Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

1,087 posts

bisogna avere un minimo di fiducia, abbiamo aggiunto demilar e deligt alla difesa, Cancelo-Danilo potrebbe essere controproducente ma si spera che quest'anno la squadra per uscire dalla propria metà campo non avrà bisogno di uno che salta 4 uomini palla al piede partendo dalla linea difensiva, quindi può essere che alla fine non risentiremo di questo e, di conseguenza, sarà molto più marcata la mancanza delle sue vaccate difensive.

il centrocampo è migliorato, davanti siamo gli stessi.

Con gli ultimi due anni negli occhi molti di noi venderebbero l'inverosimile ma la cosa è poco praticabile e BISOGNA sperare nella svolta di qualcuno grazie al cambio di guida tecnica.

Io per esempio odio profondamente Pjanic da quando è arrivato, lo trovo deleterio ma magari Sarri riesce a metterlo nelle condizioni giuste.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che vista la stagione scorsa tenere sia Pjanic che Dybala e Costa è abbastanza rischioso perchè tutti e 3 sono tra i nostri giocatori con più mercato e rischiare un secondo anno pessimo per tutti e 3 vorrebbe dire perdere vagonate di milioni, almeno 1 lo farei partire.

Edited by Ksajural

19,483 posts
9 minuti fa, PavelHero ha scritto:

DIN DON, informazione gratuita.

Tutte le illazioni di questi giorni su operazione CR7 che ci sfonda il bilancio, che ci rovina i piani, che non è così sostenibile come si pensava ecc ecc... sono al 100% VACCATE.

Ci sono ALMENO 4 società di consulenza sul solo progetto Ronaldo. Operazione ampiamente sostenibile dalla nostra società.

Il resto sono pippe giganti di gente che non è del mestiere e parla perchè deve farlo.

Non abbiamo nessuna emergenza di bilancio (o non avremmo MAI comprato De Ligt). La società anzi sta concretamente valutando un'altra uscita monstre e questo ve lo posso dare per super certo, mano sul fuoco e palle sul ceppo. Non esiste società al mondo che avvia studi di fattibilità per uscite multi-milionarie che allo stesso tempo non sa come far quadrare la gestione ordinaria. Semplicemente NON HA SENSO ;)

Dobbiamo liberarci di esuberi. Che sia a livello sportivo che a livello finanziario non sono più compatibili con i piani della società. Il resto è semplice e manifesta incapacità di valorizzare e vendere i propri esuberi. Tutto lì.

Questo nasce dal fatto che qui dentro è pieno di gente che vorrebbe insegnare il mestiere a chi gestisce una società multimilionaria come la nostra, e che cerca di fare il gioco delle plusvalenze con carta, penna e calcolatrice alla mano, come se andasse a fare la spesa alla COOP.

Edited by Kumo®
  • Like 13
  • Thanks 2

25,677 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Inizio a pensare che l'operazione Ronaldo non abbia dato i suoi frutti sul breve periodo (e questo non vuol dire che non li darà in assoluto)

scusa ma non capisco cosa c'entra Ronaldo. Al momento stiamo "pagando" il fatto di avere diversi esuberi anche a causa del cambio di allenatore. Lo stipendio di Higuain dipende da Ronaldo? Non penso.

• Like 2

10,937 posts
10 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Se vuole soltanto il Barca perche suo padre lo ha offerto a Paratici? 

Ma poi anche fosse vero non cambierebbe nulla, il PSG non lo restituisce al Barcellona.

10,937 posts
14 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Tutte le illazioni di questi giorni su operazione CR7 che ci sfonda il bilancio, che ci rovina i piani, che non è così sostenibile come si pensava ecc ecc... sono al 100% VACCATE.

Ci sono ALMENO 4 società di consulenza sul solo progetto Ronaldo. Operazione ampiamente sostenibile dalla nostra società.

Il resto sono pippe giganti di gente che non è del mestiere e parla perchè deve farlo.

