Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

6,748 posts
16 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Danilo non era al porto poi passato al real e al city (non giocando .asd ) ?

Si.ho sbagliato io scrivendo

• Like 1

629 posts

Quanto giocavamo male l'anno passato :(

quanto servirebbe un James

IMG_20190802_114945.jpg

16,847 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ma a sto punto, invece di buttare soldi per danilo (perchè per me sarebbero buttati, non sa difendere e in fase offensiva è pasticcione oltre a non essere fenomenale con i piedi) perchè non andare al risparmio assoluto e lanciare cuadrado terzino dx, lo fece già a lecce seppur in una difesa a 5 mi pare.

Perchè poi dovrebbero comprare un altro esterno e soldi NON ce ne sono.

Il problema è tutto li.

4,986 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

La motivazione per cui si vuole cedere Cancelo è perchè non sa difendere e giustamente cosa fai?

Ne prendi uno che difende ancora peggio...

Danilo in fase difensiva è una cosa scandalosa, secondo pochi se lo ricordano...

L'unica motivazione è che servono soldi, il resto sono barzellette.

Ammetto che Danilo non lo conosco benissimo, quindi potrei sbagliare, ma da quello che ricordo è un terzino brasiliano abbastanza atipico, ovvero più forte in difesa che in attacco.

111 posts
2 minuti fa, Skin ha scritto:

Non ho capito.....ma non è meglio tenere in rosa Pellegrini piuttosto che prendere Danilo (contratto e valutazione onerosi)? A questo punto chiedi meno per Cancelo e il gioco è fatto....

Pellegrini gioca a sinistra

12,826 posts

che poi danilo difende forse pure peggio di cancelo... stanno proprio operando a casaccio... 

• Like 1

29,080 posts
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Il problema è legato al bilancio e al fatturato.

Il Real, per esempio, può permettersi di fare mercato indipendentemente da chi esce. E se vuole vendere uno e questo si impunta per rimanere, non si fanno problemi a metterlo in tribuna.

Tra l'altro hanno speso parecchio e hanno ancora sul groppone sia Bale che James Rodriguez (che a quanto pare non venderanno più dopo l'infortunio di Asensio). Ma non è un problema. Per Bale hanno addirittura rifiutato l'offerta cinese.

Noi invece siamo costretti a far quadrare il tutto. 

Discorsi fatti e rifatti.

Infatti è quello che ho detto.  Però, almeno per me, è una cosa che mi raffredda molto l’entusiasmo.

683 posts
3 minuti fa, Jules ha scritto:

...letteralmente sanguinose!

In ogni caso, se ciò che si apprende dalla stampa ultimamente è vero... diventa preoccupante!

Cosa si apprende dalla stampa, (io non li leggo e ascolto più) ? Se la notizia che danno è che siamo improvvisamente diventati poveri le cose sono 2:

1. Prendiamo CR7, poi DE LIGT, diventiamo poveri, dovrebbero essere licenziati tutti ed internato AA.-

2. Come al solito viviamo di occasioni (in entrata ed in uscita), vinciamo in Italia, potrebbe capitare che alziamo quella, per caso magari (abbiamo fatto 2 finali),. Vendiamo Dybala, Cancelo entrano Lukaku, Danilo, fanno altri acquisti (secondo me Chiesa, un altro offensivo) a maggio si vede chi ha ragione (di solito, loro).-

12,826 posts
Posted (edited)

ci mancherebbe pure quello scarpone di chiesa...vade retro...siamo con le pezze al c**o? bene, vendano chi devono vendere e basta, si risani il bilancio in modo da non dover ricominciare a fare *****ate in serie l'anno prossimo...

Edited by Lucypher

683 posts
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma a sto punto, invece di buttare soldi per danilo (perchè per me sarebbero buttati, non sa difendere e in fase offensiva è pasticcione oltre a non essere fenomenale con i piedi) perchè non andare al risparmio assoluto e lanciare cuadrado terzino dx, lo fece già a lecce seppur in una difesa a 5 mi pare.

Io ce l'ho in firma. Secondo me lo cedono, reputandolo in fase calante e poco affidabile in difesa.-

21,053 posts
59 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Questa ve la devo raccontare...

Premessa doverosa non c'entra nulla cosa ne pensi io di Paulo, è veramente irrilevante. Ma veniamo a noi...alleno sta squadra di primi calci, e ieri sera sono venuti due genitori che vorrebbero portarmi il loro figlio per provare a giocare a calcio, per la prima volta. Non vi nascondo la mia gioia, ogni bimbo che prova ad affacciarsi a questo mondo è miele per me, ma non è questo il punto. Non sanno giocare, perché a calcio non ci si gioca più per le strade, e quindi si deve partire da zero, però ovviamente lo seguono, infatti si sono presentati rigorosamente (per far colpo) con la magliettina d'ordinanza, uno con quella di Messi, e l'altro con quella di Paulo. Il bambino con la maglia bianconera mi ha anche gratificato di una Dybala mask, gli sembrava il minimo. 

Gli faccio...ma cosa fai se va via? Candidamente mi risponde che no non va via perché poi non potrebbe più fare la Dybala mask in altra squadra... 

Non vedono l'ora di cominciare ad allenarsi, ed hanno anche accettato dei compiti per casa..."dovete presentarvi agli allenamenti sapendo fare almeno 3 palleggi" gli ho detto tutto serio...e loro tutti preoccupati... 

Il mondo dei bimbi, ed il calcio, c'è ancora speranza... 

Buona giornata fratelli! 

