Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

4,536 posts
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Bah Io tutte queste stranezze in Dembele’ non le vedo, a parte il fatto che giochi ai videogame fino a tardi, così dicono, ma il giocatore è straordinario.

Addirittura straordinario 

ad oggi rimasto ancora una promessa e basta 

È una scommessa non certo una certezza 

52 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Non è questo il punto. Non è il ragionamento che si deve fare. Per te allora se la Juventus avesse Messi al posto di Ronaldo, cosa dovrebbe fare????

No, è esattamente questo il punto.

Ronaldo tutte non potrà giocarle e la Juve dovrà presentarsi con Costa Lukaku Bernardeschi.

Fine. La questione è tutta qui. 

1,577 posts
8 minuti fa, Crocop ha scritto:

assolutamente, ma sono imprendibili

eh che ne penso.....sarebbe spaziale.

Sinceramente, abbiamo chance di prendere neymar?

3,168 posts
1 minuto fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Quello che vuoi ma è un giocatore che col gioco di Sarri c'entra zero e questo i nostri dirigenti dovrebbero saperlo. Sarri predilige il dialogo veloce tra attaccanti tecnici che abbiamo un eccellente primo tocco e visione di gioco per imbucare il compagno che taglia. Lukaku è uno che corre (correva) in campo aperto scardinando la marcatura col suo fisico possente. Noi vedo come possa essere inserito nel nostro schema di gioco.

Sarri non potrà mai giocare alla Juve come al Napoli, indipendentemente da chi sarà la punta.

52 posts
2 minuti fa, NzisoJu ha scritto:

Avere Ronaldo o messi porterà sempre a dipendere da loro per la loro grandezza... C'è poco da fare. Ronaldo ha 34 anni ma è come se non li avesse e abbiamo riprove continue che si tratta di un altro tipo di calciatore. Detto questo non vale il ragionamento di paragonare gli altri attacchi col nostro, ma senza Ronaldo.... Per ora c'è, è il migliore di tutti, e va sempre contato. Altrimenti sono ragionamento con poco senso.. Tipo se mio nonno aveva 3 p***e era un flipper.... 

Valutare la possibilità di infortuni, necessità di riposo e accidenti vari non è ragionare con poco senso.

È l'esatto contrario.

522 posts
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

giphy.gif

Sono confuso, è un florilegio di Wizi, Wizi da tutte le parti

• Haha 1

4,967 posts
12 minuti fa, Crocop ha scritto:

Comunque ho preso i primi che mi sono venuti in mente, non è che io sbavo per Rodrigo sia chiaro .asd ma i numeri dicono che ha fatto piú di Lukaku come tutti gli altri... Anche Milik ha i crociati andati ma ha fatto più del Nutellone.  (La domanda era questa no?)

Poi ci sarebbero i Firmino e i Kane ma non li ho messi perché inarrivabili e li ho risparmiati ovviamente, anche Mbappè. 

325 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ronaldo tutte non potrà giocarle e la Juve dovrà presentarsi con Costa Lukaku Bernardeschi.

Guarda che con Costa Lukaku Berna l'Udinese di turno lo batti easy eh, non basta per le partite importanti di cl sicuramente, ma per quelle abbiamo CR7. 

Edited by Kite
  • Like 1

52 posts
Adesso, Kite ha scritto:

Guarda che con Costa Lukaku Berna l'Udinese di turno lo batti easy eh, non basta per le partite importanti sicuramente ma per quelle abbiamo CR7. 

Sai, gli "accidenti" spesso non arrivano quando ti fa più comodo.asd

786 posts
2 minutes ago, PP6 said:

Ci mancherebbe, sono punti di vista. Ma secondo me una Società mette sempre in conto degli infortuni. L'importante è avere tutti disponibili quando conta.

850 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non è questo il punto. Non è il ragionamento che si deve fare. Per te allora se la Juventus avrebbe Messi al posto di Ronaldo, cosa dovrebbe fare????

Avere in squadra Suarez Coutinho Dembele e comprare Griezmann sefzsefz

52 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Ci mancherebbe, sono punti di vista. Ma secondo me una Società mette sempre in conto degli infortuni. L'importante è avere tutti disponibili quando conta.

Cosa che non si può programmare purtroppo.