Non abbiamo nessuna emergenza di bilancio (o non avremmo MAI comprato De Ligt). La società anzi sta concretamente valutando un'altra uscita monstre e questo ve lo posso dare per super certo, mano sul fuoco e palle sul ceppo. Non esiste società al mondo che avvia studi di fattibilità per uscite multi-milionarie che allo stesso tempo non sa come far quadrare la gestione ordinaria. Semplicemente NON HA SENSO ;)

Dobbiamo liberarci di esuberi. Che sia a livello sportivo che a livello finanziario non sono più compatibili con i piani della società. Il resto è semplice e manifesta incapacità di valorizzare e vendere i propri esuberi. Tutto lì.

Ma l'uscita Monstre implica una entrata Monstre che tu sdappia? (le uniche uscite Monstre possono essere Dybala o Pjanic, non altri)

25,677 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Questo nasce dal fatto che qui dentro è pieno di gente che vorrebbe insegnare il mestiere a chi gestisce una società multimilionaria come la nostra, e che cerca di fare il gioco delle plusvalenze con carta, penna e calcolatrice alla mano, come se andassi a fare la spesa alla COOP.

ecco .asd ma soprattutto il bilancio delle società di calcio è mooooolto "soggettivo" (le cifre a cui riescono a vendere i giovani sono imprevedibili), quindi trovo impossibile riuscire a predire con esattezza le mosse in base alle necessità del bilancio.

• Like 1

20,367 posts
38 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

6 Agosto 2019

Stanno ancora qua: Pjaca, Higuain, Mandzukic, Dybala, Khedira, Matuidi, Rugani, e Perin.

Pjaca a sto punto lo terrei x rimetterlo a posto x vedere se può essermi utile da gennaio in poi x il turno over in vista Champions magari

Su Rugani vorrei aggiornamenti...se mi fa saltare i 30 dei wolves spero che dopo la chiusura del mercato inglese lo metteranno fuori rosa(tanto solo in Ingjterra possono daetene 30 x sto quaquae s S non prendi soldi ora non li prendi a settembre ...se trovi il facoltoso e lui fa saltare tutto...fuori dalle balle)

• Like 1

2,378 posts
1 ora fa, MatteJJ ha scritto:

@DiegOne riguardo al decreto crescita, avevo aperto un link l'altroieri che non riesco a ritrovare nemmeno io. Probabilmente ho sbagliato a leggere e non ho inteso che semplicemente per i calciatori scala dal 70 al 50%

Si perché sta storia gira da un po’ ma non ho mai trovato riscontro. Allora sono andato nel sito della camera, ma di emendamenti in merito all’oggetto non ne trovo.

356 posts

I Gunners hanno venduto Koscielny al Bordeaux. Rugani secondo me va all'Arsenal, e per questo sono andati li a trattare. 

10,937 posts
Adesso, wannabe ha scritto:

I Gunners hanno venduto Koscielny al Bordeaux. Rugani secondo me va all'Arsenal, e per questo sono andati li a trattare. 

Che escano 30 milioni allora.

22,764 posts
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

Speriamo, ma non si azzardassero a darglielo in prestito. 30 mln e siamo tutti felici.

• Thanks 1

1,707 posts
18 minuti fa, PavelHero ha scritto:

È quanto dico da qualche giorno..

Tutto quello che sta succedendo può essere solo perché 

- siamo messi male economicamente, ma lo escludi categoricamente quindi no

- we are trying to swing for the fences come si dice in inglese.. trovar la quadra economica per far entrare neymar e/o pogba..

Sicuramente siamo pessimi nel valorizzare gli esuberi come dici

20,367 posts
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Si ma vogliamo i soldi veri, ho letto che insistono x il prestito

14,587 posts
32 minuti fa, valeju ha scritto:

Scusa top ma sto discorso va in contrasto con tutte le notizie che ci hai riportato finora, a partire da pogba(fine maggio) a neymar (attuale).. è come passare dalla nutella allo sterco di piccione..

cioè se è vero che siamo messi così allora al tuo amico lo stanno trollando di brutto o il tuo amico sta trollando te.

