Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,020 posts
21 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Per me la questione è cambiata con l'approdo di Sarri. Il 9 alla Icardi funzionerebbe come Mandzukic con Allegri e nulla di più.

Ma parliamo dello stesso Icardi che sarri aveva chiesto a De Laurentis per sostituire Higuain quando lo comprammo? Lo stesso che la dirigenza Juve ha cercato anche dopo aver preso Ronaldo perché evidentemente li ritiene compatibili in un momento in cui allegri era già fuori da mesi e quindi pensando in ottica di un altro allenatore?

Scusa il sarcasmo, ma non si può pensare che Icardi da noi sarebbe lo stesso giocatore che si è visto con Dalbert e Vecino, e con Spalletti in panchina. Icardi è un 9 eccezionale, che nel sistema sarri funzionerebbe alla grande e potrebbe essere il partner perfetto per ronaldo. La dirigenza pensa questo, Sarri pensa questo, e penso anche Icardi pensi questo. (e anche io nel mio piccolo la penso così)

Per quanto riguarda il fatto di rinforzare l'inter... beh non mi riguarda. Nel senso, voglio vincere perché sono più forte, non perché sei tu più scarso. Tu fai il tuo progetto tecnico, io faccio il mio e vediamo chi ha ragione alla fine (ma tranquillo, la juventus non ragiona così, loro vogliono i 10 scudetti a tutti i costi)

• Thanks 1

11,970 posts
27 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se dybala lo piazzano per Cash diventa possibile.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Non credo perché non ce lo valuteranno neanche lontanamente quanto servirebbe

• Like 1

339 posts
4 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Vedrete che repulisti che farà Agnelli a fine stagione.

Beh, Andrea alla conferenza di addio di Allegri è stato chiaro.
Ci sono deleghe, ma le deleghe comportano anche responsabilità. 

Io spero vado tutto per il meglio, altrimenti vorrebbe dire che la nostra Juventus non ha vinto.

• Like 2

38,163 posts

per pogba firmo subito col sangue per de sciglio titolare fisso della juve per tutto l'anno, o danilo...il meno peggio dei due (sfida titanica)

• Like 3
  • Thanks 1

16,259 posts
25 minuti fa, Chiello89 ha scritto:

Dybala, per come stanno le cose oggi, deve andare via.
Ragazzi, rischiamo di avere un caso Icardi a casa nostra.
Non possiamo permettercelo.

Con questa trattativa hai dichiarato ai quattro venti che è fuori dal progetto tecnico.
Se rimane è un disastro annunciato. Sportivo e soprattutto economico.

Ps:meno male che Paratici e Nedved avevano le idee chiare. Mancano 19 giorni all'inizio del campionato e nel reparto offensivo regna la più totale confusione.Totale.
Sarri, su cui già ho delle perplessità, non è stato per niente aiutato. 

Sta cosa del fuori progetto a me fa morire

Ad oggi la Juve per n motivi ha accettato un"offerta dello united che ritiene vantaggiosa come ha sempre fatto essendo una societa che vende molto

Il che non vuole assolutamente dire che sia fuori progetto

Pogba era fuori progetto? Vidal?

Il problema è che e pubblica

• Like 2

1,363 posts
Adesso, Dex ha scritto:

Sta cosa del fuori progetto a me fa morire

Ad oggi la Juve per n motivi ha accettato un"offerta dello united che ritiene vantaggiosa come ha sempre fatto essendo una societa che vende molto

Il che non vuole assolutamente dire che sia fuori progetto

Pogba era fuori progetto? Vidal?

Il problema è che e pubblica

Vidal si, era fuori progetto. Pogba ha fatto fuoco e fiamme per tornare lì, poi si è accorto della caxata

• Like 1

41,241 posts

Pogba gioca nella stessa mattonella di Rabiot, mi pare strano possa essere un obiettivo 

33,238 posts
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

per pogba firmo subito col sangue per de sciglio titolare fisso della juve per tutto l'anno, o danilo...il meno peggio dei due (sfida titanica)

approvo. Per il polpo mi faccio andar bene entrambi

• Like 1

301 posts
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

Vidal si, era fuori progetto. Pogba ha fatto fuoco e fiamme per tornare lì, poi si è accorto della caxata

Che pi*la che è stato, fosse rimasto da noi forse una l'avremmo alzata in questi 3 anni

4,988 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Pogba gioca nella stessa mattonella di Rabiot, mi pare strano possa essere un obiettivo 

Ci pensavo anche io.

A meno che Pogba va sul centrodestra, oppure Rabiot va al centro con Pjanic centrodestra.

Altra ipotesi Pogba trequartista.

Detto questo, non credo arriverà e, mia personale opinione, se prendiamo un altro cc sarà Milinkovic.

6,073 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sarri ha provato Rabiot anche sul cdx o da mediano, rimanendone tra l'altro sorpreso (io no, secondo me il Francese ha tutto per fare bene in quella posizione)

33,238 posts

Rabiot non può essere anche usato davanti alla difesa al posto di Pjanic ? 

16,259 posts
2 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Vidal ha fatto 50 presenze l anno prima e ad allegri avrebbe fatto molto comodo

La juve ha ricevuto un'offerta dal baya che ritenuto vantaggiosa ed è andato

Ma non era fuori dal prpgetto tecnico...solo un idiota potrebbe mettere fuori dal progetto tecnico giocatori come vidal dell epoca o pogba o dybala con davsnti bernardeschi manzukic e higusin a fine corsa

5,251 posts

Mah, non e' che abbia una "mattonella", pogba gioca a tutto campo e parte un po' da dove gli pare.

