Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,378 posts
Adesso, Alexi Laiho ha scritto:

Ho appena postato un articolo di marca dove dice che Neymar non vuole più giocare con il Psg e Al Khelaifi ha messo il veto sul Barcellona 

Se Paulo avesse accettato Parigi secondo me avevamo già chiuso. Secondo me eh....

4,579 posts
1 ora fa, ZZAP ha scritto:

Però come dici parliamo di Pirlo, ok, ma quanti altri di 30 si sono dimostrati affari come Pirlo? solo lui, appunto una mosca bianca.. troppi sono i calciatori di 30 e passa anni che sono al declino... o che se anche ti fanno 2 anni buoni al terzo non riesci a piazzarlo...

Ma fino ad ora chi non siamo riusciti a piazzare nei cinque anni di allegri facendo una minusvalenze? Nessuno ad ora 

questo mercato lo valutiamo in quel senso alla fine  ma ad oggi gente che sia rimasta da noi fuori dal progetto non ce n e nemmeno  uno

2,378 posts
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ho letto il commento di Antonio Corsa su Lukaku...

Sono d'accordo sul fatto che con il gioco di Sarri c'azzecca zero e rischi di perdere molta fantasia sulla 3/4.

80 milioni buttati nel cesso.

Secondo me ha ragione Marotta, la loro offerta (60+bonus) era più che congrua per Lukaku

1,363 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Se Paulo avesse accettato Parigi secondo me avevamo già chiuso. Secondo me eh....

Chiedo. Perché non abbiamo chiuso con lo United? 

9,111 posts

Ragazzi Neymar lo prendiamo ora o mai piu. 
E lo possiamo prendere unicamente con la carta Dybala. 

Se utilizziamo la carta (preziosissima, perche' solo qua dentro Dybala viene considerato una specie di Zoran Ban) per prendere Lukaku, quella carta te la sei semplicemente bruciata.

A me Lukaku fa decisamente schifo. Ma schifo duro, ma non per forza chiudo a priori ad un suo acquisto (alla fine, chi c**** sono io?). Il mio problema e' andare ad utilizzare la nostra punta di diamante per prendere quello che e' a tutti gli effetti un esubero (molto ingombrante) per lo UTD. Perche tutto cio? Non ha senso. 

Mi ricorda un po i vecchi motori di PC Calcio, dove riuscivi a comprarti giocatori fenomenali dando mezze seghe semplicemente perche' l'AI non era in grado di distinguere il reale valore dei giocatori. 
Dybala >>LUkaku
Cancelo>>Danilo 

Queste operazioni mi ricordano l'AI fallace dei vecchi giochi di calcio strategici. Siamo davvero un AI fallace? 

Oppure siamo fottutamente con l'acqua alla gola come una Roma qualunque? 

• Like 3

724 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ho letto il commento di Antonio Corsa su Lukaku...

Sono d'accordo sul fatto che con il gioco di Sarri c'azzecca zero e rischi di perdere molta fantasia sulla 3/4.

80 milioni buttati nel cesso.

Aggiungo un ragionamento che finora (mi pare) non ha scritto nessuno: né Klopp né Guardiola giocano con un centravanti enorme. Visto che questo ci graverà sul bilancio per parecchi anni, rivelandosi sostanzialmente inalienabile al pari degli attuali Mario e Sami, scordiamoci che questi due allenatori siedano sulla nostra panchina.

Allacciandomi a Klopp e Guardiola, credo che il centravanti enorme sia diventato anacronistico nel calcio attuale: per preparazione fisica e velocità siamo ai massimi livelli storici e un centravanti che si fa largo coi muscoli viene raddoppiato/triplicato in fretta; far viaggiare la palla rapidamente e ad un tocco, permette di creare superiorità molto più spesso. A mio modo di vedere è questo il motivo per cui Aguero, Firmino, JJ sono i centravanti di Liverpool e Mancity.

Sarri l'anno scorso, stante la perdurante impalpabilità di Morata, si è abituato a Giroud, ma si vedeva che c'era qualcosa che non filava a livello logico, di contraddittorio.

Il semestre di Higuain non lo conto, vederlo giocare mi metteva una tristezza assurda: ha segnato solo con ultima/penultima in classifica..

• Like 3

9,111 posts
18 minutes ago, Mr.Simpatia11 said:

dovremmo tenere Mandzukic titolare allora .asd

L'unico problema del Mandzo e' l'eta', unito al fatto che post mondiale sembra spompatissimo. Altrimenti hai voglia..

• Like 1

1,363 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi Neymar lo prendiamo ora o mai piu. 
E lo possiamo prendere unicamente con la carta Dybala. 

