Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

6,061 posts

Investire il tesoretto di Dybala in Wando e Chiesa è una operazione che manco Leonardo avvallerebbe.

• Like 1

5,235 posts

Ma avete tutti il ciclo qui dentro oggi? .asd

2,576 posts
29 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo me non è che quello che dici non abbia senso, è come lo spieghi e lo giustifichi che fa discutere.  

Non capisco quale sia il problema se io preferisca pogba a neymar, ho solo espresso un mio parere senza offendere nessuno

5,235 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

l'hai toccata piano insomma sefz

• Like 1

2,576 posts
3 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

Riprenditi presto vegtoo, la tua salute è più importante del mercato

61,027 posts
Posted (edited)
10 minutes ago, dany said:

Ho detto un'altra cosa: il debito strutturale non sarebbe sistenibile per i costi troppo elevati e sforeresti il FPF. Ecco che la plusvalenza da ossigeno al bilancio per l'anno di riferimento. 

Poi l'anno dopo avresti il medesimo problema, perché i costi da ammortizzare sempre quelli sono, e hai bisogno di un'altra plusvalenza. 

Il professore del copia incolla vallo a fare per conquistare qualche zoccoletta al mare, non per incantare me. 

La plusvalenza da ossigeno solo contabilmente... si ritorna al punto di partenza... hai bisogno di una qualcosa di strutturale per sostenere il tutto o di vendere almeno un pezzo della squadra ad anno indipendentemente dalle plusvalenze... ... 

Buona segnalazione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

38,163 posts
4 minuti fa, Can-Can ha scritto:

La Juve pare ossessionata dagli italiani, più sono pompati, più li vuole se accettano noi!

Il giorno che capiranno che gli italiani forti, tecnicamente che mentalmente sono finiti con l'ultimo baluardo che è Chiellini.....sarà un gran giorno.

da questo punto di vista, ricordo che qualche utente, proponeva una rosa un pò più corta ma con 15/16 fortissimi e gli altri per arrivare a 22/23 di più basso livello

ecco a me gli italiani presi in low cost per fare le riserve, che ti giochino contro il lecce o il brescia di turno van bene

mentre noto che qui sul forum ci sono un pò di paradossi, ad esempio: cediamo bernardeschi perchè non è decisivo come titolare, poi se prendiamo de ligt ci domandiamo chi starà in panchina

insomma vogliamo una super rosa? vogliamo 11 titolari 5 riserve buone e 6/7 riempitivi? che vogliamo fare?

per me, avere 16 super e 7 mestieranti può andare bene

della serie, per assurdo eh, preferisco avere neymar CR7 costa kean con riserve inglese e lasagna sefz che magari avere dybala icardi cr7 costa bernardeschi cuadrado

spero di no prendere le critiche per inglese e lasagna, ma mi pare che il concetto sia chiaro

potrebbe essere can rabiot ramsey pogba bentancur missiroli sefz anzichè pjanic can rabiot ramsey bentancur matuidi

cioè l'ultimo o gli ultimi due giocatori del reparto senza pretese e giusto per far numero, da utilizzare nei match più semplici 

448 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno.

Ciao Veg!!!!!!!

Caspita mi dispiace per tutto quello che ti sta capitando... sono basito. 

MA FINIRA' VEG. E' solo un periodo de mierda dove gira tutto al rovescio

Guarda il bicchiere mezzo pieno. Per una capsula sei stato dal dentista e ti hanno asportato immendiatamente qualcosa che avrebbe potuto a breve diventare ben più terribile

Perciò i denti nuovi li paga @Shaithana e noi, appena sarai in forma, ti offriamo da bere

Edited by patv2008

6,061 posts
9 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Io non voglio litigare con nessuno, ma a me sembra che il buon Cr7TheLegend si diverta a flammare. Indi per cui evito e ignoro.

E' solo un consiglio Bra...

Ma è palese che si diverta a passare sui maroni coi tacchi a spillo. Poi ci sono altri che si divertono meno. Ma sopporteremo con pazienza.

• Like 1

10,269 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

5 minuti fa, TPN ha scritto:

l'hai toccata piano insomma sefz

io ho capito solo che vegtoo ( purtroppo )  è messo abbastanza male e me ne dispiace veramente, sul fattore mercato non c'ho capito un casso .asd  

gentilmente si potrebbe spiegare un pochino meglio ? sefz

Edited by Juve la mia passione

1,000 posts
1 minute ago, vegtoo said:

Vi dico anche la fonte stavolta (non me ne può fregar di meno): l'avvocato (italiano) di un tale R. O. membro dei casablancos di Acireale.

