Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

11,266 posts
1 ora fa, valeju ha scritto:

:oooh:

Se pure Top si associa 

2,575 posts
2 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Io capisco che non ti piaccia il giocatore ma non è che se lo posti ad ogni pagina, seppur in modi variopinti, la cosa assume un significato differente. 

Preferisci Pogba a Neymar! Si è capito. Ora vediamo di scrivere anche qualcos'altro perché leggere sempre la stessa solfa un pochino stufa. 

Scusa la schiettezza ma credo di esporre un pensiero diffuso da molti in questo forum con le mie parole... 

A me piace , è pure il mio giocatore preferito, ma non ci serve , sono altre le nostre priorità

2,351 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

A me zaniolo ricorda in tutto e per tutto il primo Kakà quando stoppa e parte con la palla in progressione 

Gli assomiglia molto per la  conduzione, protezione di palla e progressione 

Zaniolo fa Kakà sefz

• Haha 1

25,647 posts

Sto commissionando uno studio di fattibilità ai miei testicoli per verificare la sostenibilità dell’eiaculazione De Ligt+Neymar.

Risposta: “Se pó fa”.

E ALLORA SHIT BABY OOOOH YOU TOUCH MY TRALLALA MMMM MY DINDINDON .oo 

• Like 3
  • Haha 15

3,124 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Andate avanti, che i bradipi van piano. :sisi:

Questa volta ti voglio bello carico!

6,748 posts

Dimarcio insiste con demiral...

947 posts
10 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Forza @vegtooi miei migliori auguri!!

Anche da parte mia

2,351 posts
33 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Chi preferisce Pogba a Neymar è da rinchiudere e buttare la chiave. .asd

Guarda io Paul ce l’ho in firma, ma davanti a Neymar....poi sentì, tutti e due mica fan schifo sefz. Battute a parte, con Neymar e Ronaldo in squadra, tra due tre anni di Pogba ne prendiamo due all anno.

• Like 1

6,452 posts

Comunque siete delle mierde eh: mi ero promesso di non soffrire più quest'anno dopo Guardiola e di lavorare duramente al lavoro: invece sto di nuovo qua come un pirla e vado al bagno 599 volte per leggervi. Maledetti 

• Haha 2

64,157 posts
1 ora fa, valeju ha scritto:

e paul? :(

Pure Paul, finiamo col piattino ma chi se ne frega .rulez

2,754 posts
5 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

È strano il calcio : fino ad un mese fa, avrei spaccato una tibia a Neymar molto volentieri. Oggi invece, mi sento molto omosessuale verso il brasiliano. 

Presidè, facci sto regalo e mi compro 240 euro di maglia : una di Cr7 e una di Neymario....ma soprattutto, mi devo far cambiare nome in Tuttiney, quindi Presidè confido in te 

Idem. 

Insopportabile finché non vestirà (se mai accadrà) la nostra maglia 

• Like 1

14,983 posts
5 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Bernardeschi soprattutto se dovessimo affidarci al 433 dovremmo cederlo ieri, soprattutto perché se Douglas dovesse avere dei problemi fisici rischieremmo di dover giocare con Bernardeschi titolare buona parte della stagione, il che vanificherebbe tutto quello di buono che abbiamo fatto sul mercato quest’anno, proprio per questo io insisto col dire che andrebbe ceduto, sostituendolo con un esterno di livello, oppure passi al 4312 cedi sia lui che Douglas Costa acquistando Pogba con Ramsey trequartista oppure acquisti direttamente un grande trequartista.

Oggi se vuoi puntare alla Champions le alternative in avanti devono essere tutte del livello dei titolari, io di Bernardeschi in Real o Barca non ne vedo .

Forse Vazquez quello meno galacticos tra gli altri.

Comunque do ragione a Sarri, Federico si deve consacrare e trovare una sua identità e questo è l'anno per farlo.

11,266 posts
7 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

È strano il calcio : fino ad un mese fa, avrei spaccato una tibia a Neymar molto volentieri. Oggi invece, mi sento molto omosessuale verso il brasiliano. 

Presidè, facci sto regalo e mi compro 240 euro di maglia : una di Cr7 e una di Neymario....ma soprattutto, mi devo far cambiare nome in Tuttiney, quindi Presidè confido in te 

Ti devo quotare 

493 posts

☺️

144ACFF5-556A-4E7A-B448-8657EF3A8C1E.jpeg

• Like 1
  • Haha 12

2,351 posts
7 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

TUTTINEY?

