Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

14,587 posts
Adesso, Franz1979 ha scritto:

Ma in tutto ciò Kean dov'è adesso?

A giocare alla play con Zaniolo mh 

• Like 2
  • Haha 1

4,579 posts
5 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Ma lo spero, Eriksen sarebbe un ottimo innesto anche se non leggo di movimenti in uscita dal Tottenham

No però uno in mezzo L hanno già preso e a venderlo sei sempre in tempo anche fra un mese 

28,802 posts
44 minuti fa, Mule ha scritto:

Dite quello che volete ma, sebbene l'ultimo anno abbia deluso, io tra paulino e lukaku mi prendo 100 volte paulino

Quindi spero salti, a prescindere da neymar. Poi come dice greenday l'unica carta per prendersi il fenomeno è dybala, vendendolo perderemmo ogni possibilità. E mai come quest'anno c'è uno spiraglio

E inoltre se lavorano bene (khedira, pipita, matuidi perin) non serve la mega plusvalenza per sistemare il bilancio

come fate a pensare a Neymar io veramente non lo capisco

se arriva l'offerta giusta fanno partire pure Cancelo

stanno cercando di fare plusvalenze in tutti i modi e pensate ad un altro salasso 

46,803 posts
2 ore fa, Gaiana ha scritto:

È più che discutibile il suo apporto alla juve, altroché. 

il primo anno ha fatto benissimo , il secondo quello che ho detto prima boh 

28,802 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si, è obeso, fish & chips, magna de qua, magna de là...ecc....ecc....

ma non lo sai che in sto forum son tutti istruttori di fitness e personal trainer con al massimo 5% di massa grassa in corpo?!?!?!?!

bronzo di Riace spostati proprio .asd

• Like 1

214,423 posts
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non ho parole per la tua risposta molto poco cortese 

Non mi pare di avere insultato nessuno anzi mh

Ho semplicemente detto un'ovvietà considerando che non si può considerare insostituibile un giocatore che ha come ruolo terzino cui lo scorso anno in due partite decisive contro Atalanta e Ajax ha letteralmente reso come l'uomo in più per gli avversari senza contare gli errori molteplici in altre occasioni.

Magari vivo in una dimensione parallela eh mh cercherò di sintonizzare meglio la ricerca canali del mio televisore per vedere meglio le prestazioni del fenomeno Joao Cancelo, chiedo scusa :sisi:

• Like 2
  • Thanks 1

9,104 posts

Ma a Manchesta il Pipita non ci andrebbe? 

38,173 posts
21 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Attenzione, le critiche ci stanno benissimo e sono sacrosante altrimenti verrebbe fuori un dialogo a senso unico, ma devono essere costruttive.

Non me potete di che cancelo è un giocatore fondamentale quando in difesa lo scorso anno ha fatto più acqua del mio rubinetto e ci ha fatto perdere due competizioni, oppure che dybala è un giocatore straordinario da renderlo insostituibile Quando nella realtà dei fatti sono più le prestazioni di m**** che ha fatto anziché quelle buone nel corso di questi quattro anni.

Lukaku l'ho visto poco e come tipologia di attacco non mi piace virgola ma se la società vuole prenderlo per rendere congeniale un attacco che fa leva su Cristiano Ronaldo che con gli altri componenti della Rosa Lo scorso anno ha fallito (il reparto tolto cr7), Allora mi può stare bene alla grande prendendo un giocatore nuovo e vedendo come va.

Poi io sono dell'opinione che un allenatore deve essere assolutamente accontentato per far esprimere al meglio quello che il suo modo di giocare, altrimenti siamo di nuovo punto e daccapo con le stesse vicissitudini patite con il precedente allenatore dove Marotta non gli ha mai comprato il centrocampista che voleva.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

ma infatti Cancelo non è fondamentale in sè e per sè, è fondamentale perchè l'alternativa è de sciglio...Paradossalmente avresti visto meno disperazione cedendo Sandro e tenendo Spinazzola o viceversa come è stato, perchè almeno uno dei due terzini destri è forte .asd 

su Lukaku, non è che stiamo comprando Lukaku in sè e per sè, stiamo vendendo Dybala e per riuscire a fare la plusvalenza che ci salva il bilancio, il belga è l'unica opzione (almeno credo)

queste mosse sono dettate palesemente da esigenze finanziarie, e te ne rendi conto perchè vanno contro le parole dette da Paratici in tempi non sospetti

Fabio non è Moggi è molto sincero, se Juventus fa queste operazioni lo fa perchè ha bisogno di sistemare il bilancio ad ogni costo. 

