Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,854 posts
9 minuti fa, Brahms ha scritto:

Io la penso così, ma mi spingo a dire che se Dybala accetta il PSG un tentativo per Neymar Jr lo facciamo.

Se arrivasse O Ney, ma anche solo Pogbà, per me Dybala può andare ovunque anche dalle m...e prescritte 

Il solo scambio con Icardi non lo vedrei di buon occhio al contrario

30 posts
11 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Già da qui capisco tutto... 

sì in effetti ho capito anche io che non reggi le discussioni, ma va bene così anzi meglio

42,466 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

per tutti quelli che higuain va via....

Juventus, Higuain rifiuta ancora la Roma. Senza Lukaku vuole rimanere

È motivato, io lo terrei, avrebbe costi uguali a Icardi. Dybala lo userei per arrivare ad uno scambio o 60 cash da dirottare 

10,937 posts
7 minuti fa, galakie ha scritto:

per tutti quelli che higuain va via....

Juventus, Higuain rifiuta ancora la Roma. Senza Lukaku vuole rimanere

Higuain comunque blocca tutto. Per carità non è assolutamente scarso, ma pensare di affidarsi a lui come centravanti titolare è molto rischioso (per carità, pensare di affidarsi a Lukaku centravanti era una follia). Penso che l'inda non ci voglia dare Wando a prezzo di saldo perché conscia delle bizze di Higuain, mia opinione.

Edited by Brahms

185 posts
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Se arrivasse O Ney, ma anche solo Pogbà, per me Dybala può andare ovunque anche dalle m...e prescritte 

Il solo scambio con Icardi non lo vedrei di buon occhio al contrario

A noi un centravanti serve come il

pane, l’anno scorso finché Mario era vivo la squadra ha giocato eccome. Paulo- e mi spiace tanto- a noi non serve a niente, perché nell’unico ruolo dove rende abbiamo preso CR. Era da vendere l’anno scorso, avremmo preso molto ma molto di più e non avremmo avuto un equivoco tattico che è esploso comunque adesso. Sarebbe la stessa cosa in caso di arrivo di Oney...a meno che veramente esista una chance unica solo adesso e si sappia già che il prossimo anno CR se ne va, come dicono in tanti 

• Like 2

2,869 posts
10 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Finchè non è chiuso il calciomercato sono valutazioni premature.

Si si, sono solo ipotesi, ma ad oggi regna la confusione e ognuno di noi è libero di pensare quello che vuole... 

30 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Higuain comunque blocca tutto. Per carità non è assolutamente scarso, ma pensare di affidarsi a lui come centravanti titolare è molto rischioso (per carità, pensare di affidarsi a Lukaku centravanti era una follia). Penso che l'inda non ci vuole dare Wando a prezzo di saldo perché conscia delle bizze di Higuain, mia opinione.

higuain purtroppo farà la fine di khedira nel senso che lo lasceremo partire a zero...quest'anno per me non si muove e se anche dovesse andrà in prestito perchè in effetti lo scorso anno è stato più che fallimentare per lui, non credo a parte la roma che qualcuno sia così interessato da acquistarlo a titolo definitivo

859 posts
13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

40 mln Rugani? In quale vita? mh 

Nella vita in cui Maguire (un paracarro.....) vale 90. (potrei fare altri esempi di difensori superpagati in Premier).-

• Like 1

2,869 posts
14 minuti fa, Brahms ha scritto:

Prima che qualcuno mi accusi di fare flame... io sono super ottimista e fiducioso nella dirigenza (nonostante Cancelo-Danilo) ma pensare che DeLigt diventi una nostra bandiera con raiola procuratore scusate ma è troppo.

Poi qui tutti fanno discorsi di plusvalenza come se fosse l'unico nostro obbiettivo quindi facevo osservare che DeLigt a tutti gli effetti è una plusvalenza che cammina.

