Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

24,947 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Con Kean ti paghi meta Deligt...

Se fai il bravo ti porta Chiesa....Paratici

.asd

Esatto, non che abbia molte altre idee Paratici. .asd 

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Thanks 1

6,834 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Con Kean ti paghi meta Deligt...

Se fai il bravo ti porta Chiesa....Paratici

.asd

E sicuramente più veloce di Dybala e Pjanic messi insieme

• Like 1

6,834 posts
Adesso, La pigna di Montero ha scritto:

Forza Dybba, resisti!

:nono:

62,274 posts

Quindi ora salta lukaku

salta icardi

abbiamo scontenti

manzo

dyabala

higuain

Mia mal :sisi:

.asd

47,549 posts

comunque il contratto di dybala scade nel 2022 e sicuramente lui che ha bisogno di soldi ne vuole un botto quindi è una situazione complicata

• Like 1

5,472 posts
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

su marotta l'ho sempre pensato, pensavo che paratici fosse meglio, ma voglio ancora aspettare... di certo gli esuberi non li sanno vendere, perchè stanno cedendo i più appetibili e i piu tecnici (e grazie a caz) e ci teniamo i morti.

Nessuna società al mondo sa vendere gli esuberi, proprio perché qualsiasi società al mondo sa che quelli sono esuberi...

Fate tutto troppo facile .

• Thanks 1

24,947 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Comunque vada siamo rovinati!

Se Dybala accetta siamo rovinati sul piano sportivo.

Se Dybala non accetta siamo rovinati sul piano economico.

Scherzo Lukaku è fortissimo.

E noi siamo ricchissimi.

Se Dybala non accetta, ricomincerà la giostra Cancelo e bla bla. Avanti il prossimo. Siamo in un vicolo cieco al momento.

In realtà a me non preoccupa la sua cessione di per sé, a me preoccupa l’acquisto incomprensibile di Lukaku. Cioè, non lo voglio. Punto. .asd 

• Like 2

6,834 posts

Abbiate un po’ di fiducia nella società che vi ha portato CR7 e Deligt! 

637 posts

Lukaku in gol contro Lecce, Parma, Genoa e compagnia.

Acquisto senza senso.

Contento invece se salutiamo Dybala, l'unico giocatore che, nonostante abbia avuto come compagno di squadra sia Messi che Ronaldo, è andato peggiorando.

989 posts
1 ora fa, - Ra - ha scritto:

Quindi fatemi capire, si deve vendere Dybala perché l’ultimo anno ha fatto male, ha segnato poco ed è, cito, “un equivoco tattico”.

E guai a dire “eh ma nelle passate stagioni ha segnato a caterve, è stato decisivo in svariati momenti delicati, è il nostro miglior attaccante dopo un alieno col 7” che la prima risposta che ricevi è “eh si siamo fermi alla doppietta col Barcellonah”.

Al tempo stesso però non si può dire che Lukaku è un mediocre e se fai notare “eh ma anche lui, che è un centravanti e non una mezzapunta, ha segnato 12 gol quest’anno, non c’e di certo la fila per prenderlo ed è grasso come lam*****a” ecco che partono i “maccheccazzodici 1739472943 gol in Premier League a 14 anni e mezzo, all’Everton era fortissimo è stata una stagggione difficile”.

Eh, all’Everton era fortissimo...

Quindi in quello che dobbiamo vendere si guarda il presente, in quello che dobbiamo acquistare si guardano gli anni passati.

La coerenza.

Guardatevi piuttosto il raffronto tra il giocatore che era all’Everton e quello che è adesso.

Drogba a 34 anni era asciutto come la mia M***A quando non mangio verdura per 14 giorni.

Questo sembra che si sia buttato un silos di cioccolato endovena.

Ma aldilà del fisico, guardate come giocava ai toffees e guardate come ha giocato allo United.

Però l’importante in società è vendere Dybala nel nome della plusvalenza.

Poi se Lukaku floppa - altro però - non si ci pensa che l’anno prossimo sarà ancora più invendibile di quanto si dica esserlo Dybala oggi, specie considerando a che cifra lo andresti a scambiare.

Dopo 90 milioni per Higuaìn (che almeno era forte, ME LO TERREI PIUTTOSTO DI VEDERE STO QUA), ne devi mettere a bilancio un’altra tonnellata, neanche fosse Lewa o Suarez.

ALLA GRANDE!

Spero che a Ronaldo non venga neanche un raffreddore che altrimenti tra Lodefeco, Bernardeschi e il cadavere di Douglas Costa post infortuni non se ne esce.

Se poi arriva pure Chiesa... ah beh allora, amen.

Spero che sta cazzata non vada in porto né oggi né mai.

Se devi vendere Dybala lo fai per arrivare ad uno di quei 4-5 top altrimenti inarrivabili, non per pentolonenutellonebomboloneforsenemmenopisellone.

Ti voglio bene fratello 

ma stai tranquillo avremo il nostro nuovo numero 10: Plusva Lenze 

6,838 posts
37 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Se rimane Dybala sarà una stagione Europea compromessa già in partenza. 

sei un veggente?

non credo...e allora calma e vediamo i risultati

20,862 posts
4 minutes ago, Peaky Blinders said:

L'ho detto prima, secondo me è Nedved che non lo sopporta. Dice sempre non si parla di singoli, ma se c'è da tirare una frecciatina a Dybala non si tira mai indietro. Si stanno trovando tutte le scuse per sminuire un giocatore eccezionale, che è pure attaccato alla maglia.

a me dell'attaccamento alla maglia non me ne fotte un c****

il grande simbolo dello juventinismo, l'intoccabile, quello che trasuda juventinita' da tutti i pori alloggia alla Pinetina da una mesata

• Like 1
  • Thanks 1

22,772 posts
22 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Vedi, a me piace la cioccolata (pure a Lukaku, guardandolo bene)

Se un mio amico viene a dirmi “tieni, mangia, è buona... è artigianale, costa un botto” e poi invece si rivela essere di una qualità simile a quella che hai già o addirittura limitrofa alla schifosa del discount “misto nocciole/M***A”, ecco... non è che dò consigli o mi scandalizzo se lui la mangia, semplicemente dalla mia bassezza di consumatore, dico “lamadonna che cacata di vacca” e la evito.

