Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,687 posts
19 minuti fa, Nerull ha scritto:

ts_5.8.jpeg

Mi sembra molto fantasioso. E comunque dovremmo sempre comprare un'altra punta.

3,080 posts
3 minuti fa, valeju ha scritto:

Ormai un classico.. se uno dice che fa schifo un giocatore che sta per venire alla Juve subito a tirar fuori il tormentone “è ma sicuramente non guardate le partite”

Via giù è forte, sono tutti forti i giocatori che prendiamo.. .oo

Bè considerare Danilo una pippa e più scarso dei terzini di mezza serie A vuol dire che o non lo si è mai visto giocare o di calcio ci si intende poco.

Uno dei grossi problemi qua dentro è che non c'è equilibrio, o uno è una "pippa" o un fenomeno.

• Like 4

1,076 posts
4 minutes ago, Marcello1975 said:

Hype su Dybala anche per me 

ora la domanda è dove lo piazzano?

perche la vedo dura resti 

Al PSG per un piede di Neymar? ghgh

• Haha 1

1,076 posts
4 minutes ago, Marcello1975 said:

Al PSG per un piede di Neymar? ghgh

20,608 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Può solamente fare la prima punta, come falso nueve, ma non so quanto andrebbe d’accordo con Ronaldo. Siamo sempre là...

4,541 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Può solamente fare la prima punta, come falso nueve, ma non so quanto andrebbe d’accordo con Ronaldo. Siamo sempre là...

Per te resta con noi nonostante sta cosa ?

17,180 posts
13,920 posts

Vedrete che arriverà Icardi alla fine.

Ed io sono contento, Lukaku in Serie A può anche fare bene, ma è attualmente un giocatore con evidenti difficoltà tecniche; era un ottimo prospetto, ma è troppo grosso, fa fatica a coordinarsi e a trattare la palla con i piedi.

Dybala a sto punto resta o va allo United per il polpo. La sciagura sarebbe darlo ai prescritti, nel 3-5-2 di Conte sarebbe perfetto. Ma dubito abbiano i soldi che chiediamo, anche in uno scambio con Wandito il conguaglio dovrebbe esser importante. E poi dopo l'onerosissimo acquisto di Lukaku avrebbero le casse vuote, dopo Barella e Sensi.

Edited by Nameless

1,746 posts
3 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Bè considerare Danilo una pippa e più scarso dei terzini di mezza serie A vuol dire che o non lo si è mai visto giocare o di calcio ci si intende poco.

Uno dei grossi problemi qua dentro è che non c'è equilibrio, o uno è una "pippa" o un fenomeno.

infatti non capisco la tragedia di molti se dovesse rimanere Dybala, poi il calcio è strano: capita l'allenatore giusto e la stagione perfetta e da "scarto" che eri diventi fenomeno. Vedasi Sneijder, Robben, Henry con noi 

• Like 1

42,053 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Se quelle sono le condizioni dobbiamo inserirci

• Like 1

42,053 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

infatti non capisco la tragedia di molti se dovesse rimanere Dybala, poi il calcio è strano: capita l'allenatore giusto e la stagione perfetta e da "scarto" che eri diventi fenomeno. Vedasi Sneijder, Robben, Henry con noi 

Il punto è capire se proviene tutto da Sarri. Perché se è stato lui a bocciare Dybala siamo in alto mare

42,053 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ed io sono contento, Lukaku in Serie A può anche fare bene, ma è attualmente un giocatore con evidenti difficoltà tecniche; era un ottimo prospetto, ma è troppo grosso, fa fatica a coordinarsi e a trattare la palla con i piedi.

Icardi ma a quali condizioni?

17,180 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Ma assolutamente no... .asd

Non è che lo stereotipo del calciatore alto sia per forza quello di Crouch o Fernando Llorente eh... .asd  

• Like 1

1,363 posts

ultim'ora sky da scambio Dybala Icardi? .oo

3,378 posts
10 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Oltretutto fummo vicinissimi ad un suo acquisto ai tempi del Santos, ricordo che un DG di serie A (o un famoso procuratore?) lo dava come acquisto fatto per una cifra tra i 6-8 mln, salvo poi saltare per i posti extra EU credo. Anche ai tempi del Porto ci davano come interessati.

