Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,173 posts
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

C'è uo scenario che mi preoccupa anche se al momento è improbabile.Ci prendiamo Lukaku, Icardi resta là, e GIOCA. Magari fanno una sceneggiata davanti a Conte in cui promette di impegnarsi. Perchè sapete.il treginguedue contiano, al momento può fare come la sua Italia agli Europei: grande solidità, pochissima qualità, incontri quelli bravi davvero, vai fuori. Realisticamente i prescritti oggi non fanno più di 70 punti. Con Icardi cambia la musica. Non vorrei che per bullizzare i prescritti finisce che gli facciamo un favore..

Scenario possibile. Io sono convinto che da noi Icardi diventerebbe una macchina da gol. E' inutile girarci attorno, avrà la moglie antipatica, sarà manovrabile, quello che vogliamo, ma è un signor attaccante, completo, ha il gol nel sangue e vede la porta come pochi. E non mi interessa se non si amalgama bene con Ronaldo (io non ci credo, e poi questo è da vedere), sarebbe da prendere in ottica futura perchè Cr7 non starà a lungo da noi e bisogna guardare al futuro. Imho

• Like 1

398 posts

Buongiorno a tutti e forza JUVE innanzitutto...

Ma la domanda sorge spontanea: ma solo io non ci sto capendo un ghezzo del mercato di questi ultimi giorni?

16,951 posts

67359749_10158666358372589_9656498623705

• Like 1

68 posts
1 minuto fa, J450n V00rh335 ha scritto:

dopo dybala pure cancelo. si sono bevuti il cervello, non c'è altra spiegazione. sarà una squadra molto più debole rispetto a quella dello scorso anno... ormai si va su questa via. facciano ciò che vogliono, se si vince, bene. altrimenti qualcuno ne pagherà le conseguenze (come credo) e sarà allontanato 

Se andra'cosi, sia Paratici che Nedved saluteranno la Continassa. Le parole di Agnelli alla presentazione di Sarri sono state chiarissime. "Le domande sul mercato dovete farle a Fabio, qua siamo un'azienda...dove ognuno lavora e soprattutto si deve prendere le proprie responsabilita'''. Tac...

2,805 posts
17 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ricapitoliamo, sappiamo che a Sarri piace moltissimo Icardi, che al primo di Agosto non si decide e resta fermo sulle sue posizioni, dicendo che aspetta la Juve, pur sapendo che i bianconeri si stanno muovendo sull'attaccante del MU.  Ora spunta Lukaku e si abbandona la pista che fino a qualche giorno fa era la più accreditata, cioè Icardi (con la Juve che era/sarebbe disposta ad aspettare fino all'ultimo pur di prenderlo alle sue condizioni),  tenendo conto del fatto che l'Inter è all'angolo e non può tirare sul prezzo , che l'argentino è uno dei centravanti più forti, è giovane, ha ampi margini di miglioramento e lo si potrebbe prendere ad una cifra irrisoria per il valore del giocatore. Non lo so, magari alla fine le cose alla fine  resteranno così, però mi sembra strano che la Juve abbia abbandonato la pista Icardi così tranquillamente, a meno che non abbiano bluffato e Icardi non sia mai stato un obiettivo. Boh.

Oppure è tutto un bluff che trattiamo lukaku... e alla fine vendiamo Dybala al MU lasciamo lukaku all inter che in teoria lascia partire Icardi... Chissà... purtroppo è ancora lungo il calciomercato l'unica cosa che mi consola è che in inghilterra chiudono fra 7 giorni anche se in uscita possono operare...

• Like 1

138 posts

Szcesny

Cancelo - De Ligt - Chiellini - Sandro

Ramsey/Rabiot - Can - Pjanic

DC/Berna - Nutellone - CR7

(Buffon)

(De Sciglio Bonucci Demiral Pellegrini)

(Ramsey/Rabiot Bentancur Matuidi)

(DC/Berna Manzo ?/Cuadrado)

Ora, apparte gli isterismi tipo "Lukaku pippone incredibile" che se a 26 anni hai fatto quei gol un pippone non lo sei, nello United degli ultimi due anni poi lasciamo perdere...
QUesta squadra, realmente, dove la collocate nel panorama europeo?
Io personalmente la metto prima come difesa a pari-merito con il Liverpool; seconda in mediana dietro al City e a pari-merito con il Barcellona; in attacco finche c'è l'alieno sei nei top, dietro sicuramente al Barcellona, e dopo il trio Liverpool-City-PSG.

Con questa squadra, puoi sicuramente puntare alla Champions, sei una delle 3 favorite insieme al City e al Barcellona.

Poi oh, ormai abbiamo i palati fini noi tifosi juventini. Tutti a parlare di conti e non conti, poi però chiunque non sia Neymar o Mbappè o Gesù Cristo non va bene.
Se mi dicessero, con la plusvalenza di Dybala pigliamo Lukaku e un'altro giocatore offensivo (ala sinistra o trequartista che sia) per colmare l'ultimo "?" in panchina, metterei la firma immediatamente.

