Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

843 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ufficialmente non la puoi mettere perché altrimenti la vendita non ti valeva a bilancio o qualcosa del genere

Ok, quindi potrebbe comunque esserci pur se non resa pubblica? 

Francamente io non capisco molto questa ricerca del fenomeno a tutti i costi come se poi non servissero anche i buoni/ottimi giocatori. Se Kean diventasse un goleador ma non ai livello di Kane mi andrebbe sempre bene per il reparto offensivo come alternativa. 

2,801 posts

Che lagna che è diventato il topic.

• Like 6
  • Thanks 3

3,442 posts

Quindi il nutellone degli insiders alla fine è il polpo? :oooh:.oo

• Like 1
  • Haha 2

843 posts
2 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Che lagna che è diventato il topic.

È vero. Fino a poco tempo fa si gioiva. Ora ci si lamenta. Chissà che sarà successo nel mentre. .sisi

• Like 3
  • Thanks 2

23,447 posts
5 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Ok, quindi potrebbe comunque esserci pur se non resa pubblica? 

Francamente io non capisco molto questa ricerca del fenomeno a tutti i costi come se poi non servissero anche i buoni/ottimi giocatori. Se Kean diventasse un goleador ma non ai livello di Kane mi andrebbe sempre bene per il reparto offensivo come alternativa. 

Si dice che l'Everton darà sempre la precedenza alla Juve in caso di vendita....ma 1)se decidono di vendere e soprattutto 2) a parità di offerta......asd

40,653 posts
7 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

E come? Anche in questo caso siamo ai bertici da anni. Il. Problema è questo.... Qui si parla.senza dare conto dei risultati. Boh

ma ai vertici dove? in italia? e grazie al caz... con le milanesi che da anni vengono prese in consegna da cinesume vario e allo sbando più totale, col napoli che ha un presidente odiato dai suoi stessi tifosi perchè non caccia un centesimo manco se lo spari, la rometta che ogni anno fa plusvalenze (come la juve) e vende i suoi migliori?

guarda il liverpool, 2 anni di fila in finale champions... l'anno scorso invece di smobilitare come avrebbe fatto puntualmente la juve dopo la prima finale persa, prende solo alisson pagandolo un botto perchè è il numero 1 e sostituisce quella pippa al sugo di karius... risultato? vince la champions...

Edited by Dark Wizard
  • Like 6
  • Thanks 1

3,126 posts

Teniamo duro....

23,447 posts
42 minuti fa, valeju ha scritto:

Cancelo-Danilo 

e poi tutto su chiesa

fine

LIVE AHEAD

Tiè....smaltisci pure questo....

355 posts
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quindi per fare spazio, vendi uno del vivaio di 19 anni e ti tieni higuain e mandzukic, bene

Manca ancora un mese alla fine del mercato, lo sai?

• Like 1

1,302 posts
1 minuto fa, Gaiana ha scritto:

È vero. Fino a poco tempo fa si gioiva. Ora ci si lamenta. Chissà che sarà successo nel mentre. .sisi

Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, ma non trovo nulla di più fastidioso i post simili a "che lagna che è diventato il topic". Mi provocano veri impeti d'ira, quasi come uno scambio danilo più soldi per cancelo.....  L'ultimo terzino che fu ceduto con la storia che "non sapeva difendere", secondo l'ottusa italica mentalità fu roberto carlos....

• Thanks 1

40,072 posts
39 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Purtroppo, dati alla mano , con Real e Barca  il MUtd è tra le 3 società più famose del mondo.

https://www.foxsports.it/2019/02/11/france-football-real-madrid-club-piu-importante-mondo/

Si ne sono al corrente, ma per il Real e anche per il Barça è un titolo meritato visto i risultati sportivi conseguiti per lo united è per la enorme operazione di diffusione del marchio premier in Asia.

843 posts
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si dice che l'Everton darà sempre la precedenza alla Juve in caso di vendita....ma 1)se decidono di vendere e soprattutto 2) a parità di offerta......asd

E vabbe. Speriamo bene. 

Ultimamente non mi sta convincendo nulla, ma mi dicono che sono io ad avere troppe pretese. Mi toccherà avere aspettative più basse.

Uff! 

Edited by Gaiana
  • Thanks 1

843 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, ma non trovo nulla di più fastidioso i post simili a "che lagna che è diventato il topic". Mi provocano veri impeti d'ira, quasi come uno scambio danilo più soldi per cancelo.....  L'ultimo terzino che fu ceduto con la storia che "non sapeva difendere", secondo l'ottusa italica mentalità fu roberto carlos....

Per me stiamo cedendo i titolari perché non riusciamo a sfoltire la rosa dagli esuberi. Alle questioni tecniche non credo più! 