Si ma non ho capito i protagonisti.asd

8,878 posts
7 minutes ago, vegtoo said:

E cosi arriva veg, come una botta di caldo sugli anziani di studioAperto e peeeeem spara il bombone!

Spero tu stia meglio bro

• Like 1
  • Haha 1

38,163 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

io ( purtroppo ) ho capito solo che vegtoo è messo abbastanza male e me ne dispiace veramente, sul fattore mercato non c'ho capito un casso .asd  

ecco, mi unisco all'abbraccio al fratello @vegtoo sei troppo un grande, pur in condizioni precarie, condividi con noi quel che sai

mi ricordi pelè in fuga per la vittoria (scherzo per stemperare eh)

però io pure non ho capito un razzo .asd chiedo umilmente perdono

• Like 3
  • Haha 3

5,235 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

io ho capito solo che vegtoo ( purtroppo )  è messo abbastanza male e me ne dispiace veramente, sul fattore mercato non c'ho capito un casso .asd  

Da quel che ho inteso io, un’altra squadra ha chiesto info al PSG su Neymar e si è sentita rispondere che il giocatore è già della Juve

• Like 2

5,977 posts

@vegtoo ha mica quasi gurato O Ney con relativa fonte?

quindi il Real ha fatto un'offerta ma il psg ha risposto che Neymar è già venduto?

mh

p.s. rimettiti presto!

• Like 2

448 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

io ( purtroppo ) ho capito solo che vegtoo è messo abbastanza male e me ne dispiace veramente, sul fattore mercato non c'ho capito un casso .asd  

Non credo. E' strafatto di anestetico. Manco la fonte ho capito chi è ma stica...

Al massimo dirà che abbiamo travisato, non sono sue dichiarazioni e che gli sono state estorte da un anestesista croato, tale Mario... Pare che ha dovuto dargli anche il numero di @Lizard King

• Haha 2

10,269 posts
Adesso, TPN ha scritto:

Da quel che ho inteso io, un’altra squadra ha chiesto info al PSG su Neymar e si è sentita rispondere che il giocatore è già della Juve

l'ho immaginata così anche io ma non capisco il fatto per non fare figuracce da fessi... chi riguarderebbe? chi farebbe il fesso? 

questo non mi torna .asd  non fare i fessi la prendo più una considerazione verso di noi...  

vegtoo finchè hai ancora un po di anestesia e quindi sei scusato ci scriveresti più chiaramente il tutto?  almeno la gente si distrae da demiral al milan e il moriremo tutti .asd 

6,061 posts
Adesso, TPN ha scritto:

Come??

• Like 1

5,977 posts
Adesso, patv2008 ha scritto:

Non credo. E' strafatto di anestetico. Manco la fonte ho capito chi è ma stica...

Al massimo dirà che abbiamo travisato, non sono sue dichiarazioni e che gli sono state estorte da un anestesista croato, tale Mario... Pare che ha dovuto dargli anche il numero di @Lizard King

casablancos=real

• Thanks 1

2,576 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma è palese che si diverta a passare sui maroni coi tacchi a spillo. Poi ci sono altri che si divertono meno. Ma sopporteremo con pazienza.

Non capisco che problema c'è se io preferisco pogba a neymar

38,163 posts
3 minuti fa, TPN ha scritto:

non pogba?

6,061 posts

Io ho capito solo che Vegtoo non se la passa per niente bene e gli auguro di rimettersi. 

5,977 posts

ripeto

il Real, da fonte dell'avvocato vicino ai casablancos, avrebbe chiesto di Neymar ma il PSG lo ha dato come già partente verso un'altra squadra

mh

• Like 1

5,235 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

l'ho immaginata così anche io ma non capisco il fatto per non fare figuracce da fessi... chi riguarderebbe? chi farebbe il fesso? 

questo non mi torna .asd  non fare i fessi la prendo più una considerazione verso di noi...  

vegtoo finchè hai ancora un po di anestesia e quindi sei scusato ci scriveresti più chiaramente il tutto?  almeno la gente si distrae da demiral al milan e il moriremo tutti .asd 

La parte sul “non fare figure da fessi” sfugge anche a me 

• Thanks 1

6,061 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

non pogba?

Tra ieri e oggi sono circolate vocci di una offerta del real per O'Ney...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...