Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

10,957 posts
3 minuti fa, Destra5 ha scritto:

Quindi quindi quindi....

3 mesi fa la Juve commissiona uno studio di fattibilità su Neymar ed ORA ci incontriamo con il suo procuratore? Ho capito bene? 

Io non sto capendo niente.

So solo che un tridente Neymar-Ronaldo-D.Costa sarebbe atomico che atollo di bikini levate proprio.

32 posts

Per quanto mi possa sembrare strana una trattativa per neymar, c’è da dire che se ci fossero le possibilità sarebbe da prendere. Non soltanto da un punto di vista tecnico. Ma anche commerciale. Sarebbe una sorta di Cristiano Ronaldo 2 per la crescita del brand. E oggigiorno si gioca principalmente su questo

3,790 posts
1 minute ago, Brahms said:

Sì e Neymar va in un'altra prigione dorata? Sarà stupido ma non fino a quel punto.

Il City non si puo comparare col PSG.

Vai alla corte di un certo Pep Guardiola, altroche prigione dorata...

1,064 posts
5 minuti fa, Crocop ha scritto:

tecnicamente?beh per descrivere al meglio come vedrei la coppia neymar-cronaldo insieme mi viene in mente solo di immaginarvi un wormhole nel sedere dei nostri avversari scavato a suon di pallonate.

un tridente neymar cronaldo costa sarebbe illegale altro che chernobyl, sarebbe una roba siderurgica per dirla alla chrim.

Fantamercato che arrivi neymar e resti Dybi.. Loro due e CR7 come li vedresti? 

Ripeto si fa per parlare.. 

6,627 posts

OMG

il sommo!!!

.oo

3,532 posts
4 minuti fa, Crocop ha scritto:

tecnicamente?beh per descrivere al meglio come vedrei la coppia neymar-cronaldo insieme mi viene in mente solo di immaginarvi un wormhole nel sedere dei nostri avversari scavato a suon di pallonate.

un tridente neymar cronaldo costa sarebbe illegale altro che chernobyl, sarebbe una roba siderurgica per dirla alla chrim.

MMm non rischia di essere eccessivamente squilibrata con quei 3?

Se ci fossero quei 2 credo che come terzo in partenza ci sarebbe uno fra Bernardeschi e Cuadrado(con il primo nettamente favorito) in grado di incidere davanti ma di farsi avanti e indietro  per un bel po.

Certo il centrocampo mi sembra comunque ottimo sia a costruire che  a fare filtro, ma non credo basterebbe, a meno che non si tenga il terzino destro bloccato.

Che ne pensate? .penso

10,957 posts
2 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Il City non si puo comparare col PSG.

Vai alla corte di un certo Pep Guardiola, altroche prigione dorata...

Se il city compra neymar, perez e bartomeu piazzano una bomba nella sede della uefa.

• Haha 1

4,579 posts
4 minuti fa, Crocop ha scritto:

Si signore siamo allineati e a caxxo duro ogni santa partita che goduria sarebbe 

no perché non ci sono argomenti tecnici da fare con cotale talento 

L unico indirizzo tecnico che puoi dare ai due  fenomeni giocate vicini vicini e fateci godere a triangolà

nel mentre ogni tanto date un occhio di la che c è flash libero libero che cià voglia (speriamo .asd) di correre con il pallone appresso 

22,695 posts
25 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Boh piuttosto che neymar prenderei due terzini visto che abbiamo a sinistra solo sandro e a destra cancelo e de sciglio...neymar per quanto sia un giocatore allucinante lo vedo di troppo come carattere alla juve, due primedonne lui e ronaldo...

Cioè, tu prenderesti due terzini al posto di neymar, io venderei i due buoni che abbiamo pur di averlo :261:

• Haha 2

4,180 posts
2 minuti fa, Mule ha scritto:

Cioè, tu prenderesti due terzini al posto di neymar, io venderei i due buoni che abbiamo pur di averlo :261:

Anche perché col tridente Neymar-Cristiano-Costa esenti da compiti difensivi i terzini dovrebbero essere necessariamente bloccati credo

Edited by Dek_90

22,695 posts
12 minuti fa, Destra5 ha scritto:

Quindi quindi quindi....

3 mesi fa la Juve commissiona uno studio di fattibilità su Neymar ed ORA ci incontriamo con il suo procuratore? Ho capito bene? 