• Like 1
  • Thanks 1

592 posts
3 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

dopo dybala pure cancelo. si sono bevuti il cervello, non c'è altra spiegazione. sarà una squadra molto più debole rispetto a quella dello scorso anno... ormai si va su questa via. facciano ciò che vogliono, se si vince, bene. altrimenti qualcuno ne pagherà le conseguenze (come credo) e sarà allontanato 

Riguardo a Cancelo comunque gli insiders dicono che resta a meno di super-offerte.

68 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Il classico Average player.

9,179 posts
6 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

C'è uo scenario che mi preoccupa anche se al momento è improbabile.Ci prendiamo Lukaku, Icardi resta là, e GIOCA. Magari fanno una sceneggiata davanti a Conte in cui promette di impegnarsi. Perchè sapete.il treginguedue contiano, al momento può fare come la sua Italia agli Europei: grande solidità, pochissima qualità, incontri quelli bravi davvero, vai fuori. Realisticamente i prescritti oggi non fanno più di 70 punti. Con Icardi cambia la musica. Non vorrei che per bullizzare i prescritti finisce che gli facciamo un favore..

per me invece il favore glielo fai se lo compri.

negli anni ha dimostrato varie volte di non avere testa e di essere totalmente succube della moglie. ora, considerando che tra tutti e due non si fà una testa funzionante, davvero vogliamo portarcelo in casa ?

possono anche far pace con conte, poi alla prima cazzata sua o di wanda risono punto e a capo. siamo cosi buon ie generosi da volerci accollare noi sti problemi ?

3,080 posts

Marzo 2019:

Risultati immagini per lukaku southampton
Immagine correlata

20,274 posts
1 minuto fa, Deboz ha scritto:

Riguardo a Cancelo comunque gli insiders dicono che resta a meno di super-offerte.

La Juve aveva già accettato una cinquantina di milioni dal City. Ha bloccato tutto perché è arrivata l’offerta della Roma per Spinazzola, ma aveva già le valigie in mano. Se sono ancora interessati e saremo costretti a venderlo, è già a Manchester.

1,421 posts
56 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Sisi intendevo l’unico degli insider. Anche vegtoo diceva a giugno che marcelo al 100/100 era nostro eppure nessuno lo attacca come fanno con j92 visto che di marcelo non c’è nemmeno l’ombra . Ergo tutti gli insider sbagliano senza che qualcuno faccia un elenco di gente non arrivata o arrivata. Ovviamente non mi riferisco a te top che per me sei affidabilissimo 

Però un giocatore lo puoi sbagliare... Qui si parla di quanti ne sono arrivati ad oggi gurati da lui ed io sinceramente non ne ricordo. Top in questo ad esempio ha una percentuale altissima

• Sad 1

11,996 posts

Intanto dicono che Dybala ha chiesto 18 .milioni al Manchester...

17,550 posts

Togli lo stimolo costante (alzare pesi) togli al corpo la necessità di mantenere una dispendiosa (in termini energetici) massa muscolare. Ciao ciao John Rambo. 

In questo club rispettiamo le leggi della termodinamica!!! (semicit.)

• Thanks 1

3,287 posts
Posted (edited)

Quindi fatemi capire..

Dopo il 2 giorno di ripettute rotture di c**** siamo arrivati alla fase vittismo e tenerezza: "Ehhh che palle devo farmi piacere per forza Lukaku"

Nessuno obbliga nessuno a farsi piacere un bel niente, ma qui sono 2 giorni che ci sono una manciata di utenti che non è che scrivono che non gli piace quel giocatore, no, scriono LETTERALMENTE lo stessso concetto 80 MILIONI DI VOLTE, e tra l'altro non "non mi connvince la sua adattabilità alla rosa", ma più robe del tipo "E' grasso, è lento, è un muflone"

Ora, magari non avete mai fatto una conversazione costruttiva sana in tutta la vostra vita, ma a prescindere dal parere sul giocatore(che a me RIPETO non fa impazzire, specie se scambiato con Dybala) se passi 80 pagine a ripetere lo stesso concetto e vi rispondono piccati non è perchè pensano che "Lukaku sia il nuovo Van Basten", ma semplicemente che se ripetere continuamente la stessa frase ROMPE I co*****i.

Edited by Eorlingas
  • Like 2
  • Haha 1

1,285 posts
37 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Marcello ormai si è capito fino all'esaurimento che il mercato è diventato una cosa legata al bilancio. Bona lo accetto. Quindi uscite, entrate, plusvalenze, ammortizzamenti, e chi più ne ha ne metta. Volete lasciare al povero tifoso almeno la banalità assoluta che un giocatore possa piacere o meno, e che si possa dispiacere di altri che se ne vanno o no? Si è qui per tifare e lo si fa, ogni anno più forte che mai, ma qui mo adesso devo farmi piacere per forza un giocatore che non mi aggrada. Non lo offendo, non lo perculo, ma se non mi piace, non mi piace. Poi parlerà il campo e vivaddio aggiungo, è sempre e solo il campo che parla per fortuna, quindi spero con tutto il cuore di essere smentito, capirai a fronte di un responso del campo positivo quanto c**** me ne strafrega di dire che mi ero sbagliato...fino ad allora posso dire che non mi va? 

