Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

11,127 posts
7 minuti fa, hopper ha scritto:

@Ibra

sì ma di offrire lo offrono

è che noi ci guardiamo in tasca ci troviamo la postepay del reddito di cittadinanza e gli diciamo "uè zio rasheed lo vengo a prendere domani in mattinata col tav"

• Like 1
  • Haha 5

3,939 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Purtroppo devi per forza fargli 5 anni, perché lo devi iper valutare 30, in modo tale che la plus di Cancelo è pari a 28 e l'ammortamento annuo di Danilo pari a 6..

Il suo stipendio, col decreto stabilità, ammonta a 6 lordi (quanto Rugani) e se lo è abbassato di due (al City prendeva 6, bontà sua).

Economicamente è un operazione che non sposta niente, è tecnicamente che ci siamo andati a prendere un calciatore inutile..  De Sciglio farà il titolare.. Questo al Porto era un Lichtsteiner + tecnico, poi si è perso..  Sono 3 anni che si è perso.. 

Peccato ad oggi unica macchia del mercato ...

34,653 posts

e pensare che una volta il calciomercato mi piaceva così tanto...... ora è un agonia .asd

7,758 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

e pensare che una volta il calciomercato mi piaceva così tanto...... ora è un agonia .asd

vero... nemmeno quando mi viene il tappo nel sedere patisco tanto, almeno li prendo un paio di pastigline di erbe e vado di scurze e siluri

• Haha 3

6,150 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Inizio a pensare che l'operazione Ronaldo non abbia dato i suoi frutti sul breve periodo (e questo non vuol dire che non li darà in assoluto)

il bilancio 2018/2019 ci darà una risposta netta. In ogni caso mi aspetto molto da questa stagione (aumento sponsorizzazione Jeep, aumento vendita magliette e merchandising vario).

Lo scorso anno Ronaldo ci ha aperto la strada per avere visibilità mondiale. Il vero banco di prova, a mio modesto parere, sarà raccoglierne i frutti questa stagione (sfruttando anche un gioco più propositivo)

9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo me il mercato in entrata non è affatto chiuso, ma è necessario che vada via altra gente, per i costi, ma anche per lo spazio in rosa. I soliti noti stanno bloccando tutto.

La vedo anche io così. Nella gestione Agnelli il bilancio è stato sempre ripianato da cessioni minori. Quelle più importanti servono a grandi colpi in entrata. 

22,763 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Sotto all’ombrellone, quando a fine Agosto arrivava il messaggino di Ibra alla Juve e l’angoscia non esisteva perché di mercato se ne parlava poco... .asd 

25,677 posts
32 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Finito l'asilo da poco? Dire "Specchio riflesso" avrebbe avuto più valenza e sarebbe stato più fedele alla tua età cerebrale. Per il resto non ho scritto "mi fa ca**re" da nessuna parte, c'entra almeno il punto la prossima volta.

Con affetto.

Flame continuo. Usa gli altri topic.

25,677 posts
32 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Finito l'asilo da poco? Dire "Specchio riflesso" avrebbe avuto più valenza e sarebbe stato più fedele alla tua età cerebrale. Per il resto non ho scritto "mi fa ca**re" da nessuna parte, c'entra almeno il punto la prossima volta.

Con affetto.

Flame continuo. Usa gli altri topic.

• Like 1

111 posts
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Comunque quella di Mandzu al MU evidentemente era una cavolata oppure era tutto legato a Dybala. 

Se aspettiamo i comodi dell’Inter per Lukaku, stiamo freschi.

Più che a Dybala credo sia legato a Lukaku, se non parte lui non chiudono per Mandzukic

• Like 1

22,763 posts
Adesso, dexter90 ha scritto:

Più che a Dybala credo sia legato a Lukaku, se non parte lui non chiudono per Mandzukic

Sicuramente l’Inter aspetterà fino all’ultimo per cercare di prenderlo alle loro condizioni, vedrete... solo che loro possono comprare fino a Giovedì.

111 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sicuramente l’Inter aspetterà fino all’ultimo per cercare di prenderlo alle loro condizioni, vedrete... solo che loro possono comprare fino a Giovedì.

eh ma dubito che lo United lo ceda dopo la chiusura del mercato, o lo danno entro giovedì, e quindi prendono Mandzukic, o lo tengono

4,579 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Son d accordo

e aggiungerei, negli stessi giorni in cui dovranno dar via icardi alle condizioni degli altri .asd

61,047 posts
3 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Si ma il mutd lo venderá se non prende un rimpiazzo ?

4,579 posts
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Presumo stiano ragionando su quello in questi due giorni a Manchester 

Edited by Marcello1975

1,587 posts
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Inizio a pensare che l'operazione Ronaldo non abbia dato i suoi frutti sul breve periodo (e questo non vuol dire che non li darà in assoluto)

Questo è quello che pensiamo in tanti top... oggi come oggi forse sarebbe stato meglio se l'anno scorso avessimo puntato su Pogba.  Però io credo che la nostra dirigenza abbia la situazione sotto controllo e nel medio lungo periodo la scelta fatta pagherà.

