Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

14,216 posts
5 minutes ago, Cr7TheLegend said:

Ho la sensazione che Ronaldo si sia pentito di essere venuto alla Juve dopo quello che sta succedendo in questi giorni

Ma perchè dovete dire ste robe? Già nel topic c'è un clima invivibile sempre per i soliti noti, poi ci mettete pure queste vostre considerazioni del tutto personali per ammorbare ancora di più il tutto.

Io mi chiedo, gli insiders si sono stufati di postare, orma si va dietro a Pedullà e Di Marzio, oggi abbiamo fatto la pirlata di Danilo per Cancelo, e voi pensate questo?

Siamo sempre fra i primi 8 team in Europa, a volte a leggere certi commenti pare di esser su un forum della Roma o del Milan.

Aspettiamo almeno il 31 agosto per dio.

Se domani annunciassero Pogba o Neymar tutti quelli che oggi parlano di pezze al chiulo cosa direbbero?

Un po' di pazienza, abbiamo preso Ramsey, Rabiot e de Ligt, ma tutti a parlare di mercato folle per UNA cessione, seppur incomprensibile, come quella di Cancelo.

A volte ci vorrebbe un po' più di obiettività, imho.

• Like 8

1,707 posts
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Beh ma su questo non ci sono assolutamente dubbi. Mica fai operazioni del genere senza l'avallo dell'agente di CR7. Il perchè di una operazione del genere invece rimane il vero problema principale. 

Mi sto sempre più convincendo che ci ci siano solo due spiegazioni plausibili.

Opzione "moriremo tutti"

Siamo con l'acqua alla gola e se non vendiamo il vendibile siamo nella M***A

Opzione "swing for the fences"

non la traduco tanto tu la capisci, gli altri se sono interessati si vanno a cercare il significato :261::sventola:

6,661 posts
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Beh ma su questo non ci sono assolutamente dubbi. Mica fai operazioni del genere senza l'avallo dell'agente di CR7. Il perchè di una operazione del genere invece rimane il vero problema principale. 

nn mi sono spiegato bene o forse nn hai capito, magari eravamo d'accordo con mendes x il doppio trasferimento

noi gli facciamo guadagnare soldi cedendo cancelo al city (stipendio + alto + commisioni)

e lui ci prende rugani al wolverhampton, dove in pratica comanda lui, facendoci guadagnare bene e sblognando rugani

6,835 posts
24 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Pedullà ha detto che Paratici è a Londra con l'agente di Rugani e Mendes, si stanno valutando le offerte di Arsenal e Wolves.

perché Mendes?

ai Wolves c'è Ruben Neves, assistito da Mendes... mh

40,693 posts

Se l'offerta per Rugani di 25 mln di euro e' vero, secondo me dovrebbero arrotondarla a 30 mln e si potrebbe chiudere subito...

• Like 1
  • Thanks 1

14,216 posts
6 minutes ago, originalbianconero said:

Io sono educato...o almeno ci provo...nn offendo quasi mai nessuno e ringrazio gli insiders, ma analizzo i fatti...

Pep sicuro alla Juve..poi arriba sarri come dicevanp i media da molti qui sbeffeggiati...

Cancelo resta sicuro...invece poi va dove dicono i media...

Nn ce l ho contro gli ins. e nn voglio altri ban, ma farsi deridere da gente come te, che crede a tutto senza farsi mai venire un dubbio nn mi va proprio.

Quindi fratello io ti rispetto..ma tu rispetta me...

Io nn sono un idiota che crede al vangelo dei media...ma neanche al vangelo degli ins.

A prescindere da tutto, puoi anche evitare di entrare in sto topic, se devi farlo solo per criticare gli insiders.

Se a me sta sul chiulo Jovanotti non vado sul suo forum a criticarlo, tanto per capirci. Se sei già stato bannato, è evidente che non hai inteso il senso del ban, visto che sei ancora qui solo per screditare chi posta news, che non è pagato per farlo, e cerca solo di fare un piacere a noi.

Questo ricordiamolo sempre.

• Like 3

184 posts

Paratici e Nedved si stanno giocando la permanenza....se alla fine avranno avuto ragione loro rendendo la juve più forte saranno giustamente acclamati, ma se, come sembra, le cose non vanno per il verso giusto perchè si crede, dopo Ronaldo, di non poter sbagliare allora AA darà il benservito ad entrambi....e questa prendetela come una gurata alla Ronaldo...

• Thanks 1

19,483 posts
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma se dovessimo prendere Hysaj chi sarebbe il titolare a destra, lui o Danilo poi?

Ah io non lo so.

Ma credo che Pedullà risponderà ad ogni domanda.

• Like 4
  • Haha 7
  • Sad 2

2,576 posts
8 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Io sono educato...o almeno ci provo...nn offendo quasi mai nessuno e ringrazio gli insiders, ma analizzo i fatti...

Pep sicuro alla Juve..poi arriba sarri come dicevanp i media da molti qui sbeffeggiati...

Cancelo resta sicuro...invece poi va dove dicono i media...

Nn ce l ho contro gli ins. e nn voglio altri ban, ma farsi deridere da gente come te, che crede a tutto senza farsi mai venire un dubbio nn mi va proprio.

Quindi fratello io ti rispetto..ma tu rispetta me...

Io nn sono un idiota che crede al vangelo dei media...ma neanche al vangelo degli ins.