Qui mo si fa una scelta e dopo due secondi bisogna avere l'augello in mano, qualunque essa sia, ma anche no! 

Ettore in fondo alla Juve non è cambiato niente, siamo rimasti ai giorni in cui cristonavo per la cessione di Ravanelli e Vialli, per poi passare a bestemmie più pesanti

quando dopo un anno, mi hanno smantellato in un colpo solo una coppia devastante, parlo di Boksic e Vieri.

A me di perdere Dybala stà enormemente sul quarzo e se per alcuni giorni ho voluto sperare che fosse collegato a fare un attacco più micidiale, ora ci credo meno..

Almeno sarò meno incacchiato se dovesse partire per Lukaku e non per soldi per poi prendere quel bamboccio di Icardi, per molti è peggio ma non per me

• Like 1

22,604 posts
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Fonte? 

Stai a vedere che dybala fa saltare il banco

2,662 posts
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Piccolo arrogante argentino, si sopravaluta da solo...panchinaro!

• Like 1

138 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Beh, sticazzi non vogliamo metterceli?
Ovvio che sono dati statistici e poi devi vederlo in campo, però ragazzi, questo fa 1 gol ogni 3 tiri, ma soprattutto si "prende" 2 tiri a partita, Cristiano ci sta sguazzando solo al pensiero.
Percentuali passaggi accurati altissima per essere un'attaccante, i mediani che fanno i retropassaggi hanno percentuali più alte ovvio, un 9 che protegge e smista bene a 35 metri dalla porta avversaria 3 palloni su 4 non è così facile da trovare.
E' il fit perfetto per Cristiano, DC e anche Bernardeschi. Nutellone mio, se si conclude il tutto 100 milioni al fantacalcio li metto sicuro su di te.

2,662 posts
Adesso, Mule ha scritto:

Fonte? 

Stai a vedere che dybala fa saltare il banco

Può far saltare quello che vuole...alla fine danneggia solo se stesso

1,285 posts
11 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Secondo me invece sono i prescritti che non hanno saputo che pesce prendere. Confermato dal fatto che ora devono venderlo a 40 milioni quando vale almeno il doppio 

Visto che tra le big non c'era la fila per fare l' affare anzi non c'era nessuno,

ho seri dubbi che la colpa fosse solo dalla parte dei prescritti

1,462 posts
7 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Szcesny

Cancelo - De Ligt - Chiellini - Sandro

Ramsey/Rabiot - Can - Pjanic

DC/Berna - Nutellone - CR7

(Buffon)

(De Sciglio Bonucci Demiral Pellegrini)

(Ramsey/Rabiot Bentancur Matuidi)

(DC/Berna Manzo ?/Cuadrado)

Ora, apparte gli isterismi tipo "Lukaku pippone incredibile" che se a 26 anni hai fatto quei gol un pippone non lo sei, nello United degli ultimi due anni poi lasciamo perdere...
QUesta squadra, realmente, dove la collocate nel panorama europeo?
Io personalmente la metto prima come difesa a pari-merito con il Liverpool; seconda in mediana dietro al City e a pari-merito con il Barcellona; in attacco finche c'è l'alieno sei nei top, dietro sicuramente al Barcellona, e dopo il trio Liverpool-City-PSG.

Con questa squadra, puoi sicuramente puntare alla Champions, sei una delle 3 favorite insieme al City e al Barcellona.

Poi oh, ormai abbiamo i palati fini noi tifosi juventini. Tutti a parlare di conti e non conti, poi però chiunque non sia Neymar o Mbappè o Gesù Cristo non va bene.
Se mi dicessero, con la plusvalenza di Dybala pigliamo Lukaku e un'altro giocatore offensivo (ala sinistra o trequartista che sia) per colmare l'ultimo "?" in panchina, metterei la firma immediatamente.

Credo che il Barca in mediana sia di gran lunga superiore: De Jong, Busquets, Rakitic, Arthur (mezz’ala sublime) e Vidal

4,398 posts
7 minutes ago, KM 91 said:

per me invece il favore glielo fai se lo compri.

negli anni ha dimostrato varie volte di non avere testa e di essere totalmente succube della moglie. ora, considerando che tra tutti e due non si fà una testa funzionante, davvero vogliamo portarcelo in casa ?

possono anche far pace con conte, poi alla prima cazzata sua o di wanda risono punto e a capo. siamo cosi buon ie generosi da volerci accollare noi sti problemi ?

Non sarei infatti entusiasta di prenderci il Wando.Ragionavo sul fatto che a forza di tirare per farli rimanere col cerino in mano, loro persa per per persa, il cerino lo accendono. Anche perchè, il cerino, se non lo compra nessuno, cosa fa? Un anno di tribuna e poi la Cina?

2,662 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Credo che il Barca in mediana sia di gran lunga superiore: De Jong, Busquets, Rakitic, Arthur (mezz’ala sublime) e Vidal

Il nostro gioco si baserà su Pjanic. Figuriamoci il gioco che vedremo....

• Sad 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...