Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,457 posts
42 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ogni estate siamo qui a frignare Quando l'unica cessioni che abbiamo rimpianto probabilmente è stata quella di Pogba con una società che ha avuto sempre ragione.

Roba da matti ogni volta cosa tocca leggere.

Come caratura del giocatore sinceramente Pogba no, molto di più Vidal, che però non ha mai ripetuto quello che ha fatto alla Juve altrove.

Pogba lo abbiamo ceduto a 100 sacchi e doveva essere il colpo che rllanciava fra le BIg lo Utd. Se possibile da allora la forbice fra loro e noi è aumentata a dismisura in nostro favore.

Pogba ha colpi e potenzialità da fenomeno, ma i punti più alti della sua carriera sono la finale di Berlino raggiunta quasi del tutto senza di lui e un Mondiale vinto da comprimario, ben giocato per carità, ma non all'altezza di uno che dovrebbe vincere il pallone d'oro e valere 170 mln.

Ad oggi non si è rivelato un giocatore che sposta gli equilibri di una squadra.

14,206 posts
46 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ogni estate siamo qui a frignare Quando l'unica cessioni che abbiamo rimpianto probabilmente è stata quella di Pogba con una società che ha avuto sempre ragione.

Roba da matti ogni volta cosa tocca leggere.

Se un alieno arrivasse sulla terra oggi e leggesse questo topic, penserebbe che Lukaku è forte tanto quanto Manuel Pucciarelli

• Like 2

13,224 posts
4 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Proprio grasso.......

@TheOriginalPortugal si chiede a te per le tessere fan club di Nutellone?

A9C3D97C-FAA5-4DAF-B770-1331E7B42327.png

grasso no... ma grosso il doppio rispetto ai tempi dell'everton...

• Like 1

14,206 posts
4 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Proprio grasso.......

@TheOriginalPortugal si chiede a te per le tessere fan club di Nutellone?

A9C3D97C-FAA5-4DAF-B770-1331E7B42327.png

Si, è obeso, fish & chips, magna de qua, magna de là...ecc....ecc....

• Like 1

9,684 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non intendo giudizi sul valore di Hisaj ...fra Hysaj Pipparmian e Danilo una bella lotta .ASD

Questo e' l'anno degli scambi x plus... Higuain e'un peso grave se resta... Un modo x liberarcene dobbiamo trovarlo

Se va via Cancelo arriva uno d quei 3 e imho con l.albanese potremmo almeno liberarci della grana Higuain. Ho letto che si era proposto al Napoli 3 giorni fa

Per me il Pipita non ci torna molto volentieri a Napoli... inoltre DeLa non è cosi fesso da riprenderlo nel momento peggiore... certo che però fra i tre mi prendo anche io l'albanese il che è molto grave :D

• Like 1

4 posts

News della mattinata?
Sono a lavoro e non riesco a seguire.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

14,206 posts
38 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Sarri , emre can Dybala lo da out da tempo immemore Icardi lo dice da mesi che avevamo l’accordo ( deriso da mezzo forum) kean out . 

Emre Can.. Santo Iddio.. Emre Can.. Hai citato Emre Can nella gurata di qualcuno all'infuori di me..

Meriti di fare esercizi di tecnica per un ora con Sturaro..

Bendato.. 

• Haha 2

21,524 posts

ma un aggiornamento in prima pagina dei fatti accaduti dal 24 ad oggi? mh

43,451 posts

Comunque, via, se tirato a lucido e incastrato bene nel reparto d'attacco Lukaku è una bestia, dovrà metter da parte st'ultimo anno, anno e mezzo un po' così, ritrovare tranquillità e fiducia e sono sicuro farà grandi cose. Voglio essere ottimista, a me sinceramente sino a un po' di tempo fa piaceva tantissimo. 

Quanto alle perkulate degli altri tifosi, io non le prenderei nemmeno in considerazione. Ho visto tifosi ridere quando si liberavano dei Cannavaro, dei Cambiasso, dei Robben etc etc, salvo poi divorarsi le palle quando dopo andavano invece a fare le fortune di altre squadre.

