanto che la cessione dell'ex Inter sembrava destinata a essere la prima del mercato bianconero. Così non è stato, ma la conclusione dell'affare non è in dubbio: Cancelo è pronto a trasferirsi al City per circa 50 milioni di euro.

Vorremmo mica contraddire tal Daniel Uccellieri

9,165 posts
2 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Mi rispondo da solo:

obiettivo n. 1, come al solito, tenere i conti a posto (plusvalenze di Dybala, Kean......)

obiettivo n. 2, ostacolare gli avversari in Italia, Conte sbavava per Lukaku, dovranno vendere Icardi al Napoli ma quello (ADL) difficilmente sgancia i soldi...

obiettivo n. 3, conseguenza del 2, vincere in Italia

obiettivo n.4, se capita, prima o poi, visto che comunque abbiamo CR7, De Ligt ecc, prima o dopo potremmo alzare la put....(C.L.)

obiettivo n. 5, espansione in nuovi mercati con supercoppa in Arabia, amichevoli in Cina, CR7 ecc

Di conseguenza, all'atto pratico, poca attenzione alla costruzione di una squadra tecnicamente/tatticamente logica, compito delegato all'allenatore che se vince ok, se perde paga (vedasi Allegri post Champions).-

in realtà abbiamo sempre comprato in Italia da tutte le società, pagando profumatamente (Pjanic, Higuain, Bernardeschi, Dybala, Hernanes)

perché un campionato più performante va a favore dell'aumento di fatturato

993 posts
5 minutes ago, Lobmaster said:

semplicemente hanno trovato i polli da spennare...prima l'inter ora noi.....nessun'altro....

bhe...su 10 palle in area di rigore...per Icardi sono 6 gol...per Lukaku ne sono 1..se va bene

è proprio questo il punto....praticamente arriva completamente scoordinato e in affanno in zona gol perchè deve portarsi sulle spalle un frigorifero di muscoli....lo metteranno in attacco a fare a botte con i difensori ma dovremmo affidarci totalmente ai gol di Cristiano e/o Duglas/Berna...se capita, come capitato, che Cristiano non sia in giornata allora vorrei proprio vedere come risolviamo le partite...

Quindi diciamo che non ci sarebbero peggioramenti dall'anno scorso con i 5 gol di dybala in 30 presenze

Ed almeno ci sarebbe qualcuno che attacca la profondità con continuità creando spazi

Piuttosto del 10 che stoppa il pallone, lo tocca 7 volte senza saltare nessuno e poi lo perde mi prendo il bisonte che può mangiarsi tutti i gol che vuoi ma in 90 minuti attacca la profondità continuamente e crea situazioni vantaggiose per chi opera nei suoi pressi 

20,226 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

Bene

Cancelo out Darmian in

Dybala out Lukaku in

Tentativo x Chiesa

Fossi un anti juventino avrei pregato x un mercato simile

60,036 posts

Altra vaccata immane. Cmq voglio vedere tutti sti soldi che raccolgono dove, ma soprattutto come, li investono.

11,966 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Altra vaccata immane. Cmq voglio vedere tutti sti soldi che raccolgono dove, ma soprattutto come, li investono.

Se vendono anche Cancelo per Darmian siamo proprio alla frutta...

• Like 1

301 posts
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

I nostri, tranne CR7, non è che fanno meglio eh 

Higuain lo scorso anno giocando controvoglia, infortunato e cambiando due squadre ha fatto 13 reti in stagione, giusto per...

16 minuti fa, ManRay ha scritto:

Pensa che, sulla base di questo criterio, lo UTD sta valutando quasi 100 milioni un attaccante che nello scorso campionato ha segnato 5 reti in 30 presenze .asd

Un ragazzo in perfetta forma fisica, talentuoso e con un sinistro della madonna, che per tre anni ha fatto più di 20 gol in stagione segnando anche nelle fasi ad eliminazione diretta di champions. Nell'ultimo anno 10 gol in 42 presenze giocando a centrocampo e con ruoli difensivi 

24 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

tutto parte da quei rinnovi senza senso di khedira e manzo, tutto parte da li...

se non li rinnovavi e li mettevi fuori progetto a quest'ora con i vecchi stipendi avrebbero già trovato un'altra società, probabilmente kean sarebbe partito lo stesso perchè raiola lo vuole fare giocare e vuole per lui uno stipendio già significativo immagino di un paio di mln l'anno o quasi.

La differenza sarebbe stata però che magari non eri obbligato a vendere dybala,  potevi essere più sereno davanti e magari potevi fare più il duro con dybala dicendogli o parigi o niente.

Invece qua prima si sono rinnovati 2 ingaggi a cifre folli senza senso, poi si accontenta il giocatore senza battere ciglio e ci si infogna in una situazione sinceramente ridicola, per fare uno sgarbo all'inter finiamo per mettercelo nel sedere da soli.

