Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,077 posts
41 minuti fa, Chiello89 ha scritto:

Quoto tutto col sangue.

Non stanno per niente aiutando Sarri, per niente.

Si comincia già a mettere le mani avanti? Ma chi stiamo venendo? In difesa dei titolari Cancelo che nei titolari c'è stato tre mesi, a centrocampo kehdira che sono anni che tutti volevano cacciare, in attacco higuain già ceduto l'anno scorso, MAndzu vedi kehdira, Dybala è un anno e mezzo che non gioca titolare e quando gioca capisci il perché, in compenso hai preso il miglior difensore al mondo acquistabile, due centrocampisti di alto livello e una punta se viene lukaku comunque probabilmente meglio di icardi per giocare di fianco a ronaldo. 

Non so che si vuole di più... Poi sognare neymar va bene ma vuole dire non accontentarsi mai.... 

808 posts

Costa 

Bernardeschi

Cuadrado/Chiesa

Ronaldo 

Lukaku 

Higuain

1,024 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io capisco tutto, ma se ne Allegri ne Sarri vedono Dybala lì un motivo ci sarà.

In realtà Sarri non può proprio far nulla, e uno yes man alla Allegri.

In conferenza ha citato i 3 talenti osi: Dybala Costa e Ronaldo.

Ma ha aggiunto “Mi fido dei dirigenti che conoscono questo gruppo da anni, quindi non posso dire nulla su giocatori che non conosco e che non ho visto allenare.”

traduzione: a me piacciono Costa e dybala ma se li volete vendere io non ci posso far nulla e lo accetto. 

Quiindi questa cosa che Sarri ha bocciato Dybala senza neanche allenarlo è pura fantasia per screditare ancor di più Paulo dicendo “Eh vedete già due allenatori lo hanno bocciato ci sarà un perché”.

• Like 2

2,637 posts
9 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Tek
Cancelo De Ligt Chiellini Sandro

EmreCan Pjanic Rabiot

Costa Dybala CR7 

Buffon
Cuadrado Demiral BOnucci Pellegrini

Matuidi Bentancur Bernardeschi 

Ramsey

Higuain    Mandzukic

Per me il campionato durerebbe fino a Novembre. Fai natale via. Le nostre riserve se la giocherebbero per il secondo posto

per me no...e ovviamente neanche per la società.

2,637 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

In realtà Sarri non può proprio far nulla, e uno yes man alla Allegri.

In conferenza ha citato i 3 talenti osi: Dybala Costa e Ronaldo.

Ma ha aggiunto “Mi fido dei dirigenti che conoscono questo gruppo da anni, quindi non posso dire nulla su giocatori che non conosco e che non ho visto allenare.”

traduzione: a me piacciono Costa e dybala ma se li volete vendere io non ci posso far nulla e lo accetto. 

Quiindi questa cosa che Sarri ha bocciato Dybala senza neanche allenarlo è pura fantasia per screditare ancor di più Paulo dicendo “Eh vedete già due allenatori lo hanno bocciato ci sarà un perché”.

Ha nominato anche Pjanic mr. 150 palloni...ovviamente non conosce i giocatori.

PS: Nedved ha bocciato Dybala già da un pezzo...

Edited by Zico1982

5,251 posts
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ghoulam spaccava però.

Il punto è che Sarri in genere sviluppa il gioco sulla catena di sinistra, mentre a destra il terzino deve bilanciare la situazione.

È stato così al Napoli e pure al Chelsea.

Certo, vedendo la Juve per come è strutturata potrebbe anche essere al contrario: sviluppare il gioco a destra e bilanciarlo a sinistra.

Ovviamente sono mie supposizioni

Anche se in una catena sandro-rabiot-cristiano, con i due mancini ad innescare l'azione sul binario, la palla esce veloce che e' un piacere.

• Like 1

8,823 posts
4 minutes ago, Avvocato (37) said:

Io capisco tutto, ma se ne Allegri ne Sarri vedono Dybala lì un motivo ci sarà.

Su Allegri non mi esprimo, visto che per me soprattutto l'ultimo anno semplicemente non ci ha capito piu nulla. 

Su Sarri, non ha fatto ancora nemmeno un allenamento. Dubito che al momento abbia anche solo potuto esprimere una sua opinione. Cmq metti HIguain al posto di Dybala e la sostanza cambia poco. 
Abbiamo una rosa assurdamente superiore, e solo l'Inter grazie a Conte puo in teoria impersierirci

64,636 posts
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

ma quelli che hanno messo il like al posto di Crocop cosa intendono sinceramente? .asd

Averli illuminati .asd

Adesso invece di segarsi molti si taglieranno le palle sefz

• Like 1

8,823 posts
2 minutes ago, Zico1982 said:

Io voglio sperare che la societa' si stia muovendo in ottica Champions e non in ottica campionato. 
Ma poi sento i nomi di Danilo e Chiesa (e lascio perdere Lukaku di cui ormai si e' detto e ridetto di tutto) e sinceramente non so a che gioco si sta giocando. 

Dai gente...Danilo?!? Wtf? 

39,126 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Se esce cancelo qualcuno a destra lo prendono, probabilmente a basso prezzo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

terrore perchè o è un giovane e quindi de sciglio è titolare o è darmian e quindi de sciglio è titolare... sefz

27,801 posts
27 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

L atalanta e il Torino hanno terzini più forti.

sinceramente non credo che avverrà un cosa del genere

non è possibile

1,706 posts
48 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Danilo 35 ml? Avete schifato Hisaj a 20 ed ecco la punizione dal cielo.

Per quanto mi riguarda sarebbe ad oggi l’unica vaccata fatta dai dirigenti, operazione inspiegabile .

