Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

4,421 posts
7 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Szcesny

Cancelo - De Ligt - Chiellini - Sandro

Ramsey/Rabiot - Can - Pjanic

DC/Berna - Nutellone - CR7

(Buffon)

(De Sciglio Bonucci Demiral Pellegrini)

(Ramsey/Rabiot Bentancur Matuidi)

(DC/Berna Manzo ?/Cuadrado)

Ora, apparte gli isterismi tipo "Lukaku pippone incredibile" che se a 26 anni hai fatto quei gol un pippone non lo sei, nello United degli ultimi due anni poi lasciamo perdere...
QUesta squadra, realmente, dove la collocate nel panorama europeo?
Io personalmente la metto prima come difesa a pari-merito con il Liverpool; seconda in mediana dietro al City e a pari-merito con il Barcellona; in attacco finche c'è l'alieno sei nei top, dietro sicuramente al Barcellona, e dopo il trio Liverpool-City-PSG.

Con questa squadra, puoi sicuramente puntare alla Champions, sei una delle 3 favorite insieme al City e al Barcellona.

Poi oh, ormai abbiamo i palati fini noi tifosi juventini. Tutti a parlare di conti e non conti, poi però chiunque non sia Neymar o Mbappè o Gesù Cristo non va bene.
Se mi dicessero, con la plusvalenza di Dybala pigliamo Lukaku e un'altro giocatore offensivo (ala sinistra o trequartista che sia) per colmare l'ultimo "?" in panchina, metterei la firma immediatamente.

Credo che il Barca in mediana sia di gran lunga superiore: De Jong, Busquets, Rakitic, Arthur (mezz’ala sublime) e Vidal

4,416 posts
7 minutes ago, KM 91 said:

per me invece il favore glielo fai se lo compri.

negli anni ha dimostrato varie volte di non avere testa e di essere totalmente succube della moglie. ora, considerando che tra tutti e due non si fà una testa funzionante, davvero vogliamo portarcelo in casa ?

possono anche far pace con conte, poi alla prima cazzata sua o di wanda risono punto e a capo. siamo cosi buon ie generosi da volerci accollare noi sti problemi ?

Non sarei infatti entusiasta di prenderci il Wando.Ragionavo sul fatto che a forza di tirare per farli rimanere col cerino in mano, loro persa per per persa, il cerino lo accendono. Anche perchè, il cerino, se non lo compra nessuno, cosa fa? Un anno di tribuna e poi la Cina?

7,031 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Credo che il Barca in mediana sia di gran lunga superiore: De Jong, Busquets, Rakitic, Arthur (mezz’ala sublime) e Vidal

Il nostro gioco si baserà su Pjanic. Figuriamoci il gioco che vedremo....

• Sad 1

948 posts
9 minuti fa, Deboz ha scritto:

Riguardo a Cancelo comunque gli insiders dicono che resta a meno di super-offerte.

boh, tuttosport diceva di trattativa lampo col city quasi chiusa. mah io non capisco proprio che rosa vogliono mettere su. dopo de ligt bastava togliere gli esuberi per rientrare nei conti (khedira, matuidi, mandzukic, higuain e scarti simili) invece stanno rivoluzionando tutto e tra l'altro con giocatori tutt'altro che entusiasmanti quelli che vogliono prendere 

2,771 posts

Non è che Dybala fa il fenomeno con i Red Devils perché qualcuno a Milano lo ha contattato? .asd 

948 posts
13 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Se andra'cosi, sia Paratici che Nedved saluteranno la Continassa. Le parole di Agnelli alla presentazione di Sarri sono state chiarissime. "Le domande sul mercato dovete farle a Fabio, qua siamo un'azienda...dove ognuno lavora e soprattutto si deve prendere le proprie responsabilita'''. Tac...

ovviamente. tutti in ambito lavorativo siamo legati ai risultati da raggiungere. se non saranno buoni, giusto che quelle due teste saltino... 

4,857 posts
14 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

67359749_10158666358372589_9656498623705

Notavo che ogni gg che passa cresce 1 cm in altezza .asd 

• Haha 1

1,364 posts
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Può far saltare quello che vuole...alla fine danneggia solo se stesso

Danneggia anche noi che non completiamo un reparto 

7,141 posts
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non saranno titolari

Ti costa un botto di soldi, non viene per fare panchina

406 posts

Diciamoci la verità: a molti Lukaku non piace perchè non è "estetico"... non è "mediatico"... non so se mi spiego...

io l'ho già detto un milione di volte che di tattica non ci capisco un beneamato ghezzo, ma se i più esperti dicono che il belga sia funzionale accanto a CR7... ben venga Lukaku!!! 