Gli insider dicono che sarri era all'oscuro di lukako fino a pochissimo fa quindi che non si dica che è uno scambio propedeutico al gioco... è solo una mossa finanziaria della società che sul campo probabilmente porterà scompensi.

Ci si lamenta dell'ingaggio e del peso a bilancio di higuain e si va a prendere questo giocatore che percepisce già uno stipendio folle ( 12 mln se non sbaglio ) e peserà a bilancio una follia i prossimi anni, si innesca una situazione dove saremo costretti ogni anno a vendere un top per fare plusvalenza per coprire gli ammortamenti creati l'anno prima... sarebbe stato normale per uno come neymar non lo è per me per uno come lukaku.

qua siamo passati dalla possibilità di arrivare a neymar e prendere icardi il 25 agosto a metà prezzo a svenarci per lukaku e rimanere con un attacco male assortito incompleto , vecchio e senza un numero 10...

siamo andati a manchester per pep e siamo tornati inculati, siamo ritornati per pogba e ritorniamo senza dybala e con lukaku...  altri inglesi sono venuti da noi chiedendo di manzo e tornano con kean...  tolti i parametri zero e de ligt che a questo punto immagino sia arrivato solo perchè lo voleva raiola per via delle commissioni che paghiamo ( come per i parametri zero ) non abbiamo concluso una operazione in entrata importante a nostro favore che sia una.

no sinceramente non ci siamo, sembra davvero che non abbiamo una strategia di mercato da anni ma che finiamo spesso o quasi sempre sulle opportunità ( si anche ronaldo è stata una opportunità, è lui che ha deciso di venire e ha scelto noi alla fine, noi abbiamo solo coperto le spese , ha fatto tutto lui e il suo staff )

e non solo per i giocatori sono deluso anche il mercato dello staff è stato a occasioni, deluso davvero tanto, come diceva pinobianconero a volte ( troppo spesso per me ) si dirige a pancia, a sensazione... se il mercato finisse con lo scambio lukaku dybala e kehdira matuidi manzo ancora da noi riterrei che abbiamo fatto 3 passi indietro rispetto alle altre top e non solo.

spero che fra qualche giorno settimana mi si possa dire che ho sbagliato a scrivere questo post, lo spero con il cuore.

Al di la del discorso Neymar, che sono solo nostre supposizioni su eventuali scambi e onestamente mi paiono campate per aria vedendo come ragionano gli sceicchi e il psg, che dubito si pieghino alla volontà del ragazzo per lasciarlo libero.

Concordo totalmente sui rinnovi a giocatori che si sapeva quest'anno sarebbero stati già alla frutta, potevi tenerteli a scadenza se non volevi sostituirli ora, salutarli come si deve a Maggio 2020 e programmare l'acquisto di due ragazzi pronti a sostituirli. 

Sul mercato direi che ci siamo mossi benissimo, abbiamo preso il miglior difensore centrale che si potesse acquistare, e anche demiral pare un ottimo rinforzo. A centrocampo non mi pare si siano mossi giocatori piu forti di rabiot e ramsey a parte forse de jong, ma considerando che li abbiamo presi a 0, cosa volere di più? C'è sicuramente un khedira di troppo ma confido che se ne vada, 7 giocatori di cui 6 con stipendi elevati a centrocampo sono uno spreco di risorse ridicolo

Quindi difesa e centrocampo sono molto migliori dello scorso anno

Se davvero si andrà a concretizzare Lukaku io ve lo dico, finiremo a giocare 4312 o 433 in base alle occasioni e sarà cosi composto

4312

Can Pjanic Rabiot/Matuidi

Ramsey 

CR7

Lukaku

433

Can/ramsey    Pjanic   Rabiot/Matuidi

Costa                  CR7

Lukaku

Con in panca Mandzukic, bernardeschi e cuadrado anche se mi pare un po troppo corta la rosa, considerando che il feedback dell'ultima stagione sul croato dove da gennaio in avanti non si è visto, costa e cuadrado non si sono mai visti, dovrebbe far riflettere sull'affidabilità di avere un parco attaccanti cosi corto

C'è da dire che il liverpool ha vinto la la coppa schierando 3 ragazzi del 92, nel pieno del loro atletismo e maturità agonistica, lo stesso real ha aperto il ciclo quando giocatori come ramos (86), cr7 (85), benzema (87) Kroos (90) marcelo (88) modric (85) etc avevano all'incirca dai 24 ai 28 anni. L'età media conta e forse tenere Pipa quando si ha gia CR7 in attacco toglie troppo alla squadra.

Spero che Lukaku sappia reggere tutta quella mole che si è messo addosso, inconcepibile secondo me come un calciatore non si renda conto che avere quel fisico è troppo penalizzante in temrini di movimenti, postura, agilità e scatto/corsa

46,260 posts
3 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Vorremmo mica contraddire tal Daniel Uccellieri

ma lo dice tuttosport 

6,567 posts

Ma perchè stiamo facendo la campagna acquisti per allegri?

