Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

843 posts
25 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma era ovvio, tranne per i soliti illusi. .asd

Io avrei fatto il colpo in altri reparti. Quei soldi per un difensore sono buttati nel cesso, a meno di essere il city...

Abbiamo fatto mercato a zero? 

Del tipo che De ligt te lo paghi con le cessioni di Cancelo e Kean con annesse plusvalenze? 

Serve ancora altro in uscita per poterlo dire? 

Chiedo perché non lo so e non mi interessa sognare gran mercati dopo aver preso CR7 solo lo scorso anno.

7 posts

Di Cancelo ci rimarranno i ricordi indelebili di BG e Amsterdam.

• Like 1

631 posts

Ma di Mandzukic si sa qualcosa?

11,647 posts
17 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, credo che siamo in tanti ad avere un bel po' di dubbi quest'anno, in fin dei conti quando si decide di cambiare tanto i rischi aumentano inevitabilmente. Comunque, lasciamoli lavorare e vediamo come andrà. Io posso avere le mie perplessità, ma è anche vero che la mia fiducia nei confronti dei nostri addetti ai lavori è tantissima 

Non vedo come si possa non avere fiducia Dan, e ci mancherebbe aggiungo...però permettimi solo una piccola riflessione, tutto mi sembra tranne che manovre da "idee chiare". Poi oh magari mi portano Neymar ad esempio, e godo come un riccio, ma nemmeno sotto tortura mi faranno credere che era una idea chiara. Boh speten 

42,065 posts
3 minuti fa, Mule ha scritto:

Dunque neymar dove va? È in gruppo da un mese e non ha giocato mai, nemmeno convocato in supercoppa

E se rimane perché il psg cerca dybala? 

Non lo so.

Ma come fai ad imbastire una trattativa del genere ad agosto inoltrato?

E quali segnali sono arrivati? Solo di un sondaggio del Mundo Deportivo.

4,541 posts
5 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Szczesny

Danilo De Ligt Chiellini Sandro

Ramsey Bentancur Rabiot

Neymar Icardi Ronaldo

te gusterebbe?

E questa amico 

se diamo via tutte le punte ne devono entrare due 

che squadraaaaaasaa

1,593 posts
49 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Tutte cose che chi si fosse limitato a vedere anche solo Inter Juve dell'anno prima già sapeva....

Quindi la domanda è perché è stato preso?

E se è stato preso, perché non dargli un secondo anno di prova visto che ci hai investito soldi?

La risposta è plusvalenza....se Cancelo avesse fatto il fenomeno ora non sarebbe con noi....avremmo Danilo più 60 mln invece di 28....ma non Cancelo..   

Perché una cl ce la siamo già fumata 

Meglio non commettere lo stesso errore..di funamboli davanti ne abbiamo già..un terzino deve saper difendere 

Altrimenti possiamo schierare costa o cuadrado dietro..che cambia da cancelo?

203 posts
4 minutes ago, Mule said:

Dunque neymar dove va? È in gruppo da un mese e non ha giocato mai, nemmeno convocato in supercoppa

E se rimane perché il psg cerca dybala? 

sara` gia` venduto a qualche squadra che sta piazzando gli esuberi....:beg:

• Like 1

2,829 posts

Ma ragazzi capisco sognare, ma dai, almeno ragionate un pò... Neymar non è proprio fattibile, una società che vorrebbe ipoteticamente prenderlo non darebbe via Cancelo a quel prezzo anzi, cercherebbe di valutarlo almeno più di quello che vale, senza inserimenti di contropartite varie, Idem con Dybala, è chiaro che necessitiamo di fare plusvalenza, per il bilancio, ma poi lo stipendio a Neymar, lo pagate voi? Purtroppo è infattibile, al limite Pogba (anche questo molto difficile) è più fattibile, ma Neymar alla fine se non va al Barca rimane al PSG... 

42,065 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ah beh allora se non esiste non crediamo  nemmeno a vegtoo e top a cui risulta siano state fatte degli studi di fattibilità da mesi 

quindi secondo te sta cosa che per magia Dybala si stia avvicinando al psg e ney stia cambiando aria nasce in questi giorni ? 

