Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

38,960 posts

solo un paio di domande, se possibile agli insiders.

manzo resta? ho letto in prima pagina di sì, non ho niente contro il croato, ma non mi pare adatto al tipo di gioco sarriano

e a  kean gli verrà rinnovato il contratto? spero non lo si voglia cedere.

neymar sarebbe un sogno, ma ho paura sia troppo oneroso per le casse della juve (a livello di ingaggio sooprattutto), ma è solo un mio parere.

917 posts
4 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Proposto scambio Bale Neymar .oo

Uno veloce che parte da destra non ce l'hanno già a Parigi?

86,023 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Sarri deve avere qualche arte maliosa... i nostri gli stanno regalando una delle campagne acquisti più favolose della storia del calcio.

Se arriva lo scugnizzo brasiliano, la prima conseguenza è che Conte dà le dimissioni.

Semplicemente, hanno risparmiato parecchio sull'ingaggio dell'allenatore. sefz

Edited by funkyrap

38,960 posts
1 minuto fa, Coma82 ha scritto:

Vegtoo uno di noi!!!

approposito come sta? non riesco a leggere tutte le pagine, mi sto sciogliendo davanti al pc e devo alzarmi ogni tanto.

2,575 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

solo un paio di domande, se possibile agli insiders.

manzo resta? ho letto in prima pagina di sì, non ho niente contro il croato, ma non mi pare adatto al tipo di gioco sarriano

e a  kean gli verrà rinnovato il contratto? spero non lo si voglia cedere.

neymar sarebbe un sogno, ma ho paura sia troppo oneroso per le casse della juve (a livello di ingaggio sooprattutto), ma è solo un mio parere.

Parole sagge

22,543 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

approposito come sta? non riesco a leggere tutte le pagine, mi sto sciogliendo davanti al pc e devo alzarmi ogni tanto.

Purtroppo non molto bene, a pagina 76 trovi il suo resoconto

Forza @vegtoo

64,015 posts
Posted (edited)
2 ore fa, JuVenezuela ha scritto:

Per quelli che non vogliono leggere pagine e pagine del post cercando info dei Insider:

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/2264-theoriginalportugal/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/57308-juventus1992/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/51705-crocop/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/61122-vegtoo/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/25533-kumo®/

https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/34436-avatar/

Questa e diventata la mia rassegna stampa mattutina e anche da fare ogni volta che entro nel site.  

Pd: Non so se ho dimenticato alcun insider. 

@shaithana 

Mancano @Wizi of Oz ed @hopper, in testa alla lista. 

Il resto è robetta.

Edited by Bradipo76
  • Like 2
  • Haha 1

2,575 posts
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Uno veloce che parte da destra non ce l'hanno già a Parigi?

Saranno affari loro

38,960 posts
Adesso, Mule ha scritto:

Purtroppo non molto bene, a pagina 76 trovi il suo resoconto

Forza @vegtoo

grazie per avermi indicato la pag, vado a leggere :(

2,350 posts

E4F16A1B-748A-491B-8C0B-C968D4591BF6.jpeg

3,124 posts

Forza @vegtooi miei migliori auguri!!

2,302 posts

Ho appena sentito al tg3 regionale insinuare la lite CR7-Sarri dopo la sostituzione di ieri, vi prego prendiamo palla di neve e mandiamoli tutti all’ospedale, ne ho bisogno .oo

• Like 1
  • Haha 1

2,350 posts
13 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Gli hanno già risposto picche sefz

• Like 1

64,015 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

Del resto importa una fava, forza Veg. 

• Like 1

38,960 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

Non mollare amico, so che è facile dirlo "da fuori", vedrai che supererai questo periodo difficile, un abbraccio e un augurio di tutto cuore per le prove che dovrai superare.

441 posts
32 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Non si sa, ma la psicosi è partita, la prossima navetta che porta all'Arkham Asylum parte alle 19:30, decidi in fretta se salirci o meno, ah, e la camicia di forza te la devi portare da casa... :sisi:

Vengo anch'io, vengo anch'io!!!

Ho ancora la camicia fatta per il Pep (bueo)... 

• Haha 2

25,642 posts

Con Neymar finisce a pesci fetenti proprio... 

NEYMAGI .oo DOO BRASIUUUUUUU .oo UN’ALTRA FAMIGLIA DISTRUTTA PER MANO DI NEYMAGI O YEEAAAH .oo 

• Haha 2

3,124 posts

@Morpheus ©ho bisogno di te.....che faccio???

Arriva O’Ney??

917 posts
6 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Saranno affari loro

O vaccate da calciomercato

2,747 posts
14 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Io capisco che non ti piaccia il giocatore ma non è che se lo posti ad ogni pagina, seppur in modi variopinti, la cosa assume un significato differente. 

Preferisci Pogba a Neymar! Si è capito. Ora vediamo di scrivere anche qualcos'altro perché leggere sempre la stessa solfa un pochino stufa. 

Scusa la schiettezza ma credo di esporre un pensiero diffuso da molti in questo forum con le mie parole... 

• Like 8
  • Thanks 1

64,015 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un rapido saluto..

Chi ha più info su queste determinate questioni, indaghi (non ricordo quale utente aveva reperito info su quello che vi sto scrivendo)

La notizia è grossa quindi uso il condizionale..

La Juventus FC SPA AVREBBE commissionato uno studio di fattibilità per Neymar Bimbominkia Junior Da SIlva..

cazz, here we go again

• Haha 1

136 posts

C'è sai che botta in cul*o a tutte le squadre del nostro campionato se prendiamo oney? 

Ehhh l'inda e il nabbbule hanno ridotto il gap, la juve non ha più soldi deve comprare a 0 e smantellare ma i suoi giocatori non li vuole nessuno.

L'inda ha la grana icardi ma la juve ha le grane cancelo dybala higuain costa mandzu

La juve perde il primato di miglior difesa, de ligt non si ambienterà era meglio puntare su uno che conosce il campionato italiano come manolas juve beffatah ha fatto bene delamentis a rifiutarlo, l'inda ha costruito la muraglia cinese e se prendono lugagu con gonde valore aggiunto sono i favoriti.

Poi zitti zitti piazziamo oney e niente tornano tutti sotto terra, ah e chiudete i tombini quando tornate a casa indaisti e nabbuletani.

• Like 1
  • Thanks 1

3,124 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

cazz, here we go again

Vai bradipo, voglio anche te in questa battaglia!!

6,445 posts

È strano il calcio : fino ad un mese fa, avrei spaccato una tibia a Neymar molto volentieri. Oggi invece, mi sento molto omosessuale verso il brasiliano. 

Presidè, facci sto regalo e mi compro 240 euro di maglia : una di Cr7 e una di Neymario....ma soprattutto, mi devo far cambiare nome in Tuttiney, quindi Presidè confido in te 

• Like 1
  • Haha 1

64,015 posts
1 minuto fa, Coma82 ha scritto:

Vai bradipo, voglio anche te in questa battaglia!!

Andate avanti, che i bradipi van piano. :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...