Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

31,520 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

Perché devi sempre rovinare tutto? :,(

se rifacessimo la squadra da zero prenderei Eriksen senza pensarci due volte credimi .asd

13,676 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Sarri però non gioca con il cristone, questo sappiamo al momento

nel tempo cambierà con un cc a due? Benta o Can + Pjanic?

ma Pjanic da lì non lo muove, imo

insomma... col pennellone francese male non ha fatto...

31 posts
8 minuti fa, bragi ha scritto:

Era per caso accompagnato da un bodyguard afro munito di Supersize menu? Perché ieri si diceva che non sarebbe rientrato da solo...

Era da solo mi dice

• Thanks 1

5,354 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Sarri però non gioca con il cristone, questo sappiamo al momento

nel tempo cambierà con un cc a due? Benta o Can + Pjanic?

ma Pjanic da lì non lo muove, imo

se gioca come sappiamo tutti lo manda in panchina anche subito...fidati.

TOP l'aveva detto che Sarri e arrabbiato per Pjanic

• Like 1

6,042 posts
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

allora... oggi dybala tra i ragazzini, dopo cr7, è, a spanne, il più seguito, anche con due annate come l'ultima non perderebbe granchè in appeal... e credo che in un post ronaldo, o col portoghese più prima punta, con l'avanzare dell'età, possa fare molto bene nel suo ruolo naturale...seconda punta centrale con facoltà di allargarsi...

Ok ma il ragionamento è se invece floppasse non quello che pensiamo noi possa fare, poiché in società per me ritengono più probabile Floppi 

13,676 posts
2 minuti fa, Ashura ha scritto:

Continuo a credere che De Jong sarebbe stato perfetto per noi da mettere come vertice basso 

eh, ma i blaugrana in tempi non sospetti hanno anticipato tutti, sennò col cavolo che pagavano "solo" 85...

• Like 1

5,354 posts
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ma fra l'altro leggo che ancora ci piazzano Danilo questi del M city.. ma come c**** è possibile che se 2 mesi fa abbiamo respinto con un no l'operazione Danilo + soldi per Cancelo, ora se ne tornano con la stessa proposta... o hanno capito che abbiamo bisogno di soldi e sanno che dobbiamo vendere per questo ci prendono per il collo o i giornalisti non sanno un c**** e riciclano sempre le stesse cose...

e una proposta che hanno fatto...ovvio che ci provano. 

8,364 posts
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

VastOrnateGaur-size_restricted.gif

Yl9o25B.gif

• Haha 3

17,718 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

se rifacessimo la squadra da zero prenderei Eriksen senza pensarci due volte credimi .asd

Ma solamente io vedo in Pjanic un calciatore che svolge sempre il compitino base, senza arte ne parte, e con una svogliatezza che nemmeno Vucinic nelle sue peggiori giornate?

• Like 1

24,947 posts
10 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Che alla fine conta più di chiunque.... :,(

Ma non lo so, sarà almeno un anno che sento dire che nessuno è contento del rendimento di Pjanic, la scorsa estate addirittura secondo gli insiders era sul mercato e lo aveva cercato proprio il MU e adesso?

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 1

2,968 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Si ma la stessa di 2 mesi fa? se due mesi fa era no, c**** fa la società? ora dice si? io li mandavo a fare in c**o onestamente o te ne vieni con i 60 che chiedo/chiedevo prima oppure basta... ti tieni Danilo del c**** e io mi tengo Cancelo

7,000 posts

eravamo partiti con lo sbavo per i triangoli stretti di Pep

ci siamo arrangiati a godere con quelli di Sarri

ma sempre di geometrie si parlava, di scambi con uno due tocchi dal limite

capite che avere una punta, diciamo non proprio indicata per questo scopo, ti sveglia con l'acqua ghiacciata in faccia?

questo, al netto di tutte le battute sul peso e pianti, per chi vuole, fatti su Dybala, è il succo del discorso

522 posts
2 minuti fa, Marcrezz ha scritto:

Era da solo mi dice

mh

5,354 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Ma solamente io vedo in Pjanic un calciatore che svolge sempre il compitino base, senza arte ne parte, e con una svogliatezza che nemmeno Vucinic nelle sue peggiori giornate?

non sei solo....

• Like 1

17,718 posts

Intanto si stanno già allenando ad abbracciare Lukaku quando esulterà...

67611871_3524906297535072_91088163126535

• Like 1
  • Haha 5

31,520 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

ma per me ripeto puoi venderlo domani ma mi devi portare un nuovo Busquets, Mascherano, Casemiro ecc. per il 433 .asd

13,676 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ok ma il ragionamento è se invece floppasse non quello che pensiamo noi possa fare, poiché in società per me ritengono più probabile Floppi 

in società vogliono aggiustare il bilancio, fidati... l'unica è se dybala si impunta, ma allora toccherebbe a cancelo e a chissà chi altro...

