Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

10,602 posts
3 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Un bluff ? bluff un club che appena 13 anni fa è stato distrutto che, è risorto dalle sue macerie in un paese in crisi nera, con una nomea da far rabbrividire in tutto il mondo che, la società attuale, strapagando il giocatore più mediatico dell'universo piano piano sta facendo dimenticare. 

Hai letto tutto quello che ho scritto? Grazie.

Sicuramente bluff è una parola forte, ma la sensazione di incompiutezza permane da diversi anni ormai, pure l'anno scorso con CR7 perchè ero convinto che nonostante lui il resto della squadra non fosse all'altezza di competere per l'Europa che conta.

Io mi ricordo tutto non ti preoccupare, anche di usare la punteggiatura correttamente, faccio fatica a capire quello che hai scritto tu.

5,883 posts

il problema non è il peso

non è quanti gol ha fatto o farà

il problema (ma tanto si possono fare tutte le analisi tecniche dopo aver guardato le partite ci sarà qualcuno che ti dice che non le guardi .penso)

è che segnerà con Empoli, Chievo, Sassuolo di testa, di prepotenza, di tallone, spodestando il difensore e tutti a osannare...

poi quando conterà giocare a calcio per vincere avremo una punta con i piedi fucilati da cui sarà difficile avere un gesto tecnico

detto questo, e tanto chi mi conosce un po' sa che non verrò a cercarvi a maggio per dire: "ve l'avevo detto..."

benvenuto, SEGA!!! 

(lo chiamo così per l'ultima volta visto che sarà uno dei nostri)

• Like 2

6,751 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

su marotta l'ho sempre pensato, pensavo che paratici fosse meglio, ma voglio ancora aspettare... di certo gli esuberi non li sanno vendere, perchè stanno cedendo i più appetibili e i piu tecnici (e grazie a caz) e ci teniamo i morti.

Vabbè,per ora è uscito solo Kean

6,606 posts
Posted (edited)
4 ore fa, FaffJ ha scritto:

Ripeto, fino a che non lo vedo non ci credo.

Fino a che non vedo un comunicato ufficiale la logica mi porta a pensare che si tratti di una leva per costringere Marotta ad alzare l'offerta per Lukaku, sapendo che è il giocatore prescelto da Conte, e sapendo che c'è una deadline che è quella dell'8 agosto (ovviamente potrebbero cederlo anche dopo, ma non potrebbero sostituirlo), il tutto per prendere Icardi a prezzo di saldo. E se si inizia un bluff, bisogna avere il carattere di portarlo avanti a ogni rilancio, fino alla fine della mano. Credo e spero sia questo quello che stiamo facendo. 

Il mio scenario ideale? 

Si arriva al 5-6 di Agosto, l'inter non può fare altro che alzare l'offerta accontentando il Manchester United

A quel punto ci sono due situazioni molto interessanti: l'inter è costretta a fare cassa e accetterà la nostra generosissima offerta per Icardi, 35 milioni+ 5 di bonus in caso faccia 30 gol in stagione (perché siamo misericordiosi), e lo united è senza un attaccante (posto che comunque ne ha), e potrebbe reinvestire la cifra di Lukaku su Dybala, e anzi, visto che mancherebbero pochi giorni alla chiusura del mercato dovrebbe forzare la mano, magari offrendo 90 milioni cash (di sterline si intende); a questo punto il tavolo è apparecchiato: o inseriamo in qualche modo Pogba nell'operazione (difficile) oppure 90-15 sono 75 di plusvalenza, e ne offro 80 per eriksen, offrendogli uno stipendio monstre grazie al decreto crescita (già girargli lo stipendio lordo di Dybala, ossia 15 lordi, con la tassazione ridotta vuol dire dargliene 12 netti, e sono sicuro che il tottenham non si avvicini minimamente a quelle cifre). Per quanto riguarda i costi di Icardi, se si piazzano Higuain (a 36 totali, giusto per non fare minusvalenza) e Mandzukic (anche a 10), con lo spazio salariale liberato, è tranquillamente sostenibile.

