Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

20,850 posts
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quindi in ogni caso dai 60 che volevamo all’inizio siamo scesi...

E ricordo che Danilo NON lo volevano...l’hanno preso solo perché nel ruolo di terzino destro non sanno che pesci pigliare e perché senza questa condizione Cancelo, che evidentemente volevano vendere a tutti i costi, non sarebbe stato venduto 

Abbiamo ceduto nettamente alle condizioni degli inglesi, stop

La scelta era fra lui e Darmian... pensa te...

40,693 posts
5 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Ok, no perché avevi scritto prima 54 + 26.

Intendevo 54 per Cancelo e il + (di solito lo usiamo in inglese invece della "&") per Danilo sefz

96,170 posts

Lukaku attacca la profondità

Ecco perché è il preferito di shaithana

• Haha 4

40,693 posts
6 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Quindi in ogni caso dai 60 che volevamo all’inizio siamo scesi...

E ricordo che Danilo NON lo volevano...l’hanno preso solo perché nel ruolo di terzino destro non sanno che pesci pigliare e perché senza questa condizione Cancelo, che evidentemente volevano vendere a tutti i costi, non sarebbe stato venduto 

Abbiamo ceduto nettamente alle condizioni degli inglesi, stop

E chi sta dicendo diversamente!

11,723 posts

Cioé, avete fatto incacchiare pure @Kumo® ?

Cristo santo, ma perchè?

'Sto topic può anche essere chiuso, non ha più senso ormai.

Bello schifo eh.

• Like 1

22,607 posts
12 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Schermata 2019-08-06 alle 00.53.05.png

Giocheremo a 4 a centrocampo? 

57,774 posts
16 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Schermata 2019-08-06 alle 00.53.05.png

Va che sono capaci di vendere subito Rabiot .asd 

• Haha 1

20,242 posts
29 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Mamma mia davvero....penso a sforzo possa valerne una ventina. c**** non gioca mai.

Momblano aveva assicurato che il terzino lo cercano low cost

Se era a prezzo pieno era Cancelo più soldi...

31 posts

Non perché ma le sessioni di calciomercato della nostra società lasciano sempre in bocca un sapore agrodolce di incompiuto...bene (quasi sempre), a tratti esaltante ma mai benissimo...aspettiamo fiduciosi qualche buona notizia dai nostri insider! 

124 posts

A stomaco vuoto e con 3 tennets in corpo posso dirlo? Ok lo dico... Cancelo che da molta gente è considerato un Dani alves più giovane ( parlo in generale eh, non solo della gente del forum) mi ha fatto godere i primi mesi e bestemmiare i gli ultimi. Danilo non lo valuto, perché non lo conosco, anche se ha avuto esperienze non esaltanti al real ed al city. Ma non mi strappo i capelli per questa cessione, come non mi sarei strappato i capelli in caso di cessione di dybala, che mi sta dando sempre più l’impressione di un talento non sbocciato. Per me il problema dello scambio con lukaku non consisteva nello scambio in se per se (lukaku checché se ne dica sarebbe un upgrade di manzdukic) ma nel fatto che non sapevo chi avrebbe preso il posto del n 10 della Juve, non per il numero in se per se, ma come caratteristiche, il fantasista insomma. Spero che sarri riesca a trovargli finalmente una posizione ed a farlo rendere al meglio a questo punto, anche se, dal mio ignorantissimo punto di vista, dybala è una seconda punta da primo controllo (o scambio veloce) e tiro in porta, non un fantasista a tutto campo. 

Ora riguardo ai nostri insider: io credo al fatto che ci sia stata una trattativa reale per pep(ciò non significa che dovesse finire bene) e che sarri sia stato il piano b, come credo che sia fattibile il fatto che ci sia stato uno studio di fattibilità per l’acquisto di o ney, o che si provi a riportare a casa Paul. Ma, come ormai sappiamo, il mercato e fluido e non è detto che una trattativa finisca bene solo perché se ne parla. Quindi chi è qui per sbeffeggiare può anche evitare di leggere il topic, poi le discussioni civili ed i dubbi sono sempre ben accetti, per carità. Scusate il papiro

• Like 9
  • Thanks 6

3,335 posts
44 minuti fa, Mule ha scritto:

Ancora sto bidone di Pjanic?