914 posts

Per tutti quelli che storciono il naso per lo scambio Dybala-Lukaku sembrerebbe, fonte Corriere, che Marotta abbia contattato direttamente Dybala per accettare i cartonati.-

• Haha 1

17,608 posts
44 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Da quando e' iniziato il terrorismo della cessione di Cancelo, e' che continuo a ripetere:

Cancelo NON SI VENDE!

Ma putroppo sul caso Cancelo, bisogna evidenziare una realta davvero scomoda.

Le preoccupazioni su Cancelo non nascono (come crede la stramaggioranza dei tifosi juventini) dai suoi punti deboli, cioe la fase difensiva. Stiamo comunque sempre parlando di un ex ala, trasformata in un terzino di costruzione/offensivo, quindi la fase difensiva di questa tipologia di giocatore va valutata sotto una formula precisa. Errori difensivi dei terzini offensivi europei (Bellerin, Marcos Alonso, Marcelo etc.) ne troviamo una marea, specialmente se guardiamo tutte le loro 60 partite stagionali, osservando solo i loro movimenti/posizionamenti.

La cosa gravissima nel caso di Cancelo e' che le preoccupazioni (controintuivamente) nascono proprio dai suoi punti di forza, cioe i suoi dribbling e passaggi, specialmente in fase di costruzione. Cancelo commette errori concettuali, specialmente per quanto riguarda lo spazio che indirizza i suoi dribbling e le sue scelte di passaggio, e spesso commette questi errori in zone pericolose, aumentando cosi il rischio che questi errori risultino dannosi. E faccio due esempi precisi:

1) Partita Bologna-Juventus: Cancelo si trova al limite della nostra area ed indirizza il suo dribbling verso l' interno, proprio verso lo spazio da dove deriva la pressione di due giocatori del Bologna. Un errore concettuale gravissimo. In questa situazione, Cancelo ne esce con una veronica spettacolare. E proprio questo e' l' esempio della differenza tra spettacolo e efficacia sul campo. Il tifoso applaude Cancelo per la sua giocata spettacolare, ma l' allenatore entra in campo e li da una cinquina tra i denti per il suo errore concettuale.

2) Partita Juventus-Frosinone: Cancelo riceve dal portiere in fase di costruzione, di nuovo indirizza il suo dribbling verso lo spazio della pressione avversaria e di nuovo ne esce con un buon dribbling. Ma subito dopo commette un errore concettuale di passaggio,  effetuando un passaggio orrizontale, a medio-alta altezza, dalla linea dei 20 metri verso il centro, per Khedira, il quale infatti perde la palla. Di nuovo, in questa azione si nota la differenza tra spettacolo ed efficacia. Il tifoso applaude la spettacolarita del dribbling di Cancelo, ma l' allenatore entra in campo per dare a Cancelo un' altra cinquina e farli cadere anche i denti restanti.

In pratica quanto già gli veniva rimproverato dai tifosi a Valencia: Cancelo gioca senza pensare a ciò che fa. .asd

5,354 posts
Adesso, ZZAP ha scritto:

Si ma la stessa di 2 mesi fa? se due mesi fa era no, c**** fa la società? ora dice si? io li mandavo a fare in c**o onestamente o te ne vieni con i 60 che chiedo/chiedevo prima oppure basta... ti tieni Danilo del c**** e io mi tengo Cancelo

Don't worry...io credo che la Juve sappia benissimo cosa fare e cosa chiedere...

12,378 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Dipende quanti soldi....50 più Danilo

6,042 posts
3 minuti fa, Ashura ha scritto:

Continuo a credere che De Jong sarebbe stato perfetto per noi da mettere come vertice basso 

De jong non giocherà mai vertice basso a mio parere 

giocatore enorme ma regista mezz ala come modric o rakitic e mai vertice basso (busquets ) nell ajax (schone bloccato nel 4231 )

• Like 1

24,947 posts
5 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Siamo in tanti. Peraltro impiega sempre mezz’ora a passare il pallone e quando si va più veloce o siamo pressati, puntualmente la passa all’avversario.

Poi per carità, da tempo è piazzato a fare il regista che non è, ma a maggior ragione...

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 2

17,718 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

ma per me ripeto puoi venderlo domani ma mi devi portare un nuovo Busquets, Mascherano, Casemiro ecc. per il 433 .asd

Ma Eriksen bloccato davanti alla difesa non lo vorrei nemmeno io, basterebbe metterci Emre Can...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...