61,047 posts
2 minutes ago, Marcello1975 said:

Presumo stiano ragionando su quello in questi due giorni a Manchester 

Ragionano a manchester ? .asd

• Haha 1

22,763 posts
5 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Eeeehh... non saprei.

185 posts
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ah be' se CR7 è all'ultimo giro sei un genio a dare via Dybala....

A noi un centravanti serve adesso, se non vuoi fare l’anno con Higuain. Se Dybala resta un altro anno a giocare poco ed in ruoli non suoi, non me lo vedo il prossimo  a sostituire CR (oh sia chiaro, spero  almeno fino a fine contratto). 

33 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Meglio che non vi scrivo le notizie che ho, poi sto lavorando come un mulo e il mio amico anche, quindi lo sento pochissimo.. 

Dico solo che ci interessiamo a Jesus e Higuain non schioda nemmeno con le cannonate.. 

Juan Jesus? :oooh:sefz

Al di là della stron2ata, bentornato @TheOriginalPortugal, mi erano mancati i tuoi messaggi, Nutellone su tutti.

Confido che qualcuno di voi prima o poi trovi nuovamente la voglia di condividere inside-news, nonostante sia più che comprensibile il vostro distacco.

Buona continuazione!

• Like 1

8,077 posts
2 ore fa, plotino ha scritto:

però fammi capire una cosa: per te Dybala è un giocatore attorno al quale la Juve potrebbe costruire il proprio gioco? cioè a te sembra un giocatore della categoria di Ronaldo o Messi?

perché il problema secondo me è quello

nessuno discute le qualità di Dybala o meglio, non voglio nemmeno entrare nello specifico, mi basta sapere che in squadra abbiamo un giocatore di ben altra qualità e che, sembra, si intende valorizzare al massimo

è rispetto a questo che (credo) va valutato l'apporto di Dybala: è funzionale o no al progetto tecnico che sta nascendo?

abbiamo ceduto Baggio per dare spazio a Del Piero e mo' ci facciamo scrupoli per Dybala?

dai su…

Bravissimo, anche secondo me è quello il problema. Evidentemente tanti pensavano che Dybala potesse diventare Messi e ora dicono non è esploso. Questo per me non è vero, l'errore sta proprio a monte perchè se pensavi di avere un nuovo Messi, sbagliavi in principio. Dybala non è e non sarà mai di quella categoria ma per me è un ottimo giocatore che può fare non bene, ma benissimo. 

E' funzionale o no al progetto tecnico che sta nascendo? Non so dirlo con certezza, per me la punta la può fare, la seconda punta anche, il trequartista dietro ad una sola punta pure ma sarebbe sprecato a fare l'ala o il trequartista dietro a due punte. Però questa resta una mia sensazione, e la cosa che mi preme tanto è dargli una chance quest'anno dopo la scorsa stagione piuttosto opaca. Poi se andrà male ancora una volta, lo si vende. E' un tipo di giocatore che preferirei perdere svalutato ma dopo aver avuto la piena certezza che non fa per noi, perchè non l'ho mai detto di nessuna cessione in questi anni ma avrei paura di rimpiangerlo. 

Ammetto che ho un debole per Dybala, ma ti vorrei ringraziare perchè nonostante non la pensi esattamente come me, mi hai fatto domande serie e non fai come altri che pur di screditare, Dybala o chi per lui, iniziano a sparare sentenze senza nessun senso logico. 

21,721 posts
55 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Su segnalazione di altro utente che mi ha detto che lui e  @Wizi of Oz erano insiders.  

e va già bene che non ti abbiano detto intruders mh

.asd

• Like 1

916 posts

a me i brasiliani proprio non vanno a genio.. troppo discontinui.. fatta eccezione per pochissimi.. sto g.jesus non sembra l'eccezione..

17,608 posts
8 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Questo è quello che pensiamo in tanti top... oggi come oggi forse sarebbe stato meglio se l'anno scorso avessimo puntato su Pogba.  Però io credo che la nostra dirigenza abbia la situazione sotto controllo e nel medio lungo periodo la scelta fatta pagherà.

Sì ma Pogba dal punto di vista mediatico vale un quinto di CR7. 

Piuttosto mentre noi dilettanti eravamo qui a farci le pippe su un attacco con lui e Dybala, i professionisti avrebbero già dovuto sapere dell'incompatibilità dei due, e quindi prevedendo che l'argentino si sarebbe svalutato, provare a piazzarlo. Forse, e dico forse, lo scorso anno lo si poteva scambiare alla pari o quasi proprio con Pogba... con uno scambio di prestiti con obbligo in modo da posticipare l'inizio dell'ammortamento... 

4,173 posts

Io G. Jesus non lo conosco ma gioca nel city quindi dovessimo prenderlo inevitabilmente anche l’operazione Cancelo andrebbe vista  sotto una luce diversa e chi sta gettando tonnellate di pupu se le vedrebbe tornare indietro con gli interessi...

mi piace, lo voglio

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...