J92 e Vegtoo di Cancelo out ne parlavano da giorni, di Sarri già ne parlavano Vegtoo e J92

17,712 posts

70761-18.jpg

+

AGF-l7_qbqNPzQ2cMAE4LaL7bTxO69QrMNAIr9hZ

+

images?q=tbn:ANd9GcSlSY78ISLGWl6sQ1W-9g4

14,216 posts
4 minutes ago, Cr7TheLegend said:

Ma gli stiamo cedendo cancelo con cui gioca in nazionale ed è un ottimi rapporti , per me al di la delle parole di facciata ai giornalisti, in cuor suo non è ottimista per questa stagione in ottica cl visto Che a parte De Ligt e Demiral non abbiamo rinforzato il centrocampo e forse nemmeno L' attacco visto che mandzukic  Higuain e  Dybala non se ne vogliono andare complicando l'arrivo di Lukaku/Icardi/Pogba

Con Rabiot e Ramsey non abbiamo rinforzato il centrocampo?????

• Like 3

3,080 posts
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

perché Mendes?

ai Wolves c'è Ruben Neves, assistito da Mendes... mh

Diciamo che è mezzo proprietario dei Wolves .asd

• Thanks 1

10,282 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Ma gli stiamo cedendo cancelo con cui gioca in nazionale ed è un ottimi rapporti , per me al di la delle parole di facciata ai giornalisti, in cuor suo non è ottimista per questa stagione in ottica cl visto Che a parte De Ligt e Demiral non abbiamo rinforzato il centrocampo e forse nemmeno L' attacco visto che mandzukic  Higuain e  Dybala non se ne vogliono andare complicando l'arrivo di Lukaku/Icardi/Pogba

A dire la verità Cancelo che gioca in nazionale con CR7 l'ho visto poche volte e il fatto che Cancelo giochi o no con lui a CR7 frega una beata mazza.

Che non abbiamo rinforzato il centrocampo è falso: al momento siamo gli stessi dell'anno scorso più Rabiot e Ramsey, il resto sono sensazioni personali che credo non passino minimamente per la testa di CR7. 

• Like 2

5,064 posts
1 minuto fa, Ivo10 ha scritto:

Tre quarti direi sefz

• Haha 1

10,282 posts
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Se l'offerta per Rugani di 25 mln di euro e' vero, secondo me dovrebbero arrotondarla a 30 mln e si potrebbe chiudere subito...

Per me potrebbero chiudere pure arrotondando a 20...

184 posts
20 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Godetevi i media.

Ve li meritate 

Scusami Kumo se mi permetto, sono sempre stato dalla parte vostra criticando sempre il comportamento non coerente con il topic di qualcuno, ma insomma oramai sappiamo benissimo che sono sempre i soliti utenti...alla fine basta solo non rispondere alle provocazioni,non dare sempre visibilità  e continuare a condividere con noi le spifferate per dare un senso a tutto il topic...altrimenti chiudiamolo definitivamente o lo rinominiamo insiders vs unbelievers...in amicizia!

6,661 posts
21 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma scusa questo se andiamo dietro ai giornali e a quello che presumono e dicono 

Ma che ne sappiamo noi che siano andate così le cose 

Che non erano d accordo per far alzare all Inter la valutazione  di lukaku e che, di fatto, Dybala united non volevano farlo nemmeno loro che invece Era loro intesse far credere questo ?00

+ volte  top ha confermato che eravamo realmente su lukaku (nn solo i media)

è un insider quotato e hai detto che credi agli insider

ora xchè ipotizzi nn sia stata una tratattiva vera?

la sensazione è che si voglia credere solo a quello che ci fa sognare e le altre gurate si dimenticano immediatamente

Edited by gide76

4,876 posts
12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Kean 30

Cancelo 30

Rugani 25

Meno 95 a N.

Se arriviamo a 180 di cartellini di cessioni ci compriamo pure Mbappe sefz

3,344 posts
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Per me anche 25 sono ottimi per il 5 difensore in rosa

41,074 posts
1 ora fa, KunAguero10 ha scritto:

Sono l'unico a cui l'operazione Cancelo sembra ottima?

Sono sicuro che sei uno dei pochissimi

.asd

• Like 1

22,698 posts
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Se l'offerta per Rugani di 25 mln di euro e' vera si deve chiudere subito...

Fixed 

10,282 posts
Adesso, Gelone ha scritto:

Sono sicuro che sei uno dei pochissimi

.asd

Siamo almeno in 2sefz

4,876 posts
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

+ volte  top ha confermato che eravamo realmente su lukaku (nn solo i media)

è un insider quotato e hai detto che credi agli insider

ora xchè ipotizzi nn sia stata una tratattiva vera?

la sensazione è che si voglia credere solo quello che ci fa sognare e le altre gurate si dimenticano immediatamente

Forse intendeva dire che Dybala-Lukaku è stata un depistaggio/disturbo all’inda eseguito talmente bene che nessuno ci è arrivato, fonti degli insiders incluse bho

20,919 posts
7 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Col Monaco

3,344 posts
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Siamo almeno in 2sefz

In 3. A me non ha per niente convinto Cancelo male in fase difensiva, ma soprattutto malissimo in fase offensiva. Mi sembra ottuso sempre scelte sbagliate, quasi mai un cross preciso etc 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...