Se utilizziamo la carta (preziosissima, perche' solo qua dentro Dybala viene considerato una specie di Zoran Ban) per prendere Lukaku, quella carta te la sei semplicemente bruciata.

A me Lukaku fa decisamente schifo. Ma schifo duro, ma non per forza chiudo a priori ad un suo acquisto (alla fine, chi c**** sono io?). Il mio problema e' andare ad utilizzare la nostra punta di diamante per prendere quello che e' a tutti gli effetti un esubero (molto ingombrante) per lo UTD. Perche tutto cio? Non ha senso. 

Mi ricorda un po i vecchi motori di PC Calcio, dove riuscivi a comprarti giocatori fenomenali dando mezze seghe semplicemente perche' l'AI non era in grado di distinguere il reale valore dei giocatori. 
Dybala >>LUkaku
Cancelo>>Danilo 

Queste operazioni mi ricordano l'AI fallace dei vecchi giochi di calcio strategici. Siamo davvero un AI fallace? 

Oppure siamo fottutamente con l'acqua alla gola come una Roma qualunque? 

Se siamo con l'acqua alla gola con lumuflunu l'anno prossimo siamo punto e a capo 

3,987 posts

Speriamo si concluda quanto prima lo scambio col Manchester perché l’ipotesi che Dybala vada all’inter non è così utopistica, malgrado io personalmente lo scambio lo farei lo stesso anche con le schifezze di Milano, naturalmente non alla pari, ma preferisco vada in Inghilterra.

3,649 posts

Non capisco tutte queste lamentele, abbiamo rinforzato benissimo la difesa, se tengono Demiral è una linea eccezionale, a centrocampo siamo nettamente migliorati rispetto all'anno scorso, in attacco aggiungiamo a MAndzu una punta di caratura internazionale per avere di più devi spendere 150 mln, perdiamo Dybala ma cosa ha fatto l'anno scorso? 

Ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo perso la champions a causa di allegri, quest'anno con Sarri con queste migliorie la vinciamo in carrozza......e ci si lamenta pure...mercato da 11

• Like 1

9,111 posts
Just now, Alexi Laiho said:

Se siamo con l'acqua alla gola con lumuflunu l'anno prossimo siamo punto e a capo 

L'anno prossimo appunto. E' il classico "kick the can down the road". 
Sarebbe un problema, enorme.

17,844 posts
Adesso, DiegOne ha scritto:

Secondo me ha ragione Marotta, la loro offerta (60+bonus) era più che congrua per Lukaku

Per me è anche troppo, vale una 50 di milioni Lukaku.

Lo scenario migliore, sarebbe stato vedere l'inter svenarsi per Lukaku, spendendo appunto quelle cifre, con Icardi da noi per una cifra sui 40/50 milioni.

Icardi è nettamente superiore a Lukaku, costa decisamente meno ( anche d'ingaggio ) e in serie A è già super testato.

Poi che Icardi non possa giocare con ROnaldo e Lukaku si è una barzelletta, si basa solo sul fatto che Lukaku è un armadio di 2 metri che in teoria dovrebbe aprire gli spazi per Ronaldo, cosa che è assolutamente falsa visto che Lukaku non è quel tipo di giocare.

• Like 2

138 posts
19 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Tranquillo, non verrai ucciso per Vidal, ma per Can migliore di Busquets .asd

Ho visto, e il discorso è lo stesso.
Se parliamo del Busquets di Berlino 2015, quando aveva 27 anni, avete pienamente ragione. Se parliamo del Busquets della scorsa stagione e della prossima (quando nel 2020 avrà 32 anni) io mi piglio Emre Can, che molti qui sottovalutano ma è un mostro a livello fisico, e con quel fisico solo un nero che gioca a Manchester lo supera in tecnica.

2,378 posts
5 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Chiedo. Perché non abbiamo chiuso con lo United? 

Con lo UTD pare sia chiuso l'accordo tra società. Pensavo che se fosse stato vero il fatto di un Neymar acquistabile, lo "scambio" con Dybala + Matuidi offerti sarebbe stato il giusto viatico per la trattativa. Come ha detto Vegtoo, Dybala aveva chiesto molti soldi al PSG esattamente come ne ha chiesti 20 allo United, perchè non vuole andar via.

2,378 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Lo scenario migliore, sarebbe stato vedere l'inter svenarsi per Lukaku, spendendo appunto quelle cifre, con Icardi da noi per una cifra sui 40/50 milioni.

Icardi è nettamente superiore a Lukaku, costa decisamente meno ( anche d'ingaggio ) e in serie A è già super testato.

Poi che Icardi non possa giocare con ROnaldo e Lukaku si è una barzelletta, si basa solo sul fatto che Lukaku è un armadio di 2 metri che in teoria dovrebbe aprire gli spazi per Ronaldo, cosa che è assolutamente falsa visto che Lukaku non è quel tipo di giocare.

