Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

11,090 posts
14 minuti fa, Pharus ha scritto:

Ma come è stata "creata" questa plusvalenza?

Ipervalutando un giocatore molto al di sopra del suo valore di mercato.

Stop.

Riusciresti a dimostrare, in modo evidente, tale da fungere da prova in un processo che distrugga il calcio mondiale, che Cancelo vale 50 milioni e non 60 o Danilo 20 milioni e non 30?

• Haha 1

2,398 posts
10 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Coutinho al pool ha fatto sfracelli, in nazionale oltre ad essere titolare inamovibile è spesso l'elemento risolutore... Potessi scambiarli non ci penserei un'istante .sisi

Io non ci penso minimamente.

1,295 posts
16 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Scusa su che basi per te neymar sarebbe impossibile scusa?

Per 200 milioni di motivi e altri 35 netti all'anno... 

Dai ragazzi, ma la vicenda Guardiola non ci ha insegnato proprio niente? 

15 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

A sto punto o Dybala resta o va all'Inter con Icardi alla Juve, non credo ci siano altre destinazioni. Imho.

È proprio questo l'incubo dell'estate 2019 del tifoso juventino... 

Guarda come va a fini... 

5,266 posts
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Il problema di Dybala è che oltre ad essere difficilmente collocabile tatticamente, è anche molto lento

Più che altro mi ricordo alcune dichiarazioni di Nedved, che lo invitava a fare la vita da atleta.

A me pare che dal punto di vista fisico si sia abbastanza involuto. Non è mai stato un giocatore velocissimo, ma di base ha un ottimo spunto sul breve, spunto che sembra avere perso. 

Per fare un paragone, Bernardeschi da quando sta alla Juve atleticamente è diventato un mostro.

2,398 posts
17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma perché, dobbiamo prenderlo per forza Lukaku?

Eeeee...è uno forte per me, un attaccante di potenza che a noi oggettivamente manca

46,031 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Io ho un parere diverso

Mi sembrano fatti incontrovertibili.

È lento e seconda punta pura. Non può giocare con profitto in tridenti.

Edited by Avvocato (37)
  • Like 2

2,398 posts
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Mi sembrano fatti incontrovertibili.

È lento e seconda punta pura. Non può giocare in tridenti.

A me pare che uno rapido come lui nei 20 metri finali ce ne siano pochi. Non tutti sono DC. Tu mettilo in mezzo a due esterni poi ne riparliamo.

4,079 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Era per spiegarti ma se rinunci come vuoi 

ciau 

Rinuncio perché anch'io tentavo di spiegarti il mio punto di vista, senza evidentemente riuscirci.

Mal che vada, ognuno resta con le proprie opinioni (non se ne può discutere all'infinito).

L'importante è il rispetto.

Peace & Love

3,665 posts
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Più che altro mi ricordo alcune dichiarazioni di Nedved, che lo invitava a fare la vita da atleta.

A me pare che dal punto di vista fisico si sia abbastanza involuto. Non è mai stato un giocatore velocissimo, ma di base ha un ottimo spunto sul breve, spunto che sembra avere perso. 

Per fare un paragone, Bernardeschi da quando sta alla Juve atleticamente è diventato un mostro.

Che Dybala non abbia fatto vita proprio da atleta è vero, però è anche vero che Bernardeschi ha un fisico che già ancora prima di venire alla Juve comunque era imparagonabile a Dybala, sotto tutti i punti di vista. 

6,333 posts
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Sarebbe la soluzione ideale ma anche 

mettere qualcosina a bilancio (10/15) e pure valutare neymar 180 andrebbe bene eh 

ci aggiungi pjanic 

Anche però la mia soluzione sarebbe vissuta meglio qua sul forum, si saprebbe da subito che tutto il budget del prossimo mercato va nel riscatto di Palla di neve e nessuno romperebbe la palle sull’operato della societàsefz 

1,190 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

O siamo ingrati, o stolti o entrambe le cose. Io ripartirei con lui da qui. Poi ripeto che Lukaku non mi dispiace per nulla, ma dire che questo è scarso o valga poco....

Io sono convinto che se Dybala giocasse in qualche squadra inglese o spagnola e avesse fatto le stesse identiche stagioni che ha fatto con noi, qua dentro tutti sbaverebbero per lui e sarebbe considerato un fenomeno per cui fare follie...

• Like 11
  • Thanks 1

10,731 posts

boh, magari han già pronti mille piani, ma sto mercato, tolto de ligt e i 2 parametri zero, mi sa tanto di navigazione a vista....

8,503 posts
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Riusciresti a dimostrare, in modo evidente, tale da fungere da prova in un processo che distrugga il calcio mondiale, che Cancelo vale 50 milioni e non 60 o Danilo 20 milioni e non 30?

