Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

8,698 posts

Amo l’odore del pessimismo al mattino .rulez 

• Like 1
  • Haha 1

847 posts
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se parri ha visto l'opportunità di fare plus con manzo non ci pensa due volte

Ah quindi mi dici che alla fine dei conti il prossimo anno la Juve non avrà certezze in attacco tranne CR7 ( e la confusione di Cuadrado!), ma solo giocatori da inserire o da rivalutare che hanno dimostrato pochissimo in questi anni di Juve. 

Che dire...mi pare che dire che Paratici si sia fatto prendere la mano sia solo un eufenismo.

7,054 posts

imho tra dybala kean e cancelo stiamo raccimolando un tesoretto per affondare un colpo grosso....

847 posts
5 minuti fa, Pavelino11 ha scritto:

Dani Alves torna in Brasile al San Paolo, ufficiale.

Alla fine prende una decisione rispettabile al pari di De Rossi. Ah Buffon...Buffon! 

47,550 posts
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

imho tra dybala kean e cancelo stiamo raccimolando un tesoretto per affondare un colpo grosso....

isco?:oooh:

• Like 1

7,054 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

isco?:oooh:

di più...!!!

31,795 posts
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

colpo-grosso-1.jpg

• Like 1
  • Haha 2

342 posts

LA ROSA - "Mercato? Non credo di saranno grosse novità in estate, non dimentichiamoci che abbiamo una rosa di assoluto valore e migliorarla sarà molto, molto difficile".

Ah Pavel, tutto il bene del mondo, per il c**o non mi devi prendere.

Servivano due tre puntelli di qualità a questa squadra. Invece ogni anno si smonta e rimonta.
L'anno scorso il Liverpool ha perso la finale ed è intervenuta nei punti deboli. Risultato? Coppa vinta!

Col binocolo la vinciamo l'anfora così, col binocolo. Che ci sia un anno con un minimo di continuità tecnica,uno.

Ps: il pazzo Livornese allora non aveva tutti i torti, stanno facendo fuori tutti quelli che non desiderava più. E molti pensavano che con Sarri dovevano essere i punti fermi. Mi viene da ridere, davvero.

• Like 1
  • Thanks 3

131 posts
26 minutes ago, Monteroismyguide said:

Il mio sogno è un mese di tentativi di Sarriball dopodichè Maurizio capisce di dover mangiare pane duro, ci mettiamo a 5-3-2  (ha detto "mai la difesa a tre"...mica quella a 5) e vinciamo la champions col 30% di possesso a suon di lancioni nella prateria per Lukaku stile il Drogba del Chelsea di Di Matteo. E pure il campionato, a suon di 1 a 0 e fortini con altalenanza di gol di Lukaku e del Manzo che resta. Cristiano rifinitore che torna a dare una mano in difesa, tre centrali De Ligt Demiral Chiello, terzini De Sciglio Hysaj. Matuidi che resta , è inamovibile e gioca play, Ramsey medianaccio. E vinciamo TUTTO.

Douglas Costa ,  Pjanic , Rabiot aggregati all'under 23 in stile "colpirne uno per educarne cento".

Possibilmente il City di Guardiola con una piccola delega di un miliardo di Euro  al fpf prende Neymar e noi glielo spacchiamo con un' entrata doppia Chiello Manzo fin dal girone. Finale di Champions vinta ai rigori contro l'Atalanta.

Mio dio pagherei oro per questo scenario.

1,907 posts
7 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

I colpi grossi per NOi possono essere solo 2: Neymar o Alexander Arnold.

1,053 posts

Raga ma alla luce del “speravo de morì prima” di Crocop ...non è che questi vendono Dybala per Lukaku + cancelo manzo ecc per spendere 70 milioni su Chiesa ? No perché se fosse siamo nella M***A più profonda 

7,054 posts
Adesso, generazione montero ha scritto:

I colpi grossi per NOi possono essere solo 2: Neymar o Alexander Arnold.

:oooh:

31,795 posts
Adesso, Chiello89 ha scritto:

LA ROSA - "Mercato? Non credo di saranno grosse novità in estate, non dimentichiamoci che abbiamo una rosa di assoluto valore e migliorarla sarà molto, molto difficile".

Servivano due tre puntelli di qualità a questa squadra. Invece ogni anno si smonta e rimonta.
L'anno scorso il Liverpool ha perso la finale ed è intervenuta nei punti deboli. Risultato? Coppa vinta!

Col binocolo la vinciamo l'anfora così, col binocolo. Che ci sia un anno con un minimo di continuità tecnica,uno.