No, hai mischiato le due ricostruzioni

Da una parte top dice che abbiamo incontrato il procuratore qualche giorno fa e che adesso stiamo valutando se l'affare è fattibile 

Dall'altra vegtoo che dice che lo studio è roba vecchia di tre mesi e che il giocatore è già nostro 

Io francamente trovo incredibile la seconda ipotesi ma per sicurezza mi smanetto 

4,579 posts
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

La domanda piu importante: Neymar ce l'ha un aereo da tracciare? mh

Si è d oro massiccio da vero maranzasefz 

10,957 posts

Ma scusate. Se lo studio sulla fattibilità di Neymar risale a TRE mesi fa.

E Paratici quando gli viene proposto Neymar, NON dice di no...

Di cosa stiamo parlando?

• Like 1

2,378 posts
6 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

MMm non rischia di essere eccessivamente squilibrata con quei 3?

Se ci fossero quei 2 credo che come terzo in partenza ci sarebbe uno fra Bernardeschi e Cuadrado(con il primo nettamente favorito) in grado di incidere davanti ma di farsi avanti e indietro  per un bel po.

Certo il centrocampo mi sembra comunque ottimo sia a costruire che  a fare filtro, ma non credo basterebbe, a meno che non si tenga il terzino destro bloccato.

Che ne pensate? .penso

Che il Barca aveva Messi Neymar suarez e Dani Alves a destra. E ce le hanno suonate.

• Like 1

4,579 posts
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

è uno scenario logico, bisognerebbe conoscere i rapporti tra gli sceicchi, se corre buon sangue o meno

ad agevolare o stoppare la trattativa potrebbe essere proprio quello

Beh son Cugini mi pare 

Edited by Marcello1975

10,604 posts
17 minuti fa, Crocop ha scritto:

Secondo te è fatta? (cit inversa) 

6,627 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

Anche perché col tridente Neymar-Cristiano-Costa esenti da compiti difensivi i terzini dovrebbero essere necessariamente bloccati credo

ma devono battere la testa gli altri e capire con quale piede entrare in campo se hai Cancelo e Sandro che saettano con quei tre...

il terzino bloccato è uno che non ce l'ha fatta né a fare il dc né il terzino

finito sfogo, scusate :) 

• Like 1

10,604 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma scusate. Se lo studio sulla fattibilità di Neymar risale a TRE mesi fa.

E Paratici quando gli viene proposto Neymar, NON dice di no...

Di cosa stiamo parlando?

Deve ancora scegliere fra lui e Pogba .the

4,579 posts
12 minuti fa, Brahms ha scritto:

So solo che un tridente Neymar-Ronaldo-D.Costa sarebbe atomico che atollo di bikini levate proprio.

Completamente illegale sotto tutti punti di vista 

in ripartenza, in fase di possesso, in qualità del gioco ed imprevedibilità 

‘na roba che salti dalla sedia minimo ma minimo 10 volte a partita dalle giocare che farebbero insieme 

Ma veramente levateve tutti 

522 posts
21 minuti fa, Brahms ha scritto:

I'm ufficialmente back. Vorrei leggere tutte le ultime 25 pagine ma mi hanno costretto a trangugiare mezzo litro di ribolla a cena e sarei un filino decrepito, quindi se tu o qualche buonanima neymariana poteste farmi un rapido sunto prima di esplodere le gif, fareste cosa gradita

Se non ti fidi, questa è la mia condizione attuale 

Neymar Joinha GIF - Neymar ThumbsUp Approve GIFs

Edited by bragi
  • Haha 1

214,426 posts

Scusate ma se questo studio di fattibilità è stato fatto tre mesi orsono Allora la trattativa parte da lontano eh

In 3 mesi Vorrei capire se avranno aggiunto qualche accordo almeno con il giocatore

10,957 posts

Di neymar allo shity non ne parla nessuno comunque. Tutti parlano di Neymar-Dybala o Neyama-CadavereDiBale.

1,318 posts

Ho capito! Top, Vegtoo e Crocop fanno capire che su Neymar  c'è qualcosa. Pure agosto andrà a putt.ane...

Perché invece di pensare alla faica, al mare, al lavoro....devo pensare al topic degli insiders? Mortacci vostri!!!!

• Haha 4

2,095 posts
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Scusate ma se questo studio di fattibilità è stato fatto tre mesi orsono Allora la trattativa parte da lontano eh

In 3 mesi Vorrei capire se avranno aggiunto qualche accordo almeno con il giocatore

Chiedi a Ciruzzo per me qualcosa sa .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...