Dunque, dovesse arrivare, massima fiducia in lui e nella società, e speriamo in campo ci faccia godere a suon di gol 

30,180 posts

L'Aston Villa ha preso Heaton... Dove va Perin? 

14,206 posts
31 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Di Emre Can ha parlato @TheOriginalPortugal come di Ramsey, De Ligt, Rabiot, Howedes, Cancelo, Demiral....

Di Icardi ha detto che è preso da mesi, non accordo con lui che vale quanto i cavoli a merenda...

Per quanto riguarda le uscite sinceramente non serve essere un insider, basta guardare le partite ed il modo di giocare.

L'unico è Sarri, ma dato insieme a tutta la stampa.

E Lukaku sefz 

214,336 posts

Se un alieno arrivasse sulla terra oggi e leggesse questo topic, penserebbe che Lukaku è forte tanto quanto Manuel Pucciarelli
Ma davvero, siamo letteralmente ogni santo anno allo sbando

Ma come si fa?

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

6,495 posts
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma son d accordo su tutto 

la squadra già ora è migliorata dietro e in qualità tecnica a metà 

resta il fatto che ai nastri di partenza, finisse il mercato in entrata , su questo preciso scambio ho delle remore 

poi il campo mi smentirà sicuramente e sono io il primo a sperarlo vivamente 

Comunque ti ripeto non è finita in entrata ancora 

Ma lo spero, Eriksen sarebbe un ottimo innesto anche se non leggo di movimenti in uscita dal Tottenham

28,456 posts

Al momento l'attacco della Juve è una gigantesca incognita.

Tranne Ronaldo (e direi Bernardecshi per mancanza di mercato), non c'è alcuna certezza.

Higuain, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, lo stesso Costa: nessuno di loro  è sicuro di restare.

Di conseguenza, il programma tattico non si riesce a capire.

Ala luce di questo, le dichiarazioni di Sarri assumono tutt'altra luce e tutt'altra logica: "la squadra deve eseguire attentamente le mie indicazioni in difesa e a centrocampo e poi in attacco si vede"

Dichiarazioni per me abbastanza incomprensibili, visto che anche l'attacco (e per certi versi soprattutto l'attacco) è stato per Sarri un territorio di attenta preparazione tattica.

Allora, quelle dichiarazioni otrebbero nascere proprio dall'incertezza del mercato riguardo all'attacco.

Dal fatto che magari la dirigenza potrebbe ha detto a Sarri: tolto Cr7, per il resto non sappiamo cosa accade.

14,206 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

L'Aston Villa ha preso Heaton... Dove va Perin? 

A fare in cul_o sefz 

• Haha 2

4,555 posts
45 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Dipende dalle ambizioni della società.

Cr7 l’abbiamo postato a casa perché attirava sponsor e faceva crescere il marchio. Neymar lo farebbe in maniera ulteriore.

La domanda è quanto ha inciso e quanta è stata la crescita e sarà la previsione di crescita con cr7 e questo solo loro lo sanno 

sugli sponsor al momento  mi pare non  sia cambiato nulla purtroppo 

da li derivano le decisioni su neymar secondo me

2,091 posts
44 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Insostituibile? Come terzino?

Ma le partite le vedete prima di scrivere certe robe? Ma non ho parole

Io non ho parole per la tua risposta molto poco cortese 

14,206 posts
Adesso, Franz1979 ha scritto:

Ma in tutto ciò Kean dov'è adesso?

A giocare alla play con Zaniolo mh 

• Like 2
  • Haha 1

4,555 posts
5 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Ma lo spero, Eriksen sarebbe un ottimo innesto anche se non leggo di movimenti in uscita dal Tottenham

No però uno in mezzo L hanno già preso e a venderlo sei sempre in tempo anche fra un mese 

28,612 posts
44 minuti fa, Mule ha scritto:

Dite quello che volete ma, sebbene l'ultimo anno abbia deluso, io tra paulino e lukaku mi prendo 100 volte paulino

Quindi spero salti, a prescindere da neymar. Poi come dice greenday l'unica carta per prendersi il fenomeno è dybala, vendendolo perderemmo ogni possibilità. E mai come quest'anno c'è uno spiraglio