Ps: il pazzo Livornese allora non aveva tutti i torti, stanno facendo fuori tutti quelli che non desiderava più. E molti pensavano che con Sarri dovevano essere i punti fermi. Mi viene da ridere, davvero.

ma Pavel a dybala ne ha sempre dette di tutti i colori eh, mi pare sia stato coerente invece .asd

10,927 posts
8 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Penso che il nostro obiettivo non sia da svariati anni lo scudetto. E in ottica champ, per me siamo ancora lontani. Se poi arriva neymar o pogba allora le cose cambieranno 

dipende delle squadre a cui ti riferisci

da Real e Barca siamo lontani circa 300, da PSG o Liverpool sui 150

• Like 1

7,054 posts
2 minuti fa, Chiello89 ha scritto:

quando a trollare era moggi era il dio del mercato se lo fa pavel è uno str****? io in ogni caso anche stravolgessero e mettessimo in campo mezzo frosinone aspetterei maggio a giudicare... .asd

• Like 1

342 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

ma Pavel a dybala ne ha sempre dette di tutti i colori eh, mi pare sia stato coerente invece .asd

Non mi riferisco al solo Dybala, anzi per me doveva essere il primo a partire. Ma all'affermazione sulla rosa.

Stanno cambiando mezza squadra, ma di che parliamo. Con un nuovo allenatore.

Di solito o cambi allenatore per rivalutare quelli che pensi non hanno reso al massimo con il precedente (e la maggior parte credevano questo con l'arrivo di Sarri), o cambi mezza rosa.

Quest'anno abbiamo unito le due cose, e sinceramente non sono per niente tranquillo. 

• Like 2

184 posts

...occhio che qui ci facciamo male....tutte queste vendite senza avere ricambi all'altezza....o hanno in tasca un contratto super per un top player oppure , visto i precedenti e cosa più probabile, stanno facendo un salto nel buio avendo solo un gentlemen agreement per un top...mh 

993 posts
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

È la stessa storia di: “abbiamo mandato via tutti gli allenatori dai pulcini alla prima squadra per pep...”

Welcome FC10

LIVE AHEAD (.oddio)

• Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1

638 posts
3 minuti fa, Vicevic ha scritto:

Mio dio pagherei oro per questo scenario.

Soprattutto per la finale di Champions ai rigori contro l'Atalanta!

Fantozzi-Partita-di-Calcio-tra-Scapoli-e

Neanche il creatore di Holly e Benji spara cazzate così grosse (e secondo lui il Giappone vince il mondiale eh)

342 posts
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

quando a trollare era moggi era il dio del mercato se lo fa pavel è uno str****? io in ogni caso anche stravolgessero e mettessimo in campo mezzo frosinone aspetterei maggio a giudicare... .asd

Ma anche con Moggi il problema era sempre lo stesso eh. Si smontava e rimontava La Rosa. Infatti abbiamo solo due CL in bacheca, solo due.
Real, Barca,Bayern questi giochetti non li fanno.
Più giochi insieme, più ti conosci e più solo le probabilità di vincere in Europa.

• Like 1

847 posts

@Chiello89

Era più logico fare un mercato in stile 2014 (?) quando si cambiò allenatore e con pochi innesti si fece meglio che l'anno precedente in Europa. Ci si poteva basare su una continuità tecnica a cui è bastato lasciar libero il talento ( Pogba e Tevez).

Ora invece veniamo da un anno in cui non si è costruito nulla di che - anche perché la rosa era fatta in modo da non avere titolarissimi - e si riparte sul serio da zero, ma non basandoci su chi c'era già sotto la guida di uno nuovo. Con quanti titolari nuovi? 

Per me Sarri avrà da fare un lavoro più difficile di quel che si può pensare. Specie se poi gli innesti hanno poco acume tattico. 

• Like 1

47,550 posts
Adesso, Chiello89 ha scritto:

Ma anche con Moggi il problema era sempre lo stesso eh. Si smontava e rimontava La Rosa. Infatti abbiamo solo due CL in bacheca, solo due.
Real, Barca,Bayern questi giochetti non li fanno.
Più giochi insieme, più ti conosci e più solo le probabilità di vincere in Europa.

smontare la squadra va bene se fatto come si deve , l'anno scorso hanno tenuti tutti tranne higuain e si è visto come è andata e la situazione di oggi

948 posts
6 minuti fa, Chiello89 ha scritto:

il Liverpool contro il real perse la finale per il portiere. cosa hanno fatto gli inglesi? preso allison per la porta a quasi 80 mln. il resto non lo hanno toccato. è così che si vince. il nostro metodo non funziona. ormai è appurato 

• Like 2

5,251 posts
22 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Se esce cancelo qualcuno a destra lo prendono, probabilmente a basso prezzo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il che vuol dire puntare su Cuadrado terzino destro, giusto?

342 posts
Adesso, Gaiana ha scritto:

@Chiello89

Era più logico fare un mercato in stile 2014 (?) quando si cambiò allenatore e con pochi innesti si fece meglio che l'anno precedente in Europa. Ci si poteva basare su una continuità tecnica a cui è bastato lasciar libero il talento ( Pogba e Tevez).

Ora invece veniamo da un anno in cui non si è costruito nulla di che - anche perché la rosa era fatta in modo da non avere titolarissimi - e si riparte sul serio da zero, ma non basandoci su chi c'era già sotto la guida di uno nuovo. Con quanti titolari nuovi? 

Per me Sarri avrà da fare un lavoro più difficile di quel che si può pensare. Specie se poi gli innesti hanno poco acume tattico. 

Quoto tutto col sangue.

Non stanno per niente aiutando Sarri, per niente.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...