Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

31,016 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Schifo totale

ehhhhh vale la pena che ti fai il sangue amaro, aspetta sia ufficiale prima di disperarti no? sefz

pensa alle cose felici

giphy.gif

• Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1

17,851 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Tre mesi fa davamo per scontato Guardiola e perculavamo il City che voleva darci Danilo per Cancelo

Oggi vendiamo Cancelo al City di Guardiola prendendoci Danilo.

Tranquillo, è già iniziata la campagna " Danilo difende meglio di Cancelo "   ( nei loro sogni )

Il bello è che vanno dicendo che la rosa è stata rinforzata, pur prospettandosi un reparto terzini da far accapponare la pelle.

16,455 posts
8 minuti fa, Deboz ha scritto:

Dimentichi Bernardeschi.

E Cuadrado e Pjaca

22,698 posts

Stiamo vendendo tutti in attacco, a questo punto mi sembra impossibile che si punti sul solo Nutellone

• Like 1

604 posts
8 minuti fa, greenday2 ha scritto:

No, non l'ho dimenticato. Ma definire Bernardeschi attaccante non riesco proprio. Per me ha le potenzialita' per diventare un ottima mezzala. Ma attaccante proprio non riesco. 
Gia Costa per me e' un classico "7" e la definizione di attaccante mi sembra esagerata. 

Ovviamente non sono attaccanti nel vero senso della parola, in questo caso io consideravo i giocatori offensivi di un eventuale tridente.

714 posts

Se cedono Mandzukic a 10/12, possiamo rivalutare in positivo il suo rinnovo o sbaglio? Sarebber 10/12 milioncini recuperati dal nulla mi pare..

• Like 2

843 posts
21 minuti fa, ZZAP ha scritto:

No non lo direeee, siamo in ampliamento.. stiamo crescendo, non pensare mai che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba perchè altrimenti poi... qualcuno la realtà non la vuole vedere... 

Ma credo pure fosse ora che si rischiasse un po', ma ci si poteva fermare all'investimento CR7. 

Non mi si venga a dire che valutano sempre bene le conseguenze: è una falsità. 

28,526 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

ehhhhh vale la pena che ti fai il sangue amaro, aspetta sia ufficiale prima di disperarti no? sefz

pensa alle cose felici

giphy.gif

non credo più in questa dirigenza

per me non è all'altezza della situazione

errori, incertezze, casualità...

la Juve potrebbe essere una vera potenza, ma in mano a questa gente non riesce ad esserlo

ogni anno è lo stesso: fare e disfare, buoni colpi e sciocchezze

temo che alla fine avremo un centrocampo (ancora una volta) incompleto, una difesa che nei terzini rischia davvero magre figure e un attacco-babele

speravo che quest'anno fosse diverso e invece per certi aspetti potrebbe essere anche peggio

• Like 4

17,365 posts

A quanto pare sembra che Paulo stia puntando i piedi per restare a Torino... mh 

• Like 1

604 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

E Cuadrado e Pjaca

Azz, Cuadrado me l'ero scordato pure io. Pjaca non l'ho considerato perché alle prese con il recupero dall'infortunio.

4,579 posts
9 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Cmq, a me sta storia di Danilo-Cancelo mi ha messo un ansia addosso che ormai non penso piu manco a Lukaku-Dybala. 

Anche a me perché già prima io Cancelo non ci ho mai ceduto vennisse ceduto e quando hanno dato via spinazzola, nonostante mi piaccia un sacco, ero contento 

Cancelo è un giocatore determinante a mio parere, devastante 

potrebbe diventare il più forte terzino al mondo con distanza sugli altri  

28,526 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Tranquillo, è già iniziata la campagna " Danilo difende meglio di Cancelo "   ( nei loro sogni )

Il bello è che vanno dicendo che la rosa è stata rinforzata, pur prospettandosi un reparto terzini da far accapponare la pelle.

non lo so, assurdo

non mi capacito

4,416 posts
2 minutes ago, Mule said:

Stiamo vendendo tutti in attacco, a questo punto mi sembra impossibile che si punti sul solo Nutellone

Non so forse fanno una valutazione a peso. Tipo Kean 72 kg + un'altra punta= Nutellone. No aspetta. La teoria non regge. Vendiamo anche il Pipa...

• Like 1

13,470 posts
3 minuti fa, Mule ha scritto:

per quanto poco turnover fa sarri, mi sarei fiondato su fernandone, come riserva...

550 posts
58 minuti fa, MatteJJ ha scritto:

Questo significa solo che il giudizio su un giocatore, nel 90% dei casi, si basa sugli highlight di una partita e non sul valore complessivo di una prestazione, che è fatta anche da momenti in cui non si viene ripresi dalla telecamera.

De Sciglio, per postura del corpo, coordinazione e sensibilità di piede è senza dubbio un ottimo giocatore. Il fatto che non si sia presentato con veroniche o dribbling arabeggianti come Cancelo non significa che sia tecnicamente scarso. Altro discorso sono invece carisma, personalità e comprensione dei substrati complessi del gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa che hai ragione mh

Naaaah =D

28,526 posts

cioè tra cancelo, spinazzola, de sciglio e alex sandro, diamo via quelli buoni e ci teniamo gli scarsi

ora via pellegrini per darmian e il quadro è completo

31,016 posts
Adesso, joyce ha scritto:

non credo più in questa dirigenza

per me non è all'altezza della situazione

errori, incertezze, casualità...

la Juve potrebbe essere una vera potenza, ma in mano a questa gente non riesce ad esserlo

ogni anno è lo stesso: fare e disfare, buoni colpi e sciocchezze

temo che alla fine avremo un centrocampo (ancora una volta) incompleto, una difesa che nei terzini rischia davvero magre figure e un attacco-babele

speravo che quest'anno fosse diverso e invece per certi aspetti potrebbe essere anche peggio

scusami ma non ti seguo. Abbiamo fatto una cosa positiva cambiando allenatore.