Se Dybala va al psg è perché palla di neve arriva da  noi 

Gli insider qua dentro vanno rispettati perché è il loro spazio, ma io francamente ci credo poco (e ammetterlo non significa mancare di rispetto a nessuno).

A livello mainstream che segnali sono arrivati?

843 posts
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Purtroppo lo sbaglio più grande è stato aver cacciato il dg attualmente migliore in Italia. Pagheremo le conseguenze. Anzi lo stiamo già facendo. E questo è il primo vero mercato che il duo paratici nedved fanno da Soli 

Hanno fatto tutto sempre insieme,suvvia. La differenza è che Paratici ha anche doti da talent scout 

3,397 posts
16 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma più che altro dove può andare a questo punto ney? 

Noi stiamo smantellando L attacco e loro vogliono Dybala 

qui gli astri si stanno allineando .asd

Qua si parla anche di Realmadrid, però più tiepidamente rispetto per esempio  Van De Beek o a Pogba.

La questione è che pare che lui voglia andare al Barca a tutti i costi, ma il Barca, fra i tantissimi soldi spesi, la grana Griezmann e le preferenze di Khelaifi sembra tagliato fuori apparentemente.

Certo, la volontà del giocatore è la cosa più importante anche se c'è l'accordo fra le società(De Ligt e l'attuale caso Dybala con lo UTD insegnano), ma se fosse vero quello che si è detto 2 settimane fa su alcuni giornali spagnoli e in questo topic(che potrebbe gradire la destinazione Juve e che c'è effettivamente una trattativa) allora la cosa si fa interessante

EDIT.

Sport  riporta che il PSG avrebbe offerto Neymar allo UTD, che  ha rifiutato 

Edited by Eorlingas
  • Thanks 1

4,541 posts
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

Ma hai mai visto giocare il Napoli di Sarri?Secondo me no. Il 9 di Sarri viene fuori sistematicamente per portarsi dietro il difensore avversario, per creare lo spazio alla mezzala per fare superiorità numerica. Attaccare lo spazio è una delle cose che devono fare gli attaccanti. Ma lo fanno tutti i 9 di questo pianeta. Altra cosa è giocare con la squadra e fare raccordo. Ci vuole tecnica per farlo lontano dalla porta. Proprio quella tecnica che manca a Maurito. Alla Juve serve uno che sappia dialogare con CR7 e sappia duettare in velocità con gli interni. In tutto questo Icardi può solo andare a scuola da Higuain. Maurito del 9 moderno non ha nulla. Kane è un 9 moderno, non Icardi. PS: era De Laurentiis che voleva Icardi e infatti lo cerca ancora. 

Quindi mertens usciva per ricever palla spalle alla Porta? Va bene 

icardi non è un giocatore tecnico? Va bene 

• Thanks 1

8,768 posts

Speriamo che quest'anno Douglas Costa non si rompa in continuazione...

23,447 posts
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Purtroppo lo sbaglio più grande è stato aver cacciato il dg attualmente migliore in Italia. Pagheremo le conseguenze. Anzi lo stiamo già facendo. E questo è il primo vero mercato che il duo paratici nedved fanno da Soli 

vabbè l'anno scorso de sti tempi,finito lo champagne per CR7,non è che facessimo i festini....

1,363 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

E questa amico 

se diamo via tutte le punte ne devono entrare due 

che squadraaaaaasaa

tanto lontano secondo me non ci andiamo

• Like 2

1,363 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi mertens usciva per ricever palla spalle alla Porta? Va bene 

icardi non è un giocatore tecnico? Va bene 

qui dentro c'è gente che non ha mai visto una partita in vita sua

• Like 2

23,447 posts
5 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Perché una cl ce la siamo già fumata 

Meglio non commettere lo stesso errore..di funamboli davanti ne abbiamo già..un terzino deve saper difendere 

Altrimenti possiamo schierare costa o cuadrado dietro..che cambia da cancelo?

appunto quello che dicevo io,un povero cretino,quando l'abbiamo preso....perchè l'abbiamo preso?

