Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

22,700 posts

E quando non sapete le ragioni per cui la società fa determinate mosse vi lamentate

E quando shaka con pazienza vi spiega la nostra situazione, che non è da pezze al c**o, ma che ci costringe a fare nuove plusvalenze ogni anno (strategia che per ora ha funzionato per farci crescere sia come fatturato che come rosa, quindi non è per forza una cosa negativa) vi lamentate che si parla di finanza.

Tra le altre cose ha detto una cosa molto interessante, Ronaldo darà i risultati migliori dal punto di vista del fatturato quando se ne andrà. Avremo ricavi fissi molto superiori di quando è arrivato (sperando di strappare buoni sponsor da maglia stadio e continassa) e la sua uscita libererà costi tali da non essere più vittime delle plusvalenze. Questo unito al fatto di salutare i contratti dei vari manzo matuidi khedira higuain ecc e non legarci più a simili profili (intendiamoci, ottimi per i tempi in cui li abbiamo presi, ma ora come ora troppo in là con gli anni e invendibili dopo poco). Da questo punto di vista il solo Danilo per questa stagione potrebbe essere preoccupante ma neanche troppo

• Like 1

1,144 posts
1 minuto fa, -Fusion- ha scritto:

Dopo centinaia di pagine di finanza, flame, ipotesi di ogni genere, sangue&M***A (cit) ho proprio bisogno di leggere una vera gurata!

Mi basta anche di un primavera :sisi:

Moriremo tutti, ma senza nessun insider che ce lo anticipi

(visto che li hanno fatti scappare tutti)

12,852 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

che Maurizio potrebbe puntare pure su Cristiano punta centrale e a quel punto ti serve un esterno sinistro 

comunque ad oggi non hai un vice Cr7, nel senso esterno sinistro puro non ne hai...hai Pjaca ma è rotto da un anno

Berna e Douglas rendono 10 volte meglio a destra

Ma non si è sempre detto che Ronaldo non si sposta dalla sinistra? Tra l'altro con 70 milioni ti prenderai ben un esterno come si deve...

7,918 posts
3 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

da questi ultimi giorni ne esce un quadro quasi comico, di paratici e nedved con il banchetto dei contratti a portobello road, che offrono ai passanti londinesi e ai turisti arabi o russi dybala rugani mandzukic khedira

probabilmente vi è anche l'amico di sarri che gli fa il caffè con la mocca a chi si ferma a veder la merce

pensavo di averle viste tutte ormai

Ovvero tutta gente cedibile,per un motivo o per un altro.

847 posts
7 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

da questi ultimi giorni ne esce un quadro quasi comico, di paratici e nedved con il banchetto dei contratti a portobello road, che offrono ai passanti londinesi e ai turisti arabi o russi dybala rugani mandzukic khedira matuidi

probabilmente vi è anche l'amico di sarri che gli fa il caffè con la mocca a chi si ferma a veder la merce

pensavo di averle viste tutte ormai

Ai tempi io mi immaginavo Marotta che pagava la spesa al supermercato con il cartellino di Iaquinta. 

29,083 posts

Ragazzi, non so voi, ma io devo rompermi i cogIioni ogni santo giorno per far quadrare i miei bilanci, se devo spaccarmi le palle con i bilanci anche per fare il tifoso, piuttosto mi dedico al punto croce! .asd

Ma non scherziamo: io voglio i campioni, come fare per prenderli si arrangino Fabio, Pavel e Andrea! .asd

• Like 2
  • Thanks 1

215,464 posts

Un giocatore, quando gli viene comunicato di non rientrare più nei piani di una squadra, dovrebbe avere il sacrosanto buonsenso di prendere e togliersi definitivamente dalle palle assieme a tutto lo staff che si portano dietro.

Va che questi 4 scarsi presi da Marotta ci stanno rovinando il mercato, giocatori che non hanno apportato nulla alla Juve né in termini tecnici né in termini di trofei che realmente contano.

Li mettessero fuori rosa, così forse capiscono che se ne devono andare prima di subito. Lotito fa benissimo.

Che schifo.

• Like 3
  • Haha 3

1,011 posts
28 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Eriksen sarebbe il giocatore giusto per rimettere in moto la macchina juventus...dietro a wando e cr7 sarebbe uno spettacolo

speriamo...