Ahahah no no, sinceramente la penso anche io cosi, ma il fatto è che almeno ora che è arrivato, cerchiamo di godercelo... se pensiamo gia che è venduto... prende male... :D 

30 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Nella vita in cui Maguire (un paracarro.....) vale 90. (potrei fare altri esempi di difensori superpagati in Premier).-

ma siamo sicuri che la premier voglia dei difensori veri? la premier vuole che vengano fatti tanti gol più che altro

Edited by paperotto73

22,761 posts
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Sì, ma fra squadre Inglesi fanno girare i soldoni, all’estero ci offrono solo le briciole. 40 mln per Rugani non te li fa nessuno.

152 posts

Ragazzi a me va bene tutto, basta non sentire più parlare di scambio Dybala - Icardi a meno che l'Inter non sia disponibile a versare 40-50M di conguaglio. Ipotizzare un'operazione alla pari è un reato penale e sarebbe un pessimo biglietto da visita per Paratici. 

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

859 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Higuain comunque blocca tutto. Per carità non è assolutamente scarso, ma pensare di affidarsi a lui come centravanti titolare è molto rischioso (per carità, pensare di affidarsi a Lukaku centravanti era una follia). Penso che l'inda non ci voglia dare Wando a prezzo di saldo perché conscia delle bizze di Higuain, mia opinione.

Higuain, secondo me, è il motivo per cui hanno cacciato Marotta. Il mancato obbligo di riscatto concesso al Milan.......-

• Like 1

3,630 posts
7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

È motivato, io lo terrei, avrebbe costi uguali a Icardi. Dybala lo userei per arrivare ad uno scambio o 60 cash da dirottare 

la motivazione passa subito quando finisce in panchina...

10,937 posts
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ahahah no no, sinceramente la penso anche io cosi, ma il fatto è che almeno ora che è arrivato, cerchiamo di godercelo... se pensiamo gia che è venduto... prende male... :D 

Questo sicuramente, DeLigt a prescindere da tutto è stato un colpo eccezionale.

3,630 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Higuain, secondo me, è il motivo per cui hanno cacciato Marotta. Il mancato obbligo di riscatto concesso al Milan.......-

ne sono convinto...e stato uno degli acquisti piu insensati della Juve, specie a quei prezzi...

• Like 1

9,104 posts
29 minutes ago, ZZAP said:

Prenditela a monte, caro mio se a monte dicono di comprare Pogba lo fanno, pagano e lo prendono, tanto il Fair Play finanziario funziona per chi e quando gli pare... Ma se a monte dicono rivoglio i soldi dell investimento di Ronaldo e di De Ligt, a bè allora non ci sono santi che tengono, bisogna rientrare e Basta! Sacrificando chi porta la moneta...

Non funziona assolutamente cosi.
Non e' che il presidente un giorno si alza e chieda soldi indietro. Paratici ha un budget, ed insieme a Nedved studia una serie di strategie per ottenere il massimo con quel budget. Agnelli al massimo da delle direttive o parla in prima persona in casi molto molto rari. 
Per il resto, Paratici e' PAGATO esattamente per quello. Aumentare i ricavi della parte sportiva, mantenere i costi sotto controllo; come ci arriva e' affar suo ed e' esattamente la ragione per cui ogni mese si prende tantissimi soldi. 

• Like 1

8,077 posts
4 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

ma siamo sicuri che la premier voglia dei difensori veri? la premier vuole che vengano fatti tanti gol più che altro

Stessi discorsi fatti per Van Dijk, si rideva quando un 27enne del Southampton veniva pagato 80 e passa milioni. Ok, poi dal suo arrivo il Liverpool ha blindato la difesa, ha vinto la Champions, miglior giocatore della Premier e in lizza per il pallone d'oro. 

Io direi di aspettare con i giudizi. .asd 

• Like 1

2,869 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Questo sicuramente, DeLigt a prescindere da tutto è stato un colpo eccezionale.

