Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,086 posts
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Ripeto un post di qualche giorno fa

inizio a capire il perché della nomea che abbiamo presso le altre tifoserie

giocatori scarsi inadeguati (ricordiamo che lo stesso Dybala da inizio mercato a 2 giorni fa era un mix tra peste e vaiolo qua dentro che anche venduto a 20 milioni ci avremmo guadagnato)

allenatore (quello precedente l’attuale ancora non ha esordito) nell’ordine: cagon, incapace, malato di mente, cancro, il mio giardiniere farebbe meglio, ecc...

dirigenza, sospesi costantemente tra l'incapacità e la malafede (ah elencatemi i giocatori ceduti da questa dirigenza che nelle nuove squadre han fatto stropicciare gli occhi e si son fatti rimpiangere amaramente)

il risultato di cotanta inadeguatezza: 8 scudetti di fila, 2 finali di UCL, più altre coppe nazionali varie e assortite

Da tifosi di un altra squadra che pensereste?

la situazione è sempre la stessa. 

-Vendono il giocatore che piace

-Acquistano un giocatore che non piace

Basta che una di queste condizioni venga soddisfatta per assistere ai mormorii. Figuriamoci se vengono soddisfatte entrambe, iniziano i de profundis. 

Finché comunque è l'operazione in sé a non piacere ci sta, ma poi quando da quell'operazione partono delle digressioni che coinvolgono l'intera squadra, dirigenza e proprietà, vuol dire che non si vede l'ora di sparare a zero. Quasi fosse questa l'unica cosa che ci rende tifosi.  E prima era Marotta, poi Allegri che non valorizza i giocatori, poi Paratici e Neved che giocano a fare i dispetti. Prima o poi sto cattivone che ci rovina i sogni Champions lo rintracceremo, forse.

38,173 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

city

prendiamo gabriel jesus allora .asd 

46,127 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

city

Potrebbe essere, ma Il city agisce in altro modo sul mercato, non compra mai da una big.

poi col FFP alle calcagna...

Edited by Avvocato (37)
  • Like 1

6,333 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

penso che il tifoso vorrebbe sempre la propria squadra esprimersi al meglio quindi è normale

ho visto i tifosi blaugrana fischiare il barca di guardiola, i tifosi del real fare panolade per la squadra che ha vinto 3 champions di fila

gente lanciare seggiolini per un secondo posto

i nostri tifosi mi sembrano tutto sommato ottimali, mi stanno solo sul c**o quando cantano la juve siamo noi e fanno scioperi di tifo, ma questi sono altri discorsi

Tutti lo vogliamo ma bisogna dare fiducia ed iniziare a capire che i primi giudizi su questo (come tutti) i mercati li possiamo dare, forse, da Gennaio non di sicuro al 31/7

Sui tifosi ottimali, so che basare certe opinioni sul mondo dei social, Facebook in particolare non è troppo prudente, ma la quantità di insulti, derisione, reazione con la faccina arrabbiata (con quella lo ammetto ho un problema io, non la sopporto) che si son visti dopo l’andata contro l’atletico mi hanno schifato nel profondo

• Like 1

7,141 posts
23 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Ripeto un post di qualche giorno fa

inizio a capire il perché della nomea che abbiamo presso le altre tifoserie

giocatori scarsi inadeguati (ricordiamo che lo stesso Dybala da inizio mercato a 2 giorni fa era un mix tra peste e vaiolo qua dentro che anche venduto a 20 milioni ci avremmo guadagnato)

allenatore (quello precedente l’attuale ancora non ha esordito) nell’ordine: cagon, incapace, malato di mente, cancro, il mio giardiniere farebbe meglio, ecc...

dirigenza, sospesi costantemente tra l'incapacità e la malafede (ah elencatemi i giocatori ceduti da questa dirigenza che nelle nuove squadre han fatto stropicciare gli occhi e si son fatti rimpiangere amaramente)

il risultato di cotanta inadeguatezza: 8 scudetti di fila, 2 finali di UCL, più altre coppe nazionali varie e assortite

Da tifosi di un altra squadra che pensereste?

che si discute in libertà con le info che abbiamo

altrimenti mettiamo il lucchetto alla rete... c'è un po' di cazzeggio, un po' di verità, un po' di voglia di fare chiasso come dentro una classe

se si volessero capire le decisioni altrui dovremmo stare in video conferenza con AA, cosa impossibile, no?

poi, i tifosi delle altre squadre dicono le stesse cose nostre, gli indaisti sono divisi su Conte, quelli dello united giudicano Pogba+ Lukaku un sopravvalutato e una pippa e maledicono Mourigno, anche a lui dovrebbero portare rispetto, no? A Madrid sono pronti a fucilare Perez e Zidane, voglio dire, 3 CL di seguito, eh!!