Leggi più sopra a quanto ammontano i costi fissi degli esuberi....

Considera le eventuali plusvalenze e ci stanno il polpo o Neymar..

O addirittura entrambi.. 

• Like 5

17,608 posts
20 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma anche in prestito, come fa il barca a prendere Neymar?

Sarebbero veramente troppi.

Considerando che il mercato inglese sta finendo, piazzare uno tra Coutinho e dembele la vedo dura.

Aggiungo che nell'affare Griezmann non si son messi contro un Albinoleffe ma un club che un peso politico ce l'ha. E se davvero a Madrid hanno in mano quella mail...

473 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Speriamo, ma non si azzardassero a darglielo in prestito. 30 mln e siamo tutti felici.

Sì, così tra un anno ci torna ancor più svalutato. Stile Higuain. Ormai spero abbiano imparato la lezione.

10,937 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si ma vogliamo i soldi veri, ho letto che insistono x il prestito

Sti cialtroni spendono 80 sesterzi per pepereppepe e poi vengono a elemosinare da noi??

• Thanks 1

61,047 posts
4 minutes ago, wannabe said:

Cmq i gunners stanno facendo una signora squadra, se prendono pure coutinho...

Non sono da EL ma da CL .asd

14,985 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma l'uscita Monstre implica una entrata Monstre che tu sdappia? (le uniche uscite Monstre possono essere Dybala o Pjanic, non altri)

Penso si riferisse ai big money quando ha parlato di uscite.

185 posts

Risultati immagini per adp juventus academy

Scusate l'OT, ma spulciando i siti come un assatanato in cerca di notizie sulla vendita di rugani (ecchissene...) ho trovato questa foto di OGGI. :sciarpata::k

• Like 4
  • Thanks 2

61,047 posts
4 minutes ago, cubrvd said:

È quanto dico da qualche giorno..

Tutto quello che sta succedendo può essere solo perché 

- siamo messi male economicamente, ma lo escludi categoricamente quindi no

- we are trying to swing for the fences come si dice in inglese.. trovar la quadra economica per far entrare neymar e/o pogba..

Sicuramente siamo pessimi nel valorizzare gli esuberi come dici

C'è da dire però che i nostri esuberi non sono appetibilissimi.

Hanno stipendi ed età elevate.

quando i nostri esuberi sono + giovani li (s)vendiamo easy.

29,083 posts
17 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io con Higuain l'anno lo farei tranquillamente.... Higuain Dybala CR7 Kean lo dicevo da mesi.... Higuain non ha nulla che non va tranne il costo....

CR7:il sostituto non esiste e cmq non potremmo permettercelo...per ora l'operazione Ronaldo è l'eccezione,non la regola...noi ora possiamo permetterci un Dybala, sperando che si consacri e che poi voglia rimanere....

Altrimenti, quando sarà, ripartiremo da Icardi e Chiesa

Fino alle ultime due parole eri andato benissimo!   :sisi:

• Like 1

17,365 posts
17 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Questo nasce dal fatto che qui dentro è pieno di gente che vorrebbe insegnare il mestiere a chi gestisce una società multimilionaria come la nostra, e che cerca di fare il gioco delle plusvalenze con carta, penna e calcolatrice alla mano, come se andasse a fare la spesa alla COOP.

Io so solo che su Football Manager, Eriksen sarebbe stato il mio primo acquisto, e dunque Paratici me lo può baciare... .the 

• Haha 5

61,047 posts
1 minute ago, mjk said:

Risultati immagini per adp juventus academy

Scusate l'OT, ma spulciando i siti come un assatanato in cerca di notizie sulla vendita di rugani (ecchissene...) ho trovato questa foto di OGGI. :sciarpata::k

Sarà lui il nostro 10 ? .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...