Poi abbiamo preso il giovane difensore più cercato del mondo. Abbiamo fatto due SUPER colpi a zero. Stiamo cercando di sbolognare i giocatori non ritenuti utili al progetto per creare un team da 433 che abbia un senso logico.

Esattamente cosa non ti torna?

• Like 2

6,222 posts
1 minuto fa, nipoteDiKen ha scritto:

mi sa che hai ragione mh

Naaaah =D

e questa è colpa di chi fa il retropassaggio? .asd

• Like 2

64,897 posts

La tensione si taglia con il coltello mh

Ma che cazz è successo? 

sefz

28,526 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

scusami ma non ti seguo. Abbiamo fatto una cosa positiva cambiando allenatore.

Poi abbiamo preso il giovane difensore più cercato del mondo. Abbiamo fatto due SUPER colpi a zero. Stiamo cercando di sbolognare i giocatori non ritenuti utili al progetto per creare un team da 433 che abbia un senso logico.

Esattamente cosa non ti torna?

ecco, è esattamente così

facciamo due cose positive e tre negative

ogni anno

80 milioni per lukaku per me è un salto nel buio

dare via cancelo, il più forte terzino d'europa, è una caz.zata

prendere danilo, valutandolo 30 o 35 milioni, è allucinante

e temo non sia finita

1,118 posts

Oltre a trovare inquietante lo scambio alla pari Dybala/Lukaku, la cosa che più mi dispiace è il trattamento che sta subendo Paulino.

Cioè, questo rinucia a 5 giorni di vacanza per cominciare prima la preparazione e conoscere il nuovo tecnico, e tu non gli permetti neanche di allenarsi e lo costringi a starsene a casa a girarsi i pollici, facendogli pressione perchè se ne vada e accetti il trasferimento. Praticamente se andrà via non potrà manco salutare i compagni...

A prescindere da come andrà a finire, la trovo una grande caduta di stile.

• Like 5
  • Thanks 1

843 posts
22 minuti fa, Lucypher ha scritto:

questione strategica.... si vuole essere più aggressivi accettando magari  di dover fare cessioni dolorose nel breve periodo per arrivare nel medio-lungo ad avere una struttura di ricavi più affidabile ed omogenea, oltre che ovviamente ad un incremento del volume d'affari che passi dall'aumento di valore del brand... con i relativi rischi, perchè dover cedere dybala è un male visto che è uno dei più seguiti e popolari della rosa...

Ma perché ripetersi ogni anno? Poteva bastare lo scorso con CR7 in e Higuain out o devo pensare che sia legato anche Dybala a questo. 

Tra l'altro non si programma poi troppo il futuro. Dybala è giovane e ha già molto seguito, CR7 ne ha molto di più ma durerà pochi anni. 

13,793 posts

Fuori Mandzukic, Gonzalo, Dybala e Cancelo e dentro due scarti di Manchester, manco avessi detto Madrid.

Scherziamo? .

403 posts
17 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Salutate pure Marione e probabilmente Gonzalo a metà settimana prossima (ho notizie discordanti su quest’ultimo).

Azzzzzzzz se è davvero cosi si aprono scenari diversi

12 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Usti. 
Quindi ceduti Dybala, Kean, Mandzukic e Higuain (forse). Praticamente a parte CR7 tutto l'attacco dell'anno scorso. 
Recuperando Costa, arruolabili avremmo CR7,Costa,Lukaku. Ne mancano decisamente due, e questo contando Nutellone.  E gia considerare Costa come un attaccante, e' diciamo "oggetto di discussione". 

La vedi come possibile una batteria con : Cr7, Costa, Nutel, Icardi e bimbominkiabiondodicuinonfaccioilnomesennononsiavvera ? 

Be ragazzi, secondo me a chi grida all'incompetenza e soprattutto al fallimento societario per i debiti non ha ben chiara la situazione.

Abbiamo appena acquistato un 19enne difensore centrale a 75mln, non è un operazione che si fa con l'acqua alla gola.

Inoltre, chi è cosi stupido da dire ORA con il calciomercato aperto che aumenti le sponsorizzazioni? Nessuno! Gli annunci si faranno poi a settembre e mercato chiuso! Inoltre, siamo sponsor di PES, chi è stato loro testimonial sulle loro copertine più di una volta?? .penso

Non ci credevo a Neymar, ma se davvero stanno liberando pesantemente in attacco è perchè oltre lukaku deve entrare numericamente qualcuno, e dare via in un mese Mandzukic, higuain, Dybala Kean punta nella direzione di avere un ingresso pesante. Secondo logica eh.. poi sono solo supposizioni.

Io dico solo agli utenti di SMETTERLA di insultare la dirigenza, almeno fino al 2 Settembre

• Like 2

550 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

e questa è colpa di chi fa il retropassaggio? .asd

retropassaggio killer, mette in difficoltà il portiere, un tiro da centrocampo nello specchio della porta non è un retropassaggio al portiere... Con la palla che rimbalzava pure.. :261:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...