• Like 1
  • Haha 1

3,790 posts
1 hour ago, Gelone said:

Siete stati accontentati

Ora vi delizierete con le mirabolanti giocate di Danilo

.asd

Ma perché scusa, tu c'hai il poster in camera di Cancelo? Magari accanto a quello dei Backstreet boys? .asd

3,790 posts
19 minutes ago, Fra snow said:

A stomaco vuoto e con 3 tennets in corpo posso dirlo? Ok lo dico... Cancelo che da molta gente è considerato un Dani alves più giovane ( parlo in generale eh, non solo della gente del forum) mi ha fatto godere i primi mesi e bestemmiare i gli ultimi. Danilo non lo valuto, perché non lo conosco, anche se ha avuto esperienze non esaltanti al real ed al city. Ma non mi strappo i capelli per questa cessione, come non mi sarei strappato i capelli in caso di cessione di dybala, che mi sta dando sempre più l’impressione di un talento non sbocciato. Per me il problema dello scambio con lukaku non consisteva nello scambio in se per se (lukaku checché se ne dica sarebbe un upgrade di manzdukic) ma nel fatto che non sapevo chi avrebbe preso il posto del n 10 della Juve, non per il numero in se per se, ma come caratteristiche, il fantasista insomma. Spero che sarri riesca a trovargli finalmente una posizione ed a farlo rendere al meglio a questo punto, anche se, dal mio ignorantissimo punto di vista, dybala è una seconda punta da primo controllo (o scambio veloce) e tiro in porta, non un fantasista a tutto campo. 

Ora riguardo ai nostri insider: io credo al fatto che ci sia stata una trattativa reale per pep(ciò non significa che dovesse finire bene) e che sarri sia stato il piano b, come credo che sia fattibile il fatto che ci sia stato uno studio di fattibilità per l’acquisto di o ney, o che si provi a riportare a casa Paul. Ma, come ormai sappiamo, il mercato e fluido e non è detto che una trattativa finisca bene solo perché se ne parla. Quindi chi è qui per sbeffeggiare può anche evitare di leggere il topic, poi le discussioni civili ed i dubbi sono sempre ben accetti, per carità. Scusate il papiro

Posso dire una cosa?

Da ubriaco sei riuscito ad esprimere concetti giusti, in maniera pacata e in totale lucidità più di quanto farebbe il 90% del forum da sobrio.

Complimenti, la prossima te la offro io.

Firmato: un astemio .asd

• Like 3
  • Haha 1

38,173 posts
45 minuti fa, Fra snow ha scritto:

ottimo post, peraltro tante delle considerazioni sono "sub judice"...nel senso, vanno via cancelo e dybala ma poi paratici ti tira fuori dal coniglio un pogba, eriksen, isco (nomi buttati li) ed alla fine tutti si dimenticano di cancelo e dybala, molte delle valutazioni dipenderanno come sempre da come si concluderà il mercato

da quanto trapela, ci sono tanti tavoli aperti ed anche il fatto che sia cambiato l'allenatore rimescola le carte e rende questo mercato difficile da interpretare anche dagli insider...

non resta che attendere e vedere...e sperare per il meglio

• Like 2

1,803 posts
1 ora fa, Mule ha scritto:

Dicono:

Pjanic numero 5 + Ramsey numero 8 + emre can numero 23 = 36 -bentancur numero 30 = 6 il numero di Pogba

• Like 1
  • Haha 1

229 posts
5 minutes ago, PavelHero said:

Dicono:

Pjanic numero 5 + Ramsey numero 8 + emre can numero 23 = 36 -bentancur numero 30 = 6 il numero di Pogba

e se fosse Bentancur ad andare via per Pogba?

valutandolo 20 milioni + 60 cash per Pogba

si danno quattro soldi al Boca per via della clausula, e si prende Pogba per un prezzo che non affonda il bilancio

e sia Mu che Juventus fanno plusvalenza....

mh

9,763 posts

Voglio neimari .piccino

1,027 posts
3 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Io sono educato...o almeno ci provo...nn offendo quasi mai nessuno e ringrazio gli insiders, ma analizzo i fatti...

Pep sicuro alla Juve..poi arriba sarri come dicevanp i media da molti qui sbeffeggiati...

Cancelo resta sicuro...invece poi va dove dicono i media...

Nn ce l ho contro gli ins. e nn voglio altri ban, ma farsi deridere da gente come te, che crede a tutto senza farsi mai venire un dubbio nn mi va proprio.

Quindi fratello io ti rispetto..ma tu rispetta me...

Io nn sono un idiota che crede al vangelo dei media...ma neanche al vangelo degli ins.