Eccetera... 

ogni gruppo è sottoposto alle medesime regole, è sociologia

starei tranquillo, fossi in te :) 

Edited by GoranSnow
  • Like 1

76,285 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Questa volta vacilla anche la fede degli incrollabili...un reparto offensivo costituito da Ronaldo, Lukaku, Costa, Bernardeschi e Mandzukic non è un reparto offensivo da grande squadra.

Forse noi tifosi dobbiamo solo abbassare le nostre "pretese" e ridimensionare i nostri sogni.

Prima di dirlo vediamo giocarli insieme per una decina di partite. 

Manè Firmino Salah due anni fa non era un tridente che accreditavamo di arrivare sul tetto del mondo. 

47,851 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Potrebbe essere, ma Il city agisce in altro modo sul mercato, non compra mai da una big.

stanno tremando col ffp , menomale che erano fuori dalla champions e senza piu sponsorizzazione valida sefz

21,316 posts
1 minute ago, Avvocato (37) said:

conoscendo gli sceicchi, secondo me se lo volessero prendere del FFP se ne sbatterebbero totalmente .asd 

2,343 posts
Prendo per il c**o Sarri da una vita... Allenatore JUVENTUS: Maurizio Sarri.
Prendo per il c**o quel cesso a pedali di Lukaku... Prima punta JUVENTUS: Romelu Lukaku.

Non è una semplice cagata, questo è un attacco di squaraus in un cesso chimico di un rave party.
Ma te non puoi prendere per il c**o Neymar o Eriksen? Gusto per...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 2

3,275 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è una strategia rischiosa, infatti, e personalmente non è che la veda di buon occhio. 

Ma c'è anche da dire che economicamente siamo nettamente dietro altre squadre, e se vogliamo tentare di accorciare dobbiamo anche prendere delle strade strane. Come abbiamo sempre fatto, del resto. 

Dobbiamo forzare un po'. Nell'ipotesi peggiore, ossia se si arriverà all'insostenibilità, venderemo i calciatori che non ci possiamo permettere, e torneremo "normali". 

Oggi comunque stiamo vendendo un calciatore, non stiamo fallendo. Ci stiamo ancora dentro belli comodi. 

Magari mi sbaglio, ma ormai mi è parso di capire che la tendenza, in generale, sia quella di puntare sul marketing e la vendita del prodotto più che cercare il risultato sportivo, le squadre di premier ne sono la massima espressione, il PSG stesso, in Europa è una disgrazia e gioca in campionato ridicolo, ma alla fine fattura un sacco.

• Like 1

5,461 posts
12 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Cacciare il più grande dg degli ultimi 30 anni è stata una vera cavolata. Speriamo di non pentircene

Luciano Moggi perdonalo

• Like 1

9,811 posts
1 ora fa, Stiwii ha scritto:

Si infatti era solo per dovere di cronaca

Comunque @fabietto84 per sicurezza potrebbe fare un salto a Palazzo Parigi con un barattolo di Nutella in mano..

Non si mai si materializzi Lukaku..

Grande Fabietto !

.rulezsefz

Mio fratello riporta che Paratici è sempre fisso lì e dorme spesso 

• Like 2

19,062 posts
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

IL PSG abbassa il prezzo a 180, il Barcellona è escluso da qualsiasi trattativa.

Dove potrebbe andare??????

Real, poi? In Inghilterra non credo. Bayern non parliamone, altra filosofia.

EH, ormai con Lukaku non possiamo prenderlo nemmeno noi...

847 posts

Ma possibilità che salti tutto? 

46,127 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

stanno tremando col ffp , menomale che erano fuori dalla champions e senza piu sponsorizzazione valida sefz

Tremare è una cosa, spendere 180 per un giocatore nella loro posizione è un’altra...

