Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

20,608 posts
14 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

A sto punto spero che l’Inter si sveni per Lukaku, così lo United ci compra Mandzukic 

Non penso abbiano grossi problemi a comprarlo, eh. .asd 

81 posts

Ma vi ricordate che nei due terzini del Porto (Danilo e Alex Sandro) quello più forte era proprio Danilo? Possibile che sia diventato così scarso? Ricordo che tutti noi lo volevamo! Per me se si trova nell'ambiente giusto può ritornare su quei livelli!!

• Like 1

42,053 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non penso abbiano grossi problemi a comprarlo, eh. .asd 

Ma credo che sia una questione di sostituto, non economica

4,541 posts
10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Anche io non farei tragedie per Cancelo, técnicamente è forte ma fa delle scelte allucinanti, è estremamente discontinuo ed in due anni non è minimamente migliorato.

Però Danilo ha fallito sempre da quando ha lasciato il Porto, onestamente è impresentabile come titolare da noi e visto lo stipendio sarà invendibile, per questo l'operazione non mi piace per niente.

Son d accordo su Cancelo 

il punto non è la sua fase difensiva ma è il suo quoziente calcistico che è quello di un bambino di 10 anni 

non puoi dribblare entrando nel campo se sei a 10 metri dalla tua linea di fondo 

No, niente, lui continua a farlo e anche se ti va bene 4 volte di fila perché sei fortissimo non c entra nulla perché la quinta ti andrà male.. ma niente non capisce e continua a farlo lo stesso 

su Danilo e de Sciglio non sono così sicuro che facciano danni perché se la squadra va bene, a loro basta fare il compitino che gli verrà richiesto perché giocheranno bloccati rispetto a Sandro di la 

fare l hysaj non è difficile per intenderci 

se la squadra funziona anche loro ne usciranno bene pur non facendo cissa che cosa 

Edited by Marcello1975
  • Like 1

23,442 posts
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Dipende da chi entra in avanti 

prima di dare il giudizio definitivo aspetto la fine del mercato 

Era il mio mantra qualche anno fa...

Poi sono dovuto passare a roba più pesante......asd

• Haha 2

20,608 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma credo che sia una questione di sostituto, non economica

Non so se è vero, ma alcuni scrivono che sia saltato anche Mandzukic, lo avrebbe detto Di Marzio. Confermate?

3,080 posts
8 minuti fa, valeju ha scritto:

Danilo è considerato una pippa perché lo è... non è che dobbiamo difendere a spada tratta ogni acquisto che fa la società eh.. se uno è zoppo è zoppo.

Secondo me non sapete nemmeno che faccia abbia..asd

Edited by Ivo10
  • Like 2
  • Thanks 1

4,541 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non so se è vero, ma alcuni scrivono che sia saltato anche Mandzukic, lo avrebbe detto Di Marzio. Confermate?

Le ultime dicono che ci davano 10milioni e lukaku per loro due 

quindi Manzu non era staccato dall operazione come dicevano prima ma saltando tutto al momento anche lui è saltato 

al momento sembra così 

13,920 posts

Danilo è il tipico giocatore che poi non riesci più a sbolognare e te lo tieni fino alla fine del contratto, magari rinnovandoglielo per spalmare l'ingaggio.

Acquisto demenziale, imho.

Cmq alla fine della fiera, come previsto, nutellone andrà ai prescritti e noi ci prenderemo Icardi.

Dybala a sto punto esce solo per Pogba.

Edited by Nameless
  • Like 1

520 posts
24 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Anche io non farei tragedie per Cancelo, técnicamente è forte ma fa delle scelte allucinanti, è estremamente discontinuo ed in due anni non è minimamente migliorato.

Però Danilo ha fallito sempre da quando ha lasciato il Porto, onestamente è impresentabile come titolare da noi e visto lo stipendio sarà invendibile, per questo l'operazione non mi piace per niente.

Vendere Cancelo non è reato ma scambiarlo con Danilo è furto aggravato con scasso. Al MC abbiamo tolto il peso di un pippone immondo che realisticamente non avrei voluto neanche gratis. 