Ma se tu leggi un solo insider, o soltanto i post dove si comenta quello che preferiscono gli utenti (come "Cancelo resta") non sei bene informato.

Da mesi @juventus1992 dice che con la offerta giusta Cancelo andava via. Altri insiders dicevano che Cancelo restava, sopratutto perché la stessa oferta del City di un mese fa non é Stata accettata. 

Ma se tu hai le 2 informazioni puoi pensare: "Cancelo non é sicuro che resti", ma se ti fermi soltanto a "Cancelo resta sicuro" é colpa tua per non aver letto tutto il post.

Lo so, e difficile tra tante pagine, ma per questo ho fatto una mia raccolta, e prima di sapere cosa comentano gli altri, vado a leggere cosa hanno detto gli insiders:

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/2264-theoriginalportugal/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/57308-juventus1992/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/51705-crocop/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/61122-vegtoo/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/25533-kumo®/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/29025-pinobianconero/

PD: nel caso Cancelo come casso potevano imaginare gli insiders che oggi sarebbe Stata accettata la stessa oferta rifiutata 1 mese fa? 

Edited by JuVenezuela
  • Like 4
  • Thanks 2

293 posts
4 ore fa, Ivo10 ha scritto:

Pedullà ha detto che Paratici è a Londra con l'agente di Rugani e Mendes, si stanno valutando le offerte di Arsenal e Wolves.

Speriamo che i Gunners facciano una buona offerta. 

• Like 1

17 posts

Perché il primo post non viene aggiornato da tempo?

20,242 posts

Confido più in Mendes coi wolfes che con gli spilorci dei gunners

Edited by br1JCR7BUFFON

293 posts
5 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

I mille palloni a partita andando in contro per ricevere palla erano hamsik che andava incontro e giocava a un tocco e insigne che risaliva per ricevere palla sui piedi e poi avanzava 

mertens quando riceveva palla la riceveva praticamente sempre in velocità rivolto alla porta oppure accompagnando azione per concludere 

Guardati i gol di mertens con sarri  e dimmi se non è un attaccante che sta sulla linea dei difensori e attacca  La profondità sempre 

Prendi una qualsiasi partita del Napoli con Pipa o Mertens e vedi I movimenti che fanno in uscita palla da sotto. Si abbassano fino a cc anche se non prendono palla. Lo fanno per muovere la difesa avversaria. Nell'ultima partita con i Koreani Pipa sbaglia lo stop a metà campo gli rubano palla e fanno gol. Ma ha fatto quel movimento almeno altre 4/5 volte durante la partita. Il 9 di Sarri oltre a finalizzare deve fare anche raccordo. Poi è chiaro che se prendi i gol la maggior parte dei centravanti li fanno in area. Ma io parlo dello sviluppo del gioco. In questi fondamentali Pipa è più forte di Icardi. E non lo dico io, lo dicono i fatti, Spalletti e tanti altri che di calcio ne sanno qualcosa. 

Questo è Mertens. 

Questo è Pipa

Entrambi fanno un lavoro di raccordo fondamentale e vengono costantemente a giocare tra le linee. Uno due tocchi scambi ravvicinati e ad aprire il gioco. Ma la punta è sempre posizionata per lo scarico quando sei a palla coperta e devi uscire dal pressing avversario. 

Edited by wannabe
  • Like 1

40,693 posts
1 hour ago, PavelHero said:

Dicono:

Quindi Pogba e non Neymar, giusto?

293 posts
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma quando scrivi "il 9 di Sarri viene fuori sistematicamente per portarsi dietro il difensore avversario" intendi che indietreggia verso la trequarti?

Si, a volte arriva fino a cc. Questo permette alla mezzala e l'esterno di fare superiorità numerica sopra la loro linea di cc. Guarda il gol che abbiamo preso con i coreani quando Pipa sbaglia lo stop, guardate dove è posizionato. Si trova nel cerchio di centrocampo. Se fai bene quei movimenti e sei capace di uscire dal loro pressing puoi andare in porta con pochi passaggi, perché si creano gli spazi sopra la loro linea difensiva. 

• Like 1

293 posts
3 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

In pratica Lukaku... .asd

Per quello lo cercavano. Lui è bravo in questo. Ma Pipa nel fare raccordo e palleggiare negli spazi stretti non è secondo a nessuno. Nemmeno a Benzema. Ovviamente parlo di Higuain in forma e non con la panza.  .asd

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...