E inoltre se lavorano bene (khedira, pipita, matuidi perin) non serve la mega plusvalenza per sistemare il bilancio

come fate a pensare a Neymar io veramente non lo capisco

se arriva l'offerta giusta fanno partire pure Cancelo

stanno cercando di fare plusvalenze in tutti i modi e pensate ad un altro salasso 

46,723 posts
2 ore fa, Gaiana ha scritto:

È più che discutibile il suo apporto alla juve, altroché. 

il primo anno ha fatto benissimo , il secondo quello che ho detto prima boh 

28,612 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si, è obeso, fish & chips, magna de qua, magna de là...ecc....ecc....

ma non lo sai che in sto forum son tutti istruttori di fitness e personal trainer con al massimo 5% di massa grassa in corpo?!?!?!?!

bronzo di Riace spostati proprio .asd

• Like 1

214,336 posts
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non ho parole per la tua risposta molto poco cortese 

Non mi pare di avere insultato nessuno anzi mh

Ho semplicemente detto un'ovvietà considerando che non si può considerare insostituibile un giocatore che ha come ruolo terzino cui lo scorso anno in due partite decisive contro Atalanta e Ajax ha letteralmente reso come l'uomo in più per gli avversari senza contare gli errori molteplici in altre occasioni.

Magari vivo in una dimensione parallela eh mh cercherò di sintonizzare meglio la ricerca canali del mio televisore per vedere meglio le prestazioni del fenomeno Joao Cancelo, chiedo scusa :sisi:

• Like 2
  • Thanks 1

8,999 posts

Ma a Manchesta il Pipita non ci andrebbe? 

38,173 posts
21 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Attenzione, le critiche ci stanno benissimo e sono sacrosante altrimenti verrebbe fuori un dialogo a senso unico, ma devono essere costruttive.

Non me potete di che cancelo è un giocatore fondamentale quando in difesa lo scorso anno ha fatto più acqua del mio rubinetto e ci ha fatto perdere due competizioni, oppure che dybala è un giocatore straordinario da renderlo insostituibile Quando nella realtà dei fatti sono più le prestazioni di m**** che ha fatto anziché quelle buone nel corso di questi quattro anni.

Lukaku l'ho visto poco e come tipologia di attacco non mi piace virgola ma se la società vuole prenderlo per rendere congeniale un attacco che fa leva su Cristiano Ronaldo che con gli altri componenti della Rosa Lo scorso anno ha fallito (il reparto tolto cr7), Allora mi può stare bene alla grande prendendo un giocatore nuovo e vedendo come va.

Poi io sono dell'opinione che un allenatore deve essere assolutamente accontentato per far esprimere al meglio quello che il suo modo di giocare, altrimenti siamo di nuovo punto e daccapo con le stesse vicissitudini patite con il precedente allenatore dove Marotta non gli ha mai comprato il centrocampista che voleva.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

ma infatti Cancelo non è fondamentale in sè e per sè, è fondamentale perchè l'alternativa è de sciglio...Paradossalmente avresti visto meno disperazione cedendo Sandro e tenendo Spinazzola o viceversa come è stato, perchè almeno uno dei due terzini destri è forte .asd 

su Lukaku, non è che stiamo comprando Lukaku in sè e per sè, stiamo vendendo Dybala e per riuscire a fare la plusvalenza che ci salva il bilancio, il belga è l'unica opzione (almeno credo)

queste mosse sono dettate palesemente da esigenze finanziarie, e te ne rendi conto perchè vanno contro le parole dette da Paratici in tempi non sospetti

Fabio non è Moggi è molto sincero, se Juventus fa queste operazioni lo fa perchè ha bisogno di sistemare il bilancio ad ogni costo. 

Eh...ok, cosa gli vuoi dire...o meglio ad Andrea e dirigenza nulla

a quel tirchio orrendo di Elkann invece un fanchiurlo non glielo risparmio mai, in questo caso per la ridicola sponsorizzazione"Gip" 'nculet John

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...