Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

4,579 posts
10 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Se sono veri i dati di wikipedia, che lo da per 96KG, creo che al momento abbia l'accelerazione di un paracarro.

Infatti è quello che dico per L involuzione Dell ultimo 

1,876 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Allora siamo nella fantascienza pura ma però siccome sono un ottimista anche io vado dietro al tuo ragionamento e dico che per una questione di movimenti in campo sopratutto in fase di pressing e rientri sul campo sarebbe molto più funzionale avere lukaku con Cris e  rispetto a icardi 

un tridente lukaku ney cris con lukaku avrebbe le caratteristiche di sacrificio che servono 

tieni manzu riserva 

fai uscire higuain rugani khedira pjanic e magari Costa E arrivi al brasileiro 

Se questo è lo scenario allora avrebbe un senso lukaku altrimenti solo lo scambio Scambio Dybala lukaku non ha senso da nessun punto di vista 

Grazie bro, questo lo penso da quando è comparso il nome del Belga 

3,263 posts
12 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Cmq questo a 26 anni ha fatto 187 gol in 411 partite che non sono proprio pochi... 

16 e 12 nelle ultime due premier... poco, pochissimo.

• Like 1

1,093 posts
14 minutes ago, Marcello1975 said:

Boh a me per quel che ho visto non mi pare proprio, io l ho sempre visto preferire uscire dalle linee arretrando per prendere palla che allungare le linee attaccando la profondità.

chiaramente intendo con possesso di palla a difesa schierata eh 

chiaro che Nell everton giocava come dici tu con gli spazi che aveva in ripartenza 

Eh ma nello united di mourinho se non veniva dietro a prendersela quelli stavano nella loro metà campo fino al 90esimo

522 posts
8 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

sono d'accordo, ma mi sa che ti tocca cambiare immagine e firma .oddio

Giammai, saldo sul carro fino al burrone .rulez

• Like 1

1,803 posts

ho un carissimo amico inglese tifoso del MU (siamo anche andati insieme allo stadio l'anno scorso).

Lo vedo in imbarazzo, non sa se prendermi per il c**o o consolarmi...

• Sad 1

867 posts
9 minuti fa, Vanja ha scritto:

The zimbels of the world entire

Altro che Pep, questo non mangia il panettone...........

10 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Vabbe magari matura da noi, Drogba è esploso a 26 anni.

Se pensiamo a chi possa segnare nei big match, a ste punto non farei tanto affidamento nemmeno su Higuain o Dybala

E soprattutto non schifiate al Manzo, va.............................

4,579 posts
8 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Eh ma nello united di mourinho se non veniva dietro a prendersela quelli stavano nella loro metà campo fino al 90esimo

Questo è anche vero però quello che mi preoccupa più di tutto che fisicamente è molto cambiato rispetto al giocatore esplosivo che era all everton 

troppa massa muscolare che l ha imbolsito 

ha perso in agilità e brillantezza che erano sue caratteristiche peculiari per i cm che ha 

poi con mourinho non è andato male eh 

con solskjaer invece molto 

Edited by Marcello1975

522 posts
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La cosa divertente che paradossalmente dentro l'area si muove bene e vede la porta

Non fa gol banali...

Ha avuto un crollo l ultimo anno...

Diciamo anno/anno e mezzo, perché il primo anno di United partì benissimo (tipo 11 gol in 13 partite) ma poi calò, a dicembre 2017 aveva già preso peso. Certo l'ultimo anno il declino è stato proprio tangibile

• Like 1

867 posts
7 minuti fa, bragi ha scritto:

Giammai, saldo sul carro fino al burrone .rulez

Mettiti un casco in testa, va.........

22,052 posts
3 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Mi domando se erano queste le idee chiare nelle parole post cacciata di Allegri...mi resta sempre quella sensazione di navigazione a vista, che solo grazie ad un bel yacht ci permette comunque di toccare terra. Comunque è ancora troppo presto, il mercato è ancora lunghissimo, una analisi più dettagliata va fatta a fine mercato... 

Certo che se uno si lascia andare alla tristezza di queste ore... 

Forza Juve raga dajeee!! 

ok, va bene tutto, ma tristezza de che? mh

gradirei anch'io che lo scambio non andasse in porto, ma semplicemente perché rischiamo di strapagare un giocatore che è palesempente fuori dai programmi dello utd (il che mi fa ancora sperare che si tratti di semplice azione di disturbo)

al tempo stesso pianti greci per Dybala, ma nessuno che abbia mezza idea dell'uso da fare del suo c**o basso (a parte qualche utente perverso)

la questione è semplice ci serve un centravanti? sì! meglio Dybala o lukaku? e per quanto scarso possa essere il belga non credo ci siano dubbi sulla risposta

certo pensando ai possibili scambi in giro ci sarebbero alternative meno scioccanti (Eriksen, Isco…), ma se non vanno in porto una qualche ragione - tecnica o economica - ci sarà, non so che dire…

poi raga se per tenervi su il morale serve annunciare un de ligt al giorno la colpa non è certo della birigenza

23,539 posts
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

The zimbels of the world entire

Ogni volta che sta per dire qualcosa gli scatta la vicina "6 milioni. ..6 milioni...6 milioni..."

1,080 posts
13 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

ci prenderanno tutti per il c**o dopo questo scambio...

Sicuramente si. 

Ma dopo un anno di Dybala al MU capiranno chi ha fatto l'affare... 

• Like 1

522 posts
3 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Mettiti un casco in testa, va.........

