Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

8,073 posts

Voglio vederlo ancora che dice a Insigne di stare zitto perchè non ha vinto nulla. Non mi basta, lo voglio ancora con l 10 bianconera.

Se resta mi faccio una pippa.

...vabbè tanto me la farò uguale. .asd 

19,693 posts

lukakka .oddio

il solo immaginare quel paracarro con la nostra maglia mi da il voltastomaco

• Like 2
  • Thanks 1

46,732 posts

9 + bonus per lukaku

dybala vuole minino 10-12 ml

bargiggia

1,363 posts
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

In questi casi mi affiderei pure a Teletutto ( .asd )se servisse a darmi speranza. sefz

Cosa mi hai fatto ricordare...

21,528 posts
19 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

invece con lukaku saresti serenissimo? 

no (infatti spero che la cosa non si concretizzi), ma mi dico: se uno (Gonzalo) stanno cercando di venderlo in tutti i modi non da adesso, ma da un anno (e lo stesso Sarri a Londra lo ha utilizzato poco) e l'altro stanno cercando di prenderlo o sono impazziti o hanno in mente idee che al momento a noi sfuggono

poi ripeto, astrattamente, cioè al di là di questioni economiche che in fondo a noi non interessano (anche perché per lo più non le conosciamo), basta rispondere a queste domande per farsi un'idea:

a noi serve un centravanti? S/N

[in questo ruolo] meglio lukaku di Dybala S/N

meglio lukaku di Higuain S/N

meglio lukaku di Manzu S/N

considerato che molto probabilmente uno tra Manzu e Higua resterà se il numero di S e superiore a quello di N direi che l'affare tanto male non dovrebbe essere

2,089 posts

La partita più bella la scorsa stagione l'abbiamo fatta con lo Utd a Manchester... 

In campo c'erano sia Ronaldo che Dybala... 

• Like 2
  • Thanks 1

9,809 posts
21 minuti fa, hopper ha scritto:

Un sentito saluto a tutti voi da una cima delle marche dove tra qualche ora ci sarà il concerto di Edoardo Bennato. Sto in prima fila. Daje

Ps: Sucate

ESTICAZZI DOVE LO METTIAMO?

sefz

• Like 1

522 posts
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

La partita più bella la scorsa stagione l'abbiamo fatta con lo Utd a Manchester... 

C'era anche Lukaku… .asd

• Haha 2

21,528 posts
8 minuti fa, - Ra - ha scritto:

No, c’avrai già chiamato tu in sede dicendogli “grandi raga quest’anno triplette!”

a differenza tua io non ho bisogno di dare consigli a chi ne sa più di me

46 posts
1 ora fa, Juventi' ha scritto:

Siamo un bluff, siamo solo un grande bluff (per quanto riguarda l'Europa, preciso), ogni anno si smonta e si rimonta, prendi da una parte e togli da un'altra, tutti i mercati sono fotocopie, sono tutti uguali, con l'aggravante che quest'anno dobbiamo metabolizzare pure il cambio di guida tecnica.

E per inciso Lukaku mi sembra un paracarro iperpompato come quasi tutti i suoi compagni di nazionale, e ne farei volentieri a meno; che in passato abbia segnato non posso discuterlo, ma la sua parabola non sembra quella giusta francamente...

Un bluff ? bluff un club che appena 13 anni fa è stato distrutto che, è risorto dalle sue macerie in un paese in crisi nera, con una nomea da far rabbrividire in tutto il mondo che, la società attuale, strapagando il giocatore più mediatico dell'universo piano piano sta facendo dimenticare. 

• Like 1

8,073 posts
4 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

No, ti sbagli.

Dybala non può fare la punta, la seconda punta, l'ala, il trequartista. So più forte io in pratica. .asd 

3,914 posts

sembrano tornati i tempi di Anelka !!!!!

...ed alla fine avevamo ragione noi tifosi

41,068 posts
11 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Adesso mi faccio massacrare....la verità è che Marotta e Paratici (e pure Pavel, a stò punto...) non sono niente di chè.- Non sanno vendere, pensano di fare i furbi per tirare sul prezzo (vedasi quanto paventato da Juventus1992 su Icardi) ecc.-  Paratici poi forse è pure peggio. Gestione Benatia l'anno scorso, toppata clamorosa (a cui io credo.....) su Pep, e appunto tentativo di scippare wando a prezzi obiettivamente impossibili.....da quelli poi.- 

su marotta l'ho sempre pensato, pensavo che paratici fosse meglio, ma voglio ancora aspettare... di certo gli esuberi non li sanno vendere, perchè stanno cedendo i più appetibili e i piu tecnici (e grazie a caz) e ci teniamo i morti.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

22,607 posts

Se il MU offre a dybala 8,5 non si chiude.