Ad esempio in nazionale quella "mattonella" la occupa matuidi e pogba parte da mezzala destra.

Il punto e' che con Pogba il centrocampo diventa troppo affollato di gente con stipendi da titolare, probabilmente devi uscire Pjanic in un momento in cui le grandi sono abbastanza coperte nel ruolo. 

631 posts

come possa arrivare Pogba, visto che abbiamo già Pjanic-Ramsey-Benta-Rabiot-EmreCan-Khedira, io non lo so..

• Like 1

265 posts
Posted (edited)

Ma solo io penso sia meglio un isco/Eriksen al posto di Pogba? 

Altra mezz'ala (per carità fortissima), ma pur sempre mezz'ala è (e siamo coperti in quel ruolo)... Invece un trq ci manca come il pane e ti permetterebbe di alternare 433 e 4312

Edited by Gigipallonedoro

328 posts

Che bello, vendendo Cancelo potremmo tornare ai bei tempi in cui ci lamentavamo della mancanza di un terzino tecnico anche a destra (ci serve un A.Sandro a destra cit.)

• Like 1

93,785 posts
21 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Raiola con Nedved e Paratici a Londra: è assalto Juve a Pogba

05.08.2019 10:00 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Raiola con Nedved e Paratici a Londra: è assalto Juve a Pogba

Mino Raiola ha raggiunto ieri Fabio Paratici e Pavel Nedved in Inghilterra. Il direttore sportivo in agenda, in vista della chiusura del mercato della Premier fissato per giovedì prossimo, ha la chiusura di Danilo e cash per Joao Cancelo con il Manchester City ma anche gli affari con il Manchester United.

Tutto su Pogba Tuttosport spiega che la presenza di Raiola sia orientata all'assalto a Paul Pogba: dopo i rallentamenti con il Real Madrid, è assalto della Juventus. In arrivo ai Red Devils c'è Mario Mandzukic, la Juve vorrebbe inserire anche Blaise Matuidi mentre Paulo Dybala è diviso tra il no ai Red Devils anche per la distanza economica e l'attesa di un'offerta da Parigi. Però la cessione di Pogba potrebbe portare lo United ad alzare la posta per la Joya.

a sto punto esce emre can che piace a manchester mh 

47,560 posts
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Boh magari Sarri ha in mente di usare Rabiot davanti la difesa e Pjanic mezzala destra (suo ruolo originario) 

Ma la mia è soltanto un'ipotesi. La tua perplessità è più che lecita

Non penso che Rabiot sia venuto a fare la riserva

10,269 posts
1 ora fa, valeju ha scritto:

Niente ipotesi, ho chiesto a veg se gli risultava sempre in piedi lo scambio icardi-dybala perché mentre tutti parlavano di lukaku a me altre persone dissero che in realtà paulo e nutellone vanno a Milano e icardi vien da noi.. 

ok, quindi hai avuto voci in merito... pessima notizia se finisse così, finiremmo per prenderla in quel posto doppiamente...

spero con tutto il cuore che piuttosto tengano dybala che alla fine un attacco cr7 higuain dybala secondo me proprio schifo non fa.

1,363 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

:siffle:

• Like 1

93,785 posts
Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Che bello, vendendo Cancelo potremmo tornare ai bei tempi in cui ci lamentavamo della mancanza di un terzino tecnico anche a destra (ci serve un A.Sandro a destra cit.)

l'idea è cambiata dopo aver visto l'alex sandro originale a sinistra .meme1 

843 posts
12 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma parliamo dello stesso Icardi che sarri aveva chiesto a De Laurentis per sostituire Higuain quando lo comprammo? Lo stesso che la dirigenza Juve ha cercato anche dopo aver preso Ronaldo perché evidentemente li ritiene compatibili in un momento in cui allegri era già fuori da mesi e quindi pensando in ottica di un altro allenatore?

Scusa il sarcasmo, ma non si può pensare che Icardi da noi sarebbe lo stesso giocatore che si è visto con Dalbert e Vecino, e con Spalletti in panchina. Icardi è un 9 eccezionale, che nel sistema sarri funzionerebbe alla grande e potrebbe essere il partner perfetto per ronaldo. La dirigenza pensa questo, Sarri pensa questo, e penso anche Icardi pensi questo. (e anche io nel mio piccolo la penso così)

Per quanto riguarda il fatto di rinforzare l'inter... beh non mi riguarda. Nel senso, voglio vincere perché sono più forte, non perché sei tu più scarso. Tu fai il tuo progetto tecnico, io faccio il mio e vediamo chi ha ragione alla fine (ma tranquillo, la juventus non ragiona così, loro vogliono i 10 scudetti a tutti i costi)

Ma a che serve ribadire che Icardi era cercato prima da Sarri quando era al Napoli e prima che si comprasse CR7? 

Andiamo, non mi si venga a dire che è il 9 ideale per questa Juve. Quello semmai è Cavani di qualche anno fa. 

Poi se vogliono  inserire Icardi senza strafare ben venga. Non mi pare però che sia davvero un fuoriclasse del ruolo per completezza. 

Dybala all'inter sarebbe una sconfitta. Hanno voluto strafare come con Higuain con lui cercando di piazzarlo, ma se resta non potrà essere un separato in casa. 

La juve dovrebbe permettersi di avere entrambi gli argentini. Specie se sogna Neymar. 

93,785 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

vai a convincerlo tu .asd 

60,040 posts

Non credo perché non ce lo valuteranno neanche lontanamente quanto servirebbe
Per me se gli portano un offerta da 80 +matuidi e mandzukic lo devono lasciare partire

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...