Era quello che più ci serviva in effetti, ma non mi priverei di altri talenti ora come ora (a meno che non ne entrano altri) per ripagarmelo, tutto qua.. ottimi colpi sono stati anche Rabiot e Ramsey che non vedo l'ora di vedere... certo se mi portavano anche pogba... .oo

10,937 posts
4 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Sì però se uno è fuori dal progetto non lo fai giocare e lo convinci a restare....

Chiaro che l'inda non ci dia Wando sapendo che un secondo dopo Higuain sloggia e noi ne usciamo rinforzati e loro indeboliti...

Vediamo comunque come si concluderà questo stranissimo mercato.

Edited by Brahms
  • Like 1

8,077 posts
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la motivazione passa subito quando finisce in panchina...

Sì ma basta, non puoi passare 24h al giorno a fare post contro Dybala. Vorrei ricordare che stiamo sempre su un forum della Juve, che qui fra insulti a Dybala e capitani interisti come avatar non si capisce se stiamo sul forum o su una pagina fb antijuve. .asd 

• Like 2
  • Haha 1

2,869 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Non funziona assolutamente cosi.
Non e' che il presidente un giorno si alza e chieda soldi indietro. Paratici ha un budget, ed insieme a Nedved studia una serie di strategie per ottenere il massimo con quel budget. Agnelli al massimo da delle direttive o parla in prima persona in casi molto molto rari. 
Per il resto, Paratici e' PAGATO esattamente per quello. Aumentare i ricavi della parte sportiva, mantenere i costi sotto controllo; come ci arriva e' affar suo ed e' esattamente la ragione per cui ogni mese si prende tantissimi soldi. 

Si questo lo so, ma guarda l'affare Ronaldo, non fosse intervenuto Agnelli, non se ne sarebbe fatto nulla, Idem per profili come Neymar o Pogba, questo voglio intendere, se la società non interviene, te con gli esuberi non compri nemmeno un unghia di quelli citati, puoi arrivare ai vari Demiral, Chiesa, Icardi, gia per Eriksen è più difficile... ;)

859 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì però se uno è fuori dal progetto non lo fai giocare e lo convinci a restare....

Chiaro che l'inda non ci dia Wando sapendo che un secondo dopo Higuain sloggia e noi ne usciamo rinforzati e loro indeboliti...

Si, però non credo loro vogliano Higuain.................Marotta sbava per fregarci Dybala. Ma si tenesse Icardi sul groppone, astioso e incompetente.-

28,802 posts

la permanenza di Pipa e Manzo obbligherà la Juve ad un ennesima rivoluzione in attacco...ma questo tra 2 anni perché fino ad allora loro resteranno invendibili,peseranno a bilancio e bloccheranno il mercato in avanti come ora...

• Like 2

9,104 posts
37 minutes ago, paperotto73 said:

vero...però le sentenze sempre a fine anno...vediamo

Si, ma fino ad un certo punto. Ci sono anche le trimestrali, in cui si guardano i risultati ad interim. 
Sicuramente il primo checkpoint (ve ne sono altri in realta') e' alla chiusura del calciomercato. 
A quel punto Agnelli fara' sicuramente le seguenti domande:

1)E' stata completata la rosa secondo le aspettative?

2)Abbiamo aumentato i ricavi della parte sportiva?

3)Sono i nostri costi ancora sostenibili?

4)Vi sono stati incidenti di percorso?

5)I target del trimestre estivo sono stati raggiunti o solo in parte? (fra questo includo acquisti e cessioni)

6)Se non sono stati raggiunti, perche?

In realta' e' un attimo piu elaborata di cosi, e sicuramente fara' mille altre domande. Ma non e' che si aspetta Maggio per fare le valutazioni. 
Ripeto, quest'anno Paratici si e' preso un grossissimo rischio, prima con Sarri ed ora con Danilo. Se non riesce a piazzare poi gli esuberi, sarebbe un "primo anno" iniziato molto in salita per lui. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...