Speriamo che Sarri sia abbastanza intelligente per capire che con la rosa che si sta componendo la sua proposta di calcio non ci azzecca nulla e che dovrà fare tutt'altro gioco. 

8,823 posts
22 minutes ago, DiegOne said:

Comunque ragazzi Lukaku è un animale totalmente ricoperto di muscoli, ora se vogliamo scherzare ok, ma questo è una bestia. Vi dirò che se tenessimo Dybala sarei pure contento di un locomotore simile. Ma ribadisco che io cederei Paulo solo per O’Ney. Stop.

Nel corpo di Lukaku ci sono muscoli, grasso, e probabilmente anche qualche giocatore della primavera. 

E' una specie di leviatano. Sarebbe fighissimo vedere Lukaku ed Higuain che fanno a pugni, perche' ricorderebbero i mega robottoni anni 80/90 che si scontravano con i mostri tipo Godzilla. 

• Like 1

46,260 posts

scezny 

de sciglio -  bonucci - de ligt  - sandro 

can  - pjanic - rabiot 

douglas - lukaku - ronaldo 

.penso

60,036 posts

Se vendono anche Cancelo per Darmian siamo proprio alla frutta...
Guarda non credo sarà così...

7,663 posts
6 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Sdraiato è magro pure Gerry Scotty 

non so mica

image.png.bd94cd45b4b98d16912906d4650ee9b1.png

• Haha 3

60,036 posts
                     scezny 

de sciglio -  bonucci - de ligt  - sandro 

can  - pjanic - rabiot 

douglas - lukaku - ronaldo 

.penso
Si? E cacciassero i soldi delle cessioni però....

64,636 posts
26 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Nutellone è il nostro dies :sbav:

Mah speriamo di sì, ( mh ) ma come diez vorrei un giocatore di talento sefz

5,528 posts
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Ma perchè stiamo facendo la campagna acquisti per allegri?

Speriamo che Sarri sia abbastanza intelligente per capire che con la rosa che si sta componendo la sua proposta di calcio non ci azzecca nulla e che dovrà fare tutt'altro gioco. 

cosa che ha già ampiamente fatto a Londra

4,536 posts
2 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Quindi diciamo che non ci sarebbero peggioramenti dall'anno scorso con i 5 gol di dybala in 30 presenze

Ed almeno ci sarebbe qualcuno che attacca la profondità con continuità creando spazi

Piuttosto del 10 che stoppa il pallone, lo tocca 7 volte senza saltare nessuno e poi lo perde mi prendo il bisonte che può mangiarsi tutti i gol che vuoi ma in 90 minuti attacca la profondità continuamente e crea situazioni vantaggiose per chi opera nei suoi pressi 

A me non pare proprio lukaku sia un attaccante che attacca la profondità come icardi ed higuain, ad esempio, ma per caratteristiche più un attaccante di movimento e di manovra che svaria e a cui piace andare incontro per far da sponda o partire palla al piede 

non è certo la caratteristica principale di lukaku quella di attaccare la profondità,

che però è La caratteristica principale che chiede sarri alla sua prima punta 

infatti boh 

571 posts
11 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

semplicemente hanno trovato i polli da spennare...prima l'inter ora noi.....nessun'altro....

bhe...su 10 palle in area di rigore...per Icardi sono 6 gol...per Lukaku ne sono 1..se va bene

è proprio questo il punto....praticamente arriva completamente scoordinato e in affanno in zona gol perchè deve portarsi sulle spalle un frigorifero di muscoli....lo metteranno in attacco a fare a botte con i difensori ma dovremmo affidarci totalmente ai gol di Cristiano e/o Duglas/Berna...se capita, come capitato, che Cristiano non sia in giornata allora vorrei proprio vedere come risolviamo le partite...

Ok, ma i gol non sono tutto. Io dico che tra Icardi e Lukaku sia più funzionale il Belga. 

Posso sbagliarmi, anzi mi sbaglierò sicuramente, ma da quel poco che ho visto Lukaku fa più movimento, ha/aveva una buona velocità di esecuzione, ha/aveva una buona progressione ed anche una discreta visione di gioco. Per me non è malaccio, e non si porta dietro la propria donna col rischio di rompere le scatole in TV appena qualcosa non va secondo i loro piani.

L'incognità è data dal fisico, ma sottovalutiamo il fatto che sono calciatori che verranno seguiti giornalmente anche su questo aspetto.

Poi dico, dobbiamo paragonare Dybala dell'ultimo anno con il Lukako dell'ultimo anno, perchè mi pare che di Dybala si parli di tutta la carriera, mentre di Lukako solo dell'ultimo anno, giusto per avvallare ancora di più l'ipotesi che lo scambio sia assurdo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...