Se, ed è un se grande come una casa, si verifica uno scenario del genere, non solo si tratterebbe di una delle strategie di mercato migliori della storia del calcio, non solo si porrebbe questo mercato nella storia della Juventus come il migliore di sempre, ma si otterrebbe una squadra assolutamente completa e pronta a fronteggiare qualsiasi avversario:

Can-Rabiot-Ramsey (non metto Pjanic perché se devo sognare sogno come piace a me)

Eriksen

Icardi Ronaldo

Saremmo stellari.

Ma mi accontento del non verificarsi dello scambio Lukaku-Dybala :sisi:

siamo di fronte all'invenzione del fantacalciomercato

sefz

comunque anch'io mi accontento del grassettato

Edited by kefeo
  • Like 1

29,647 posts
Adesso, plotino ha scritto:

a differenza tua io non ho bisogno di dare consigli a chi ne sa più di me

Vedi, a me piace la cioccolata (pure a Lukaku, guardandolo bene)

Se un mio amico viene a dirmi “tieni, mangia, è buona... è artigianale, costa un botto” e poi invece si rivela essere di una qualità simile a quella che hai già o addirittura limitrofa alla schifosa del discount “misto nocciole/M***A”, ecco... non è che dò consigli o mi scandalizzo se lui la mangia, semplicemente dalla mia bassezza di consumatore, dico “lamadonna che cacata di vacca” e la evito.

Magari m’inca**o con lui perché troverebbe di meglio, ma sticazzi i soldi son suoi.

Questa è la stessa cosa fondamentalmente: tu puoi decidere di mangiarla la cioccolata del tuo amico, perché ti fidi di lui e ti dice che è buona oppure puoi pensare con la tua testa senza appecoronarti sempre e comunque.

Salut mon ami 

• Like 1

522 posts
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Se il MU offre a dybala 8,5 non si chiude.

Dybala rifiuta, Marry torna alla carica e aggiunge un set di pentole Mondial Casa (e ci sto pure rimettendo), Lumaku da Gonde, Iwando da noi e si va a Parigi col pacchetto Dybala-Matuidi-soldi/terzo giocatore a caso a fare il sacco del Neymagi

Per SempreBianconero: tranquillo, nessun Neymagi viene davvero "insaccato" nell'azione

• Like 1

1,363 posts

Datemi il numero di Leonardo che lo sveglio io sefz

• Like 2

5,883 posts
1 minuto fa, bragi ha scritto:

Dybala rifiuta, Marry torna alla carica e aggiunge un set di pentole Mondial Casa (e ci sto pure rimettendo), Lumaku da Gonde, Iwando da noi e si va a Parigi col pacchetto Dybala-Matuidi-soldi/terzo giocatore a caso a fare il sacco del Neymagi

Per SempreBianconero: tranquillo, nessun Neymagi viene davvero "insaccato" nell'azione

:261:

2,035 posts
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ed è stata una rarità che non si è più rivista.

Ma il problema non è la bravura di Dybala.

Ma che non sa giocare con ronaldo.lo soffre sia tecnicamente che caratterialmente.

E la Juve su Ronaldo ha fatto all in.

Cuadrado si è rotto e Dybala non ha più visto il campo, dopo quella partita la preparazione di Allegri aveva già spompato tutti da lì non abbiamo giocato più bene per tutta la stagione tranne il ritorno con ATLM più per le pelotas di Simeone che per merito di Allegri.... 

La verità è che Mandzukic Matuidi Kedhira Rugani sono da vendere, 

L'unico big con cui farei plusvalenza è Costa, solo perché non ho fiducia nel suo fisico si rompe sempre. 

Dybala può giocare sulla destra più che Neymar, centrale ti prendevi Icardi e ti facevi Dybala Icardi Ronaldo e li mi andava bene. 