Quindi il giocatore è seguito da anni.

Ma non dire eresie! Quei 2 incompetenti in malafede di Paratici e AA hanno scoperto della sua esistenza solo quando sono stati contatti dal city  probabile cit.

.asd 

• Haha 1

17,180 posts
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Il punto è capire se proviene tutto da Sarri. Perché se è stato lui a bocciare Dybala siamo in alto mare

Se il PSG aprisse al Barcellona credo che per il brasiliano sarebbe facile la scelta... .asd 

3,378 posts
Adesso, Alexi Laiho ha scritto:

ultim'ora sky da scambio Dybala Icardi? .oo

Icardi potrebbe arrivare perchè dicendo che non lo mettono manco in lista serie a si stan mettendo nella situazione di regalarlo

ma lo scambio con Dybala é impossibile

• Like 1

520 posts
11 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Oltretutto fummo vicinissimi ad un suo acquisto ai tempi del Santos, ricordo che un DG di serie A (o un famoso procuratore?) lo dava come acquisto fatto per una cifra tra i 6-8 mln, salvo poi saltare per i posti extra EU credo. Anche ai tempi del Porto ci davano come interessati.

Quindi il giocatore è seguito da anni.

In pratica si è avverato un sogno .asd

• Haha 1

20,608 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Per te resta con noi nonostante sta cosa ?

Se si imputa rifiutando tutte le destinazioni... mh Chiaro che la Juve gli dirà di valutare tutte le offerte però.

Tatticamente è un pesce fuor d’acqua e pecca molto di personalità... al di là dei discorsi sulle plusvalenze e quant’altro. Semplicemente questo.

Io non so se rimarrà o meno, ma da quanto avevo saputo io diversi giorni fa, la Juve voleva mettere i bastoni fra le ruote all’Inter, ma non è che abbia mai voluto veramente Lukaku.

13,920 posts
3 minutes ago, Sabo ® said:

Ma assolutamente no... .asd

Non è che lo stereotipo del calciatore alto sia per forza quello di Crouch o Fernando Llorente eh... .asd  

Llorente tecnicamente è molto educato, è una spanna sopra a Lukaku come fondamentali tecnici, imho.

Lukaku ha messo su troppa massa, per me fa fatica a controllare la palla fra i piedi. Il Lukaku dell'Everton era un altro giocatore.

Edited by Nameless

3,080 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Io non credo ad un arrivo di Neymar da noi ma mi chiedo il Barca come ha intenzione di giocare se prende anche lui dopo aver già preso Griezmann.

13,920 posts
Just now, Ivo10 said:

Io non credo ad un arrivo di Neymar da noi ma mi chiedo il Barca come ha intenzione di giocare se prende anche lui dopo aver già preso Griezmann.

Ma infatti al Barca non ci va per me.

Hanno Messi, Griezmann, Suarez e Coutinho ( e pure Dembelè).

Con Neymar chi starebbe fuori? Suarez? Non ci credo,

• Like 1

1,363 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Icardi potrebbe arrivare perchè dicendo che non lo mettono manco in lista serie a si stan mettendo nella situazione di regalarlo

ma lo scambio con Dybala é impossibile

ma sky... .oo

3,378 posts

Ma siamo così sicuri che per i guai di tasse Neymar possa tornare in Spagna?

• Like 1

655 posts

Ma Cancelo non era sicuro che restasse ? Non era Spinazzola che copriva la plusvalenza che ci voleva entro il 30/06 ?

Ma per favore...

Alla fine non solo lo abbiamo venduto, ma lo abbiamo venduto anche alle condizioni del City,chiaro segno che lo si voleva vendere sempre e comunque a prescindere da tutto !

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...