Edited by orgogliojuve
  • Like 1

1,364 posts
1 minuto fa, meshuggah ha scritto:

Non è che Dybala fa il fenomeno con i Red Devils perché qualcuno a Milano lo ha contattato? .asd 

Basta si levi di torno

948 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Tipico dell argentino...ma mandatelo in tribuna...

a Parigi... 

che magari gli accontentano le richieste, gioca la champions e può essere inserito nella trattativa per il fenomeno brasiliano 

• Like 2

11,886 posts
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ettore in fondo alla Juve non è cambiato niente, siamo rimasti ai giorni in cui cristonavo per la cessione di Ravanelli e Vialli, per poi passare a bestemmie più pesanti

quando dopo un anno, mi hanno smantellato in un colpo solo una coppia devastante, parlo di Boksic e Vieri.

A me di perdere Dybala stà enormemente sul quarzo e se per alcuni giorni ho voluto sperare che fosse collegato a fare un attacco più micidiale, ora ci credo meno..

Almeno sarò meno incacchiato se dovesse partire per Lukaku e non per soldi per poi prendere quel bamboccio di Icardi, per molti è peggio ma non per me

Il punto è che ognuno di noi ha una sua visione e ci mancherebbe goga, non discuterò mai di quello. Al limite si può discutere dei modi in cui uno parla e scrive del giocatore in entrata/uscita, che spesso sono fuori, e di parecchio, dal significato della parola rispetto. Ma ribadisco, che debba prendermi l'augello in mano per ogni operazione della società, e fare l'elicottero, anche se penso l'esatto contrario, santo cielo no eh! 

Poi bona finisce lì, una volta che uno arriva, un altro parte, me ne faccio una ragione come è giusto che sia, tifo come sempre, che sia d'accordo è tutto altro paio di maniche. Se mi si toglie anche questa semplice cagata del mi piace o meno, tipica dell'essere tifoso, allora tanto vale veramente darsi ad un altro sport. 

• Like 2

20 posts

Buongiorno. Top un paio di giorni fa disse di non avere news su Neymar. Per caso Vegtoo hai novità a riguardo? Grazie.

1,053 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Anche io più  o meno la penso così.

Però ci vuole un altro colpo forte.

O Pogba o Neymar.

Bisogna prenderli assolutamente. 

O eriksen :261:

• Like 1

1,364 posts
2 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Basta si levi di torno

Rettifico. Visite mediche slittate. È andato fortunatamente 

24,947 posts

Fa bene a chiedere quei soldi, dopo tutto è costretto ad accettare forzatamente una destinazione che gli fa schifo. Ci sta, lo fanno tutti.

5,133 posts
17 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Szcesny

(Buffon)

Ora, apparte gli isterismi tipo "Lukaku pippone incredibile" che se a 26 anni hai fatto quei gol un pippone non lo sei, nello United degli ultimi due anni poi lasciamo perdere...
Io personalmente la metto prima come difesa a pari-merito con il Liverpool; seconda in mediana dietro al City e a pari-merito con il Barcellona; in attacco finche c'è l'alieno sei nei top, dietro sicuramente al Barcellona, e dopo il trio Liverpool-City-PSG.

Con questa squadra, puoi sicuramente puntare alla Champions, sei una delle 3 favorite insieme al City e al Barcellona.

Poi oh, ormai abbiamo i palati fini noi tifosi juventini. Tutti a parlare di conti e non conti, poi però chiunque non sia Neymar o Mbappè o Gesù Cristo non va bene.
Se mi dicessero, con la plusvalenza di Dybala pigliamo Lukaku e un'altro giocatore offensivo (ala sinistra o trequartista che sia) per colmare l'ultimo "?" in panchina, metterei la firma immediatamente.

Via uno tra cuadrado e bernardeschi, dentro un'ala dal goal facile..e saremmo perfetti.

2,290 posts

Ma scusate: se uno ha un contratto alla Juve e fa la Champions League, per quale stracazzo di motivo dovrebbe andare a fare l'Europa League a Manchester? Chiaro che chieda un botto di soldi per accettare, il downgrade è palese e va compensato. 

• Like 4

17,810 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Fa bene a chiedere quei soldi, dopo tutto è costretto ad accettare forzatamente una destinazione che gli fa schifo. Ci sta, lo fanno tutti.

Se fosse così avrebbe fatto lo stesso con PSG e Tottenham, invece quelle non le ha proprio volute prendere in considerazione... .oddio 

9,137 posts
17 minutes ago, JuveStyle1234 said:

Szcesny

(Buffon)

In difesa, se restiamo cosi sicuramente fra i primi (insieme al Liverpool)
In attacco, hai CR7 che ti permette di rimanere semplicemente un notch indietro a PSG, City e Barca

A centrocampo, dietro nettamente a City, Barca, Real e all'incirca pari con il Bayern. Solo il PSG lo vedo dietro. 

Ma di nuovo, tutto e' sulla carta. Poi conta come la squadra gioca effettivamente.. 

• Like 1

11,150 posts

Dybala per andare a giocare l'EL ed il quarto posto in Premier dovrebbe chiederne 20 di milioni 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...