Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

522 posts

Carristi neymariani io vado a coricarmi, se succedono robe clamorose tipo O'Ney alla Continassa a farsi i selfie da fighetta con Costa svegliatemi facendomi rotolare qualcosa addosso

Neymar Dormindo GIF - Sleep Lonely Bed GIFs

• Haha 3

8,499 posts
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Che poi ho i miei dubbi che anche in altre squadre sarebbero riserve

Massi ma qua sembra che esista solo Pogba, che per L amor di dio adoro ed è un gran centrocampista, ma boh

comincio a pensare che dicano così perché non li hanno mai visti giocare gli altri e siccome sono presi a zero non saranno granché 

pero almeno L onestà intellettuale di dire aspetto per giudicarli, diamogli fiducia 

non lo conosco ma mi fido 

no no manca un centrocampista ancora 

sicuro proprio manca un centrocampista 

76,003 posts
27 minuti fa, Brahms ha scritto:

Infatti non c'è alcun ragionamento tattico tecnico che tiene. Se te lo puoi permettere Neymar lo prendi e poi so' ca**i de' Sarri.

Mi pare giusto. Che se la sudi un po' quella sigaretta. 

• Haha 3

4,445 posts

Io pur essendo sul carro Maurito fin dall'inizio, non mi straccerei le vesti se si decidesse di tenere Higuain. 

Forse e dico forse potrebbe essere colui che fa coesistere Ronaldo e Dybala.

E io ho visto male anche Pjanic onestamente, sia mai che decidano di fare lo scherzo e metterlo nella trattativa per un top. 

• Like 2

2,398 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Partita di oggi che conta come il due di coppe quando va a spade, chi ci ha visto, o intravisto qualcosa, ha di sicuro gli occhi più buoni dei miei, se ne parla forse ad inizio campionato, forse. Detto questo, prendiamo il tamarro se mai ci fosse anche solo uno spiraglio, poi durante la stagione vi spiego il perché...

Notte fratelli e forza Juve!!! 

Buon secondo tempo. Perso per una evidente botta di c**o.

• Like 1

8,499 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Io pur essendo sul carro Maurito fin dall'inizio, non mi straccerei le vesti se si decidesse di tenere Higuain. 

E io ho visto male anche Pjanic onestamente, sia mai che decidano di fare lo scherzo e metterlo nella trattativa per un top. 

Beh higuain così centrato, motivato e mobile a fine luglio non me L asperattavo nemneno io sinceramente 

su pjanic sai come la penso in relazione al fatto che abbiamo Rabiot che lui si è un regista naturale che gioca da interno di cc 

e non centrale 

lo dico da un po’ e tu lo sai il miglior cc della Juve è Emre Can Rabiot Ramsey 

poi che giochino 4231 o 433 conta poco o nulla ma i tre cc più forti che abbiamo e meglio assortiti come caratteristiche sono loro 

• Like 1

4,228 posts
Giustamente va vista come prima partita estiva di allenamento, però sarei più felice oggi come tifoso degli spurs, mi pare abbiano ripreso da dove lasciato, ovvero vittorie sempre con lo stesso stampo, perseguite anche a botta di c**o fino all'ultimo minuto di partita

I nostri l'hanno giocata con tanta sufficienza

Ridicoli i soliti Pjanic e Cancelo, io li cederei prima possibile, con loro si continua a perdere tempo, così come con Dybala, non c'è allenatore che tenga

Anzi, a proposito, ci mancava sto record, ovvero un gol subito dal centrocampo, ma con Sarri tutto è possibile, lo si sapeva...
  • Like 1
  • Confused 1

1,364 posts
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Giustamente va vista come prima partita estiva di allenamento, però sarei più felice oggi come tifoso degli spurs, mi pare abbiano ripreso da dove lasciato, ovvero vittorie sempre con lo stesso stampo, perseguite anche a botta di c**o fino all'ultimo minuto di partita

