Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition III

Recommended Posts

3,464 posts
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Fonte? 

Grappa

1,961 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Aumenteranno il prezzo del gelato fritto 

A parte gli scherzi se sono vere le cifre che girano sarebbe un costo annuo di circa 40 milioni di euro

Insostenibile 

Ps io per Lukaku non avrei mai speso una cifra del genere. Non sta né in cielo né in terra 

198 posts

Sarei molto curioso di leggere alcuni commenti verso dicembre o gennaio, quando saremo primi, nonostante una dirigenza di dilettanti allo sbaraglio e sull'orlo della bancarotta.  Molto curioso. Alcuni di voi mi pare vivano in una realtà parallela o che semplicemente non si ricordino di tifare per una squadra che da 8 anni detta legge in Italia e si va sempre valere anche in Europa.

3,464 posts
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Come fa l'Inter ha permettersi un esborso simile per Lukaku?

Vendita documenti falsi

923 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ma il ffp per l'Inter non esiste? Le plusvalenze?  E L'arsenal che ha speso 1 miliardi per la campagna acquisti? 

Stiamo solo non con le pezze al c**o? 

L’inter fin quando vende difensori della primavera a 30 milioni e si fa le sponsorizzazioni da sola (quelle fatte bene non Jeep) fa il cazzium che gli pare ahahah 

per l’arsenal sapevo che avessero 50 milioni di budget ma ci hanno letteralmente pisciato sopra alla restrizione 

4,541 posts
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

nell'elite del calcio mondiale? mi sfugge qualcosa e non mi sono accorto delle vittorie europee della juve? mh

Quindi oggi il Milan è nell élite del calcio mondiale ?

o ci sono prima city e psg del muilan?oggi

la Juve è nelle prime 5 al mondo sommando blasone, forza economica appeal e conoscenza a livello globale del nostro brand 

che piaccia o no ai NOSTRI tifosi .oddio

• Like 1

6,334 posts

Ogni croato che viene ingaggiato mi fa felice...

Ora vediamo di aggiungere anche un danese "voi-sapete-chi" mh

257 posts
34 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ciao,

Cuadrado è un giocatore che alla società piace e lui è molto affezionato ai nostri colori.
Facendo due conti potrebbe essere un ottimo jolly e dunque è sempre comodo averlo in rosa. Inoltre vendendolo non si farebbero molti soldi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie mille!!! 

Personalmente, per quanto bene gli si voglia, non è più un giocatore da Juventus, come per manzo khedira e rugani. Però opinione personale, ribadisco. 

• Like 1

16,413 posts

Leggevo che L ‘ Arsenal domani proverà a chiudere x Tierney ma che non sono disposti s spendere 27 M , ho forti dubbi che piglino Rugani

40,685 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ma hanno previsto la tribuna per questo qui? Se ci blocca il mercato tanto vale metterlo in tribuna per tutto l'anno....

mossa ulteriormente a sfracassarci le palle, già il valore del suo cartellino è scemato sia per colpa sua che di allegri l'anno scorso, se poi lo metti fuori "alla lotito", l'anno prossimo nel migliore dei casi ti offrono 30M

29,082 posts
56 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Credo di esser l’unico del forum ad essere convinto che Dybala sia assolutamente da tenere....ghgh

Io sarei convintissimo, ma non sono convinto di sopportare un altro anno di offese e insulti a Paulo.    ...E di litigate con il novanta per cento dei forumisti.

Edited by ● Marco ●
  • Like 1

40,685 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi oggi il Milan è nell élite del calcio mondiale ?

o ci sono prima city e psg del muilan?oggi

la Juve è nelle prime 5 al mondo sommando blasone, forza economica appeal e conoscenza a livello globale del nostro brand 

che piaccia o no ai NOSTRI tifosi .oddio

il milan è una nobile decaduta al momento com il MU

43,296 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

di montagna sefz   State sereni però.... La vedo difficile rugani in inghilterra con così poco tempo......

Eh ho capito, ma proprio il terzino gli vuoi far fare, al limite mettiamolo trequartista, tanto vogliamo metterci chiunque a fare il trequartista .asd

16,413 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Ogni croato che viene ingaggiato mi fa felice...

