Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

67,759 posts
6 ore fa, Azathoth ha scritto:

Ot

Al fenomeno coman è saltato il legamento ancora una volta

Fine ot

Inviato da Yuggoth

Che sfiga sto ragazzo comunque. 

Siamo al primo di agosto e già due infortuni gravi per due ragazzi di rilievo, comunque. 

2,245 posts

Speriamo solo di non essere noi quelli intortati, con Dybala che rifiuta il Man UTD perchè accordatosi con Marotta...

3,376 posts
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

Quindi in pratica secondo Di Marzio siamo andati a chiedere al City un giocatore che 30 giorni fa abbiamo rifiutato in seno ad uno scambio, per il quale adesso il City si pone in posizione di superiorità tanto da dettare le regole del gioco.

Ma un paio d'ore fa non era il City che offriva TOT mln più Danilo per Cancelo?

E c'è gente qui che gli va dietro.

È un professionista serio, uno dei pochi .sisi

p.s io spero abbia ragione perché se davvero noi stiamo andando a cercare il city per piazzare Cancelo vorrebbe dire che davvero stan risparmiando per il super colpo

Edited by Dek_90

3,261 posts
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

invece con la juve solo amore 

Si, forse non li sai ma c'è profonda stima tra AA e lo sceicco del PSG. 

4,624 posts
6 ore fa, Azathoth ha scritto:

Ot

Al fenomeno coman è saltato il legamento ancora una volta

Fine ot

Inviato da Yuggoth

Da ultime notizie pare sia solo una fortissima contusione e nessuna lesione ai legamenti

11,647 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Siamo al primo di agosto e già due infortuni gravi per due ragazzi di rilievo, comunque. 

Avevo anche letto tempo fa, credo proprio dal ragazzo, che se si fosse fatto male nuovamente, avrebbe preso in considerazione di mollare... 

2,801 posts
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Quindi in pratica secondo Di Marzio siamo andati a chiedere al City un giocatore che 30 giorni fa abbiamo rifiutato in seno ad uno scambio, per il quale adesso il City si pone in posizione di superiorità tanto da dettare le regole del gioco.

Ma un paio d'ore fa non era il City che offriva TOT mln più Danilo per Cancelo?

E c'è gente qui che gli va dietro.

La stessa cosa che ho scritto qualche pagina fa. 

6,945 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

.rotfl

come no, la squalifica del city è stata depositata a fianco di quella del psg :sisi:

premesso che al psg sono artisti nell'aggirare i paletti del fair play finanziario senza infrangere le regole e che sul city si hanno SOLO prove trafugate illegalmente e inammissibili in un tribunale vero, le regole del fair play finanziario se producono un danno sproporzionato verrebbero bloccate da un qualsiasi tribunale civile, come sarebbe successo a noi se fossimo andati al tar nel lontano 2006

60,284 posts

Quindi dybala parlerà domani con la juve mh. Cioè oggi era stanco dal viaggio? mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

522 posts
2 minuti fa, Mule ha scritto:

Neymar al City, sentenza o non sentenza, sarebbe troppo sporca, quest'anno staranno buonini senza spese folli

Il City davanti ha Sterling-Aguero-Bernardo Silva + Jesus, già l'anno scorso c'erano stati scazzi con Jesus e Sané perché troppo spesso costretti a guardare dalla panca (almeno per i loro gusti), mettici anche Foden che TeamPep ha recentemente definito "il più grande talento che abbia mai allenato" (ogni volta che lo leggo, un Messi muore)

• Like 1

11 posts

E se fosse rivoluzione totale?

Via Cancelo, Dybala e gli altri e dentro il nuovo 10....

Mi sembra valida e coperta ovunque. :sisi: 

j.png

• Like 1

40,693 posts
8 minutes ago, Dark Wizard said:

.rotfl

come no, la squalifica del city è stata depositata a fianco di quella del psg :sisi:

Proprio per questo con il City la uefa non puo' fare piu' "furbate" e deve agire. Le prove che hanno raccolto contro il City sono schiaccianti. Denaro in grandi quantita' e per diversi anni fatto arrivare dai paradisi fiscali per coprire i buchi nel bilancio e per pagare allenatori e giocatori.