Ridicoli i soliti Pjanic e Cancelo, io li cederei prima possibile, con loro si continua a perdere tempo, così come con Dybala, non c'è allenatore che tenga

Anzi, a proposito, ci mancava sto record, ovvero un gol subito dal centrocampo, ma con Sarri tutto è possibile, lo si sapeva... emoji23.png

esattamente

8,499 posts
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Anzi, a proposito, ci mancava sto record, ovvero un gol subito dal centrocampo, ma con Sarri tutto è possibile, lo si sapeva... emoji23.png

Per quel che conta questa partita 

per me Cancelo nota positiva tutta la partita  

higuain e rabiot per mezz ora 

• Like 3
  • Thanks 1

6,333 posts
13 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Ma non è neanche tanto il cu|o è il classico episodio da partita estiva, fossimo stati in gara ufficiale a Kane non sarebbe passato neanche per l’anticamera del cervello di tirare

4,228 posts
Per quel che conta questa partita   per me Cancelo nota positiva tutta la partita  

higuain e rabiot per mezz ora 

Poi uno si chiede perché sembra (in realtà è cosi) ci manchi il mercole nta settimana 

Come si fa ad essere soddisfatti di uno che giggioneggia in campo, ce ne farà perdere di partite

Ora ci tocca prendere pure il recordman gollasson da centrocamp

Ma non è neanche tanto il cu|o è il classico episodio da partita estiva, fossimo stati in gara ufficiale a Kane non sarebbe passato neanche per l’anticamera del cervello di tirare

Non è che fosse necessario tirare da li, conoscendolo, il ravanelli inglese, sarebbe capace di tentar il tiro persino dalla sua porta

4,445 posts
19 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh higuain così centrato, motivato e mobile a fine luglio non me L asperattavo nemneno io sinceramente 

su pjanic sai come la penso in relazione al fatto che abbiamo Rabiot che lui si è un regista naturale che gioca da interno di cc 

e non centrale 

lo dico da un po’ e tu lo sai il miglior cc della Juve è Emre Can Rabiot Ramsey 

poi che giochino 4231 o 433 conta poco o nulla ma i tre cc più forti che abbiamo e meglio assortiti come caratteristiche sono loro 

Sono d'accordo, lo sai. 

Gonzalo a me fa impazzire, nonostante la forma fisica. Ha due piedi fantastici, velocità di esecuzione, una pulizia, una precisione nei gesti tecnici. Tutto. 

11,163 posts
2 ore fa, Shaithana ha scritto:

C'è una corrente di "pensiero in minore" che proprio non ce la fa a scrollarsi di dosso gli incubi del 2006, e che dopo che avremo preso Neymar, Mbappè e Pincopallinowsky a 200 miliardi continuerà ad annoiarsi col "non possiamo permettercelo" e ad inseguire l'Apocalisse del primo prescritto che la mena con la situazione debitoria.

Chi non riesce a sognare è parte del problema, secondo me.

La fai facile te, con la casella mp piena di gurate .asd

• Haha 2

29,985 posts

Conosco poco Rabiot e le volte che l'ho visto non mi ha colpito.

Ieri però ho visto sprazzi di un giocatore di altissimo livello. Gioco pulito, preciso e veloce, tempi ottimi, ottima postura del corpo, ottimo posizionamento in campo, gran fisico.

Bastano venti minuti per capire certe cose di un giocatore e se le cose viste ieri si dimostreranno attendibili (come credo), allora Rabiot è un grande acquisto.

Lasciate perdere l'errore, è quasi insignificante.

• Like 6

47,222 posts
6 ore fa, bad man ha scritto:

Tra pogba e Neymar,io prendo il primo.