Eh...ok, cosa gli vuoi dire...o meglio ad Andrea e dirigenza nulla

a quel tirchio orrendo di Elkann invece un fanchiurlo non glielo risparmio mai, in questo caso per la ridicola sponsorizzazione"Gip" 'nculet John

• Like 1

46,803 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Non mi pare di avere insultato nessuno anzi mh

Ho semplicemente detto un'ovvietà considerando che non si può considerare insostituibile un giocatore che ha come ruolo terzino cui lo scorso anno in due partite decisive contro Atalanta e Ajax ha letteralmente reso come l'uomo in più per gli avversari senza contare gli errori molteplici in altre occasioni.

Magari vivo in una dimensione parallela eh mh cercherò di sintonizzare meglio la ricerca canali del mio televisore per vedere le prestazioni del fenomeno Joao Cancelo, chiedo scusa :sisi:

il problema non è vendere cancelo ma con chi lo sostituisci.

• Like 3
  • Thanks 1

3,569 posts
10 minuti fa, stefan1 ha scritto:

L'Aston Villa ha preso Heaton... Dove va Perin? 

6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A fare in cul_o sefz 

5 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Ma in tutto ciò Kean dov'è adesso?

Dietro Perin direi. mh

E dietro Kean Lukaku. (Nukaku più)

214,423 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

il problema non è vendere cancelo ma con chi lo sostituisci.

Qualsiasi difensore di ruolo che sappia crossare é  ben accetto, non importa che abbia il nome altisonante la cosa rilevante è che sappia fare bene il suo mestiere.

Se poi consente di dare la possibilità alla società di rafforzare meglio il centrocampo risparmiando lì mi può stare bene anche una scelta a basso prezzo

E non mi riferisco e di certo a darmian Considerando che di terzini destri buoni sul mercato ce ne sono a bizzeffe, terzino cosa che Cancelo sfortunatamente per lui e per noi non è.

336 posts
5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tra un pò va a finire che uno che in carriera, a 26 anni, ha fatto 235 gol nazionale inclusa, tutti nei maggiori campionati, vale tanto quanto Timo "caxxo moscio" Werner, Pjatek ed un paio di mezze seghe a caso..

Ripeto.. 235 gol a 26 anni.. Di cui una media di un gol ogni due partite in Europa ed il miglior marcatore in nazionale nella storia del calcio belga (a 26 anni) e titolare e stella della nazionale numero 1 del ranking mondiale..

Ma qua pare che stiamo prendendo Petagna e Momo Fares.. 

Si sta discutendo un giocatore che fino a marzo è stato in forma (nonostante un mondiale giocato dall'inzio alla fine), segnando e dimostrandosi atleticamente impeccabile, arrivando addirittura a definirlo sull'orlo dell'obesità basandosi su una foto; se si vuol far passare Lukaku per il "Giuliano Ferrara nero" poi, foto per foto, video per video, basta vedere il gol che ha fatto al Southampton (gran gol tra l'altro) a marzo, dove si toglie pure la maglia per tornare alla realtà; realtà che dice che questo qui fisicamente è una bestia. E se è fuori forma la Juventus ha tutte le carte in regola per rimetterlo a regime, non avendo preparatori improvvisati che prendono metodi di allenamento da facebook ma fior di professionisti pagati profumatamente per curare il fisico di atleti e non di canotti da divano che passano le loro giornate a ingozzarsi.

Giocatore che di testa le prende tutte (nei calci piazzati tra lui, Ronaldo, De Ligt, Chiellini la zuccata può arrivare sempre...), che ha uno strapotere fisico che pochi altri attaccanti al mondo anno (forse nessuno) e che quando è stato messo nel contesto adeguato ha fatto sempre la sua parte all'interno di un'idea di gioco (tolto l'ultimo anno, ma non mi pare di aver visto stelle brillare a Manchester nella stagione 18/19) e che i gol, cioè quello che un attaccante come lui dovrebbe fare, l'ha sempre fatti.

Anche Mandzukic per molti era una pippa quattro anni fa, per molti lo è ancora oggi e per molti altri è diventato un idolo indiscusso.

Edited by Sbicca

28,802 posts
51 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Insostituibile? Come terzino?

Ma le partite le vedete prima di scrivere certe robe? Ma non ho parole

son arrivato a rimpiangere Licht io lo scorso anno .asd

altro che Cancelo indispensabile

veramente overrated come direbbero gli inglesi 

• Like 2

46,803 posts
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Qualsiasi difensore di ruolo che sappia crossare e ben accetto, non importa che abbia il nome altisonante la cosa rilevante è che sappia fare bene il suo mestiere.

E non mi riferisco e di certo a darmian Considerando che di terzini destri buoni sul mercato ce ne sono a bizzeffe, terzino cosa che Cancelo sfortunatamente per lui e per noi non è.

ma i nomi sono darmiam e hysai, quindi fra i 3 chi scegli?.penso

214,423 posts
Lascio sinceramente fare alla società Che di certo ne sa infinite volte più di me

28,802 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

hysai per me non è assolutamente male

sicuramente meglio di darmian e de sciglio 

185 posts

Sono andati a prendere Paulo a Caselle con un Cherokee Diesel neanche Night Trailer...gli vogliono proprio male a sto ragazzo! 