Edited by Gaiana

40,653 posts
2 minuti fa, Gaiana ha scritto:

fin quando ti prendono de ligt, poi un giovane prospetto come demiral (ah hanno provato a vendere pure lui eh, o perlomeno non hanno chiuso le porte, poi avendo sparato 40M il milan è scappato perchè in questo momento sono dei pezzenti... perchè con 40M cedevano pure demiral) e due discreti giocatori a centrocampo a parametro zero (anche se uno è sempre rotto e l'altro è una testa matta , incostante in campo), ho elogiato e ci mancherebbe...

quando invece ti fanno lo scambio cancelo-danilo (roba immonda solo a pensarla) con un conguaglio di 30M ed è pure da vedere, lo scambio dybala-lukaku (e spero, nonostante non abbia mai stimato il belga, non salti a sto punto perchè SAREBBERO CAPACI DI FARE LO SCAMBIO ICARDI-DYBALA), ti cedono kean, un 19 di buone speranze (non ho mai scritto campione) per 4 noccioline giusto per intascare qualche soldo di plusvalenza... PERMETTERAI CHE MI GIRINO UN PO' LE PALLE, è permesso per una volta fare i tifosi su un forum DI TIFOSI e NON di dipendenti della exor come paiono essere alcuni? .asd

• Like 1
  • Thanks 1

40,653 posts
4 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Manca ancora un mese alla fine del mercato, lo sai?

è quello che mi preoccupa... è rimasto di tecnico in rosa solo costa e cr7... cr7 non lo cedono per tante ragioni, se arriva l'offerta giusta va via pure costa conoscendo come ragionano.

• Thanks 1
  • Haha 2

23,447 posts
27 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Elencami tutte le cessioni di questa società di cui ci siamo pentiti (cioè che hanno fatto i fenomeni nelle nuove squadre) son curioso

Zidane,Vieri.....asd.asd

Cmq è indicativo anche che giocatori da noi decisivi fuori diventano normali...cioè ridimensiona molto il nostro livello

1,302 posts
2 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Per me stiamo cedendo i titolari perché non riusciamo a sfoltire la rosa dagli esuberi. Alle questioni tecniche non credo più! 

Beh, mi pare evidente.....

• Like 1

1,302 posts
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Zidane,Vieri.....asd.asd

Cmq è indicativo anche che giocatori da noi decisivi fuori diventano normali...cioè ridimensiona molto il nostro livello

henry, pogba....

23,447 posts
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Beh, mi pare evidente.....

Era evidente dai tempi di Vidal.... solo che da allora preferiamo bendarci gli occhi ed ogni anno ci illudiamo che qualcosa cambi

• Thanks 1

40,653 posts
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Era evidente dai tempi di Vidal.... solo che da allora preferiamo bendarci gli occhi ed ogni anno ci illudiamo che qualcosa cambi

tutto parte dall'alto, questa è una proprietà provinciale, non ne abbia a male nessuno, hanno sempre prediletto lo scudetto, forse perchè più "facile" da raggiungere rispetto alle coppe europee... ma è la storia della juve... il milan con berlusconi iniziò a fare un ragionamento diverso (ed in sostanza era già nel dna di quella società... ricordate il dna che nominò allegri? mi fa specie che nessuno si indignò pochi mesi fa per l'affermazione del buon max) e si vide in campo.

• Like 1

7 posts

Ciao a tutti son nuovo ma non "nuovo"... ero un voyeur da anni fino a pochi secondi fa. 

Non trovando aggiornato il 3d mi son deciso ad iscrivermi.

Gentilmente si possono sapere aggiornamenti di mercato che son fermo al 24 Luglio o eventualmente sapere dove trovarli?

THX in advance

Spoiler

Imho faranno qualcosa del genere....

CR7 - Lukaku

Isco

oppure

CR7 - Lukaku

Neymar

Il TOP potrebbe essere Icardi regalato a 0 + Pogba + Isco ma se cadesse anche solo che Neymar possono anche cedere tutti per me :D 

15,409 posts
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si ne sono al corrente, ma per il Real e anche per il Barça è un titolo meritato visto i risultati sportivi conseguiti per lo united è per la enorme operazione di diffusione del marchio premier in Asia.

esatto..

chiamali scemi

.asd

Comunque le loro finali di champions le han fatte.. vincendone 2 negli ultimi 20 anni e perdendone 2 col Barca.. inoltre, anche la vittoria dell' europa league secondo me non ha fatto male in termini di immagine vincente del club 

Rispetto alla Juve negli ultimi 20 anni in Europa han fatto sfrecelli. .asd

C'è da dire che se la Juve non avesse avuto la sfiga che ha  in coppa  negli ultimi 20 anni ne avrebbe vinte 4.. ma questa è un altra storia. :(

3,464 posts

Che rottura di co*****i sto topic. Tutti a piangere e a sputare sentenze su digirgenti ( a cui bisognerebbe immolate un capretto e 6 vergini ogni settimana per ringraziarli). Tutti ot 

chiamatelo calimero’s corner

• Like 2

2,801 posts
18 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Kean ceduto a 30M, x il resto nulla. 

A meno che io mi sia perso altre operazioni ufficiali 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...