Si ma ragazzi, Icardi a noi non lo danno come noi non diamo Dybala a loro. Marotta è stato chiaro da subito.

17,365 posts
Adesso, JuveStyle1234 ha scritto:

Ho visto, e il discorso è lo stesso.
Se parliamo del Busquets di Berlino 2015, quando aveva 27 anni, avete pienamente ragione. Se parliamo del Busquets della scorsa stagione e della prossima (quando nel 2020 avrà 32 anni) io mi piglio Emre Can, che molti qui sottovalutano ma è un mostro a livello fisico, e con quel fisico solo un nero che gioca a Manchester lo supera in tecnica.

Stai trollando... :261: 

3,649 posts

L'anno prossimo a mio parere Ronaldo ci lascerà indipendentemente da come andrà la champions quest'anno, te lo pagheranno tanti da non fare minusvalenze e risparmieremo 60 mln di ingaggio

• Like 1

1,141 posts
7 minuti fa, Alexious ha scritto:

Per me non ha senso a questo punto, però. Mi sembra chiaro con lo scambio Dybala - Lukaku che viriamo sul 433, quindi non avrebbe molto senso prendere Isco o Eriksen per un 4312. Al limite si dovrebbe vendere Cuadrado e comprare un'ala importante, anche perché Douglas non si sa se sarà integro nonché continuo. 

Tutto questo tenendo Cancelo.

Si, nel caso si opti per il 4-3-1-2 dietro le punte puoi mettere Ramsey (lo stesso giocatore ha affermato che si trova più a suo agio vicino all'area - secondo me ruolo a lui più congeniale).

Al netto di Lukaku, se devo essere onesto, pensavo ad una cessione di Pjanic per far posto a Pogba.

Sarebbe stata una juve totale.

2,378 posts
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non capisco tutte queste lamentele, abbiamo rinforzato benissimo la difesa, se tengono Demiral è una linea eccezionale, a centrocampo siamo nettamente migliorati rispetto all'anno scorso, in attacco aggiungiamo a MAndzu una punta di caratura internazionale per avere di più devi spendere 150 mln, perdiamo Dybala ma cosa ha fatto l'anno scorso? 

Ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo perso la champions a causa di allegri, quest'anno con Sarri con queste migliorie la vinciamo in carrozza......e ci si lamenta pure...mercato da 11

La difesa è ottima; la mediana avrebbe bisogno di un campioncino per essere perfetta; l'attacco se si fosse concretizzato O'Ney sarebbe stato celestiale. Ora perder Dybala con un centrocampo non molto "creativo" come il nostro, a parere mio indebolisce non solo il reparto avanzato

185 posts

Dopo essere atterrato, Dybala e andato direttamente a casa per risposare, visto che il viaggio è stato lungo e ha dovuto cambiare tre aerei. Probabile incontrerà Sarri nel pomeriggio. (Sky)

:(

3,436 posts
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

:dho::mf_popeanim:

342 posts
25 minuti fa, CR94 ha scritto:

Spero che questa sessione di mercato, finisca al più presto. Non ne posso più di vedere ogni giorno le possibili cessioni di Cancelo, Costa, Dybala. Tre giocatori con un tasso tecnico di altissimo livello. Innanzitutto, in caso di cessione non riusciremmo a rimpiazzarli adeguatamente. Col cavolo che le big come barca, real ecc lasciano partire qualche top ad agosto. La testa a certi calciatori la si raddrizza. Manco stessimo parlando di Gascoigne. Oltretutto, è una speculazione del forum che vogliano vendere Cancelo per motivi extra campo. Riguardo a dybala, Douglas darei un'altra possibilità. 

Ma siamo così sicuri che Dybala sia questo giocatore così fenomenale?
Sta andando al Man United, una squadra di relitti senza un progetto tecnico ormai da anni. In Europa ,le big, a Dybala non ci hanno mai pensato.

E per la sua attuale valutazione, 100 milioni, per le big non sarebbe un problema ingaggiarlo.

Facciamoci due domande e si facesse due domande.

2,378 posts
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

L'anno prossimo a mio parere Ronaldo ci lascerà indipendentemente da come andrà la champions quest'anno, te lo pagheranno tanti da non fare minusvalenze e risparmieremo 60 mln di ingaggio

Per questo bisognava sfruttarne la presenza per attirare un paio di campioni in rosa. Uno potenziale c'è, ce ne servirebbe un altro.sefz

42,494 posts
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non è questione di essere un “armadio”, è questione di annullarsi per lasciare CR7 la conclusione in area.

Icardi si può annullare in zona gol per Ronaldo? Dybala? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...