Sarei anche d’accordo.. ma se viene eriksen non sarebbe costa l’esubero?.penso

215,464 posts

Ah e mi spiace che le voci non coinvolgono Pjanic, altro calciatore mediocre che non ha dato nulla alla Juventus.

Anno prossimo fuori dalle scatole pure lui

• Like 4

38,173 posts
3 minuti fa, valeju ha scritto:

Sarei anche d’accordo.. ma se viene eriksen non sarebbe costa l’esubero?.penso

due moduli variabili a seconda dei casi?

847 posts

A Mario: eccoti il rinnovo.

Mesi dopo: non rientri nei piani. 

I giocatori non son scemi. @Morpheus ©

• Like 1

18,900 posts

Khedira vergognoso.

38,173 posts
Adesso, Gaiana ha scritto:

ecco, io sono uomo che sa accontentarsi, mi basta vengano ceduti mandzukic e khedira, poi facciano quel che gli pare...troppo lenti, fanno giocare male la squadra

se poi vogliono deliziarmi, anche matuidi. troppo poco tecnico IMHO

• Like 3

1,011 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

due moduli variabili a seconda dei casi?

Boh.. dopo quello che han detto ieri veg e top, tenere in panchina uno con l’ingaggio di costa mi sembra eresia..

215,464 posts
2 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Non mi riferivo a Mario.

24,395 posts
50 minuti fa, Lizard King ha scritto:

cosa ha detto/fatto? mi sa che me la sono persa...

Nello specifico mi riferisco a Dybala e alle parecchie frecciate lanciate negli anni.... l'ultimo intervento sulle offerte non l'ho sentito direttamente e non mi esprimo.. 

Però anche in altre questioni dove da tifoso lì per lì potrebbe esaltarmi ("Marotta evidentemente non era juventino")deve ricordarsi prima del ruolo che ricopre..  

E qualche sbavatura c'è stata anche nei confronti di Allegri

• Like 1

29,083 posts
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ah e mi spiace che le voci non coinvolgono Pjanic, altro calciatore mediocre che non ha dato nulla alla Juventus.

Ci mancavi giusto tu.  Meno male che dovresti moderare invece di istigare. .asd

29,083 posts
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non mi riferivo a Mario.

Perché?   Ti riferisci solo a quelli che non piacciono a te? 

• Like 1

553 posts
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Un giocatore, quando gli viene comunicato di non rientrare più nei piani di una squadra, dovrebbe avere il sacrosanto buonsenso di prendere e togliersi definitivamente dalle palle assieme a tutto lo staff che si portano dietro.

Va che questi 4 scarsi presi da Marotta ci stanno rovinando il mercato, giocatori che non hanno apportato nulla alla Juve né in termini tecnici né in termini di trofei che realmente contano.

Li mettessero fuori rosa, così forse capiscono che se ne devono andare prima di subito. Lotito fa benissimo.

Che schifo.

Ecco..... quando leggo certe cose, perdo il lume della ragione ed inizio a provare attrazione fisica x Morph.....

60,284 posts

Mandzukic
Khedira
Dybala

Hanno rotto francamente le palle

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Sad 1

17,288 posts
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Se guardo alla rosa del centrocampo della juve attuale non trovo qualcuno che ha fatto piu di pjanic

Prima di lui ci sono da vendere almeno matuidi e khedira

Can e stato sfortunato per gli infortuni, quest anno deve essere il suo anno

• Like 2

847 posts
7 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non mi riferivo a Mario.

Vale per tutti. I contratti non vengono stipulati con la pistola addosso. Non rientro nei piani? Ho notato che ad un mio collega piuttosto in là con i chili, pur di disfartene lo hai costretto ad andare in un club di terza fascia ormai e pur ricoprendolo d'oro si è trovato male. Perché diavolo dovrei volere per me la stessa fine? O devo esser costretto di accettare ciò che non voglio? 

Non riesci a convincermi? Hai il dovere di farmi giocare. 

E guarda che i rinnovi di Sami e Mario condizionano anche l'idea di altri messi sul mercato, oltre a chi si è salvato dalla black list della dirigenza. 

Faccio fatica a stare dalla parte della società. Se ho problemi a sistemare i conti, non compro prima di vendere. Mi pare ovvio e sensato. 

Edited by Gaiana

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...