Casco is for boys, capelli cotonati con colpi di sole e litri di lacca ad attutire i colpi is for men

• Haha 1

15,034 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Top dai parlando seriamente, lasciamo stare ste menate del peso, che lasciano il tempo che trovano, dimmi in tutta onestà (aldilà che a te il giocatore piaccia, o sia comunque di tuo gradimento) questa è una operazione da idee chiare tanto ventilate post Allegri? Questa era una operazione già stabilita? Perché a me personalmente di continuare a sentire discorsi su bilanci, plusvalenze, su cappelle di contratti, ai quali poi tu società corri ai ripari con altre cappelle, per giustificare certe operazioni, mi avrebbe anche frantumato. Dimmi se questa è una linea da società con le idee chiare, se si, mi taccio fine a fine mercato. Perché a me sembra tutt'altro...poi ti chiami Juve, non Juve Stabia (con tutto il rispetto) ed a casa qualcosa la porti sempre. Ma dimmi se a te sembrano idee chiare. A volte credo sarebbe meglio stare zitti, oppure dire la semplice verità, e cioè "vediamo un po' quel che succede e prendiamo chi capita, in base alle cappelle o meno che facciamo"....

Una prima punta la volevamo.. E Dybala lo vogliamo cedere.. 

Nessuno t di la cifra che chiedi per Dybala.. Lo United ti da un conguaglio + Lukaku.. Bilancio sistemato e prima punta in.. 

Poi qua c'è la caccia al piccione su Lukaku, ma ha fatto gli stessi gol di Icardi in carriera, con uno score invidiabile nelle coppe Europee..

Non ci vedo nessuno scandalo.. Cedendo Dybala fai big plusvalenza, hai già il puntero e magari ti avanzano soldi anche per altro..

Io tutta questa mancanza di programmazione non ce la vedo, ma sarò orbo io.. 

• Like 9

15,034 posts
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

12 gol in Premier su 32 presenze... Numeri da grande centravanti..... Un Amauri che ci porteremo sul groppone. 

Però così non vale.. Devi contare i gol che ha fatto tutti gli anni.. Lo scorso anno allo United hanno fatto defecare tutti.. 

L'anno prima ha fatto 27 gol stagionali, ed è una punta di movimento.. 

7,760 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Nessuno t di la cifra che chiedi per Dybala.. Lo United ti da un conguaglio + Lukaku.. Bilancio sistemato e prima punta in.. 

Poi qua c'è la caccia al piccione su Lukaku, ma ha fatto gli stessi gol di Icardi in carriera, con uno score invidiabile nelle coppe Europee..

Non ci vedo nessuno scandalo.. Cedendo Dybala fai big plusvalenza, hai già il puntero e magari ti avanzano soldi anche per altro..

vista così mi tranquillizza... però non mi stai cacando a ripetizione

12,210 posts
6 minuti fa, plotino ha scritto:

ok, va bene tutto, ma tristezza de che? mh

gradirei anch'io che lo scambio non andasse in porto, ma semplicemente perché rischiamo di strapagare un giocatore che è palesempente fuori dai programmi dello utd (il che mi fa ancora sperare che si tratti di semplice azione di disturbo)

al tempo stesso pianti greci per Dybala, ma nessuno che abbia mezza idea dell'uso da fare del suo c**o basso (a parte qualche utente perverso)

la questione è semplice ci serve un centravanti? sì! meglio Dybala o lukaku? e per quanto scarso possa essere il belga non credo ci siano dubbi sulla risposta

certo pensando ai possibili scambi in giro ci sarebbero alternative meno scioccanti (Eriksen, Isco…), ma se non vanno in porto una qualche ragione - tecnica o economica - ci sarà, non so che dire…

poi raga se per tenervi su il morale serve annunciare un de ligt al giorno la colpa non è certo della birigenza

Sì ma manca il 10, soprattutto a livello tecnico dico. Chi rifornirà le punte? 

4,579 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Parla rospo di un top .asd

dicci cosa si spiffera nei piani alti 

• Like 2

1,080 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Beh, a Icardi mancano i gol in nazionale di Lukaku che non sono pochi... 

• Like 1

867 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oh finalmente ci infondi un pò di coraggio...........così ti vogliamo, ottimista.-

1,336 posts
7 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Altro che Pep, questo non mangia il panettone

non lo metto in dubbio ma non so se hai capito che quel post twitter è una trollata

1,947 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

il problema non è cedere Dybala nè metterci una prima punta al suo posto, anzi, era da fare già un anno fa...

il problema è che il belga è scarso ad alto livello (non medio, non mediocre, proprio scarso), non segna mai contro i top team e sparisce completamente dal campo nei big match, aldilà di statistiche gonfiate dai match che non contano niente (in NBA lo definirebbero padder) ... in più costerebbe uno sproposito a bilancio (anche se qualche amatore in Premier probabilmente lo troverebbe anche tra un paio d'anni)...

Personalmente preferirei cedere Dybala anche a 50M, e non ci credo che non sia fattibile in questo mercato (anche se sta venendo fuori il bluff che rappresenta, ed è chiaro a tutti in Europa), ma senza caricarmi quel paracarro...

Edited by Big Luciano
  • Like 4

4,579 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Però così non vale.. Devi contare i gol che ha fatto tutti gli anni.. Lo scorso anno allo United hanno fatto defecare tutti.. 

L'anno prima ha fatto 27 gol stagionali, ed è una punta di movimento.. 

Beh questo dovrebbe valere per tutti però anche per Dybala allora 

il problema lukaku è l eccessiva massa muscolare e la perdita di brillantezza 

si è appesantito  troppo nei movimenti nell ultimo anno 

• Like 2

17,190 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il problema e la prima punta involuta che prendi

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...