Li prendiamo tutti e due e tagliamo la testa al topo 

19,484 posts
5 ore fa, FaffJ ha scritto:

Perdonami ma parliamo tanto di no dare giudizi affrettati e poi giudichi Pjanic alla prima vera partita con Sarri, in piena estate, il 21 luglio?! :| 

1,094 posts
7 minutes ago, Kumo® said:

Perdonami ma parliamo tanto di no dare giudizi affrettati e poi giudichi Pjanic alla prima vera partita con Sarri, in piena estate, il 21 luglio?! :| 

Non so all'utente ma io pjanic l'avrei venduto ancora l'anno scorso, rallenta spessissimo i tempi di gioco, perde palloni sanguinosi ed é totalmente nullo in fase di interdizione

19,484 posts
13 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Non so all'utente ma io pjanic l'avrei venduto ancora l'anno scorso, rallenta spessissimo i tempi di gioco, perde palloni sanguinosi ed é totalmente nullo in fase di interdizione

Cioè aspetta: Pjanic rallenta il gioco? Uno dei pochi che gioca di prima l?! :| 

Nullo in fase di interdizione? Cioè quello che da mediano in squadra riesce ad intercettare le linee di passaggio avversarie? Ci sono le statistiche a dimostrazione eh.

Comunque ok, ognuno ha la sua opinione per carità :) 

• Like 4

1,094 posts
1 minute ago, Kumo® said:

Cioè aspetta: Pjanic rallenta il gioco? Uno dei pochi che gioca di prima l?! :| 

Nullo in fase di interdizione? Cioè quello che da mediano in squadra riesce ad intercettare le linee di passaggio avversarie? Ci sono le statistiche a dimostrazione eh.

Comunque ok, ognuno ha la sua opinione per carità :) 

Ma vedi..giocare di prima per passarla a uno in linea con te non vuol dire velocizzare..la sua giocata non fa prendere quasi mai un vantaggio. 

La fase di interdizione é fatta di varie voci..le linee di passaggio é una..poi ci sono contrasti, palle alte ecc.. la sua presenza dovrebbe essere giustificata da un ben diverso apporto in fase offensiva 

• Like 2

7,633 posts

54 pagine per un'insignificante prima sgambata stagionale. Ma quanto siete in astinenza di calcio giocato (o di critiche al calcio giocato)? 

Ops, sbagliato topic

Edited by Windom Earle

1,803 posts

Pjanic, a mio modesto parere, è un ottimo giocatore per il campionato italiano. Può essere un fortissimo titolare di squadre come roma e inter, ma questa juventus merita altro.

Detto ciò, sarà titolare fisso quindi amen

3,275 posts

Buongiorno raga, si preannuncia una settimana caliente. Portiamo a Torino il Brasiliano!! .asd

• Like 1

18 posts
20 minutes ago, PavelHero said:

Pjanic, a mio modesto parere, è un ottimo giocatore per il campionato italiano. Può essere un fortissimo titolare di squadre come roma e inter, ma questa juventus merita altro.

Detto ciò, sarà titolare fisso quindi amen

In quel ruolo,da regista che piace a Sarri, forse pjanic è nella top 3 mondiale.

11,888 posts
6 ore fa, DiegOne ha scritto:

Si ma non è quello, mi frega un mazza di aver perso, è che proprio ste partite, anzi sta partita in particolare che è la prima, ha una valenza pari a zero. Stai mettendo minuti, hai pochissimi giorni di allenamento e qualcuno è appena arrivato. Chiaro che fa piacere vincere, o perlomeno non perdere, ma quello che più conta in queste partite è vedere esclusivamente dove puoi collocare determinati giocatori. Anche la voglia di alcuni di loro si può valutare. 

Ma sono solo piccoli dettagli, troppo poco. 

Bisogna aspettare, certo che se hai intenzione di introdurre qualcun altro, e di conseguenza liberarti di altri, devi fare in fretta a decidere. 

Soprattutto con un mister nuovo, che ha evidente necessità di avere un po' di tempo a disposizione per capircene un qualcosa in più. 

• Like 1

62,318 posts

Ci son state novità rilevanti nel weekend ?
Io più che inglesi ubriache (e pure qualche cingalese .asd) non ho toccato ehm visto nulla.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...