Perché? mh

domanda che non cesserò mai di pormi

4,986 posts

Intanto CR7 continua nel suo lavoro da Direttore Generale.

Certo, la fonte è poco attendibile, però questa cosa fa ridere.

Daily Mail - Chat su "Whatsapp" tra Dybala e Ronaldo: il portoghese consiglia lo United alla "Joya"

02.08.2019 11:30 di Giuseppe Giannone  Vedi letture

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Daily Mail - Chat su "Whatsapp" tra Dybala e Ronaldo: il portoghese consiglia lo United alla "Joya"

Paulo Dybala avrebbe chiesto consigli sul suo futuro professionale a Cristiano Ronaldo in una chat su "Whatsapp": stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Daily Mail", il campione portoghese avrebbe consigliato all'amico il trasferimento in Premier League, sottolineando come un'esperienza in Inghilterra, e al Manchester United in particolare, potrebbe contribuire a renderlo ancora più forte come giocatore. 

• Haha 3

8,808 posts
12 minutes ago, vegtoo said:

No.

vado a buttarmi nel Tamigi

388 posts

Cioè e si voleva prendere Guardiola? Cosa facevamo per pagare lui e il suo staff vendavamo mezza squadra? Booooo

• Like 1

1,142 posts
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

De Sciglio il capitano del futuro...

voi scherzate ma il rischio c'è.. .oddio

e comunque con queste logiche non avremo mai più un del piero capitano e simbolo a vita con noi.. :|

6,748 posts
9 minuti fa, Lucypher ha scritto:

inizia il revisionismo, tra poco cancelo sarà considerato un appestato peggio del peggior molinaro mentre danilo sarà il novello maicon... cosa non si è disposti a sostenere pur di non ammettere che stanno prendendo decisioni al limite della demenza...

Mah.

A me spiace per Dybala.

Ma di cancelo frega zero.

È stato due anni in Italia e non ha minimamente limato le proprie lacune.

Senza contare le decine di errori che fa e i palloni che perde per giocate fini a se stesse.

Ha poi degli evidenti limiti caratteriali .

L unico problema è, chi al suo posto?

Adattiamo Cuadrado?

Danilo?

Chi potrebbe fare al caso nostro?

93,077 posts
3 minuti fa, dexter90 ha scritto:

Pellegrini gioca? .meme1 

• Sad 1

12,826 posts
Adesso, plotino ha scritto:

Perché? mh

facile... troppi videogames

16,847 posts

Tuttosport dice che siamo ai dettagli per lo scambio CANCELO - DANILO

Ma se vi avessero detto a Giugno che avrebbero scambiato  Dybala con Lukaku e Cancelo con Danilo cosa avreste detto, sinceramente?

Per me la squadra la stanno indebolendo in maniera evidente, la catena degli esterni fa letteralmente ridere, hanno indebolito i terzini e non hanno comprato nessun esterno offensivo, ancora con Cuadrado a fare avanti e indietro, con l'incognita di Costa e Bernardeschi che a 25 anni non è ancora esploso.

• Like 3

93,077 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Paulo Dybala avrebbe chiesto consigli sul suo futuro professionale a Cristiano Ronaldo in una chat su "Whatsapp": stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Daily Mail", il campione portoghese avrebbe consigliato all'amico il trasferimento in Premier League, sottolineando come un'esperienza in Inghilterra, e al Manchester United in particolare, potrebbe contribuire a renderlo ancora più forte come giocatore. 

vedi un po' se per caso le indiscrezioni dall'inghilterra sono da parte di quel quadrupede umano tal Alvise Cagnazzo che scrive troyate on demand di tanto in tanto per il Daily Mail .asd 

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

12,826 posts
Adesso, bad man ha scritto:

Mah.

A me spiace per Dybala.

Ma di cancelo frega zero.

È stato due anni in Italia e non ha minimamente limato le proprie lacune.

Senza contare le decine di errori che fa e i palloni che perde per giocate fini a se stesse.

Ha poi degli evidenti limiti caratteriali .

L unico problema è, chi al suo posto?

Adattiamo Cuadrado?

Danilo?

Chi potrebbe fare al caso nostro?

trippier sarebbe stato un buon rimpiazzo...

• Like 1

683 posts
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io un pò ci credo......Paulo magari è perplesso (sicuro) e gli avrà chiesto. Lui ha dato il suo autorevole parere. Che lo abbiano poi raccontato ai giornalisti, logicamente, è una minkiata esponenziale.-

4,986 posts
1 minuto fa, plotino ha scritto:

Perché? mh

Bella domanda, penso però che però l'argomento sia troppo lungo e articolato per essere discussa così su due piedi.

Credo che il tutto abbia a che fare con la società in cui viviamo. Magari in Sudamerica a pallone per strada ci si gioca ancora.

1,706 posts
32 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Infatti se hai letto BENE quello che ho scritto(evidentemente no) non ti ho messo in bocca proprio niente.

Ho scritto papale papale " da uno che PENSA" non "da uno che dice".

Se io passo la giornata a condividere frasi di Hitler o chi altro commentandole con "severo ma giusto" non posso poi dissociarmi da quello che ho condiviso solo perche non l'ho scritto/detto io.

Mi prendo la piena responsabilita' di quello che ho condiviso.

E' cosi che funziona

Stai girando la frittata a tuo piacimento. comunque non vado oltre a risponderti prima di essere cacciato dal topic 

59,515 posts

Ah ok, ora danilo è forte.

Bene.

• Like 1
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...