46,803 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

hysai per me non è assolutamente male

sicuramente meglio di darmian e de sciglio 

l'anno scorso però  è stato panchinato da  malcuit

• Like 1

20,367 posts
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ma davvero, siamo letteralmente ogni santo anno allo sbando

Ma come si fa?

Ma non e'vero...1 anno fa ci sentivamo i padroni del mondo con Ronaldo e non trovavo uno che fosse pessimista

A febbraio molti si  erano preoccupati x Benatia out e Caceres in. Non è il fattore principale del crollo finale ma è 1 dato di fatto che grazie al karma abbiamo giocato con Rugani il quarto di finale. Potete dar torto a chi ha vomitato x la situazione che si era venuta a creare e ha portato l'addio di Benatia e l'arrivo di Caceres?

Se fosse vera la vostra teoria il forum sarebbe stato pieno di tafazzi ad agosto 2018...io vado a memoria e ricordo che quasi tutti ducevamo che avevamo una sqyadra che faceva paura all'Europa...

I pregiudizi di ora sono figli della batosta/occasione clamorosa mancata europea e della consapevolezza di dover tenere a bada i conti x sto esercizio... 

• Thanks 1

17,830 posts
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

son arrivato a rimpiangere Licht io lo scorso anno .asd

altro che Cancelo indispensabile

veramente overrated come direbbero gli inglesi 

Ma che Cancelo l'anno scorso abbia deluso per alcuni versi non c'è dubbio, io non dico che venderlo sia uno scandalo a prescindere...

Per me possono pure cederlo, ma se lo cedi devi prendere un terzino di buon livello, che ne so... Trippier andava bene, non un fenomeno, ma comunque un terzino di sicuro rendimento, invece è andato all'atletico per 22 milioni.

Se tu vendi Cancelo per Darmian, allora è assolutamente lecito gridare allo scandalo.

668 posts

Per dare un giudizio finale al mercato bisogna aspettare la chiusura dello stesso, prima non ha senso anche perché non conosciamo i vari retroscena, (richieste tecniche tattiche, bilanci ecc.). Al momento non so perché dobbiamo lamentarci, un conto é il parere personale su di un calciatore, un conto sono i dati oggettivi. Anche a me piace più Kane di lukaku, ma di kane c'è n'è solo uno. I Lewandosky, benzema,di qualche anno fa ora non ci sono. E per quel che riguarda i top 5, uno l'abbiamo noi, messi non si muove, neymar sarebbe bello ma le possibilità sono molto scarse obiettivamente. Aspettiamo la fine e non diamo troppo risalto ai giornali, in 2 giorni ho letto per fare un esempio out demiral rugani bonucci cancelo Sandro, khedira matuidi costa mandzukic higuain dybala keane. Ovviamente qualcuno andrà ma non tutti, e qualcuno arriverà. Di sicuro siamo comunque molto forti. E cosa più importante la società ha sempre avuto ragione

Edited by 48ore

38,173 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Qualsiasi difensore di ruolo che sappia crossare é  ben accetto, non importa che abbia il nome altisonante la cosa rilevante è che sappia fare bene il suo mestiere.

Se poi consente di dare la possibilità alla società di rafforzare meglio il centrocampo risparmiando lì mi può stare bene anche una scelta a basso prezzo

eccolo qui il punto cruciale Gio: c'è una brutale carenza di terzini forti in giro...

così come diceva Crocop ieri, c'è carenza di numeri 9 forti a livello internazionale

allora ok, passi lukaku se proprio hai da sistemare il bilancio (leggevo di un utente che disse che avevamo bisogno di 120 milioni di plusvalenze e con dybala + kean dovremmo esserci)

ma cancelo teniamolo e vediamo se è migliorabile...ha 24 anni non 32, sai mai...

• Like 5

668 posts

P. S. Situazione neymar? C'è una minima possibilità o no? 

38,173 posts
Adesso, 48ore ha scritto:

P. S. Situazione neymar? C'è una minima possibilità o no? 

no.

4,579 posts
7 minuti fa, Azathoth ha scritto:

come fate a pensare a Neymar io veramente non lo capisco

se arriva l'offerta giusta fanno partire pure Cancelo

stanno cercando di fare plusvalenze in tutti i modi e pensate ad un altro salasso 

Appunto per quello si pensa a qualcun altro (poi neymar vabbè magari )

perche con Dybala kean hai già praticamente fatto le plusvalenze che ti servono nell anno 19/20

se piazzi khedira e higuain sei a posto anche con il monte stipendi 

se si cerca di piazzare sia rugani che qualcun altro è perché hai in mente di prendere un altro top 

poiché andresti a creare un fatturato per il 19/20 vicino ai 700 milioni 

ergo qualcun altro entra 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...