7,146 posts
6 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ed è stata una rarità che non si è più rivista.

3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, ti sbagli.

Dybala non può fare la punta, la seconda punta, l'ala, il trequartista. So più forte io in pratica. .asd 

Ma il problema non è la bravura di Dybala.

Ma che non sa giocare con ronaldo.lo soffre sia tecnicamente che caratterialmente.

E la Juve su Ronaldo ha fatto all in.

10,638 posts
3 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Un bluff ? bluff un club che appena 13 anni fa è stato distrutto che, è risorto dalle sue macerie in un paese in crisi nera, con una nomea da far rabbrividire in tutto il mondo che, la società attuale, strapagando il giocatore più mediatico dell'universo piano piano sta facendo dimenticare. 

Hai letto tutto quello che ho scritto? Grazie.

Sicuramente bluff è una parola forte, ma la sensazione di incompiutezza permane da diversi anni ormai, pure l'anno scorso con CR7 perchè ero convinto che nonostante lui il resto della squadra non fosse all'altezza di competere per l'Europa che conta.

Io mi ricordo tutto non ti preoccupare, anche di usare la punteggiatura correttamente, faccio fatica a capire quello che hai scritto tu.

6,504 posts

il problema non è il peso

non è quanti gol ha fatto o farà

il problema (ma tanto si possono fare tutte le analisi tecniche dopo aver guardato le partite ci sarà qualcuno che ti dice che non le guardi .penso)

è che segnerà con Empoli, Chievo, Sassuolo di testa, di prepotenza, di tallone, spodestando il difensore e tutti a osannare...

poi quando conterà giocare a calcio per vincere avremo una punta con i piedi fucilati da cui sarà difficile avere un gesto tecnico

detto questo, e tanto chi mi conosce un po' sa che non verrò a cercarvi a maggio per dire: "ve l'avevo detto..."

benvenuto, SEGA!!! 

(lo chiamo così per l'ultima volta visto che sarà uno dei nostri)

• Like 2

7,146 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

su marotta l'ho sempre pensato, pensavo che paratici fosse meglio, ma voglio ancora aspettare... di certo gli esuberi non li sanno vendere, perchè stanno cedendo i più appetibili e i piu tecnici (e grazie a caz) e ci teniamo i morti.

Vabbè,per ora è uscito solo Kean

7,033 posts
4 ore fa, FaffJ ha scritto:

Ripeto, fino a che non lo vedo non ci credo.

Fino a che non vedo un comunicato ufficiale la logica mi porta a pensare che si tratti di una leva per costringere Marotta ad alzare l'offerta per Lukaku, sapendo che è il giocatore prescelto da Conte, e sapendo che c'è una deadline che è quella dell'8 agosto (ovviamente potrebbero cederlo anche dopo, ma non potrebbero sostituirlo), il tutto per prendere Icardi a prezzo di saldo. E se si inizia un bluff, bisogna avere il carattere di portarlo avanti a ogni rilancio, fino alla fine della mano. Credo e spero sia questo quello che stiamo facendo. 

Il mio scenario ideale? 

Si arriva al 5-6 di Agosto, l'inter non può fare altro che alzare l'offerta accontentando il Manchester United

A quel punto ci sono due situazioni molto interessanti: l'inter è costretta a fare cassa e accetterà la nostra generosissima offerta per Icardi, 35 milioni+ 5 di bonus in caso faccia 30 gol in stagione (perché siamo misericordiosi), e lo united è senza un attaccante (posto che comunque ne ha), e potrebbe reinvestire la cifra di Lukaku su Dybala, e anzi, visto che mancherebbero pochi giorni alla chiusura del mercato dovrebbe forzare la mano, magari offrendo 90 milioni cash (di sterline si intende); a questo punto il tavolo è apparecchiato: o inseriamo in qualche modo Pogba nell'operazione (difficile) oppure 90-15 sono 75 di plusvalenza, e ne offro 80 per eriksen, offrendogli uno stipendio monstre grazie al decreto crescita (già girargli lo stipendio lordo di Dybala, ossia 15 lordi, con la tassazione ridotta vuol dire dargliene 12 netti, e sono sicuro che il tottenham non si avvicini minimamente a quelle cifre). Per quanto riguarda i costi di Icardi, se si piazzano Higuain (a 36 totali, giusto per non fare minusvalenza) e Mandzukic (anche a 10), con lo spazio salariale liberato, è tranquillamente sostenibile.

