Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,968 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

è inutile dare la colpa a Paratici. Se sta vendendo è perchè gli è arrivato l'ordine di farlo.....ma secondo voi i soldi di chi sono i suoi? no!

obbedisce a chi gli dice che c'è bisogno di far plusvalenza assolutamente, anche accettando la cessione di elementi importanti....è lui lo fa eseguendo ordini. Ancora a credere che Paratici faccia minch.iate senza l'autorizzazione del capo che paga?? dai su

Ma infatti, come non era colpa di Marotta non è colpa di Paratici, lo si deve capire che gli ordini vengono dall alto... 

12,372 posts
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

mi interessa poco l'opione su un calciatore da parte di un tifoso indiano o mediorientale che segue il calcio da qualche mese

mi fido del mio giudizio

Ti posso portare il giudizio di un mio collega che tifa Manchester United da quando è bambino, vivendo lì vicino anche se non a Manchester

Ebbene mi ha detto che Pogba lo vorrebbe fuori subito, mentre su Lukaku il suo giudizio è stato più positivo

Questo soprattutto per gli atteggiamenti (sia fuori che dentro al campo) dei due giocatori, che in Inghilterra sono molto importanti. In sostanza Lukaku è più professionista e lavoratore di Pogba, che come sappiamo dà spesso l'impressione di non impegnarsi al massimo.

• Thanks 1

17,718 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non lo hai pagato 83 milioni però. Detto questo, mi citi proprio uno peraltro che venderei fra mezzo secondo.

1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

allora siamo gia 2...

Fai tre............ .asd 

• Thanks 1

1,053 posts
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

perche?

Ma è del mestiere questo ? :261:

2,734 posts
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Ma chi li paragona? Non certo io: hai scritto che il ruolo di terzino prevede che debbano stare fermi in difesa e ti stavo facendo notare che, oggettivamente, hai detto una cagata. .asd

Sono partito con una foto di Cabrini perchè fu uno dei primi veri terzini "moderni", anche se il termine fa sorridere perchè ormai si parla di almeno 40 anni di interpretazione del ruolo in questo modo.

Ma possiamo anche tranquillamente affermare che Cancelo non sia Cannavaro in difesa, ma il suo modo di giocare ed essere sempre in partita fa rinculare sempre il suo dirimpettaio e quindi subisci pure meno in difesa 

5,582 posts

Eh dire che TOP lo ha spiegato benissimo in mattinata perché Cancelo non si muove ma qui basta la prima ragliata di gianfuffa per darlo come già partito

2,968 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

allora siamo gia 2...

in 3... .asd

24,947 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Fai tre............ .asd 

Secondo me la fila è lunga qua... manca solo Paratici...

• Like 1
  • Haha 1

31,512 posts

io Pjanic non lo venderei per Eriksen, a noi serve uno schermo davanti alla difesa, un Casemiro per intenderci, secondo me.

Per poi giocare con due mezze ali tecniche come Ramsey e Rabiot.

Certo se non gli dai il compito di occuparsi della regia ma solo di proteggere può sempre farlo Can.

• Like 3

1,537 posts
2 minutes ago, Marcello1975 said:

Beh per quello che ne so L eccesso di palestra che è il caso di lukaku lo risolvi relativamente in fretta se L obiettivo è farlo tornare con meno massa magra (muscoli)

dieta mirata e niente allenamento  sui massimali ma fai serie lunghe per la rapidità (forza esplosiva)

comunque per mantenere quella stazza devi incamerare proteine quindi è per lo

piu un discorso di dieta ipoproteica

https://www.manutd.com/en/news/detail/how-a-diet-change-helped-romelu-lukaku-to-regain-his-scoring-knack

17,718 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo me la fila è lunga qua... manca solo Paratici...

Che alla fine conta più di chiunque.... :,(

• Sad 1

1,225 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Eh dire che TOP lo ha spiegato benissimo in mattinata perché Cancelo non si muove ma qui basta la prima ragliata di gianfuffa per darlo come già partito

Mi sono perso il messaggio, riesci a recuperarlo o quantomeno riassumerlo?