TUTTINEY TUTTINEYsefz

• Like 1

6,452 posts

Ramsey Pjanic Can 

Neymar Stoquarzo Cr7 

BUAHHAHAHAHAHAAH sburro

• Like 1
  • Haha 1

25,647 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

TUTTINEY TUTTINEYsefz

LA MADONNA DI POMPEY .oo 

• Haha 1

2,754 posts
5 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

A me piace , è pure il mio giocatore preferito, ma non ci serve , sono altre le nostre priorità

A parte che Neymar servirebbe a qualsiasi squadra al mondo perché è semplicemente un fenomeno e ti fa vincere le partite da solo. Nel nostro caso ci consentirebbe di prendere 2 piccioni con una fava: completare 11 titolare con la famosa punta che andiamo cercando e aumentare a dismisura la qualità senza mettere mano al centrocampo. 

Detto ciò, la sostanza non cambia... Non è che se ad ogni post scrivi che Bale va al PSG, che costa troppo, che torna al Barcellona, che se lo limona Pep, ALLORA non arriva a Vinovo. 

Sti c***i si tratta di Neymar, mica del Malaka 

• Like 1

11,266 posts

Giusto per capire di chi parliamo 

• Thanks 2

7,942 posts

E niente saliamo anche sul carro Tuttiney. Ma quando c**** finisce sto calciomercato?.meme7

• Haha 1

3,132 posts

Cerco di risolvere la questione Neymar VS Pogba su chi sarebbe meglio:

Dico che da un lato sarebbe meglio il francese perchè:

-Conosce l'ambiente e ci è affezionato, a differenza di Neymar, che presenta parecchie incognite a riguardo.

-In attacco siamo già comunque decisamente forti

-Neymar teoricamente gioca nella stessa posizione di Ronaldo

Dall'altro dico Neymar perchè:

-Neymar è uno che oggettivamente sposta gli equilibri da solo, Pogba per quanto forte questo non lo ha mai fatto

-Conseguentemente, Neymar vale un esborso simile più di Pogba

-Abbiamo una certa abbondanza a centrocampo, con giocatori che possono fare vedere grandissime cose e crescere in maniera esponenziale

-Neymar è a mio avviso complessivamente più adatto a Sarri di Pogba. Un conto è avere uno che porta la palla a lungo attaccando defilato sull'estero, un altro è quando devi farla girare veloce a centrocampo.

-Siccome a quanto pare l'arrivo di uno dei due presupporrebbe la aprtenza di Dybala allora forse il Brasiliano si fa preferire.

• Like 1
  • Thanks 3

2,575 posts
1 minuto fa, Figio1979 ha scritto:

A parte che Neymar servirebbe a qualsiasi squadra al mondo perché è semplicemente un fenomeno e ti fa vincere le partite da solo. Nel nostro caso ci consentirebbe di prendere 2 piccioni con una fava: completare 11 titolare con la famosa punta che andiamo cercando e aumentare a dismisura la qualità senza mettere mano al centrocampo. 

Detto ciò, la sostanza non cambia... Non è che se ad ogni post scrivi che Bale va al PSG, che costa troppo, che torna al Barcellona, che se lo limona Pep, ALLORA non arriva a Vinovo. 

Sti c***i si tratta di Neymar, mica del Malaka 

Abbiamo Ronaldo, non ci serve lui che è come lui in tutto, serve rinforzare il centrocampo, non l'attacco

806 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Abbiamo Ronaldo, non ci serve lui che è come lui in tutto, serve rinforzare il centrocampo, non l'attacco

Aridanghete de zifonella 

• Like 1
  • Haha 2

307 posts
2 ore fa, vegtoo ha scritto:

Non succede, ma se succede divento ufficialmente trans e invito a nozze @Shaithana. Ah, utilizzerò lo stomaco residuo post intervento per prolungare la mia proboscide e soddisfarlo al meglio. Diciamo che potrebbe essere che qualcuno abbia inviato un'offerta ufficiale ad una certa squadra e gli sia stato risposto ufficialmente, nero su bianco, che tale giocatore fosse già di tale altra squadra. Diciamo pure che potrebbe essere una copertura per non far la figura dei fessi o potrebbe essere un qualcosa di vero e quindi una bella storia strappalacrime strappastorie. Diciamo pure che sono andato dal dentista stamani per mettere una capsula e invece mi sono ritrovato con un quasi tumore e senza 3 denti con 18 punti in bocca. Diciamo pure che l'anestesia sta scrivendo per me, ma non ho sognato la cosa mentre ero addormentato. Prendete tutto con gioia, amore e affetto e SPENSIERATEZZA, ma vi riporto ciò che ho udito con queste orecchie prima di entrare nel quasi fatal sonno. P.s.: se si potesse bestemmiare, avrebbe senso ambivalente.

Per quel che riguarda il mercato devo essere sincero .. ho capito di più con @avatar .asd ora leggo le prossime ogi e che tanto qualcuno avrà avuto il mio stesso problema ..

ma mi premeva rinnovarti i miei auguri per una pronta guarigione sperando che arrivi presto! Un abbraccione e tienici aggiornati quando puoi sulla salute 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...