Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,363 posts
24 minuti fa, Till..the..End ha scritto:

Siamo passati da..che razza di operazione fa paratici...a lukaku fenomeno...ora rimane dybala sul groppone...uno sbalzo termico questo forum ahah

io voglio Dybala fuori da mesi. Battuta sbagliata. Magari la prossima volta leggi meglio. Ciao grande!!

1,947 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma chi ti paga cash Dybala?. Non c'è squadra oltre allo United interessata.

Piuttosto lo scambio alla pari con Icardi che prendermi in carico quella sega...

2,047 posts
1 minute ago, Gaiana said:

Per me ha solo dimostrato di essere immaturo. 

A 26 anni ancora non sa come si sta al Mondo???? Ma non ci credo proprio.

18,014 posts

Io vorrei ancora una volta ricordare, il nostro parco terzini, a dir poco mostruoso, che farà tremare le big di tutta europa...

De sciglio - Danilo

Sandro - Pellegrini

• Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1

843 posts
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Allora hanno pensato ad uno due anni di transizione rientrando degli investimenti fatti l’anno scorso sapendo che il rischio è di non vincere nulla 

Ma no. Non credo che la juve possa pensare a questo. La juve progetta di vincere sempre lo scudetto, solo che a volte lo fa rischiando troppo. 

Mi viene in mente il post Pogba e le difficoltà avute da Allegri. La società può sbagliare. Capita.

Ridurre gli errori diventa sempre più complicato quando hai in testa di rinnovare tutto. Meglio andare cauti e non mandare all'aria tutto ciò che si è costruito in questi anni. 

• Like 1

78 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Io vorrei ancora una volta ricordare, il nostro parco terzini, a dir poco mostruoso, che farà tremare le big di tutta europa...

De sciglio - Danilo

Sandro - Pellegrini

L'atalanta ha dei terzini migliori

6,697 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

De sciglio - Danilo

Sandro - Pellegrini

se arriva Neymar o Eriksen ci accontentiamo

• Like 1

409 posts

Ma perché avrebbe dovuto accettare lo United se non per i soldi?? Se non glie ne danno almeno quanti ne danno a Pogba fa benissimo a rifiutare

Giusto to per rinfrescare la memoria sul senza spalle palle mutande e scarpe

• Like 3
  • Thanks 2

23,550 posts
Adesso, Gaiana ha scritto:

Per me ha solo dimostrato di essere immaturo. 

Un professionista della sua età che si dimostra immaturo non è da Juve. Sono 3 anni che tutti si aspettano finalmente che diventi il campione che sembrava essere, adesso bisogna anche aspettare che maturi. Non stiamo parlando di Messi, stiamo parlando di un giocatore con un buon sinistro, pochi dribling e con una tecnica in realtà abbastanza limitata visto che oltre le sue solite 3 finte non fa. Non succede nulla eh se si ammette che è un mezzo bluff.

• Like 2

42,552 posts

Un professionista della sua età che si dimostra immaturo non è da Juve. Sono 3 anni che tutti si aspettano finalmente che diventi il campione che sembrava essere, adesso bisogna anche aspettare che maturi. Non stiamo parlando di Messi, stiamo parlando di un giocatore con un buon sinistro, pochi dribling e con una tecnica in realtà abbastanza limitata visto che oltre le sue solite 3 finte non fa. Non succede nulla eh se si ammette che è un mezzo bluff.

Amara verità. Ora ci resta sul groppone facilmente.

23,550 posts
3 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

Piuttosto lo scambio alla pari con Icardi che prendermi in carico quella sega...

Perché Icardi è un fenomeno?.

• Like 1

10,269 posts

Ma chi ti paga cash Dybala?. Non c'è squadra oltre allo United interessata.

qua dissero che c'era il tottenmham con offerta di 75+15 di bonus.... quindi le offerte c'erano anche.

poi però vedi kean svenduto senza recompra o altro e cancelo partente il 4 di agosto nell'anno in cui prendi un allentaore nuovo che ha bisogno di lavorare molto con il gruppo e praticamente gli cedi il terzino titolare e prospetto interessantissimo per il futuro mi viene da dire mah...

o dietro c'è un progetto grosso per arrivare a un pogba o un neymar o altrimenti questi sacrifici e queste voci di mercato di dybala out per lukaku o cancelo per danilo ecc fanno strimolire.

al momento se cediamo cancelo e dybala per quelli che dicono arrivare per me ci siamo indeboliti, davanti ronaldo ha 1 anno in più e non hai preso nessuno. 

