Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

2,507 posts
7 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ne riparliamo più avanti, e segnati che se Dybala va all'Inter quest'anno lo scudo non si vince 

L’inter non riesce a mettersi in squadra Lukaku a 85+9 di stipendio (sui 12 lordi per il decreto crescita) 29/annui

sulla base di cosa dovrebbe riuscire ad inserire Dybala valutato (100) + 10/12 di stipendio (sui 20/24 senza decreto crescita) 40/44 annui

2,637 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, maxx1 ha scritto:

io voglio credere che paratici sia sicurissimo che danilo è più forte di cancelo

e diverso...Cancelo non sapeva difendere e lo avete visto tutti. Questo basta che sia un po piu bravo in difesa...

Edited by Zico1982

189 posts
Posted (edited)
6 minutes ago, joyce said:

io mi auguro che sia così

renderebbe la situazione più spiegabile e meno fosca

io mi ricordo il teatrino che ha fatto in Cina (svogliato in allenamento e a rapporto con Paratici (vedi foto a riguardo)), dopo che l`allarme per la sua vendita era rientrato a fine Giugno

Edited by manus

178 posts
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

trovo che higuain debba essere il primo della lista a togliersi di mezzo. non mi piace, non mi è mai piaciuto e non vedo il senso della sua permanenza anche visto il discreto contrattino che si ritrova.

sulla seconda parte, vado ad accendere un cero alla madonna

È ideale nel gioco di Sarri. Non a caso ha fatto il record di reti in A con lui. Se non possiamo prendere di meglio, spero resti lui. 

8,825 posts
1 hour ago, Zico1982 said:

C'e anche DeSciglio...boh.

Si, fra lui e Rugani apriamo un J-Phsycology 

2,637 posts
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

In qualche universo parallelo Icardi può essere più forte di Pipa. Pure in nazionale lo ha panchinato. Nel gioco di Sarri non ne parliamo proprio. Icardi come giocatore è utile solo negli ultimi 20 metri. Non sa giocare di squadra. È stato panchinato pure da Lautaro e Spalletti all'Inter. Non è il profilo ideale per accompagnare CR7 in attacco. 

guarda le statistiche...e poi parli

198 posts

Che aria pesante che si respira qui dentro ragazzi miei. C'è un disfattismo a dir poco vomitevole. Inoltre senza le gurate degli insiders è quasi inutile continuare a dibattere qui, a mio avviso. 

• Like 5

2,035 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

L’inter non riesce a mettersi in squadra Lukaku a 85+9 di stipendio (sui 12 lordi per il decreto crescita) 29/annui

sulla base di cosa dovrebbe riuscire ad inserire Dybala valutato (100) + 10/12 di stipendio (sui 20/24 senza decreto crescita) 40/44 annui

Sulla base che abbasseremo le braghe e si farà Icardi piu 10milioni per Dybala

• Like 1

7,666 posts
43 minuti fa, joyce ha scritto:

perdonami, amico, ma se il tuo messaggio è serio, non ti rispondo

se invece è sarcastico, non ti rispondo lo stesso

Beh direi non fa una piega... Siete tutti molto cortesi

27,847 posts
4 minuti fa, manus ha scritto:

io mi ricordo il teatrino che ha fatto in Cina (svogliato in allenamento e a rapporto con Paratici (vedi foto a riguardo)), dopo che l`allarme per la sua vendita era rientrato a fine Giugno

non lo so, e nel caso non so quale è la causa e quale l'effetto

so però che avevamo un terzino fortissimo, migliorabile nei difetti, e lo abbiamo dato via male

• Like 1

178 posts
7 minuti fa, joyce ha scritto:

io mi auguro che sia così

renderebbe la situazione più spiegabile e meno fosca

Sono due mesi che si da per fatto Cancelo al City. Il che significa che la Juve nel frattempo ha cercato di convincere il giocatore e il City per portare a casa qualcosa di diverso. Ma avendo la volontà del giocatore dalla loro parte, hanno portato a casa quello che volevano col minimo esborso. Anche perché la Juve avrebbe potuto prendere profili migliori di Danilo, vedendo Cancelo solo cash, ma evidentemente sono stati obbligati a fare questo tipo di operazione per fare plusvalenza. Non vedo altre spiegazioni logiche. 