522 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Rottura del legamento smentita, pare sia solo una contusione

• Thanks 1

2,265 posts
Comunque su twitter instagram facebook ecc laggente è imbestialita per Dybala-Lukazzu. Mai visto un'ondata di insulti così verso la società.
Questo devo dire che mi conforta perchè mi ricorda la settimana in cui abbiamo preso Allegri e I vari hashtag #noallegri #allegrivattene

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Haha 1

3,376 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Quindi dybala parlerà domani con la juve mh. Cioè oggi era stanco dal viaggio? mh

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Oggi era stanco per il viaggio, domani deve disfare i bagagli, dopodomani a far la spesa per casa e magicamente scavalliamo l’8 Agosto sefz

8 posts

dybala secondo me dirà a sarri che rimane alla juve anche in.panchina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

4,406 posts
9 minutes ago, Dark Wizard said:

.rotfl

Entrambe scritte con la macchima da scrivere invisibile del commissario Winchester dei Simpson, suppongo. 

• Like 1
  • Haha 2

13,050 posts

comunque una eventuale cessione di cancelo la potrei digerire solo in cambio di walker e conguaglio a nostro favore… è assurdo che si debbano cedere tutti i giocatori con un minimo di tecnica e capacità di saltare l'uomo...

8,613 posts
13 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma non credo dai....

Ma è credibilissimo invece. Va in un posto dim*****a e non si fa strapagare?

13,050 posts
1 minuto fa, kennet ha scritto:

E se fosse rivoluzione totale?

Via Cancelo, Dybala e gli altri e dentro il nuovo 10....

Mi sembra valida e coperta ovunque. :sisi: 

j.png

il reparto terzini fa decisamente sanguinare gli occhi...

3,376 posts
1 minuto fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Questo devo dire che mi conforta perchè mi ricorda i 5 anni in cui abbiamo preso Allegri e I vari hashtag #noallegri #allegrivattene emoji1.png

Fixed

• Like 1

67,759 posts
2 minuti fa, bragi ha scritto:

Rottura del legamento smentita, pare sia solo una contusione

meno male. 

• Like 1

6,303 posts
13 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Ma Eriksen ha rifiutato già il rinnovo, evidentemente si è stufato di non vincere una mazza...
Vorrebbe il Real, ma come abbiamo letto un pò ovunque Zizou vuole il Polpo... per me è un'occasione d'oro. Se solo sloggiassero Pipita, Kedhira e Matuidi

quoto

ma perché non fanno fare a noi il mercato?

Eriksen, Neymar e Kroos domani mattina

poi si fallisce (io non credo, vendiamo magliette e cambiamo lo sponsor jeep con chi ci ricopre d'oro) ma per un paio di anni ci divertiamo alla grande!!!

• Like 2

275 posts

Di Dani Alves se ne parlava anche qualche giorno fa su alcuni media spagnoli. Sarebbe a zero con un ingaggio non credo stratosferico. Molto meglio lui che i Darmian e roba simile. Per restare in ambito PSG, mi piace molto Meunier. Giocatore che abbina potenza fisica e spinta a una buona tecnica. Ricordo che la Juve lo cercò lo scorso anno. 

• Like 1

2,826 posts
5 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Il problema è che anche Pedulla' giorni fa disse la stessa cosa su SI.

Il solo fatto che stanno parlando della cessione di Cancelo mi fa inca**are a bestia. Non capisco se sia perché il giocatore vuole cambiare aria o perché dobbiamo fare la solita plusvalenza.

Se fosse la seconda mi farebbe inca**are ancor di più. Cerchiamo di sbolognare i vari Higuain,Khedira,Mandzu,Matuidi ecc...uno come Cancelo visto anche l'età e la potenzialità ci devi pensare a venderlo solo come ultima pedina...

Il motivo è solo questo, Higuain Khedira e il resto non riusciamo a piazzarli sicuramente dopo aver chiuso per De Ligt hanno provato a vendere, ma vuoi per gli stipendi alti che offriamo noi, vuoi per le squadre realmente interessate a questi giocatori, non del tutto blasonate, non essendo riusciti nell impresa, siamo tornati noi alla carica con la coda fra le gambe a cercare di svendere gli unici vendibili con chi era interessato, il problema ora, è che sanno che devi vendere e ti piazzano il suppostone alle loro condizioni, quand'è cosi c'è qualche problema innegabile da risolvere, perchè cosi ad occhio siamo ridicoli.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...