• Like 1

2,032 posts

Visto la presenza degli insider ne approfitto, dal mio punto di vista con cessioni di Khedira e Matuidi a centrocampo mancherebbe una mezzala Ramsey potrebbe non durare fisicamente tutta la stagione e per me in quel ruolo manca un po' di qualità, non mi fido al 100% ne di Rabiot ne di Ramsey insomma, abbiamo speso tanti soldi per un gran colpo come De Ligt ma avevamo già un ottimo prospetto come Demiral, avrei speso il 100 a centrocampo 

4,536 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Non è detto puoi giocare anche 4312 quando non gioca 

comunque un giocatore offensivo arriva ancora 

52 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Non è detto puoi giocare anche 4312 quando non gioca 

comunque un giocatore offensivo arriva ancora 

Come fai a fare il 4312 se hai ceduto Dybala?

1,387 posts

E cmq anche se è una cosa che non si dovrebbe fare sarebbe bello avere un bilancio a fine mercato delle insiderate che poi si sono effettivamente verificate perché qui c'è qualcuno che si è beccato parole per aver sbagliato un colpo quando ne ha beccati parecchi e chi invece ne ha beccato uno allineandosi alla stampa mainstream, ma non vedrà realizzarsi nessun'altra trattativa anticipata comprese quelle date per fatte e finite (Icardi, Manolas, SMS, Tonali ecc.)

• Like 1

3,168 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ok, gli altri però quali erano????

Era un 433 con due palleggiatori come Modric e Kroos che nascondevano la palla agli avversari quindi difendevano col possesso, noi questi giocatori non li abbiamo, noi per caratteristiche siamo più simili al Liverpool di Klopp, ed io mi auguro che Sarri alzando il baricentro ci avvicini a quell’intensita di gioco.

• Thanks 1

3,011 posts

Questa storia di Lukaku, mi sta facendo pensare, come ha detto Crocop, che, al di là delle nostre esigenze, proprio come considerazione a sé stante, non è un momento di abbondanza in Europa di prime punte giovani ed esperte. 

1,199 posts
16 minuti fa, Andystars ha scritto:

In Europa bisogna essere propositivi. Il Real Madrid se ne frega di difendere se ha gente come Ronaldo. Il salto di qualità va fatto con la mentalità offensiva, se l'avessimo mai avuta, a quest'ora avremmo almeno 4 Champions League in più in bacheca.

Beh il Real ha in difesa gente come Ramos e Varane, più Casemiro mediano e Modric che si sacrifica molto anche in fase difensiva. .asd Zidane non è sicuramente un allenatore da attacco totale.

565 posts
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Neymar - Lukaku - Ronaldo...meglio di cosi?

Equilibrio zero 

Non penso possa funzionare 

1,706 posts
8 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Quello che vuoi ma è un giocatore che col gioco di Sarri c'entra zero e questo i nostri dirigenti dovrebbero saperlo. Sarri predilige il dialogo veloce tra attaccanti tecnici che abbiamo un eccellente primo tocco e visione di gioco per imbucare il compagno che taglia. Lukaku è uno che corre (correva) in campo aperto scardinando la marcatura col suo fisico possente. Noi vedo come possa essere inserito nel nostro schema di gioco.

Oltre ad avere due piedini che chiellini sembra Baggio. Porcaku ha un primo tocco da urlo di munch 

4,536 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Visto la presenza degli insider ne approfitto, dal mio punto di vista con cessioni di Khedira e Matuidi a centrocampo mancherebbe una mezzala Ramsey potrebbe non durare fisicamente tutta la stagione e per me in quel ruolo manca un po' di qualità, non mi fido al 100% ne di Rabiot ne di Ramsey insomma, abbiamo speso tanti soldi per un gran colpo come De Ligt ma avevamo già un ottimo prospetto come Demiral, avrei speso il 100 a centrocampo 

Evidentemente in società si fidano e ci credono e anche io non ho dubbi sulle qualità sia di aaron che di adrien 

due profili internazionali che faranno ricredere in tanti .rulez

786 posts
1 minute ago, Crimson Ghost said:

Beh il Real ha in difesa gente come Ramos e Varane, più Casemiro mediano e Modric che si sacrifica molto anche in fase difensiva. .asd Zidane non è sicuramente un allenatore da attacco totale.

Varane è scarso, Ramos è un grande. Modic non si sacrifica.

68 posts
14 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Il Real ha svoltato quando ha messo Casemiro davanti la difesa .

Noi magari svolteremo qnd metteremmo de Sciglio titolare sulla fascia :pavel:

786 posts
2 minutes ago, Obrigado28 said:

Equilibrio zero 

Non penso possa funzionare 

Ok, il Barcellona come gioca???? Se ne frega dell'equilibrio. I problemi sono degli avversari.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...