40,693 posts

Alla fine come ogni volta che vendiamo qualcuno ci andiamo a perdere in qualche modo. Cancelo valutato 54 mln di euro e non 60 mln di euro.

64,640 posts

sono stato un può fuori questi giorni, ho provato a leggere il forum, ma non avevo quasi tempo.

che succede?

7,823 posts
4 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Sulla base che abbasseremo le braghe e si farà Icardi piu 10milioni per Dybala

Magari...magari..ce lo porto io a Milano

1,059 posts
10 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Il fatto che non riusciamo a capire cosa stiano combinando in dirigenza non vuol dire che non lo sappiano nemmeno loro eh... .asd 

Io continuo a fidarmi di ciò che hanno in testa e solo alla fine potrò stappare lo spumante o sfasciarmi la testa a martellate

Fixed

27,847 posts
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Beh direi non fa una piega... Siete tutti molto cortesi

non so a chi ti riferisci, con il "siete"

ciò detto, beh, anche tu lo sei stato

e anzi, se proprio vogliamo, con le cortesie hai cominciato tu  

4,536 posts
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

È ideale nel gioco di Sarri. Non a caso ha fatto il record di reti in A con lui. Se non possiamo prendere di meglio, spero resti lui. 

Il problema è che higuain non da nessun tipo di garanzia fisica  che possa affrontare una stagione da titolare nella Juve di oggi (due anni fa non avrei avuto dubbi)

icardi per caratteristiche è adattissimo al gioco  di sarri tanto come il pipa 

8,176 posts
Just now, wannabe said:

ragazzi il bomber ce l'abbiamo già se non ve ne siete accorti ed è il meglio del meglio su questo pianeta

higuain è ideale se la squadra gioca per lui. e se è in forma

e uno con quel contratto a fare il panchinaro onestamente non mi sembra il caso. per me i titolari davanti li abbiamo già. se poi dybala vuole andarsene o si vuole farne una plusvalenza importante, a quel punto se ne può discutere ma visti i precedenti di sarri non vedo perchè attorno a ronaldo non debbano orbitare giocatori piccoli, agili e tecnici.. sarò io limitato ma ho difficoltà a vedere l'utilità di un altro cristone davanti

disprezzo pure icardi e sono d'accordo con te quando dici che tra i due terrei il pipa ma se possibile prenderei altro. diobono che ci sono solo icardi higuain e lukaku nel mondo a fare i centravanti? 

5,892 posts

per loro ha un accordo con lo United ma se la gioca con il Real, che sempre secondo i quotidiani spagnoli, avrebbe bloccato Van de Beek

16,964 posts

" La Juve si è allineata alle richieste del City " 

e quando mai?

Esiste una trattativa in cui, è la Juventus a dettare le condizioni?

• Like 3

86,129 posts
15 minuti fa, maxx1 ha scritto:

ce lo porteremo fino a scadenza o rescissione...

Un giro infinito di prestiti non lo si nega a nessuno...

46,288 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

sono stato un può fuori questi giorni, ho provato a leggere il forum, ma non avevo quasi tempo.

che succede?

cancelo - danilo + 28 ml per la juve

45 posts

Cancelo è stato determinante sia in Champions che in Coppa Italia: ad Amsterdam nel passare la palla a Neres, e a Bergamo facendosi infilare come un dilettante. 

Mi è dispiaciuto molto vedere una non-crescita così marcata, dopo un inizio molto più che promettente. Lo scorso anno a centrocampo non avevamo qualità, e il suo ruolo, in fase offensiva, era sicuramente più importante di quanto, in linea teorica, non sarà quest'anno con Rabiot e Ramsey al posto di Khedira e Matuidi. 

Onestamente, non ricordo terzini così inclini agli errori in fase difensiva...Ed è uno spreco enorme, perché palla al piede è un potenziale fuoriclasse (potenziale perché, spesso, anche le scelte offensive non sono proprio le più congeniali, come quando parte in serpentina al limite dell'area difensiva...) 

5,677 posts

Domanda per i più esperti, ma Danilo ha giocato al Real con Ronaldo, giusto? Secondo voi, con quello che rappresenta oggi Cr7 nella Juve, non gliè stato chiesto nulla in merito al difensore brasiliano? Sarà una mia paranoia, ma credo che Ronaldo abbia un peso specifico non indifferente anche in fase di mercato...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...