• Thanks 1

1,364 posts
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

in 3... .asd

4

5,307 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

io Pjanic non lo venderei per Eriksen, a noi serve uno schermo davanti alla difesa, un Casemiro per intenderci, secondo me.

Certo se non gli dai il compito di occuparsi della regia ma solo di proteggere può sempre farlo Can.

lo schermo lo possono fare tranquillamente Can o Bentancur...

31 posts
5 minuti fa, bragi ha scritto:

Era per caso accompagnato da un bodyguard afro munito di Supersize menu? Perché ieri si diceva che non sarebbe rientrato da solo...

Chiedo :261:

• Like 1

17,608 posts
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Morata a 80 milioni e 10 di stipendio credo che non lo voglia nemmeno la madre .asd 

se parliamo di numeri piu' accettabili sarebbe diverso

e varrebbe lo stesso per Lukaku

Sarebbe diverso se fossimo la fiorellina o il Milan attuale. 

E non ricordo le cifre che girassero ma c'erano certi estimatori che imho ne avrebbero spesi 80 in scioltezza. .asd

5,957 posts

@Wizi of Oz

ciao mitico mi è venuto in mente una cosa 

non è che quella volta che mi hai fatto Cadere dalla sedia e picchiare la testa :261:con batista che scendeva dall aereo 

era invece lukaku ????

• Haha 1

6,978 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

Sarri però non gioca con il cristone, questo sappiamo al momento

nel tempo cambierà con un cc a due? Benta o Can + Pjanic?

ma Pjanic da lì non lo muove, imo

24,947 posts
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Ti posso portare il giudizio di un mio collega che tifa Manchester United da quando è bambino, vivendo lì vicino anche se non a Manchester

Ebbene mi ha detto che Pogba lo vorrebbe fuori subito, mentre su Lukaku il suo giudizio è stato più positivo

Questo soprattutto per gli atteggiamenti (sia fuori che dentro al campo) dei due giocatori, che in Inghilterra sono molto importanti. In sostanza Lukaku è più professionista e lavoratore di Pogba, che come sappiamo dà spesso l'impressione di non impegnarsi al massimo.

Vabbè, anche De Sciglio è un gran lavoratore. 

Per carità, magari Lukaku arriva e rende come meglio non potrebbe, ma i costi sono comunque esagerati.

Per dire, se dovesse rimanere Higuain e rendere come sa, cambierebbe qualcosa?

2,968 posts

Ma fra l'altro leggo che ancora ci piazzano Danilo questi del M city.. ma come c**** è possibile che se 2 mesi fa abbiamo respinto con un no l'operazione Danilo + soldi per Cancelo, ora se ne tornano con la stessa proposta... o hanno capito che abbiamo bisogno di soldi e sanno che dobbiamo vendere per questo ci prendono per il collo o i giornalisti non sanno un c**** e riciclano sempre le stesse cose...

13,676 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ad oggi

ma se Floppa altri due stagioni voglio vedere che traino possa essere nel 2021

allora... oggi dybala tra i ragazzini, dopo cr7, è, a spanne, il più seguito, anche con due annate come l'ultima non perderebbe granchè in appeal... e credo che in un post ronaldo, o col portoghese più prima punta, con l'avanzare dell'età, possa fare molto bene nel suo ruolo naturale...seconda punta centrale con facoltà di allargarsi...

1,053 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

Continuo a credere che De Jong sarebbe stato perfetto per noi da mettere come vertice basso 

17,718 posts
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Perché devi sempre rovinare tutto? :,(

31,512 posts
Adesso, GoranSnow ha scritto:

Sarri però non gioca con il cristone, questo sappiamo al momento

nel tempo cambierà con un cc a due? Benta o Can + Pjanic?

ma Pjanic da lì non lo muove, imo

no però giocava Allan e faceva sostanzialmente quello. Non credo passeremo a 2, anche perchè Ramsey e Rabiot per me dopo un paio di gare non escono più.

2,968 posts
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

4

di questo passo vogliamo tutti vendere Pjanic... .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...