No ma secondo alcuni è normale perché così alzi la tua plusvalenza ahhahahahahahhaha hahah

41,233 posts
1 minuto fa, Zino ha scritto:

Anche se in una catena sandro-rabiot-cristiano, con i due mancini ad innescare l'azione sul binario, la palla esce veloce che e' un piacere.

Ma infatti secondo me bisogna attuare sincronismi in base alle situazioni di partita.

Al Chelsea e al Napoli invece aveva una catena molto più forte dell’altra, quindi ha giocato in quella maniera (e al Chelsea lo criticavano di prevedibilità per questo).

Ma alla Juve trova una squadra più forte in tutte e due le catene 

93,716 posts
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Averli illuminati .asd

Adesso invece di segarsi molti si taglieranno le palle sefz

crocop ha acceso la lampada che punta dritta alla motosega :sisi: 

3,171 posts
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

No ma secondo alcuni è normale perché così alzi la tua plusvalenza ahhahahahahahhaha hahah

Io spero siano cifre non vere.

• Like 1

16,943 posts

Io continuo a fidarmi di Paratici, per ora non ha combinato ancora alcuna "Marottata", dunque per ora continuo a fidarmi di lui per capire quale sarà lo scopo finale di tutto sto trambusto...

• Like 1

8,823 posts
1 minute ago, Sabo ® said:

Io continuo a fidarmi di Paratici, per ora non ha combinato ancora alcuna "Marottata", dunque per ora continuo a fidarmi di lui per capire quale sarà lo scopo finale di tutto sto trambusto...

Eh oddio, Benatia non lascia ben sperare ecco

• Like 3

39,126 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

quando a trollare era moggi era il dio del mercato se lo fa pavel è uno str****? io in ogni caso anche stravolgessero e mettessimo in campo mezzo frosinone aspetterei maggio a giudicare... .asd

no un momento questo non è trollare "alla moggi", ma è semplicemente nascondere una realtà... anche se capisco che non poteva dire "stiamo con le pezze al c**o e quindi dobbiamo fare manbassa e rivoluzionare nuovamente la rosa come ogni santissimo anno"

non ho mai difeso allegri perchè non mi piaceva il suo modo di intendere il calcio, ma a sto punto non era lui a voler cambiare tutto, probabilmente avrebbe voluto cambiare solo un paio di elementi e stop, mentre le intenzioni societarie erano altre.

Edited by Dark Wizard

1,706 posts
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Anche per me . Quest’anno okkio a Conte 

916 posts
14 minuti fa, peval ha scritto:

La prima pagina non è più aggiornata

Hanno detto/scritto qualcosa gli insiders di importante?

Lukaku dybala è tutto vero, cancelo secondo top resta di sicuro e poi vegtoo ha detto che l’affare ney dovrebbe essere saltato perché paulo non vuole andare a Parigi.

Ah j92 insiste su i soliti icardi e chiesa

39,126 posts
Posted (edited)
51 minuti fa, bad man ha scritto:

Così però mi fai perdere le speranze.

Io ricordo che quando era al Monaco tutti ci sbavavamo dietro.

in realtà danilo era una promessa al porto anni fa, poi lo hanno spedito a destra e a manca come un pacco perchè non lo voleva manco la madre.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

27,801 posts
27 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Questa ve la devo raccontare...

Premessa doverosa non c'entra nulla cosa ne pensi io di Paulo, è veramente irrilevante. Ma veniamo a noi...alleno sta squadra di primi calci, e ieri sera sono venuti due genitori che vorrebbero portarmi il loro figlio per provare a giocare a calcio, per la prima volta. Non vi nascondo la mia gioia, ogni bimbo che prova ad affacciarsi a questo mondo è miele per me, ma non è questo il punto. Non sanno giocare, perché a calcio non ci si gioca più per le strade, e quindi si deve partire da zero, però ovviamente lo seguono, infatti si sono presentati rigorosamente (per far colpo) con la magliettina d'ordinanza, uno con quella di Messi, e l'altro con quella di Paulo. Il bambino con la maglia bianconera mi ha anche gratificato di una Dybala mask, gli sembrava il minimo. 

Gli faccio...ma cosa fai se va via? Candidamente mi risponde che no non va via perché poi non potrebbe più fare la Dybala mask in altra squadra... 

Non vedono l'ora di cominciare ad allenarsi, ed hanno anche accettato dei compiti per casa..."dovete presentarvi agli allenamenti sapendo fare almeno 3 palleggi" gli ho detto tutto serio...e loro tutti preoccupati... 

Il mondo dei bimbi, ed il calcio, c'è ancora speranza... 

Buona giornata fratelli! 

Che bello

• Like 1

3,203 posts
17 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Non ho mai detto che abbiamo una società di dilettanti. Lo stai asserendo tu mettendomi in bocca cose non dette. Non farlo mai più per favore 

Infatti se hai letto BENE quello che ho scritto(evidentemente no) non ti ho messo in bocca proprio niente.

Ho scritto papale papale " da uno che PENSA" non "da uno che dice".

Se io passo la giornata a condividere frasi di Hitler o chi altro commentandole con "severo ma giusto" non posso poi dissociarmi da quello che ho condiviso solo perche non l'ho scritto/detto io.

Mi prendo la piena responsabilita' di quello che ho condiviso.

E' cosi che funziona

• Haha 1

4,988 posts
6 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Spero che possa uscire un nome a sorpresa, tipo Eriksen.

• Like 2

16,943 posts
5 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Eh oddio, Benatia non lascia ben sperare ecco

Non capisco... mh 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...