2,829 posts
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

vabbè l'anno scorso de sti tempi,finito lo champagne per CR7,non è che facessimo i festini....

L'anno scorso di questi tempi stavamo trattando bonucci cedendo Caldara ed Higuain al Milan perchè Rugani ed Higuain al Chelsea erano saltati... Ad Agosto se qualcosa va storto, si va in tilt... .asd e c'è chi spera in Neymar... 

4,541 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Ma ragazzi capisco sognare, ma dai, almeno ragionate un pò... Neymar non è proprio fattibile, una società che vorrebbe ipoteticamente prenderlo non darebbe via Cancelo a quel prezzo anzi, cercherebbe di valutarlo almeno più di quello che vale, senza inserimenti di contropartite varie, Idem con Dybala, è chiaro che necessitiamo di fare plusvalenza, per il bilancio, ma poi lo stipendio a Neymar, lo pagate voi? Purtroppo è infattibile, al limite Pogba (anche questo molto difficile) è più fattibile, ma Neymar alla fine se non va al Barca rimane al PSG... 

Cioè economicamente mi stai dicendo che Cancelo non è una buona operazione ?

60 milioni per un terzino?

cioè  mi dici che per la stagione che ha fatto Cancelo non è, a livello economico una gran vendita? Son trenta milioni di plusvalenza secca in un anno con la sua  annata? 

Allora se oltre ai 15 in più di Adidas per 8 anni e altri 25 di sponsor 

vendi higuain e per i prossimi due anni ti sei già pagato i 75 di neymar 

8,413 posts
10 minutes ago, Marcello1975 said:

Ah beh allora se non esiste non crediamo  nemmeno a vegtoo e top a cui risulta siano state fatte degli studi di fattibilità da mesi 

quindi secondo te sta cosa che per magia Dybala si stia avvicinando al psg e ney stia cambiando aria nasce in questi giorni ? 

Se Dybala va al psg è perché palla di neve arriva da  noi 

io spererei che sia perchè l'anno prossimo arriva qualcun altro da parigi

520 posts
20 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Sono l'unico a cui l'operazione Cancelo sembra ottima?

Sarebbe stata ottima se lo avessimo scambiato con un giocatore valido. L'affare l'ha fatto il MC che si è tolto un esubero con due spicci. Avrei preferito di gran lunga scambiare Cancelo con un girarrosto + 50 cash .asd

• Thanks 1

4,541 posts
7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Gli insider qua dentro vanno rispettati perché è il loro spazio, ma io francamente ci credo poco (e ammetterlo non significa mancare di rispetto a nessuno).

A livello mainstream che segnali sono arrivati?

Cosa intendi per mainstream?

ricavi da sponsorizzazione?

Se è quello ad oggi i 15 annuali in più di Adidas 

2,279 posts
Cancelo valutato 54, ma Danilo 26 e non 30.

Beh alla fine ci può stare visto che non ha fatto tutta sta gran stagione. Lo abbiamo pagato 40/42 mi pare?
Pensavo peggio dai

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

203 posts
2 minutes ago, ZZAP said:

L'anno scorso di questi tempi stavamo trattando bonucci cedendo Caldara ed Higuain al Milan perchè Rugani ed Higuain al Chelsea erano saltati... Ad Agosto se qualcosa va storto, si va in tilt... .asd e c'è chi spera in Neymar... 

Ma la Juve ha l`asso nella manica...il rinnovo Jeep ( o forse altri sponsor: stranamente Ronaldo e Neymar hanno fatto piu` di una pubblicita` insieme negli ultimi tempi), e c`e` il decreto crescita...e il Bond emesso per risanare un po` i conti...

a quanto ammontino questi rinnovi/nuovi sponsor non si sa (giustamente)...la Juve fa quello che puo` per vendere esuberi e ripianare, prima di calare l`asso

Mercato Houdini....

io ci spero

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...