Secondo me se arriva Lukaku e resta Higuain, Luskarsu si siederà molte volte in panchina 

46 posts
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

Hai letto tutto quello che ho scritto? Grazie.

Sicuramente bluff è una parola forte, ma la sensazione di incompiutezza permane da diversi anni ormai, pure l'anno scorso con CR7 perchè ero convinto che nonostante lui il resto della squadra non fosse all'altezza di competere per l'Europa che conta.

Io mi ricordo tutto non ti preoccupare, anche di usare la punteggiatura correttamente, faccio fatica a capire quello che hai scritto tu.

vabbè, scusa per la punteggiatura, nella vita ho avuto altro da fare sin da ragazzino e poco tempo da dedicare all'arte di imparare a scrivere come si deve, una cosa comunque l'ho imparata : la riconoscenza e l'amore a prescindere da tutto per la mia Juve, quindi mi metto la benda e mi faccio andar bene tutto.

686 posts
10 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Il Sun dice che Dybala va verso il no allo UTD. 

Vendono Ronaldo.  Forse, come dice TOP, se questa operazione serve a fare una grossa plusvalenza ed a acquistare un 9, forse è la meno peggio. Se non ci riescono, perchè mi pare di capire che Paulo per motivi amorosi non vuole andarsene,  ho paura che combinerebbero di peggio.......

29,647 posts
14 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, ti sbagli.

Dybala non può fare la punta, la seconda punta, l'ala, il trequartista. So più forte io in pratica. .asd 

Però può fare il mediano, quello l’abbiamo visto.

Anzi no, neanche quello.

Dybala è il Molise.

• Like 1
  • Haha 4

18,617 posts
9 minutes ago, GoranSnow said:

il problema non è il peso

non è quanti gol ha fatto o farà

il problema (ma tanto si possono fare tutte le analisi tecniche dopo aver guardato le partite ci sarà qualcuno che ti dice che non le guardi .penso)

è che segnerà con Empoli, Chievo, Sassuolo di testa, di prepotenza, di tallone, spodestando il difensore e tutti a osannare...

poi quando conterà giocare a calcio per vincere avremo una punta con i piedi fucilati da cui sarà difficile avere un gesto tecnico

detto questo, e tanto chi mi conosce un po' sa che non verrò a cercarvi a maggio per dire: "ve l'avevo detto..."

benvenuto, SEGA!!! 

(lo chiamo così per l'ultima volta visto che sarà uno dei nostri)

giphy.gif?cid=790b76115d417d65736b756836

• Thanks 1

724 posts
11 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Il Sun dice che Dybala va verso il no allo UTD. 

Il Sun vale quanto Novella 2000 sefz 

• Like 1

22,571 posts
6 minuti fa, bragi ha scritto:

Ci vuole il rilancio dello sceicco, sperando che tutte queste voci gli abbiano messo il pepe al c**o

• Like 1

39,136 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, bad man ha scritto:

Vabbè,per ora è uscito solo Kean

a parte che lo hanno dato via a poco rispetto al suo potenziale valore e lasciamo stare che aveva un solo anno di contratto, parliamoci chiaramente, in 2 anni potevano rinnovargli il contratto quando volevano, invece in kean vedevano una plusvalenza e stop, spero non ci sia da pentirsene tra un paio di anni

negli ultimi mesi hanno rinnovato a dei morti come manzo e khedira (e sorvolo su altri mezzi figurarti come de sciglio e rugani) e non riescono a cederli, il massimo di cui sono capaci è rescindere i contratti come fecero a suo tempo in tante occasioni (llorente ad esempio ceduto a zero nonostante fosse sotto contratto, da allora HA CAMBIATO 2 SQUADRE CHE HANNO PAGATO PER AVERLO)

i dirigenti bravi sono quelli che sanno vendere i pesi morti e comprare i giusti, spesso quest'ultima cosa riescono a farla, ma puntualmente poi incespicano ad agosto sminchiando tutto anche negli acquisti.

pensavo che quello scarso fsse marotta, mi sbagliavo forse, temo che anche paratici non sia all'altezza.