Se, ed è un se grande come una casa, si verifica uno scenario del genere, non solo si tratterebbe di una delle strategie di mercato migliori della storia del calcio, non solo si porrebbe questo mercato nella storia della Juventus come il migliore di sempre, ma si otterrebbe una squadra assolutamente completa e pronta a fronteggiare qualsiasi avversario:

Can-Rabiot-Ramsey (non metto Pjanic perché se devo sognare sogno come piace a me)

Eriksen

Icardi Ronaldo

Saremmo stellari.

Ma mi accontento del non verificarsi dello scambio Lukaku-Dybala :sisi:

siamo di fronte all'invenzione del fantacalciomercato

sefz

comunque anch'io mi accontento del grassettato

Edited by kefeo
  • Like 1

29,647 posts
Adesso, plotino ha scritto:

a differenza tua io non ho bisogno di dare consigli a chi ne sa più di me

Vedi, a me piace la cioccolata (pure a Lukaku, guardandolo bene)

Se un mio amico viene a dirmi “tieni, mangia, è buona... è artigianale, costa un botto” e poi invece si rivela essere di una qualità simile a quella che hai già o addirittura limitrofa alla schifosa del discount “misto nocciole/M***A”, ecco... non è che dò consigli o mi scandalizzo se lui la mangia, semplicemente dalla mia bassezza di consumatore, dico “lamadonna che cacata di vacca” e la evito.

Magari m’inca**o con lui perché troverebbe di meglio, ma sticazzi i soldi son suoi.

Questa è la stessa cosa fondamentalmente: tu puoi decidere di mangiarla la cioccolata del tuo amico, perché ti fidi di lui e ti dice che è buona oppure puoi pensare con la tua testa senza appecoronarti sempre e comunque.

Salut mon ami 

• Like 1

522 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Se il MU offre a dybala 8,5 non si chiude.

Dybala rifiuta, Marry torna alla carica e aggiunge un set di pentole Mondial Casa (e ci sto pure rimettendo), Lumaku da Gonde, Iwando da noi e si va a Parigi col pacchetto Dybala-Matuidi-soldi/terzo giocatore a caso a fare il sacco del Neymagi

Per SempreBianconero: tranquillo, nessun Neymagi viene davvero "insaccato" nell'azione

• Like 1

1,363 posts

Datemi il numero di Leonardo che lo sveglio io sefz

• Like 2

6,504 posts
1 minuto fa, bragi ha scritto:

Dybala rifiuta, Marry torna alla carica e aggiunge un set di pentole Mondial Casa (e ci sto pure rimettendo), Lumaku da Gonde, Iwando da noi e si va a Parigi col pacchetto Dybala-Matuidi-soldi/terzo giocatore a caso a fare il sacco del Neymagi

Per SempreBianconero: tranquillo, nessun Neymagi viene davvero "insaccato" nell'azione

:261:

2,089 posts
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ed è stata una rarità che non si è più rivista.

Ma il problema non è la bravura di Dybala.

Ma che non sa giocare con ronaldo.lo soffre sia tecnicamente che caratterialmente.

E la Juve su Ronaldo ha fatto all in.

Cuadrado si è rotto e Dybala non ha più visto il campo, dopo quella partita la preparazione di Allegri aveva già spompato tutti da lì non abbiamo giocato più bene per tutta la stagione tranne il ritorno con ATLM più per le pelotas di Simeone che per merito di Allegri.... 

La verità è che Mandzukic Matuidi Kedhira Rugani sono da vendere, 

L'unico big con cui farei plusvalenza è Costa, solo perché non ho fiducia nel suo fisico si rompe sempre. 

Dybala può giocare sulla destra più che Neymar, centrale ti prendevi Icardi e ti facevi Dybala Icardi Ronaldo e li mi andava bene. 

Secondo me se arriva Lukaku e resta Higuain, Luskarsu si siederà molte volte in panchina 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...