657 posts
5 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Che tradotto significa? mh

843 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

A 26 anni ancora non sa come si sta al Mondo???? Ma non ci credo proprio.

A mio parere "nom sapere stare al mondo" è una delle frasi più insensate che esistano. Di solito le usano i maestri di vita...

• Like 1

20,478 posts
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Quindi niente Lukaku?   mh

Ma che cazz, ormai mi ero convinto...

Comunque spero che Dybala se ne vada perché non potrei sopportare un’altro anno di insulti a Paulo da parte di certi squallidi personaggi.

Pensa se va all Inter il martire .asd

Imho l'unica soluzione credibile all'estero è il PSG...

Se salta quella imho le soluzioni sono o tenerlo rischiando fino al 30 giugno per vedere se si eleva il cartellino, o la fogna bauscia... Riterro' responsabile lui e no la società della porcata d vederlo nerazzurro...

La società aveva fatto una scelta che personalmente a molti compreso me creano orticaria tecnicamente (scambio Lukaku Dybala) ma che ormai era in una fase talmente avanzata che andava chiusa... Se Dybala va alla Inda pigliatevela col martire 

Se va altrove potete prendetevela con la società sefz

1,363 posts
13 minuti fa, meshuggah ha scritto:

Bah, situazione strana.

Come prenderà la società questo finale? Dybala mi sembra già messo abbastanza all'angolo. Non vorrei che ora venga svenduto per liberarsene. 

non c'è via d'uscita se non questa...

6,697 posts
Adesso, Don Hector ha scritto:

Che tradotto significa? mh

united ha l'accordo per Manzo ma non per Dybala

se la Juve vuole Lukaku dovrà pagare la differenza

• Thanks 1

1,947 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Perché Icardi è un fenomeno?.

Rispetto a Lukaku è Maradona...

ma qualcuno che approva il belga l’ha visto giocare negli ultimi 2/3 anni?

il problema mica è vendere Dybala (che è un bluff intero, altro che mezzo), è scambiarlo con un giocatore quasi comico da qua to fa schifo...

• Like 1
  • Confused 1

2,047 posts
4 minutes ago, Gaiana said:

A mio parere "nom sapere stare al mondo" è una delle frasi più insensate che esistano. Di solito le usano i maestri di vita...

Scusami però, hai detto tu che è immaturo. Quindi non sa stare al Mondo. Punto. E non è per nulla insensato.

Edited by Andystars

40,693 posts
3 minutes ago, Juve la mia passione said:

qua dissero che c'era il tottenmham con offerta di 75+15 di bonus.... quindi le offerte c'erano anche.

poi però vedi kean svenduto senza recompra o altro e cancelo partente il 4 di agosto nell'anno in cui prendi un allentaore nuovo che ha bisogno di lavorare molto con il gruppo e praticamente gli cedi il terzino titolare e prospetto interessantissimo per il futuro mi viene da dire mah...

o dietro c'è un progetto grosso per arrivare a un pogba o un neymar o altrimenti questi sacrifici e queste voci di mercato di dybala out per lukaku o cancelo per danilo ecc fanno strimolire.

al momento se cediamo cancelo e dybala per quelli che dicono arrivare per me ci siamo indeboliti, davanti ronaldo ha 1 anno in più e non hai preso nessuno. 

De Sciglio e' molto tecnico cit. Sarri

• Sad 1

40,693 posts
3 minutes ago, GoranSnow said:

Cominciamo a vendere Mandzukic se davvero abbiamo la possibillita'.  Anzi mettiamoci Pjanic + Matuidi vicino e prendiamoci Pogba.

• Like 3

23,550 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Amara verità. Ora ci resta sul groppone facilmente.

Io spero di no, ma per un semplice motivo, Dybala in Serie A più di questo non può essere. Deve andare in Spagna o in Francia, dove difendono a 5 metri dal giocatore. Con Sarri non gioca in nessun ruolo, lui vuole un calcio veloce e di prima, non un giocatore che blocchi sistematicamente l'azione perché accentra su di sé il gioco. Ha avuto lo stesso problema con Hazard che vale 10 Dybala.

• Like 1

843 posts
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma basta con queste frasi fatte da uomini veri. Sono pure un tantino ridicole. 

Edited by Gaiana
  • Like 1

4,442 posts

Adesso ci manca solo la cessione di Demiral per vanificare un mercato che sembrava splendido con la cessione di Dybala.

Edited by Delnedzid
  • Sad 1

20,478 posts
5 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Mollassero Fernandes e sgancino 30 x Matuidi e Mandzukic .asd

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...