Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,351 posts
9 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Vi dico anche la fonte stavolta (non me ne può fregar di meno): l'avvocato (italiano) di un tale R. O. membro dei casablancos di Acireale.

Quindi un membro del Real Madrid s'è sentito veramente rispondere picche UFFICIALMENTE poichè han risposto che UFFICIALMENTE un certo giocatore è già di una certa squadra?sefz

p.s. sempre a c**** duro VEG! Dài che ne esci fuori.

401 posts

Forza Veg..grazie di tutto

37,366 posts
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Da quel che ho inteso io, un’altra squadra ha chiesto info al PSG su Neymar e si è sentita rispondere che il giocatore è già della Juve

Diciamo che è la stessa cosa che potrei aver intuito anche io

Ma...boh...

5,221 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

non pogba?

Effettivamente io ho pensato Neymar ma potrebbe valere per chiunque 

fosse Pogba personalmente sarei infinitamente più contento .asd 

1,548 posts
Posted (edited)
58 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

minghia :|

Amico mio prova a guardare sempre il lato positivo delle cose, almeno lo hai scoperto e te ne sei sbarazzato, a me successe una cosa simile un pò di tempo fa, ed i denti li ho rimessi e mangio meglio di prima .asd

Per il discorso mercato...se succede....mi sa che qui dentro diventa un bordello nel vero senso della parola sefz

Edited by Fox83

10,269 posts
3 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Non credo. E' strafatto di anestetico. Manco la fonte ho capito chi è ma stica...

Al massimo dirà che abbiamo travisato, non sono sue dichiarazioni e che gli sono state estorte da un anestesista croato, tale Mario... Pare che ha dovuto dargli anche il numero di @Lizard King

2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

casablancos=real

1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

non pogba?

5 minuti fa, TPN ha scritto:

Da quel che ho inteso io, un’altra squadra ha chiesto info al PSG su Neymar e si è sentita rispondere che il giocatore è già della Juve

ma chi non vorrebbe fare la figura del fesso? messa in quel contesto non riesco proprio a capire...

cioè una squadra ha risposto nero su bianco che il giocatore è già di un'altra squadra e questo anche se non vero per non fare la figura del fesso.

non ci capisco una mazza, forse perchè sono troppo sobrio .asd 

37,366 posts

P.s.

Vegtoo in bocca al lupo

Echecazz.

2,123 posts

Ragazzi ma Neymar e Ronaldo come potrebbero giocare insieme? Dove li mettereste?

23,428 posts

Ci ho capito poco, leggendo il post di Veg mi sono sentito anch'io sotto annestesie da strane sostanze come non succedeva da anni. .asd

Comunque un grosso abbraccio ed un in bocca al lupo a @vegtoo.

5,165 posts
Adesso, TPN ha scritto:

Per Pogba il real sono mesi che rompe. Per Neymar hanno rotto ieri o l'altro ieri.

5,882 posts

c'è da capire se Neymar o Pogba però

@vegtoo almeno dicci se il polpo o la trottola!!!

5,165 posts
Adesso, bastalagne ha scritto:

Ragazzi ma Neymar e Ronaldo come potrebbero giocare insieme? Dove li mettereste?

Questi so c***i de' Sarri. A me basta che O'Ney arrivi.

• Like 1

38,163 posts
1 minuto fa, TPN ha scritto:

ah guarda, io sono già contento se riusciremo a fare bene le cessioni, tenendoci higuain anzichè il manzo

figurati se mi prendono neymar o pogba... .asd prendano quello che gli pare tra i due, non mi oppongo sefz 

• Like 3

5,165 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Ma Pogba il real lo cerca da MESI!! Di Neymar al real se ne è parlato IERI con la cazzata dei 90+Bale.

• Like 1

38,163 posts
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

io metterei costa a dx fisso con neymar e cr7 a scambiarsi le posizioni a seconda delle situazioni

471 posts
Posted (edited)

IN bocca al lupo Vegtoo, vedrai che si sistema tutto! Sei giovane e forte, ti riprenderai al 200%!

Ma stai parlando di Neymar?...va bene anche il Polpo eh...sefz

...e chi dorme stanotte....

Edited by The Rocket

23,428 posts
8 minuti fa, TPN ha scritto:

:> Allora non era un viaggio lisergico!

29A1.gif

• Haha 2

2,351 posts

2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Per come l'ha messa direi Neymar. Per Pogba sarebbe felice, ma non tanto de divenire Trans sefz

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

5,165 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

io metterei costa a dx fisso con neymar e cr7 a scambiarsi le posizioni a seconda delle situazioni

Sarebbe uno sballo pauroso. Come fai a fermarli? Esponi una strategia che non sia tutti e 11 dentro l'area di rigore.

• Like 1

5,221 posts
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

anch'io la vedo dura che riescano a coesistere considerando l'amore smisurato che hanno entrambi per fermare la manovra e fare tre doppi passi da fermo prima di scaricare .asd

però diciam che abbiamo già assistito a tentativi di coesistenza peggiori, tipo quando Del Neri schierò come coppia d'attacco Toni-Amauri .asd

• Haha 1

11,267 posts
21 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

prima di tutto speriamo sia tutto risolto, secondo non ho capito a quale giocatore ti riferisci, scusa ma ultimamente non riesco a colelgarmi spesso

38,163 posts

O' Ney, p*****a maiala!!!!

sarei disposto a tutto pur di vederlo alla juve, anche ad andare a cena con @hopper

10,269 posts
3 minuti fa, bastalagne ha scritto:

io mi preoccupavo quando dovevo fare giocare insieme amauri e iaquinta , sinceramente non riuscirei a trovare difficoltà nel fare giocare insieme neymar e ronaldo, se proprio proprio uno il primo tempo e uno il secondo .asd 

122 posts

Mettendo da parte un attimo il discorso neymar /Pogba, non capisco il perché molti utenti siano prevenuti nei confronti di Chiesa. Posso concordare sul fatto che i soldi chiesti per il suo cartellino, siano uno sproposito ma in questo momento lo vedo migliore rispetto a Bernardeschi. Chiesa è un diamante grezzo con un enorme potenziale. Ha un dribbling ed un tiro migliori del Berna. Calcia indifferentemente con destro e sinistro. Il tutto con una buona precisione. Nell europeo under 21 appena conclusosi, a livello individuale non ha deluso le aspettative. Uno dei pochi a salvarsi nelle tre partite. Nella prima partita ha fatto letteralmente ammattire i terzini spagnoli

38,163 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sarebbe uno sballo pauroso. Come fai a fermarli? Esponi una strategia che non sia tutti e 11 dentro l'area di rigore.

l'unica controindicazione, sarebbero le "notti magiche" di douglas e o'ney in quel di torino

panico paura sefz 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...