Edited by Dark Wizard
  • Like 2

18,617 posts

ma sta cosa di Dybala che non sa giocare con Ronaldo da dove viene?

l'anno scorso non hanno MAI giocato insieme. MAI. Nemmeno e' stato mai provato un abbinamento tattico simile

stavano a 30 metri l'uno dall'altro

come fate a dire che Dybala con Ronaldo non ci sa giocare?

come siete giunti a questo postulato?

• Like 4

8,059 posts
3 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Vendono Ronaldo.  Forse, come dice TOP, se questa operazione serve a fare una grossa plusvalenza ed a acquistare un 9, forse è la meno peggio. Se non ci riescono, perchè mi pare di capire che Paulo per motivi amorosi non vuole andarsene,  ho paura che combinerebbero di peggio.......

Ma chi l'ha detto per motivi amorosi? .penso 

La ragazza è argentina, è venuta qua per stare con lui, quindi non penso fa i capricci se lascia Torino.

Paulo vuole restare perchè gioca in una delle migliori squadre, è il numero 10, è amato dai tifosi, è cresciuto con noi. Ma chi se ne vorrebbe andare? Non mi piace proprio come lo stanno trattando, non se lo merita. 

• Like 2

8,059 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma sta cosa di Dybala che non sa giocare con Ronaldo da dove viene?

l'anno scorso non hanno MAI giocato insieme. MAI. Nemmeno e' stato mai provato un abbinamento tattico simile

stavano a 30 metri l'uno dall'altro

come fate a dire che Dybala con Ronaldo non ci sa giocare?

come siete giunti a questo postulato?

Perchè ogni scusa è buona per sminuire Dybala. .asd 

2,637 posts
1 ora fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

chi lukaku? neymar lo vediamo col binocolo

Si certo vendiamo Dybala, Higuain, Khedira, kean ecc per il solo Lukaku???

sveglia!!

3,203 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, clic ha scritto:

sembrano tornati i tempi di Anelka !!!!!

...ed alla fine avevamo ragione noi tifosi

Pure io posso dire che il Sassuolo è più forte del Barcellona perchè il Boateng del Sassuolo è stato meglio di quello del barcellona

Edited by Eorlingas

17,550 posts
11 minuti fa, Mule ha scritto:

Se il MU offre a dybala 8,5 non si chiude.

E direi che ha pure ragione eh. .asd

Andare a vivere in un cesso di città, con un clima di mierda, per giocare in una squadra che fa l'Europa League e rischia di farla pure il prossimo anno, per prendere un milione più di quanto prende ora? 

• Like 3

18,617 posts
1 minute ago, Peaky Blinders said:

Ma chi l'ha detto per motivi amorosi? .penso 

La ragazza è argentina, è venuta qua per stare con lui, quindi non penso fa i capricci se lascia Torino.

Paulo vuole restare perchè gioca in una delle migliori squadre, è il numero 10, è amato dai tifosi, è cresciuto con noi. Ma chi se ne vorrebbe andare? Non mi piace proprio come lo stanno trattando, non se lo merita. 

no, non se lo merita

specialmente dopo aver fatto una stagione a farsi li sulo per la squadra giocando mezz'ala mentre altri pascolavano e l'allenatore in panchina non sapeva che pesci prendere

il tutto senza fiatare (a meno che le dichiarazioni di quel minorato mentale del fratello valgano come "sfogo di Dybala)

E ora lo mandiamo cosi' allo United al posto di un facocero che quando gioca sembra di vedere un vecchio che cerca di scopare

• Like 5
  • Thanks 1

29,647 posts
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

DA INCORNICIARE, METTERE  IN PRIMA PAGINA E IN EVIDENZA AFFINCHE' LEGGANO TUTTI

@Shaithana, provvedi .the sefz 

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...