Magari m’inca**o con lui perché troverebbe di meglio, ma sticazzi i soldi son suoi.

Questa è la stessa cosa fondamentalmente: tu puoi decidere di mangiarla la cioccolata del tuo amico, perché ti fidi di lui e ti dice che è buona oppure puoi pensare con la tua testa senza appecoronarti sempre e comunque.

Salut mon ami 

esempio calzantissimo

• Sad 1

6,834 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Se Dybala non accetta, ricomincerà la giostra Cancelo e bla bla. Avanti il prossimo. Siamo in un vicolo cieco al momento.

In realtà a me non preoccupa la sua cessione di per sé, a me preoccupa l’acquisto incomprensibile di Lukaku. Cioè, non lo voglio. Punto. .asd 

Io non volevo Pjanic, avrei tenuto Pogba...vedi tu...abbiamo tutti i nostri problemi 

13,676 posts

mah... a me la cessione di dybala dispiace solo fino ad un certo punto... che porti denaro fresco da reinvestire, al netto di quanto serve per sanare il bilancio... quello che non tolelro è l'incapacità di trattare gli esuberi a fronte degli errori di valutazione che lin rendono ancora più incedibili... posso capire la riconoscenza ma quello che danno alla maglia è ampiamente ripagato in termini di prestigio ed emolumenti e quindi quando c'è da sloggiare poche storie e pochi scrupoli... non è che vengono messi in condizione di richiedere il reddito di cittadinanza...

29,083 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

sei un veggente?

non credo...e allora calma e vediamo i risultati

No, è un hater di quelli arrabbiatissimi.

6,834 posts
Adesso, Lucypher ha scritto:

mah... a me la cessione di dybala dispiace solo fino ad un certo punto... che porti denaro fresco da reinvestire, al netto di quanto serve per sanare il bilancio... quello che non tolelro è l'incapacità di trattare gli esuberi a fronte degli errori di valutazione che lin rendono ancora più incedibili... posso capire la riconoscenza ma quello che danno alla maglia è ampiamente ripagato in termini di prestigio ed emolumenti e quindi quando c'è da sloggiare poche storie e pochi scrupoli... non è che vengono messi in condizione di richiedere il reddito di cittadinanza...

Guarda il Real o il Barca...nessuno riesce a vendere...purtroppo è così con tutte le grandi...hanno giocatori costosi e poche squadre che possono permetterseli

• Like 3

20,862 posts
42 minutes ago, Delnedzid said:

Se rimane Dybala sarà una stagione Europea compromessa già in partenza. 

invece col tricheco cascato nel catrame andra' una bellezza

• Haha 1

24,947 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io non volevo Pjanic, avrei tenuto Pogba...vedi tu...abbiamo tutti i nostri problemi 

Io farei plusvalenza proprio con Pjanic e Rugani e sai che squadrone ti viene fuori? Eppure boh, sembrano intoccabili quei due.

29,083 posts
21 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Vendono Ronaldo.  Forse, come dice TOP, se questa operazione serve a fare una grossa plusvalenza ed a acquistare un 9, forse è la meno peggio. Se non ci riescono, perchè mi pare di capire che Paulo per motivi amorosi non vuole andarsene,  ho paura che combinerebbero di peggio.......

Potrebbero dargli Ronaldo visto che vogliono Lukaku a tutti i costi.  Insomma per avere un toppleier un piccolo sacrificio bisogna pur farlo.

.asd

• Haha 1

6,938 posts

Allora, è arrivato Nutellone? .asd 

22,609 posts
7 minuti fa, נυνєитυѕ ha scritto:

Lukaku in gol contro Lecce, Parma, Genoa e compagnia.

Acquisto senza senso.

Contento invece se salutiamo Dybala, l'unico giocatore che, nonostante abbia avuto come compagno di squadra sia Messi che Ronaldo, è andato peggiorando.

Invece proprio contro Genoa Lecce etc che si vincono i campionati

Se segna a tutte le piccole almeno una cosa buona ce l' ha .asd

7,774 posts

Mi pare di capire da questa faccenda che noi abbiamo deciso di vendere Dybala a 95/100 questa è la certezza al momento 

ora lo united è disposto ad accontentarci se noi gli valutiamo lukaku 80 giusto?

quindi se L Inter dovesse rilanciare e offrire 80 per lukaku mi pare chiaro che lo diano a loro e poi il Manchester , automaticamente, ci soddisfino e ci girino i 95/100 cash per Dybala no?

Edited by Marcello1975
  • Confused 1

13,676 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Guarda il Real o il Barca...nessuno riesce a vendere...purtroppo è così con tutte le grandi...hanno giocatori costosi e poche squadre che possono permetterseli

posso capire giocatori come coutinho o altri che per non rimetterci devi prenderci bei soldi... ma noi non riusciamo a far sloggiare khedira o altri che andrebbero via a due soldi e peggio che peggio dobbiamo incassare dei rifiuti... beh, io in qualche modo il bilancio lo risano, magari con un danno tecnico, ma tu hai finito la carriera....

7,141 posts

non ha cambiato idea e vuole andarsene

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...