Certo, se vendessero Sanè a 100 potrebbero farlo tranquillamente. Ma il City fino ad oggi ha operato in maniera diversa 

6,333 posts
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

che si discute in libertà con le info che abbiamo

altrimenti mettiamo il lucchetto alla rete... c'è un po' di cazzeggio, un po' di verità, un po' di voglia di fare chiasso come dentro una classe

se si volessero capire le decisioni altrui dovremmo stare in video conferenza con AA, cosa impossibile, no?

poi, i tifosi delle altre squadre dicono le stesse cose nostre, gli indaisti sono divisi su Conte, quelli dello united giudicano Pogba+ Lukaku un sopravvalutato e una pippa e maledicono Mourigno, anche a lui dovrebbero portare rispetto, no? A Madrid sono pronti a fucilare Perez e Zidane, voglio dire, 3 CL di seguito, eh!!

Eccetera... 

ogni gruppo è sottoposto alle medesime regole, è sociologia

starei tranquillo, fossi in te :) 

No alt io sono tranquillo e di quello che pensano gli altri tifosi me me frega

meno di zero eh ma a volte penso si sa un po troppo estremi nei giudizi tutto qui

• Like 1

76,285 posts
1 minuto fa, Coma82 ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma ormai mi è parso di capire che la tendenza, in generale, sia quella di puntare sul marketing e la vendita del prodotto più che cercare il risultato sportivo, le squadre di premier ne sono la massima espressione, il PSG stesso, in Europa è una disgrazia e gioca in campionato ridicolo, ma alla fine fattura un sacco.

L'acquisto di Ronaldo è servito a smuovere le acque in tal senso, infatti. Se fosse stato un punto di vista solamente tecnico, ci sarebbero stati modi migliori di spendere 80 milioni l'anno per un 34enne. 

• Like 1

12,914 posts
21 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Lancio lungo di Bonnie e apriamo le danze emoji1.png
E comunque chiunque sento parlare qui a Londra ci prende per fessi per questa operazione...

Per perdonarli devono portarmi Eriksen o uno simile. La 10 non può stare scoperta, non siamo quelli a tutto marketing? (cambiano logo, maglie, aumentano le membership, i biglietti non ne parliamo) Bene, me lo dimostrino prendendo un 10 altamente tecnico.

Non è polemica, ma predichiamo bene e razzoliamo male a volte.

Mi domando come possa essere possibile il contrario...

Stiamo dando via una delle migliori seconde puntedel MONDO per metterci in casa uno che non è nemmeno nei 10 centravanti più forti (Harry Kane, Firmino, Aguero, Gabriel Jesus, Diego Costa, Higuain, Lewandowskij, Werner... e taccii di Icardi)

• Like 4

572 posts
5 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Mio fratello riporta che Paratici è sempre fisso lì e dorme spesso 

Evidentemente l'hanno narcotizzato quelli dello UTD

3,275 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'acquisto di Ronaldo è servito a smuovere le acque in tal senso, infatti. Se fosse stato un punto di vista solamente tecnico, ci sarebbero stati modi migliori di spendere 80 milioni l'anno per un 34enne. 

Del resto, se non prendi dei rischi, non vai da nessuna parte, a tutti i livelli. Sono convinto che alla fine siano ben consci di quello che stanno facendo e fino ad ora, i numeri sportivi e non, lo dimostrano!

47,851 posts
7 minuti fa, Coma82 ha scritto:

il psg e e city si sponsorizzano da soli , sarebbe come se exor desse 100 ml di sponsor

2,343 posts

FB10 .asd 
Oddio, voglio bene a Federico, ma neanche nei peggiori incubi

• Like 3
  • Thanks 1

1,548 posts
21 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

C0E604FE-ECB4-49DC-A391-DA9F7AE1DCD8.jpeg.afc675c00782932881856a292102ff3c.jpeg

Vai Parry 

"soltanto" .asd

11,078 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Mi domando come possa essere possibile il contrario...

Stiamo dando via una delle migliori seconde puntedel MONDO per metterci in casa uno che non è nemmeno nei 10 centravanti più forti (Harry Kane, Firmino, Aguero, Gabriel Jesus, Diego Costa, Higuain, Lewandowskij, Werner... e taccii di Icardi)

Firmino è un centravanti?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...