Ora vediamo di aggiungere anche un danese "voi-sapete-chi" mh

Shoene è andato al Genoa purtroppo 

923 posts
Adesso, Skunky ha scritto:

Sarei molto curioso di leggere alcuni commenti verso dicembre o gennaio, quando saremo primi, nonostante una dirigenza di dilettanti allo sbaraglio e sull'orlo della bancarotta.  Molto curioso. Alcuni di voi mi pare vivano in una realtà parallela o che semplicemente non si ricordino di tifare per una squadra che da 8 anni detta legge in Italia e si va sempre valere anche in Europa.

Non mi sbilancerei sulla classifica, almeno quella di dicembre, abbiamo un calendario bello tosto, tanti giocatori nuovi e tanti meccanismi da imparare ...fino gennaio mi sa che non saremo al top 

16,413 posts

Vero ma le *****e come possono spendere così tanto senza cessioni eccellenti?

43,296 posts
3 minuti fa, _X_ ha scritto:

Grappa

Quello è monte, non fonte 

1,304 posts
Adesso, DanFos ha scritto:

Eh ho capito, ma proprio il terzino gli vuoi far fare, al limite mettiamolo trequartista, tanto vogliamo metterci chiunque a fare il trequartista .asd

Quello dipende da sarri..........

33,690 posts
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Vero ma le *****e come possono spendere così tanto senza cessioni eccellenti?

non si capisce, che poi ho pure sentito che cercherebbero Dzeko nonostante l'arrivo di Lukaku....boh....

198 posts
1 minuto fa, Ashura ha scritto:

Non mi sbilancerei sulla classifica, almeno quella di dicembre, abbiamo un calendario bello tosto, tanti giocatori nuovi e tanti meccanismi da imparare ...fino gennaio mi sa che non saremo al top 

Ovviamente la mia era solo una provocazione. Ad ogni modo vedo un disfattismo fuori da ogni logica e decisamente esagerato.

3,459 posts
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cr7 è venuto perchè voleva andare via dal real per mille ragioni (compreso fisco spagnolo) e perchè la juve gli ha dato uno stipendio di 31M netti a stagione, scusa se è poco per uno di 34 anni... e ringrazio Dio sia venuto sia ben inteso, ma la verità è questa

cr7 a 27 anni non ci sarebbe mai venuto, come non ci verrebbe mai neymar o mbappe ora...

Lo stesso Neymar che si è proposto anche disposto a “ridursi” lo stipendio a 22 mh

• Like 1

808 posts
6 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Avere un'opinione su alcuni giocatori e quanto possano dare o non dare al nuovo corso della Juve è chiaramente lecito ed è anche una bella discussione calcistica perché esistono molteplici visioni. 
Ma qui leggo cose assurde e una totale mancanza di rispetto verso TUTTI coloro che si ritengono esuberi

Khedira, Mandzuckic, Higuain, Matuidi, Cuadrado

Ma non vi viene un attimo in mente che loro stanno bene da noi ed amano la nostra maglia? 
Quanto hanno dato in questi anni?
"Ci state bloccando il mercato" e via con la pioggia di insulti. 

Riprendetevi un attimo perché qui si manca di rispetto a giocatori che hanno dato tanto alla causa e seppur si ritengono fuori dal progetto meritano rispetto e comprensione per l'amore e la dedizione mostrata alla causa.
Mi dispiace davvero vedere un topic così pieno di rabbia verso i nostri attuali giocatori

Ora che ci penso, abbiamo anche te Pjaca sul groppone! .penso

38,173 posts

io capisco il punto di vista di chi dice che dybala potrebbe far fatica nel modulo di sarri, le perplessità sulla personalità del giocatore, le preoccupazioni per le cappelle fatte da quell'einstein del fratello, lo capisco. Sinceramente.

Tuttavia, molto umilmente, direi che sarebbe il caso di forzare un pò la mano ai vari Mandzukic, Khedira, Matuidi, Rugani, Perin...e dateve 'na mossa

poi su Higuain discorso a parte, se sta bene di fisico e di testa IMHO vale più di Dybala e Mandzukic messi assieme e quindi eventualmente lo terrei, ma io non so come siano le cose da dentro, deve valutare Sarri con la società

• Like 6

17,044 posts
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Fonte? 

Gioca nel lille

2,336 posts

Quindi ricapitolando, venendo da un annata dove in attacco l'unico a rendere è stato Ronaldo, alla gente sta bene rimanere così in quel reparto?

Dove tutti, compreso Ronaldo, hanno un anno in piu'?

Mah

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...