Direi proprio di no 

le vere porcherie sono quelle Dell Inter che vende due ventenni che giocavano in Serie B al Liegi per 25 milioni (chiaramente tutta plusvalenza) a due giorni dal 30.06

Ricordo che tutto lo standard su transfermarket vale 78 milioni 

Mi piacerebbe sapere i conti correnti offshore di quelli del Liegi che si sono prestati all operazione se sono aumentati o no

• Like 1

5,266 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Che Dybala non abbia fatto vita proprio da atleta è vero, però è anche vero che Bernardeschi ha un fisico che già ancora prima di venire alla Juve comunque era imparagonabile a Dybala, sotto tutti i punti di vista. 

Bernardeschi sicuramente è avvantaggiato dalla genetica, ma il discorso è proprio questo: uno che ha ambizione, se sa che fisicamente (o in un altro ambito) parte da un piano di svantaggio, ci lavora sopra il doppio degli altri. 

2,250 posts
24 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

In modo totalmente lecito e  legale 

mossa decisamente intelligente direi 

che ti porta solo vantaggi 

Danilo non ti porta nessun vantaggio . La cosa migliore era cancelo a 60 senza mummie in cambio. Purtroppo non è stato possibile

Edited by sanasi77

8,503 posts
8 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Per 200 milioni di motivi e altri 35 netti all'anno... 

Dai ragazzi, ma la vicenda Guardiola non ci ha insegnato proprio niente? 

È proprio questo l'incubo dell'estate 2019 del tifoso juventino... 

Guarda come va a fini... 

Le cifre non sono quelle e L operazione economicamente per me starebbe in piedi 

Neymar ti costa 70/75 all anno 

solo higuain ti costa per due anni 32 all anno 

si può fare mica no 

2,250 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Le cifre non sono quelle e L operazione economicamente per me starebbe in piedi 

Neymar ti costa 70/75 all anno 

solo higuain ti costa per due anni 32 all anno 

si può fare mica no 

Si può fare anche per me. Ovviamente devi prima vendere Dybala e tutti gli esuberi plusvalenzando almeno 120/140 mln . 

1,318 posts

Danilo + 30 milioni FINORA

Come i 40 di Kean sono diventati 27,5 mi aspetto anche qui una roba tipo Danilo + 15-18 milioni

• Like 1

8,503 posts
9 minuti fa, Pharus ha scritto:

Rinuncio perché anch'io tentavo di spiegarti il mio punto di vista, senza evidentemente riuscirci.

Mal che vada, ognuno resta con le proprie opinioni (non se ne può discutere all'infinito).

L'importante è il rispetto.

Peace & Love

Ma queste non sono opinioni sono numeri 

non sono cose soggettive ma oggettive 

Non esiste punto di vista ma unico punto comune 

Tutto qui 

• Thanks 1

3,665 posts
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Bernardeschi sicuramente è avvantaggiato dalla genetica, ma il discorso è proprio questo: uno che ha ambizione, se sa che fisicamente (o in un altro ambito) parte da un piano di svantaggio, ci lavora sopra il doppio degli altri. 

Infatti, la mia speranza é che se Dybala rimane, si renda conto di questo e si metta in testa di  fare l'atleta al 100%.  E magari con Sarri può svoltare. Ma per prima cosa deve essere più concentrato e non lasciarsi distrarre da altro....asd  Se ritiene di poter restare ancora alla Juve, lo dimostri fino in fondo.Società permettendo.

8,503 posts
11 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Anche però la mia soluzione sarebbe vissuta meglio qua sul forum, si saprebbe da subito che tutto il budget del prossimo mercato va nel riscatto di Palla di neve e nessuno romperebbe la palle sull’operato della societàsefz 

Beh ma a prescindere da palla di neve credo che L obiettivo della società sia rifondare ora per poi giocare praticamente con la stessa squadra per 3/4 anni  

5,036 posts
2 minutes ago, Pinturicchio73 said:

Infatti, la mia speranza é che se Dybala rimane, si renda conto di questo e si metta in testa di  fare l'atleta al 100%.  E magari con Sarri può svoltare. Ma per prima cosa deve essere più concentrato e non lasciarsi distrarre da altro....asd  Se ritiene di poter restare ancora alla Juve, lo dimostri fino in fondo.Società permettendo.

Mah....la Società lo vuole vendere, se non riesce questo scambio, io credo che comunque finirà altrove per una cifra più bassa. Nedved ha fatto capire più volte che lui non ha il carattere e il temperamento per stare alla Juventus.

Edited by Andystars

8,503 posts
9 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Danilo non ti porta nessun vantaggio . La cosa migliore era cancelo a 60 senza mummie in cambio. Purtroppo non è stato possibile

Si ma capisci che 40 cash a bilancio 19/20 è peggio di 60 con Danilo 30 

6,604 posts

Ad oggi :

Tek

De sciglio 

Bonucci/de Ligt 

Chiellini

Alex sandro

Emre can

Pjanic

Rabiot

Bernardeschi

Higuain

Cr7 

Può davvero considerarsi concluso il mercato? 

2,086 posts
14 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Io sono convinto che se Dybala giocasse in qualche squadra inglese o spagnola e avesse fatto le stesse identiche stagioni che ha fatto con noi, qua dentro tutti sbaverebbero per lui e sarebbe considerato un fenomeno per cui fare follie...

appunto, buon motivo per cederlo .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...