Edited by Nightfly

200 posts

Tuttosport titola Dybala/Mandzukic/Matuidi per Pogba.....

e` saltato il Nutellone? :oooh:

:,(

916 posts
2 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Secondo me non sapete nemmeno che faccia abbia..asd

Ormai un classico.. se uno dice che fa schifo un giocatore che sta per venire alla Juve subito a tirar fuori il tormentone “è ma sicuramente non guardate le partite”

Via giù è forte, sono tutti forti i giocatori che prendiamo.. .oo

20,608 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Le ultime dicono che ci davano 10milioni e lukaku per loro due 

quindi Manzu non era staccato dall operazione come dicevano prima ma saltando tutto al momento anche lui è saltato 

al momento sembra così 

Le cose sono due: o il MU non ha mai offerto 100 mln per Dybala oppure questi valutano Lukaku uno sproposito. Ma dico, siamo seri?? Se è così, meglio se salta tutto... sebbene inizio a pensare che abbiano fatto parecchia scena e poco altro. .penso 

1,749 posts

A leggere i commenti sembra sia saltato l'affare Matri-Ronaldo. 
Commenti ingenerosi verso Paulo Dybala, che non è Messi, ma neanche Ciccio Caputo.

• Like 2
  • Thanks 1

4,541 posts
Adesso, Nameless ha scritto:

Danilo è il tipico giocatore che poi non riesci più a sbolognare e te lo tieni fino alla fine del contratto, magari rinnovandoglielo per spalmare l'ingaggio.

Acquisto demenziale, imho.

Ma io credo che dipenda da quello che gli chiedi e da come andrà la squadra 

se gli fai il terzino bloccato tu credi sia più scarso di hysaj ad esempio ?

io non credo e il Napoli con hysaj non era male eh 

133 posts

Comunque qui ci sono critiche..ma facendo un giro sull altro forum sono proprio bistrattati i nostri:261:

3,080 posts
6 minuti fa, pavel17 ha scritto:

Ma vi ricordate che nei due terzini del Porto (Danilo e Alex Sandro) quello più forte era proprio Danilo? Possibile che sia diventato così scarso? Ricordo che tutti noi lo volevamo! Per me se si trova nell'ambiente giusto può ritornare su quei livelli!!

Oltretutto fummo vicinissimi ad un suo acquisto ai tempi del Santos, ricordo che un DG di serie A (o un famoso procuratore?) lo dava come acquisto fatto per una cifra tra i 6-8 mln, salvo poi saltare per i posti extra EU credo. Anche ai tempi del Porto ci davano come interessati.

Quindi il giocatore è seguito da anni.

• Like 1

4,541 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Le cose sono due: o il MU non ha mai offerto 100 mln per Dybala oppure questi valutano Lukaku uno sproposito. Ma dico, siamo seri?? Se è così, meglio se salta tutto... sebbene inizio a pensare che abbiano fatto parecchia scena e poco altro. .penso 

Hype su Dybala anche per me 

ora la domanda è dove lo piazzano?

perche la vedo dura resti 

459 posts

Ma quindi domani dybala alla continassa?
Sorridente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

4,149 posts

Perdonatemi la prolungata assenza, non è un periodo facile.
Qualcuno gentilmente mi segnala se i nostri Insiders hanno postato notizie in pubblico, in modo che aggiorni la prima pagina? Grazie.

• Like 6

1,687 posts
13 minuti fa, pavel17 ha scritto:

È la speranza di tutti noi.

• Like 1

4,541 posts

Raga prendiamo Felipe Anderson e neymar viene gratis pur di rifare quel Santos stellare 

• Haha 1

13,920 posts
4 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Ma pure io, sotto sotto, vedendo anche l'allegria di vegtoo e TOP nel parlare del nutellone, ho sempre pensato non fosse un obiettivo reale.

Per me con lo United parliamo di Pogba, il nutellone è solo una manovra per alzare il prezzo ai prescritti, alla fine ci prenderemo Icardi a due lire.

Edited by Nameless

4,541 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Perdonatemi la prolungata assenza, non è un periodo facile.
Qualcuno gentilmente mi segnala se i nostri Insiders hanno postato notizie in pubblico, in modo che aggiorni la prima pagina? Grazie.

Kumo stamattina che ci dava forti su Pogba nonostante lukaku 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...